• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Myokine
  • Torna indietro
    • 144/146
  • CITAZIONE (gelointenso. @ 21/5/2023, 20:45) 
    CITAZIONE (Benny02 @ 21/5/2023, 20:44) 
    ??

    che ci hai provato perchè è alto 193 cm

    Non lo avevo letto che fosse alto così, seconda cosa dire bentornato non vuol dire provarci ma avere educazione. Non so dove cogliate tutti questi segnali..poi sono fidanzata, che me ne frega a me dell'altezza di un altro
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 19/5/2023, 19:40) 
    La propaganda univoca c'è pure in occidente su molte cose che sostieni tu, fatti due domande.

    La libertà di parola come ho già detto è molto limitata, basti vedere la questione vaccini che nessuno poteva osare discostarsi dalla narrazione ufficiale, ma tu metti in mezzo teorie assurde quali nanotecnologie ecc. Per schernire, quindi non hai capito un cazzo. Probabilmente ti sarai pure tridosato e questo spiegherebbe la pochezza dei tuoi discorsi.

    In "democrazie" tipo Canada o Australia se ti allontanavi troppo da casa durante il lockdown ti arrestavano. Hanno arrestato una donna incinta che organizzava sul web una manifestazione anti lockdown in Australia, le sono proprio andati a casa a prenderla. In Canada hanno bloccato i conti correnti dei manifestanti. Nella maggior parte dei paesi "seri" ti arrestano per delle cazzate, tu sei troppo abituato all'Italia dove non ti mettono dentro manco a morire, quindi quando in Russia arrestano gente perché ha manifestato ti pare un'aberrazione (e lo è) ma ciò accade anche in paesi occidentali.

    Il sistema politico russo non è paragonabile a quello cinese, in Cina non esistono neanche le libere elezioni e c'è solo un partito. Già che dici che la Russia è una dittatura mentre vengono indette libere elezioni e chiunque può candidarsi, ti fa sembrare uno di quei deficienti del PD.

    I cazzi nostri dal divano ce li siamo sempre fatti quando l'america invadeva e distruggeva interi paesi, lì di sanzioni non se ne sono viste, e neppure manifestazioni contro la guerra se non in rari casi. Perché non dovremmo farci i cazzi nostri anche questa volta? Perché Mentana dice che la Russia è brutta e cattiva? l'Europa uscirà malissimo da questa guerra, fare la guerra alla Russia è sempre una pessima idea, che sia economica o convenzionale.

    Il tuo problema di fondo lo si capisce dai nomignoli "camerata" o "compagno". Tendi a dividere il mondo in bianco o nero, buoni o cattivi, e questo è tipico di chi ancora non si è affrancato dalla retorica propagandistica occidentale, che ci dice sempre che noi siamo i buoni e gli altri i cattivi. Ma qui non siamo in un film degli Avengers caro mio, esistono pure le sfumature e nulla è bianco o nero, forse quando crescerai capirai come gira veramente il mondo

    Senti mi sono stancato di perdere tempo a risponderti. Sei palesemente di parte, non accetti critiche, fatti, prove, dati e battute.

    La Russia è una dittatura, le elezioni non sono libere, come in Cina e in Corea. Certo non c'è il partito unico, ma come mai, caso strano eh, tutti quelli contro Putin o finiscono ammazzati o avvelenati. Stano, davvero strano cazzo!

    In pandemia eri liberissimo di dire quello che volevi, non puoi dire il cobtarrio, si è potuto fare pure manifestazioni anri-scientifiche dove dentro sono confluiti novax, e teoristi del complotto.
    Di fare invece c'erano limitazioni, per salvaguardare fragili e personale che lavorava negli ospedali. Ti è pesato così tanto non uscire per incontrare gli amici?
    Ero d'accordissimo per tenere le distanze e uscire il meno possibile proprio per aiutare che moriva e chi cercava che non succedesse, probabilmente a te no, completamente in disaccordo su chiudere le attività.

    L'america è come la Russia te lo ripeto.
    Certo che sono contro le guerre fatte dagli americani. E ho sempre detto qualcosa, io!
    La Russia ha invaso una nazione che non stava facendo nulla! Nulla cazzo!
    Ehi
    Però non scordiamoci anche delle guerre in africa e medioriente fatte da Cina e russia eh! Ci sono anche quelle caro.

    Il compagno e camerata erano decisamente una battuta caro, dai non attaccare con sto moralismo perché non hai nulla da dire!
    Se vuoi posso dirti Pacefinto?! Se ti piace di più.


    Comunque come già scritto la chiudo qua.
    Io almeno ho portato prove indipendenti.
    Tu non vuoi capire e tieni la retorica di avversione per partito preso verso l'america.
    Io almeno riconosco gli orrori da ambo le parti.
    Buona fortuna

    Ah si mi sono vaccinato x3 io. Non sono morto, non mi controllano e sono stato bene. Mi sono vaccinato per aiutare chi lavorava in ospedale.
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 16/5/2023, 10:34) 
    CITAZIONE (Kaiito @ 16/5/2023, 10:25) 
    Il discorso è breve.

    I russi hanno armato i separatisti segretamente (ricordate l'aereo di linea colpito dal missile? Dato dai russi perché come avrebbero fatto dei pezzenti ad averne uno?)

    Ma la guerra stava scemando, i dati davano 1k morti il primo anno fino a 21 l'ultimo.

    Invasione della Crimea (ed è già tutto dire)

    Chiamato Colpo di stato la rivolta del popolo contro un governo filo russo.
    (in mezzo ci si infilano i fascisti, come succede da tutte le parti)

    Invasione dell'Ucraina, per instaurare diddatura e stato fantoccio come in Bielorussia.

    Razzi sui civili, infrastrutture elettriche per farli morire di freddo, stupri e uccisioni di civili in strada.


    Politicamente poteva scappare ed è rimasto, ha solo impedito di uscire dallo stato a uomini adulti, ma almeno non sei costretto come fanno i russi ad andare in guerra.
    Ricordo che se sei russo arrivano a prenderti a casa e ti mandano in guerra

    E ve lo dice un mezzo comunista, purtroppo in questa guerra ci sono i dati e quindi la parte giusta c'è.

    Ascolti troppo la propaganda occidentale, la Russia dopo la caduta dell'URSS hanno continuato a circondarla di basi nato, è normale che si sono rotti il cazzo.

    In Crimea hanno fatto un referendum per essere annessi alla Russia e c'è stato un plebiscito di sì.

    Che ti vengano a prendere a casa per combattere ne dubito, dato che senza addestramento dureresti un minuto. La Russia ha più di un milione di effettivi, dubito che debbano raccattare civili nelle case per combattere.

    Per il resto è difficile farsi un'idea perché entrambe le parti danno la loro versione

    Referendum in Crimea? Belli sti referendum con un esercito straniero in casa.
    La popolazione russa si era già espressa, e senza eserciti a viziare il voto, anni prima e aveva scelto convintamente di essere indipendente. Anche i crimeani avevano votato per l Ucraina.

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 17/5/2023, 22:33) 
    CITAZIONE (Kaiito @ 17/5/2023, 20:59) 
    Mi dai del burattino quando sono stato il primo a dire che l'America è pari alla Russia.

    Il gas americano costa perché viene da li, semplice.
    Per quanto ancora lo compreremo? 2 anni.
    Se è come dici te, hanno fatto una mossa davvero brutta e inutile perché siamo andati in Africa per averlo, a meno costo e più utile per noi visto che come Mattei stiamo trivellando e acquistando concessioni insieme hai paesi locali.
    Il Nord stream non sí sa Ancora chi l'ha fatto saltare, piano con le accuse, Inghilterra e Danimarca sanno qualcosa forse.
    Non mi sorprenderebbe comunque fossero stati assolutamente gli Americani. Assolutamente. Però se vuoi ancora stare sotto il giogo russo della chiusura dei rubinetti per qualsiasi cosa, prego.

    Basterebbe prendere un russo medio e un occidentale medio dici. Un russo medio non ha diritto di parola, di espressione, se dice guerra viene arrestato, se dice qualcosa contro lo stato viene imprigionato, e sia mai che si candida contro puntin vero? O viene avvelenato o ucciso i fatti sparire. Come i piani alti della Gazprom che non erano a favore della guerra.
    Cristo neghi anche questo? 😂
    Lasciamo perdere il femminismo dai il tuo discorso fa già ridere così.

    La Meloni tra tutti i 3 coglioni è sempre stata la meno peggio. Ha cambiato idea? Meglio così!
    Se vuoi stare sicuro a questo mondo è meglio stare con gli Usa, dove almeno c'è libertà di espressione, che con Russia e Cina, due dittature dove vieni incarcerato e ucciso.

    Da europeista vorrei anche io l'Europa forte, ma non arriverà mai. Ne esercito ne politica ne economia. Quindi meglio col meno peggio

    Libertà d'espressione? Parli come un boomer, tira fuori pure la costituzione più bella del mondo e siamo a posto. Ci hanno inculati per tre anni e chiusi in casa e le dittature sono a casa degli altri secondo voi. I governi che si sono avvicendati negli ultimi dieci anni in Italia sono durati quanto una scoreggia e poi sostituiti con quelli che andavano bene ai banchieri americani. Almeno Putin ha il consenso del 60/70% dei russi, ma immagino che sia perché le elezioni sono truccate secondo te ovviamente.
    La meloni non ha cambiato idea, semplicemente se non sei allineato con Washington non ti fanno andare al governo. Far saltare in North stream è tutt'altro che inutile, serve ad allontanare sempre più Russia e Europa che è ciò che gli americani vogliono, è sotto gli occhi di tutti.
    Se ti dichiari europeista e sei d'accordo a questa unione europea poi lasciamo perdere proprio, l'Europa può cooperare ma l'unione attuale fa guadagnare solo Germania e Francia.
    Dei manager della Gazprom non so nulla ma dato che hai tirato fuori Mattei guarda che fine gli ha fatto fare l'occidente democratico dove secondo te è meglio vivere. Io ho conoscenti e parenti di mia moglie in Russia e tutta questa mancanza di libertà non l'ho mai sentita, tu su che cosa ti basi per dire che non c'è libertà? Sugli articoli fuffa di repubblica?

    Infine ti chiedo: quando mai Putin ha chiuso i rubinetti all'occidente? Mai fatto, anche perché ci sono contratti precisi e non può. Ma anche potesse nonostante tutte le sanzioni e le puttanate che abbiamo fatto il gas è continuato sempre ad arrivare, quindi non ha senso parlare di chiusura dei rubinetti

    Siamo un paese di merda ma non una dittatura.
    Parlo di inculate pandemiche, oh... Dov'è sta dittatura sanitaria che sarebbe durata ab eternum? Dove sono le quarte quinte e seste dosi cui ci avrebbero certamente costretto?
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (timido @ 17/5/2023, 19:59) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13449030/hg.jpg)

    Sto meme c'è da una vita
    Ma sempre bello ricoradare come è facile prenderlo in culo da uomo
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • hg
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • no zio, almeno per come la vedo io piuttosto che stare con una cessa inchiavabile o problematica preferisco star solo e credo che lo stesso discorso valga anche per le np
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Chissà che strano trauma infantile finisce per farti piacere le balene lardose invece che le fichette toniche e sode
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • sciauu amiciuiii,
    ero una ragassa molto timida, per cuesto non o mai trvt il mio tipo ideale cuando andavo a squola, poi grz a dio mi sono sbloccata hihihi e ho scritto al tipo che mi piaceva e mi ha dettto di siiiii !1!!1!1!

    quindi anke voi pottet farkl se lo fattto io, grz a tutt* x l'atttenzzzzione e buon giornt
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Che schifo, mamma mia. Non riesco a non vomitare

    Invecchiata malissimo. Mamma mia. Giuro che vomito
    6 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Dannati runner, prima uscivano in lockdown e ora si fanno azzannare dagli orsi

    Scherzi a parte, sto forum si sta riempiendo di femministi, animalisti, gente che insulta a caso, fate un po' di pulizia per favore.
    Riguardo l'orsa, per me un essere umano non deve morire a causa di un animale, specie se questi aveva già dato segni di aggressività, se un cane morde una persona generalmente viene requisito e messo sotto stretta osservazione, se dà ancora segni di aggressività lo sopprimono, stessa cosa avrebbero dovuto fare con l'orsa alla prima aggressione nel 2020, non lo hanno fatto grazie ai sinistri buonisti e animalisti di stocazzo e questi sono i risultati.
    Tra l'altro mi pare di aver capito, dalle dichiarazioni del sindaco del paese, che l'aggressione sia avvenuta a due passi dal centro abitato, non nel bosco fitto come scrivono i giornali. Quindi se è vero vuol dire che l'orsa imperversa a due passi dalla città e questo non è accettabile.
    Non capisco come anche qui imperi il buonismo comunque, pensavo che la gente fosse più sveglia qua dentro
    7 mesi fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 12/3/2023, 10:35) 
    Ti capisco fratello, questa non è vita perché si lavora (se va bene) per sopravvivere e non per vivere. Per il semplice fatto che hanno una vagina tra le gambe sono avvantaggiate nelle relazioni sociali ottenendo benefici a livello di salute mentale, amicizie, lavoro e vita privata anche se non se lo meritano. Gli uomini possono crepare, loro sono da soccorrere sempre e comunque.

    C'è una fortissima disparità in queste cose tra maschi e np . Sin da bambini ci hanno fatto credere che siamo uguali con le stronzate Disney e bluepill . Le np sono sempre avvantaggiate . E la verità è che a nessuno frega un c*zzo di noi maschi.
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Uccidetemi
    9 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Funestovento @ 22/1/2023, 11:23) 
    Se ti scopi una troia insieme ad un altro maschio significa che sei un cuck

    Non sai di cosa parli
    9 mesi fa
    Non piace a 1 utente
    • 144/146
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica