• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Myokine
  • Torna indietro
    • 55/71
  • Secondo me avete problemi se non vi piace leccarla, se ci fosse una tipa che non vi vuole fare pompini sareste i primi a fare un polverone assurdo....

    A me piace e anche abbastanza, basta che sia tenuta bene.

    Se puzza ok, vi capisco, ma vale lo stesso concetto di un cazzo.

    Edited by Myokine - 6/6/2023, 13:01
    5 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • Io ho rifiutato una a cui piacevo evidentemente quando avevamo 14 anni, ma a quell’epoca ero “mentalcel” ( non mi importava delle ragazze ed ero timidissimo).

    È stata l’unica ad approcciarmi in tutta la mia vita.

    Lei non era bellissima, normale direi, ora è migliorata. Ogni qualche anno ci vediamo in giro per caso e ci salutiamo, da quello che so è fidanzata da anni.

    Di sicuro ogni volta che ci penso me ne pento, certo le storielle dell’adolescenza non durano mai tanto di solito, ma sarebbe stata un esperienza in più.

    Spirito se a te hanno approcciato in così tante non credo che tu sia sul 5, a me manco le obese mi hanno mai approcciato.


    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans TiAmoRosa @ 6/6/2023, 08:38) 
    Non rifiutarle meglio di niente, se è qualcuna di obesa stacci un pò è vedi se la convinci a dimagrire

    Se lei non vuole dimagrire?? Scopi i rotoli di grasso finchè non si decide?

    Edited by Myokine - 6/6/2023, 09:35
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Cambiano nel tempo e soggettivi. Le culone e le gambe a prosciutto piacevano nel passato, ora che abbiamo cibo a sufficienza a molti cominciano a fare schifo…

    Nel passato c’erano periodi di carestia e quindi la gente grassa aveva un vantaggio rispetto al gli altri, era un simbolo di ricchezza, ora è simbolo di dipendenza.
    5 mesi fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 5/6/2023, 23:12) 
    CITAZIONE (Myokine @ 5/6/2023, 21:45) 
    Ma facevate esercizi aerobici? Perché a stare fermi o camminare normalmente il corpo può anche usare i grassi, ma più aumenta l’intensità dell’esercizio e più servono carbo.

    Io i miei li prendo quasi tutti da pane e pasta integrali, avena, legumi, molte verdure… non ci credo che ti viene fame dopo poco a mangiare avena, oppure a mangiare un bel piatto di pasta integrale preceduto da una vasca d’insalata.

    Considera che mangiare pane e pasta normali non è molto diverso dal mangiare zucchero perché vengono digeriti quasi subito, per questo dopo poco il corpo chiede ancora…

    Io negli anni ho imparato abbastanza bene a sopprimere la voglia di cibo spazzatura, tieni conto che io vado matto per le cose dolci, all’inizio non è stato facile neanche per me ma poi ci si abitua.

    Comunque se andate a vedere le diete classiche per palestra e corsa tendono a essere ricche di carbo e proteine, molto più di carbo perché vengono consumati di più, per le proteine basta arrivare alla soglia di 1,8g/kg di peso corporeo, i grassi sono pochi di solito.

    Io facevo palestra e cardio 20 minuti a sessione. Poi conta che faccio un lavoro dove mi muovo abbastanza, sposto pesi ecc. E pure io ero esterefatto dai risultati.

    Comunque è vero che roba integrale o comunque con farine di tipo due riempie molto di più, purtroppo ai tempi non lo sapevo, adesso la farina 00 o simile la evito come la peste. Nonostante questo mi sento più pieno e più energico se alla mattina mangio uova e bacon piuttosto che pane integrale e miele per esempio. Le diete delle palestre variano molto in base a ciò che vuoi fare. Quelle di cui parli tu sono per mettere su massa e i carboidrati servono anche a quello. Poi dimmi tu se sbaglio

    Boh si vede che il tuo corpo preferisce bruciare i grassi al posto dei carboidrati, oppure ti sei abituato così. Quelle diete di cui parlo, che non sono come quella che faccio io, servono per tutti e 2 i casi, proteine servono anche per mantenere il muscolo non solo per mettere massa, carbo serve sia per mettere massa che per cardio.

    Però se uno non fa cardio o ne fa poco ne serve molto meno di carbo.
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 5/6/2023, 21:56) 
    Con i capelli neri è una 9.5, rasenta la perfezione, chi me ne trova una superiore gli do 100 euro.

    www.youtube.com/watch?v=glpXu5n1mlU

    Per me assolutamente no, dalle foto di prima era meglio, ognuno ha i suoi gusti........
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (PattyLocks85 @ 5/6/2023, 19:59) 
    Se uno non è allenato camminare va bene, ma dovresti arrivare a fare un'ora/75 minuti a passo svelto (7-8km), cioè devi sentire che sudi e che sforzi coi muscoli. La passeggiatina serve a poco!

    Devi fare 5 pasti, mangiando poco e spesso il metabolismo resta in funzione perché deve bruciare. A pranzo e cena non dovrebbero mancare carboidrati (pochi) proteine e grassi (olio d'oliva). A colazione lascia stare le brioche! La pasta mangiala pure 50-60 grammi ma con condimenti magri tipo passata, pelati o sugo con verdure... Sicuramente non carbonara ecc

    Pochi carboidrati non condivido assolutamente, a correre o fare passeggiate di km sono la fonte di carburante più usata, se ne mangia pochi rischia di trovarsi stanchissimo dopo gli allenamenti. è chiaro che non deve mangiare porcate zuccherate ma carboidrati buoni, tipo cereali integrali e legumi.
    Piuttosto, meglio mangiare pochi grassi.

    Edited by Myokine - 5/6/2023, 20:05
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ti serve un dietista, con questa “dieta” che fai non vai molto lontano. Se continui a mangiare così arriva il giorno che non ce la fai più e ti strafoghi.

    E palestra pure ti serve, tutte cose già dette.
    5 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • Ti consiglio di smettere anche con l'alcool se ti porta il rischio di sgarrare con altre droghe.
    5 mesi fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (.HanS. @ 5/6/2023, 14:32) 
    CITAZIONE (Myokine @ 5/6/2023, 14:30) 
    Hai detto bene. Nel forum di questi altri fattori che dici non mi sembra che ce ne siano tanti, look incluso, per questo siamo qua.

    La differenza è che per eguagliare L sopra la media ti serve molto di più di MS sopra la media. Lo dimostra il fatto che tanti benestanti con ottimo lavoro frequentano il forum, 7 no

    Il look è quello che conta di più per forza, almeno da giovani.
    5 mesi fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gelointenso. @ 5/6/2023, 12:28) 
    CITAZIONE (Anonima.E. @ 5/6/2023, 12:27) 
    non è valutabile

    Sei d'accordo che sono brutto quasi quanto lui? Anonima.E.

    Ma non dire cazzate, in confronto tu sei un chad ^U^
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Mi spiace tanto per lui ma è letteralmente un 1.

    Ci credo che pure le troie lo rifiutano.
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans TiAmoRosa @ 5/6/2023, 09:25) 
    CITAZIONE (Myokine @ 5/6/2023, 09:14) 
    Se rimango solo e senza figli mi sembra il minimo passare la vecchiaia a scopare teen fighe col denaro. Tanto tenerlo fino alla tomba non ha senso.

    Magari mi trasferisco pure in posti da pensionato belli, tipo l’Australia o qualche posto tropicale, viaggio per il mondo.

    Continuo con i miei hobby, palestra corsa e bici specialmente poi gli altri interessi fino a che non riesco più a farli.

    Penserei alla mia one itis, come poteva andare in un’altra vita…. Fossi stato più carino, se solo le avessi fatto una buona impressione, mi ricordo come se fosse successo una settimana fa che quando le feci capire che mi piaceva e che volevo frequentarla, ci pensò un attimo, attimo lunghissimo per me…

    L’obiettivo è arrivare a 100 anni e crepare serenamente nel sonno.

    Però non mollerò mai, cercherò di arrivare a 100 anni in salute, sia mentale che fisica, voglio vedere cosa succede al mondo nei prossimi anni.

    Lo faccio di continuo io.. stanotte l'ho sognata di nuovo

    A me ogni tanto capita di sognarla ma non spesso... comunque quando ho scritto un attimo, non intendevo quei pochi decimi di secondo tipici della prima impressione, ma vari secondi, sarà stata a pensare 5-6 secondi con lo sguardo un po' perso nel vuoto prima di aprire bocca e darmi una riposta, tu immagina essere lì faccia a faccia, un tempo relativamente molto lungo.... spesso penso che fosse indecisa, altrimenti sarebbe bastato meno per dire no.
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vomitorio @ 5/6/2023, 09:42) 
    CITAZIONE (Heresy @ 5/6/2023, 09:17) 
    Tempo 20 anni e uscirà fuori così tornare ad ingravidarsi altre puledre

    secondo me, vista la situazione, se ha avvocati buoni gli diranno di fare il rito abbreviato, in primo grado becca meno di 30 anni, perché ha confessato, fatto trovare il corpo, collaborato ecc. diciamo un 26-27 anni

    poi in appello 18-20 anni

    in cassazione confermeranno , tra 10 minimo anni figurati

    questo fra buona condotta e sconti fra max 14-15 anni è fuori

    Non che siano pochi comunque, da 30 a 45 vuol dire che salti una parte importante della vita.
    5 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Il bello è che se fosse un uomo a minacciarne un altro di buttarlo fuori di casa e quest’altro lo uccide, si farebbe molto meno casino, a nessuno fregherebbe un cazzo.

    Invece è morta una ragazza carina in cinta e si scatena tutto il mondo.

    Mi chiedo se lei l’abbia minacciato ancora nei momenti appena prima di essere uccisa, con quelle parole pesantissime, sarà stato quello a scatenare il momento di raptus?
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Se rimango solo e senza figli mi sembra il minimo passare la vecchiaia a scopare teen fighe col denaro. Tanto tenerlo fino alla tomba non ha senso.

    Magari mi trasferisco pure in posti da pensionato belli, tipo l’Australia o qualche posto tropicale, viaggio per il mondo.

    Continuo con i miei hobby, palestra corsa e bici specialmente poi gli altri interessi fino a che non riesco più a farli.

    Penserei alla mia one itis, come poteva andare in un’altra vita…. Fossi stato più carino, se solo le avessi fatto una buona impressione, mi ricordo come se fosse successo una settimana fa che quando le feci capire che mi piaceva e che volevo frequentarla, ci pensò un attimo, attimo lunghissimo per me…

    L’obiettivo è arrivare a 100 anni e crepare serenamente nel sonno.

    Però non mollerò mai, cercherò di arrivare a 100 anni in salute, sia mentale che fisica, voglio vedere cosa succede al mondo nei prossimi anni.

    DX2-Expresso quella relazione di 10 anni era quella con Valeria ( non ricordo se è il nome giusto) o un'altra?

    Edited by Myokine - 5/6/2023, 09:35
    5 mesi fa
    Piace a 2 utenti
    • 55/71
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica