• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Myokine
  • Torna indietro
    • 128/139
  • CITAZIONE (#Anakin @ 28/5/2023, 16:04) 
    quindi ditemi se ho capito bene

    appena svegli io passerei anche dei cubetti di ghiaccio su tutto il viso poi detergente poi sciacquo tutto metto la crema solar esul viso e braccia ed esco dicasa.. poi la sera prima di andare a dormie passo il detergente sciacquo tutto e poi metto l antiaging e lo faccio asciugare prima di mettermi a letto..

    e poi se prendo il volufine quello li francese il siero lo metto insieme all antiageing e prima di mettermi a letto gli faccio asciugare bene

    Esatto, se però fai qualche sport e sudi conviene rimettersi un po' di crema a metà della giornata o dopo una doccia.

    Cubetti di ghiaccio non so a cosa servano e pure quel volufine, il retinolo di sicuro è più importante di quella roba.

    CITAZIONE (Radioactive09 @ 28/5/2023, 16:07) 
    giusto, manca solo la crema idratante prima della crema solare il giorno, e la sera dopo i sieri antiaging.

    Troppe cose, la crema idratante al massimo per la mani, quella solare trovo che idrati già abbastanza il viso.
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 28/5/2023, 15:53) 
    Crema solare che sto utilizzando attualmente:

    è un fluido dalla consistenza molto liquida, invisibile e si assorbe subito, senza profumazione.

    www.larocheposay.it/anthelios-la-p...bile-spf50-plus

    Dà fastidio agli occhi per caso?
    5 mesi fa
  • CITAZIONE (LeeChaolan @ 28/5/2023, 15:48) 
    Anche oggi zero

    Se effettivamente sei brutto o pure normaloide la vedo dura ricevere più di qualche like alla settimana se non al mese, però non so come è messo tinder rispetto a badoo e dipende molto da dove vivi.
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 28/5/2023, 15:47) 
    Sei proprio un coglione (non è un insulto, è una tua caratteristica)

    Ho rischiato di sputare l'acqua... ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Io l’avrei mandata a cagare, anche se fosse che l’hai vista in ospedale e poi l’hai aggiunta? Chissenefrega, mica l’hai molestata.
    Troppo gentile sei stato.
    5 mesi fa
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 28/5/2023, 14:17) 
    CITAZIONE (Sshadow @ 28/5/2023, 14:04) 
    non credere , la bella pelle e più importante di quanto si pensa.. le donne non pensano solo a prenderlo, basano molto i primi scambi sulle effusioni... baci contatto facciale ecc, la pelle e il primo punto di contatto, che poi si parla di una pelle che non è chebdebba essere BELLA, ma sana non sfondata o rovinata

    Si ma ovviamente ha un'importanza molto marginalmente rispetto ai lineamenti del viso. Curarla è importante ma più in vista preventiva è di mantenimento che come looksmaxing vero e proprio.

    Metti che sei già sfigato per i lineamenti, la scarsa qualità della pelle potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.
    5 mesi fa
  • CITAZIONE (Pareto88 @ 28/5/2023, 14:01) 
    Myokine mi sorprende sempre vedere gente sul fdb che ha tutte queste esperienze.

    Sono consapevole che aver avuto una donna che amavi condiziona le future relazioni.

    Ma santo cielo se ti invidio comunque, hai il coraggio di parlare con le tipe ed uscirci insieme. Complimenti sinceri

    Approcciare in real a freddo l'ho fatto solo tipo 5 volte in tutta la mia vita, a freddo intendo fermare una per strada per intenderci. Ero in no fap da più di un mese, con la bava alla bocca praticamente. Mi sono ripromesso di rifarlo in futuro, possibilmente meglio.

    Per il caso che ho raccontato ora non mi sembra che sia richiesto tutto questo coraggio, se decide di uscire vuol dire che un minimo le piaci. Poi avendo già deciso dopo poco che non avevo intenzione di concludere sono anche stato più rilassato perchè non c'è il momento del contatto fisico e poi del bacio...

    Ah di appuntamenti ne rimedio pochissimi, non sono poi "tutte ste esperienze" fidati.

    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans TiAmoRosa @ 28/5/2023, 14:11) 
    Non ghostarla la fai rimanere di merda

    Ormai è tardi.

    CITAZIONE (Tempestadineve @ 28/5/2023, 14:03) 
    Potevi scopartela. Scopare free fa sentire vivi

    Dovevo combinare un altro appuntamento, di sicuro non me l'avrebbe data al primo. Zero voglia di rivederla.

    CITAZIONE (gads @ 28/5/2023, 14:24) 
    ritieniti fortunato che rimedi incontro con una 5

    Io la vedo più come " Sono un barbone che ha trovato 1 euro per strada. Penso ai barboni del forum dei brutti che magari non trovano neanche 50 centesimi" ma non è un motivo per esaltarsi. Comunque non intendo braggare, vedrai che passerà molto tempo prima di descrivere un'altra opportunità così.
    5 mesi fa
  • CITAZIONE (minase @ 28/5/2023, 11:25) 
    Vabbè dai, capita

    Sicuramente capita, scommetto che capita molto di più fare questi ragionamenti alle donne piuttosto che agli uomini, essendo quelle che rifiutano più spesso. Una volta poteva andarmi bene ma ora non me frega più niente di cose di questo tipo, non sento più la voglia di baciare o scopare una solo per il gusto di farlo.

    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 28/5/2023, 12:07) 
    diciamo già passato su queste cose , loro conducono i giochi, sarai stato uno dei tanti che è uscita , screma il peggio e scopa con il meglio. se ti dice ci rivediamo , la volta dopo bisogna agire e se vedi che ci sta … la scopi e poi se ha voglia ancora l’hai colpita , se no ti caga più voleva una scopata fugace

    Mi ha detto che l'aveva appena scaricato e non era uscita uscita con altri ancora. Alla fine per me è ininfluente, non sembrava una che fosse in cerca di una botta e vita.

    Non le ho neanche risposto all'ultimo messaggio, ghosting praticamente, perchè non mi interessa uscirci una seconda volta e non voglio ritrovarmela attaccata. Sto ragionando come una np, al 99% pure loro fanno questo tipo di ragionamento "non voglio trovarmelo tra le palle ancora". Giusto che siano anche loro a riceverlo ogni tanto.

    CITAZIONE (Tempestadineve @ 28/5/2023, 13:12) 
    Beato te che puoi permetterti di rifiutare

    E l'alternativa sarebbe? Recitare la parte del buon fidanzato come un burattino con una che non ti fa sentire niente? Augusto ha recitato la parte di quello che faceva di tutto per mantenere la Repubblica ma sotto sotto la stava trasformando in un Impero, almeno lui si è divertito. Ha senso solo se poi ci guadagni qualcosa. A me invece fare questa parte deprime, anche se mi impegnassi a farlo non riuscirei a reggere più di tanto. Poi sai che perdita, una 5 di badoo, se non riesci a fare match neanche con quelle lascia perdere.


    Barba non ti quoto perchè è troppo lungo, se trovo una che mi piace ci proverò anche se è vaccinata, gliela lecco anche senza problemi, tanto l'hanno inoculato pure a me il siero, col cazzo che sto chiuso in casa a morire lentamente. Il bello è che mi fossi riuscito a sforzare di più, con un po' di impegno me l'avrebbe data anche senza tirare fuori dei soldi, quando i loro cuoricini iniziano a battere come per magia lasciano perdere tutto il resto.
    5 mesi fa
  • Benvenuto.
    5 mesi fa
  • Premesso che secondo me la doppia detersione non serve quasi a niente, magari se uno produce molto unto sulla pelle come facevo io, ma ora non mi servirebbe più.


    CITAZIONE (~Venom @ 27/5/2023, 20:24) 
    Personalmente sono vagamente "diffidente" nei confronti di creme magiche e di beauty routine eccessivamente complicate.
    Il mio approccio si basa sul non esporre il viso al sole (se si espone farlo con protezione alta), utilizzare un detergente cremoso non aggressivo e una crema idratante leggera (non grassa ed untuosa, sia per l'età che ho, sia perché ho una pelle mista a tendenza acneica; in generale le anti-age vere e proprie andrebbero usate dopo i 45/50 a meno di pelli secchissime e super-disitratate, magari invecchiate precocemente a causa di sole e lampade). Il tutto rigorosamente BIO, senza siliconi e sostanze chimiche che vanno a soffocare la pelle, rendendola magari liscia all'apparenza perché creano una guaina, ma impedendo all'idratazione di penetrare e rendendo di fatto nulla l'azione dei nutrienti all'interno di sieri e creme. Sarà un caso, ma quasi tutte le ragazze che conosco che hanno beauty routine infinite con prodotti blasonati ma super-siliconici (poi magari si espongono al sole in maniera avventata) iniziano ad avere le zampe di gallina già a 30 anni.

    Credo che queste informazioni siano in parte sbagliate , cerchi di aiutare ma potrebbe avere un risultato contrario.

    Prima cosa, non basta non esporre il viso al sole, c'è tutto il discorso Uva e Uvb che potrei farti, ma dico solo che la pelle viene danneggiata pure in inverno, pure quando è nuvoloso, pure attraverso i vetri, pure dalla luce visibile ad alta energia, pure dagli infrarossi. Quindi la crema solare andrebbe usata sempre, anche d'inverno, anche quando c'è nuvolo. Anche quando sei di notte vicino a un falò se vogliamo essere ossessivi.

    L'errore che fanno molte creme idratanti, pure quelle iper-costose, è che possono anche aiutare la pelle, ma non fanno nulla per evitare il danno in primo luogo. Quindi non mi stupisco che le tue amiche abbiano già le zampe di gallina a 30 anni, non so se sono pure i siliconi e lo schifo che ci mettono dentro, ma sicuramente il danno principale è la mancanza di protezione.

    Il rating SPF delle creme solare viene calcolato con una certa quantità di crema, spesso quando si tratta di viso la gente tende a metterne meno, diminuendo ancora di più la protezione. Ho sentito che visto che la maggior parte della gente non mette abbastanza crema, il rating delle creme dovrebbe essere abbassato praticamente della metà.

    Non sono neanche d'accordo sull'iniziare a usare creme anti age solo dopo i 45/50, il DNA della pelle comincia a danneggiarsi da subito e con il tempo le cellule riescono a ripararsi sempre meno, se uno inizia a quell'età perde solo tempo, iniziando quando si è giovani sicuramente si avrà un risulato migliore, perchè sia in fatto di protezione dai danni che in fatto di rigenerazione in generale le cellule risponderanno meglio da giovani.

    Infine si è scoperto che i danni solari riducono la risposta delle cellule alla tretinoina, dato che questa riduce lo spessore della pelle e la rende più facilmente danneggiabile al sole, se uno usa solo la tretinoina e non la crema solare si crea un circolo vizioso con il risultato che la tretinoina non servirà più a una mazza e il sole fa invecchiare anche più velocemente del solito.
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Quando dicono: “non provo nulla per te”.

    Ve la ricordate questa frase? C’era Barba che aveva aperto un thread tempo fa e questa frase mi è rimasta in mente.

    Ieri sera sono uscito con una conosciuta su badoo, che ho riscaricato nonostante avessi detto che non l’avrei rifatto.

    Già dalla foto non mi convinceva particolarmente, aveva solo una foto e nessuna descrizione profilo, ma vado avanti, forse preso dal fatto che almeno una risponda.

    In chat tutto normale, la lascio ad aspettare 15 min a un certo punto perché non sapevo più cosa dire, trovo difficile fare conversazione con una che non mette praticamente niente nel profilo, mi viene in mente qualcosa e la conversazione ricomincia.

    Fissiamo un appuntamento per la sera stessa.
    Nell’attesa comincio a pensare che forse non mi conviene neanche andare, non cancello perché continuo a ripetermi “ dai, forse alla fine rimedio un limone almeno, una scopata no perché sembra una brava ragazza che non si concede subito, in ogni caso faccio esperienza”.

    Un attimo prima di partire mi arriva un suo messaggio, ancora un pensiero simile “ speriamo che mi dica con una scusa che non può esserci”

    Ci incontriamo, di persona è una 5 con malia di essere sudamericana, lei arriva con 10 minuti di ritardo ma si scusa, nel corso dell’appuntamento sembra che ci stia, c’è molto eye contact, ride anche per delle stupidate, cerca un po’ di contatto fisico, sono io che mi accorgo, per la prima volta a un appuntamento di non sentire veramente niente.


    Nè voglia di baciarla, tantomeno di scopare.

    Mi sento come uno che debba recitare una parte, ormai sono lì, non sento neanche l’agitazione che avevo a uscire con la one itis.

    Mi comporto quasi come un amico, non faccio nessuna “mossa” per provarci, cose del genere.

    Non mi dicono niente neanche i suoi discorsi, fossi uscito con un robot realistico di quelli di cui parlavate la sensazione sarebbe stata simile.

    L’appuntamento finisce, sono soddisfatto perché ho speso solo per la mia parte, è bastato dire un “ di solito faccio a metà, è la mia filosofia” davanti alla cassa, chissene frega di cosa pensano le persone intorno mi dico, che pensino pure che sia un tirchio, me ne sbatto.

    Quasi non avevo avuto bisogno di dirlo, lei aveva già tirato fuori il portafoglio prima di me.

    Più tardi mi invia lei un messaggio, una scusa giusto per mantenere un contatto credo, non le ho chiesto nè il numero nè altro, usciti dal posto abbiamo fatto un giretto di 10 minuti tornando alle nostre macchine e il saluto è stato imbarazzante, non sapevo cosa dire se non “ è stata una serata carina ciao” o una frase del genere insomma.

    Credo che la redpill, che ho già preso prima di iscrivermi qua, mi abbia reso più freddo e apatico.

    Mi sono sentito come i globuli bianchi di uno con l’aids, ci sono ma non sono stimolati ad agire.

    Anni fa probabilmente avrei fatto uno sforzo per baciarla almeno… mi sentivo più spensierato.


    Probabilmente è quello che ha sentito pure la mia one itis, tutto in pochi secondi, quei pochi fottuti secondi della prima impressione, senza neanche sapere un motivo preciso.

    Ecco cosa vuol dire quel “non provo nulla per te”

    DX2-Expresso
    5 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Fatta una foto col telefono da vicino, sembra peggio che di quello che si vede anche solo a qualche cm di distanza. IMG_0786

    Lo so, devo pure tagliarmi la barba che così fa schifo
    5 mesi fa
  • CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans TiAmoRosa @ 27/5/2023, 11:15) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 27/5/2023, 11:10) 
    Il punto è che "quella giusta" non penso che la troverò. Mi sono messo l'animo in pace semplicemente, ora che ho capito certi meccanismi sociali.

    Per ora ci può stare, io faccio match su tinder ma già so che è tutto inutile senza macchina e lavoro
    È il destino di tanti 20 enni non avendo nulla in più degli altri si viene scartati
    Quando vedrai di star messo meglio degli altri incominci a provarci..
    Fai anche l'università giusto? non dovrebbe esserti difficile trovare un lavoro sopra la media

    Quanto ti valuti? Chiedo per i match su Tinder.
    5 mesi fa
  • CITAZIONE (Harlequin @ 27/5/2023, 14:48) 
    CITAZIONE (Myokine @ 27/5/2023, 14:30) 
    Vero, fanno così.

    A proposito delle tecnologie per migliorare foto che mi dici?

    Personalmente i migliori risultati ottenuti con mix di foto verosimili ma non necessariamente mie ed un paio uscite bene all'aperto.

    Non ho capito, puoi spiegare meglio? In che senso foto non necessariamente tue?
    5 mesi fa
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 27/5/2023, 14:12) 
    CITAZIONE (Myokine @ 27/5/2023, 14:03) 
    Azz... non si può prendere da qualche parte una versione con concentrazione superiore pure in Italia? Online intendo.

    Non credo, non so se ci sia modo di ordinarla dall'estero in qualche modo questo non te lo so dire, ma so di sicuro che in Italia gli unici farmaci a base di tretinoina che si vendono sono la tretinoina same 0,05 e l'airol 0,05 stesse concentrazioni, ma serve la ricetta.

    Che palle. Mi fanno incazzare ste cose, in America possono prescrivere di tutto, qua hanno paura del niente.
    5 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 128/139
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica