• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Myokine
  • Torna indietro
    • 145/146
  • afkgaming_import_media_images_64144-5f5d9b481fe5863c196d3441322ab983
    11 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ma veramente c'è gente che crede che non siamo mai andati nello spazio? Allora tutti gli esami fighi studiati all uni tipo meccanica spaziale, meccanica orbitale ecc servono solo a darsi delle arie? 🥲
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Probabilmente molti filmati che ci fanno vedere sono fake.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Secondo me , migliora il fisico si'

    Ma concentrati di più su giro sociale , look (vestiti) , e charme..

    Sennò si finisce a diventare froci e basta
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Sto studiando tutte le precedenti generazioni e parentele di questa famiglia reale, una delle ultime rimaste in piedi di tutta Europa, loro sono una delle dinastie più antiche d'Europa, si sono mischiati con tutte le altre dinastie presenti in Europa nel corso dei secoli, sono di ramo tedesco come appunto la maggior parte di tutte le altre dinastie che comandarono da quando era presente il sacro romano impero, pure i Savoia erano una delle più antiche dinastie che veniva dalla Sassonia che con la sconfitta della seconda guerra mondiale persero il trono.
    Poi vedo cospirazione riguardo alle ultime guerre, perché probabilmente i Windsor ovvero (Sassonia-Coburgo-Gotha) precedente nome voluto cambiare per separarsi definitivamente dal ramo tedesco, hanno trovato un accordo (forse) con le famiglie ebree sioniste come i Rothschild grandi amici loro infatti( e questo è vero), per farsi aiutare nelle guerre tramite gli stati Uniti (profondamente influenzati dalle famiglie ebree sioniste) e così per vincere e dominare quasi l'intero mondo, grazie anche alle loro colonie presenti e sparse per il mondo...
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • In questi giorni è giunta notizia che la scrittrice femminista Norah Vincent si è suicidata. Per farvi un resoconto di chi fosse e della sua storia prendo spunto da altri post dell'incellosfera italiana di anni fa.

    Norah Vincent, scrittrice americana apertamente lesbica e femminista, nel 2005-2006 decide di raccogliere tutta la sua onestà intellettuale per cimentarsi in un esperimento sociale senza precedenti: passare 18 mesi travestita da uomo. L'intento, a detta sua, è un percorso d'apprendimento sulle particolarità e le differenze dell'interazione maschile (tra simili e verso la società), provando in prima persona a stringere amicizia tra pari e analizzando come il tutto funzioni dall'interno.

    Per non rischiare di essere scoperta, alla sua apparenza già di per sé poco femminile ha aggiunto un taglio da uomo, si è appiattita il seno, ha ingaggiato un truccatore per imparare ad applicare una finta barba e simulare le ombreggiature delle ossa, ha fatto palestra e cambiato la dieta per mettere massa muscolare, ha preso lezioni da un'insegnante di canto per mascolinizzare la voce e ha subìto un minuzioso rassetto attoriale delle movenze e degli atteggiamenti. Il risultato è "Ned", un alterego decisamente convincente.

    Una volta pronto, "Ned" si è sottoposto ad esperienze tipicamente maschili: si è unito a un club di bowling solo per uomini, è stato in uno strip club, ha passato tre settimane in un monastero, è uscito a cena con alcune donne, ecc.

    Le sue analisi sono poi state pubblicate nel libro "Self-made Man" e sintetizzate nel documentario che segue.
    Col passare del tempo, la scrittrice si è redpillata sempre di più, comprendendo fin da subito le enormi differenze che intercorrono fra i due sessi in ogni ambito dell'esistenza. Ogni codice non scritto, ogni dogma, ogni dinamica piacevole e spiacevole (come il rifiuto dalle donne). Si è resa conto della generale bonarietà maschile, della gentilezza, del senso di squadra, dell'accettazione, del rispetto, e anche gli enormi limiti, le insicurezze, l'evitamento, le barriere comunicative.

    Nel corso dell'esperimento la Vincent ha sviluppato un severo stato depressivo, che alla fine dei 18 mesi l'ha costretta a farsi internare in un ospedale psichiatrico. La cronaca di quei giorni la si può leggere nel libro seguente: "Voluntary Madness", ma non credo sia di nostro interesse dato che si concentra di più sulla critica al sistema sanitario. Quello che conta capire è che la sua mente non ha retto la brutalità del vivere da uomini, di essere individui opachi e marginali per la società, di non avere voce. E' stata travolta da una doccia di realtà che, in quanto donna, non aveva le capacità di sopportare (perché non ne ha mai avuto il bisogno). Una doccia tanto gelata da farle riconsiderare alcuni ideali che erano fondanti della sua persona, molte cose in cui credeva ciecamente.
    Tutto questo, unito alla dissociazione causata dall'impersonare qualcun altro per 18 mesi, l'ha demolita e destrutturata. Ha girato tre cliniche psichiatriche dopo il suo esperimento.

    Nondimeno, i mesi da "Ned" l'hanno portata a comprendere a pieno i vantaggi di essere femmina e gli svantaggi di essere maschio, che lei sintetizzò in una finale, brutale conclusione: "Apprezzo davvero molto l'essere donna, adesso addirittura maggiormente perché ho capito che è più che altro un privilegio".
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • mentre io prendevo palo da CO Erquam scopava figa 55enne, crudo
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Troppi tatuaggi, fianchi troppo larghi, 5 regalato
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • se vi eccitano le grassone come fate ad essere incel..
    le grassone sono una prova vivente di natura bestiale

    come ci si fa a fidare di una che si trova una torta davanti e non riesce a sopprimere l istinto di divorarsela.. le grassone sono da evitare come la peste.
    un giorno lo fa con la torta, il giorno dopo col cazzo di un altro.. una donna che sa gestire i propri istinti o che ancora meglio non ce li ha proprio è un buon obiettivo

    conosco una che è in dieta da anni e non l ho mai vista magra ma neanche che abbia perso 5kg non ha mai perso un cazzo
    se lo perdeva lo riprendeva in una botta sola. una donna senza forza di volontà a mio parere è da evitare
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • in realtà il peperoncino è il suo sperma ipogamico carico di odio
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Continuiamo con queste cose e veramente vengono a castrarci tutti (se sono gentili). Se non sono gentili, ci mettono direttamente in galera anche se non abbiamo fatto nulla.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Abbracci, carezze, bacetti = cazzate da checca

    Le donne bisogna scoparle forte e basta, di cosa vuoi chicchierare? L'ultima Brasiliana che ho inculato voleva fare l'intelletuale parlandomi di politica ma quando ho nominato Stalin lei non sapeva chi fosse. Sono inutili.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Funestovento @ 20/1/2022, 20:34) 
    CITAZIONE (COTO¶AXI @ 20/1/2022, 20:25) 
    Io ti ho visto e mi sembravi robusto e ma non obeso percepito, corpulento

    Eh c'è anche da dire che ho le ossa molto grandi, soprattutto il femore...
    La dietologa infatti mi ha detto che levero' il grasso, ma non potrò avere un peso forma e un grandezza del corpo diversa da uno con ossa più piccole...

    Mi ha detto che se dimagrisco e comincio a fare palestra, anche con poco muscolo potrei sembrare veramente grosso. E alle medie quando facevo atletica e calcio ero grosso parecchio, anche essendo magro.

    Be avere ossa grosse è un ottima cosa, è virile, ti invidio.
    Cmq fai attenzione che diapiace dirlo ma la maggior parte dei medici e anche alcuni nutrizionisti di alimentazione non ci capiscono un tubo. Io sto a zero eh, però ancora molti credono che le uova facciano male per il colesterolo, no alla carne rossa o al max una volta a settimana, se fai digiuno per un giorno vai in coma e altre amenità al pari de "conta il saperci fare".
    Se posso consigliarti informati anche tu, leggendo i libri giusti (puoi iniziare da "nutrire la forza" che è un escursus anche evolutivo sul cibo che ci ha accompagnato dalla notte dei tempi, e " guida completa al digiuno intermittente"
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • Da domani si comincia la dieta, sono stato dalla dietologa.
    Apparte che sono 1.74, non 1.77, non sò perchè mi misurarono 1.77 quando mi visitarono più di 9 anni fa per visita medica calcio...
    Peso 114 Kg.

    Devo buttare giù tanto. Dieta ipocalorica e, inizialmente camminare finchè non si scende ad almeno 95kg, poi potrò iniziare palestra, fortunatamente è gratis perchè ho molti attrezzi da migliaia di euro che erano di mio padre quando era areobodysculpt.

    Inoltre mi sono prefissato l'obbiettivo di non andare a pro prima di scendere un pò di peso(mi sono fissato sul 105kg , per darmi motivazione) e aumentare i periodi tra una sega e l'altra.
    A fine anno ero in media tra i 2 giorni e i 3. Scorsa settimana non mi sono segato e sono arrivato a 9 giorni di fila, ma voglio migliorare per portare questa pratica ad una media di almeno 1 sega ogni 15 giorni, per darmi più energia e motivazione e diminuire la "depressione".

    Questo è ciò su cui mi concentrerò quest'anno. Basta pensieri suicidi e altre cazzate. Darò bandiera bianca solo quando, da magro, non riuscirò a scopare, allora lì potrò smettere di sperare.
    Ma adesso no.

    Inoltre finirò il progetto auto settimana prossima dopo 3 anni e mezzo di lavori.
    A fine Giugno poi, forse, mi finiranno casa e potrò andare a vivere da solo, ma è solo un' ipotesi, dato che la data era stata fissata per primavera 2023.


    Ai grassi del forum: dimagrite, animo cazzo! Possiamo provarci, prima di gettare la spugna, facciamolo!

    Autorizzo l'admin l'appeso a bannarmi permanentemente in caso non porto risultati e torno a fare l'accasciato di merda.

    Vi ringrazio a tutti, questo forum mi ha aiutato tanto. Vorrei ringraziare anche gli utenti che non sono più presenti nel forum che, in passato, mi hanno aiutato.

    In questo momento vedete tutti l'appeso, "Anakin" come un dittatore spietato. Bè sappiate che se non era per lui... Beh... Mi ha aiutato tanto durante una serata di Ottobre, mi ha telefonato di spontanea volontà per fermare la mia follia e di questo lo ringrazio. Nonostante tutto, questa "bettola" sà anche salvare delle vite.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Devo dire che in questi giorni di tempo definito brutto (neve pioggia forte nuvole senza sole) io mi sento su di morale
    sapendo che è più difficile socializzare uscire, incontrarsi mi piace perchè molti stanno nelle mie normali condizioni
    come ODIo l'estate e la primavera perchè tutti escono si divertono mi piace quando leggo sui social "che brutto tempo che noia stare a casa", invece io godo
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
    • 145/146
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica