• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Sigma27
  • Torna indietro
    • 2/53
  • e tutto organizzato, in italia e impossibile approcciare per strada. anche per i bellocci
    le ragazze sono diffidenti o magari hanno qualcosa da fare , chiaramente vanno a pensare subito che vuoi trombarle.

    ci saranno almeno un centinaio di motivi per cui e impossibile approcciare donne dal nulla in italia, forse se lo fai in continuazione ti puo andare di culo qualche volta
    ma a grandi linee non penso proprio che funzioni
    e il signorotto del video in questione fa leva su delle situazioni di difficolta

    qualche brutto vero che ha partecipato a corsi del genere in passato c e stato qua sul forum.. indovinate come sono finiti? a zerbinare le cesse e rendersi ridicoli in preda alle loro voglie sessuali
    e farsi cornificare pure dalle 4.
    ergo se sei brutto vero, nulla ti puo salvare, figuriamoci un corso insulso
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sigma27 @ 7/5/2023, 23:54) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13963265/...-50-956_com.jpg)

    Grazie. Quel canale deve chiudere. Approfittiamone che è ancora piccolo, la gente disperata non deve cascarci.
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • provate a fare ste cose in giro a caso molte scappano e se ci stanno ti dicono sbrigati non ho tempo… queste prese per strada sono attrici pagate
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Come stai? Certe volte gli occhi stanchi han bisogno di pulirsi o forse solo di guardare meglio.
    Riderai... come fai? a restare ancora in piedi, cosa fai nel mio domani, al mio domani cosa fai. Come stai, quante volte che te l'ho chiesto, quante volte mi hai risposto con un altro come stai... riderai, fino a piangere di gusto, d non sarà mai troppo presto quando in daccia a quello specchio RIDERAI!

    CITAZIONE (Sigma27 @ 7/5/2023, 22:47) 
    Ha più convenienza un chadlite a mio avviso

    Sarà sesso divertente, quasi buffo sul momento, sul momento riderai Sigma27
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Mi capita di notare questa cosa soprattutto quando le foto le fanno i fotografi delle discoteche con fotocamere professionali, in teoria la foto dovrebbe essere una merda perché:
    1: non hai tutto il tempo che ti metti in posa quando ti fai una foto te(magari un selfie)
    2: le luci non le scegli te
    3: hai poco tempo per "posare"

    eppure una foto del cazzo fatta in 2 secondi a volte è molto meglio di un selfie che magari è anche studiato un minimo per luci etc. l'ho notato sia su di me che sugli altri.
    Ovviamente sto prendendo in considerazione foto non ritoccate, perché molte np nelle foto in disco sembrano più cesse perché nei loro selfie abusano di filtri,trucco e anche photoshop, quindi ovvio che nelle loro foto vengono 100 volte meglio.

    Poi ho notato che alcuni/e influencer si fanno selfie direttamente con la fotocamera professionale e le foto allo specchio non sono realmente allo specchio, nel senso che davanti a loro molto spesso non hanno uno specchio ma uno che gli fa la foto mentre loro tengono il cellulare in mano e simulano di farsi una foto allo specchio.

    ma possibile le fotocamere dei cellulari facciano così schifo?, poi vabbè si, se uno è sub5 rimane sub5, ma io dico in generale.
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ormai anche le np non sopportano le np
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Minchia che palle sono tutte uguali ste instagrammer... Bocca tette gonfie, addominali, culo fuori, noioso valutarle ormai
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 7/5/2023, 20:24) 
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 7/5/2023, 20:23) 
    Ma infatti io nn ci sto male pet l'altezza da vent'anni.
    Riconosco però che è un malus in generale, veramente rischi che sulle prime non ti prendino sul serio.
    Adesso uso i rialzi di 8 cm non per le ragazze (che tanto sono fuori dal mercato) quanto per il resto del mondo. Sto spostando la mia attività dal remoto al locale, e quando ti presenti a un nuovo cliente con 1.70 anziché 1.61 almeno sembri meno buffo.

    Che scarpe usi? io con quelli da 7 si nota..

    Uso anfibi + soletta rialzata di 5 cm. Da me dicono che non si nota petche per natura ho le gambe corte quindi sempre semplicemente più proporzionato
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Syn @ 7/5/2023, 18:16) 
    L’altezza è anche e soprattutto un problema che ha conseguenze psicologiche, ti vedi superato da tutti, anche da molte donne… ti senti debole, inferiore. “Perché una donna dovrebbe preferire un nano come me ad un mio pariestetico di 180?” Tutti questi complessi che non sono facili da superare. E che non ho superato ancora.

    Problemi che non sorgono solo nell’approcciarsi con una donna, ma in generale.

    ma anche se non hai complessi ti scartano loro....
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 7/5/2023, 18:06) 
    Per me se una ragazza si mette con un ragazzo più basso non è nulla di anomalo. Magari semplicemente il ragazzo le piace, oppure compensa con altro (viso carino, fisico muscoloso, carattere compatibile, ecc...).

    anche per me non sarebbe anomalo se avvenisse ma da quello che vedo non è così, quindi intendo questo concetto che l'altezza non conta o conta poco come una blupillata
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 6/5/2023, 19:02) 
    Leggo spesso del problema sull'altezza che per me è enormemente ingigantito qui sul forum. Io mi guardo in giro e di coppie in cui il partner è bassino, ne vedo in giro. Porto qualche esempio per avvalorare ciò che dico:
    -un ragazzo che conosco, mio coetaneo alto sul metro e 70 più o meno, sarà un 5/5,5 nel complesso è fidanzato con una ragazza che lo mogga di almeno un punto. Oltre a ciò lei è più alta di lui. Il ragazzo in questione non è né ricco nè povero. Insomma, è normale.
    -Un commerciante che ha il negozio vicino casa mia è sposato e ha un figlio (è sulla trentina più o meno) ed è basso. Forse anche sub 1 metro e 70, e anche in questo caso la moglie lo mogga di almeno un punto (lui è bruttino, per me sul 4,5/5, però è sveglio).
    -Un ragazzo che andava a scuola con me (basso e pure bruttino di faccia, per me 4,5, forse 5) anche è fidanzato, con una pariestetica.
    -Un altro ancora che conosco, pure sul metro e 70 (frequentava l'itc, ma non la mia classe) pure è stato fidanzato con una che lo moggava.
    -La settimana scorsa, un giorno che uscii, chiesi un informazione ad una coppia (lo so per certo che lo erano da come parlavano). Lei era una 4,5/5, lui bassino, ma con look da tamarro (era una periferia del napoletano).
    -Un ragazzo che conosco all'università, pure è bassino, ma è carino di viso e curato nel look. I fatti tutt'ora è fidanzato e aveva la fila di pretendenti (anche lui sveglio).
    Ho scritto tutto questo per dire che l'altezza, salvo, casi rari, non è proibitiva. I problemi per avere una ragazza sono altri (problemi economici, essere fuori dai giri sociali, avere scarse capacità sociali, ecc...).

    invece da quello che noto io quasi sistematicamente lui è più alto di lei, ma io dico in un 85% dei casi almeno, poi magari di pochissimo che sono quasi uguali in altezza e se lei mette una scarpa 1cm più alta lo supera, ma quasi mai vedo coppie con lui più basso, al più ne vedo di quasi uguali in altezza, lui più basso è una rarità per me, ed ogni volta, ogni singola volta, mi stupisco, cioè cerco di capire come mai lei sta con lui essendo più basso dato che sembra una regola generale che il ragazzo deve essere alto almeno quanto lei o, più spesso, più alto di 10-15cm almeno

    ovviamente il più delle volte non riesco a capire il perché, non li conosco ecc. lui non ha nulla di particolare come vestiario o status ecc. altre volte di faccia il tipo è chad e allora li capisco che è il faccino che ha contato più dell'altezza, ovviamente parliamo sempre di normopeso o muscolati, difficile che vedi uno mingherlino o obeso con una normale più alta, io non ne vedo

    per me questo fatto che l'altezza non conta è una minchiata, altezza mezza bellezza si diceva anche prima dei social, è risaputo, ora il concetto è solo esasperato
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Noto che si cominciano a vedere spin antifemministi o addirittura filomaschili, strano.
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Tanto vi basta aprire le gambe per averne altri 20 fra cui scegliere, quindi vi potete permettere di essere oneste in Italia.

    Se ci provo io la fica italiana la vedrei giusto su qualche pornazzo.
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 2/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica