• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Skop's
  • Torna indietro
    • 37/49
  • Io tutti i ricchi giovani che conosco (che sono figli di papà, quindi generalmente degli stupidi arroganti che non conoscono neanche il valore dei soldi), siano essi belli o brutti, scopano belle fighe in numero altissimo.

    Ma dirò di più, c'è un ragazzo storpio, nato con strane malformazioni (tipo che ha due dita nella mano destro ed è rachitico) che è sempre circondato da fighe pazzesche.

    Dirò ANCORA di più, c'è un figlio di industriali che è alto tipo 80cm, tutto compattato, vive sulla sedia a rotelle elettrica, che ha una moglie trentenne bionda e FIGHISSIMA. Infatti commentavo sempre con il mio collega in officina, che li conosce meglio di me, "Chissà quante corna gli mette quella troia", dato che lui non potrà certo soddisfarla sessualmente.

    Sì, se sei ricco puoi stare con belle fighe non solo se sei brutto, ma anche se sei deforme/handicappato. Quindi la situazione + BEN PIU' GRAVE di quella che pensate voi. Le femmine in realtà sono veramente peggiori di quanto immaginiamo. Non hanno neanche il senso della decenza, fanno le cose spudoratamente.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non posso scrivere ciò che penso se no finisco in prigione perché non faccio parte di una "categoria protetta" :-D

    (anzi, faccio parte di una categoria vituperata: maschio, adulto e brutto)
    8 anni fa
  • Dov'è che hai trovato questo apogeo di miseria?
    8 anni fa
  • Che fail questo topiz. Andate tutti a fanculo, mi ritengo offeso e per ripicca andrò al maxillo facciale, diverrò bello e tornerò qua a deridervi.
    8 anni fa
  • CITAZIONE (differite @ 22/12/2014, 21:49)
    CITAZIONE (Skop's @ 22/12/2014, 19:19) 
    Foto dell'ex? Vuoi metterla? Lo chiedo perché sono attratto dalle indie.

    Ma poi tu dove abiti? Ci becchiamo per il carnevale ambrosiano e andiamo a parlare con le Boliviane o pensi che possa finire a "scortellate"? A me farebbe piacere conoscerti e fare qualche smattata ricevendo due di picche, peraltro per il carnevale ambrosiano sono sempre gasatissimo e l'ultima volta, con un mio amico, abbiamo disgustato due cinesi fighissime turiste cercando di vendere loro sake, liquore giapponese.

    dalle indie? lol, è italiana

    comunque vieni in chat

    Eh no no, non mi piace molto la chat perché mi pippa molto tempo. comunque se è per mandarmi la foto, tientela, dacché non sono interessato alle italiane, avrei voluto vedere foto di cilene o peruane.
    Se invece è per il carnevale ambrosiano, tra tranquillo, mi faccio sentire io.
    Di solito faccio una "carovana" di gente che conosco io ma che non si conoscono tra loro, di estrazioni completamente differenti. La cosa assurda è che organizzo tutto io e tutti si divertono un sacco. D'altronde il carnevale è l'unico giorno all'anno dove gli ultimi diventano i primi. Considerati invitato, non te ne pentirai. L'anno scorso ci siamo buttati nella sfilata officiale e solo dopo 10 minuti sono arrivati i carabinieri a cacciarci via. Bei momenti. :cry:
    8 anni fa
  • CITAZIONE (michele DE @ 23/12/2014, 00:10)
    Skop sei messo male

    Non lo nego. Però in effetti, sarebbe strano se fossi messo bene e stessi su questo forum.
    CITAZIONE (forgot @ 23/12/2014, 03:15)
    L'importante è non essere così:
    (IMG:http://www.returnofkings.com/wp-content/up.../skinny-fat.jpg)

    Che poi questo l'ho trovato googlando "skinny body" e non capisco il perchè.
    Devastante comunque.

    AHAHAHAHAHA MA CHE CAZZO?!
    Ma l'adipe sui fianchi è prerogativa femminile! Mai vista una cosa simile in un uomo.

    CITAZIONE (Orrore Nero @ 23/12/2014, 16:16) 
    Un panettone intero? porco dio ma sei una cazzo di bestia, come hai fatto?
    le calorie che tu assumi in un giorno io le assumo in una settimana, non scherzo

    Figa davvero...
    8 anni fa
  • Il imio quello sotto, solo che ho più panza e meno braccia :D
    (cazzo mi rido?)
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barnum @ 22/12/2014, 08:46)
    Salve a tutti

    Sto facendo il primo anno di università ma lo sto facendo da pendolare, perché la sede è in un'altra città. Guardo la gente che abita fuori sede e mi chiedo come cazzo facciano a gestire sé stessi e, la casa e lo studio senza andare in esaurimento nervoso. Io senza chi mi fa trovare tutto pronto, mi lava i panni e mi fa da mangiare sarei praticamente perso, e non troverei manco il tempo adeguato per studiare quanto dico io, ovvero 6 ore al giorno.

    Qualcuno di voi c'è passato? Come avete fatto?

    Io ho vissuto all'estero in due luoghi diversi, uno desolatissimo e BELLISSIMO (esperienza unica). T'abitui, tranquillo, t'abitui, e poi vorresti sempre abitare da solo. Spero di poter ripartire e andare in un altro continente (sudamerica).

    CITAZIONE (SfarroMan @ 22/12/2014, 11:16)
    E invece ti costringe a darti da fare . È forse una delle cos'è più utili in assoluto e ti consiglio di provare anche per un solo anno . Meglio ancora se all'estero .

    Quotissimo!
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 22/12/2014, 12:40)
    straquoto..è una occasione, più che una preoccupazione..oltre ad essere preziosa come esperienza di vita( ti " stacca " ddal cordone ombelicale familiare ) può essere molto fifìga, specie se, come è successo a me, tra case dello studente ed appartamenti ho sempre vissuto con gente ok , e fighe..( su queste ultime però c'è pure qualche controindicazione..)

    Sì, anche questo. Non a caso io all'estero scopavo, poco ma scopavo. Qua 'nse batte chiodo.
    Inoltre potevo portarmi femmine in casa e a letto (successo due volte), cosa che non posso adesso vivendo in casa e dormendo con mio fratello.

    CITAZIONE (SfarroMan @ 22/12/2014, 19:10) 
    ...E cucinare . Che mangi sennò? Quando non si esce per la spesa è un'ora al giorno da dedicare a queste cose tra tutto e sempre che basti (il bucato tocca stenderlo, poi piegarlo e riporlo e un minimo devi saperla stirare una camicia) oppure pulisci e devi lavare anche gli stracci.Appunto conviene tenersi quelle cose di uso immediato in dispensa che se del caso pranzi o ceni in pochi minuti.

    Io mangiavo quasi sempre pasta, solo che la facevo carichissima, mettevo pomodori, formaggio, legumi vari settimanalmente (piselli, ceci, etc) e ne cucinavo tanta, quindi bastava la pasta per un pranzo o una cena completi.
    All'occorrenza mi compravo i bastoncini di pesce o carne da fare nel forno, poi avevo uova, latte e tanto formaggio. Naturalmente tantissima frutta.
    Mangiavo semplice ma strabene.
    8 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (michele DE @ 22/12/2014, 19:30) 
    Io addirittura ho 2 spuntoni che escono dalla zona delle clavicole, e delle ali di drago nella schiena da far paura, ma non ho le ossa grandi, al contrario molto affilate

    Anche io. Un po' anche adesso, ma meno. C'è differenza tra l'essere magro e l'essere scheletrico (com'ero fino a 3-4 anni fa).
    8 anni fa
  • Foto dell'ex? Vuoi metterla? Lo chiedo perché sono attratto dalle indie.

    Ma poi tu dove abiti? Ci becchiamo per il carnevale ambrosiano e andiamo a parlare con le Boliviane o pensi che possa finire a "scortellate"? A me farebbe piacere conoscerti e fare qualche smattata ricevendo due di picche, peraltro per il carnevale ambrosiano sono sempre gasatissimo e l'ultima volta, con un mio amico, abbiamo disgustato due cinesi fighissime turiste cercando di vendere loro sake, liquore giapponese.
    8 anni fa
  • CITAZIONE (michele DE @ 21/12/2014, 22:44)
    Dipende da cosa intendete per vedersi le ossa. In quali punti?

    Costole, spalle, schiena. Quelle delle spalle sono tremende, specialmente se hai le ossa grandi e sporgenti. Per fortuna non ho fotografie digitali, perché mi verrebbe il vomito a farvele vedere :(

    CITAZIONE (urlicht @ 22/12/2014, 14:30)
    Dio cristo, un panettone intero sono 4000 kcal...ma ti rendi conto? 4000 kcalorie di grassi e carbo della peggiore risma, trattandosi probabilmente di un panettone industriale.
    Brrrrrr

    Infatti, è una cosa tremendissima. fra l'altro secondo me sta esagerando, non credo si possa mangiare un intero panettone, se non per sfida. Lui invece, da come ne parla, sembra che lo mangi come un piatto di pasta.

    CITAZIONE (Gomma Da Masticare @ 22/12/2014, 15:15) 
    bè, di solito abbiamo i vestiti che camuffano la cosa....è quando ci troviamo in piscina o al mare che facciamo veramente schifo.

    Io andavo al mare nel momento peggiore, 14-15 anni, dove mi ero alzato di cm ma avevo mantenuto lo stesso peso. Sembravo davvero un cazzo di deportato e mi nascondevo sotto l'ombrellone, anche perché (guardacaso quando si è brutti si hanno tutte le sfighe) la spiaggia era frequentatissima da ragazzi slanciatissimi e che giocavano nelle giovanili di importanti squadre di calcio, con al seguito fighe incredibili.
    Non a caso quei due anni passai più tempo in bici che in spiaggia. Poi smisi d'andare al mare, peccato perché crescendo ho imparato a sbattermene degli altri. Adesso non sono scheletrico, ma rimango magro e con ossa enormi, però m'è cresciuta una pancia sedentaria pessima, ma non me ne fregherebbe più un cazzo. Superata l'adolescenza - tenetelo bene a mente, utenti piccoli - un Brutto Vero prende atto della sua condizione e se ne sbatte di tutto e tutti.
    In alcuni casi anche durante l'adolescenza, non nel mio.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sei scheletrico, ti direi senza vedere la tua consistenza ossea. Io sono 1,63 x 55, e quando ero magrissimo ero 49, ma mi si vedevano davvero le ossa, sembravo un deportato. Anche adesso un po'. Magari invece tu hai le ossa fini, quindi non ti si vedono nonostante abbia un rapporto altezza:peso allucinante.
    8 anni fa
  • Ma come cazzo si fa a mangiare un panettone intero? Ma perché? E' un crimine contro se stessi...
    8 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Fregancazzo, piuttosto dì gli insospettabili e se ci sono mp compromettenti, spiattellali qua facendo print. VOGLIAMO LE LORO TESTE!

    Spinx, non ti prudono anche a te le mani? Dai cazzo, dai che li insultiamo tutti, scopiamo le madri e poi ci suicidiamo sfracellandoci contro gli scogli, bestemmiando!
    8 anni fa
  • CITAZIONE (tigre8228 @ 20/12/2014, 20:00) 
    io rimango a casa a guardarmi un po di film magari mangiando delle patatine e bevendo un po di birra, e voi?

    Ho festeggiato l'inizio dell'inverno mettendo i sottotitoli a questa canzone che feci anni fa con un mio amico, e che rappresenta perfettamente la condizione esistenziale dei brutti veri:


    Tanta felicità a tutti :cry:

    Nel video sto guidando da solo, mio solito, in stradine notturne di montagna, sperando di cadere in un fossato.
    8 anni fa
    • 37/49
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica