• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Skop's
  • Torna indietro
    • 47/49
  • Bruttino, ma nella società figuro come brutto vero perché non mi vesto bene e non mi tengo.
    Se iniziassi a seguire i modelli di bellezza attuali (farmi le sopracciglia, tatuaggio, lampade, palestra etc) potrei ambire a "nella norma".
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Leorio @ 8/10/2014, 21:10) 
    CITAZIONE (Skop's @ 8/10/2014, 21:05) 
    A me piacciono le negre. Sono talmente brutto che anche il mio gusto estetico s'è pervertito.

    Non vorrai mica che la tua prole abbia influssi congoidi? I Pro Meticciato come te sono la vergogna del forum!

    A parte che, come voi, non figlierò in quanto non attraggo nessuna. Però non capisco con che cuore voi vogliate creare figli con capelli castano chiari e alti 1.70 o figlie con gli occhi azzurri e tozze con fianchi larghissime.
    Perché meticciare la razza nordica?
    9 anni fa
  • A me piacciono le negre. Sono talmente brutto che anche il mio gusto estetico s'è pervertito.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (forgot @ 3/10/2014, 03:11)
    CITAZIONE (Skop's @ 2/10/2014, 14:50) 
    La Spagna m'ha dato la delusione più grande: le immaginavo come quelle del Ciclone, invece le ho trovate quasi tutte brutte, grasse, esigentissime, tamarre, ignoranti, in più facevano cazzate tipo andare con negri spaccini o, a fine serata, bere nei bicchieri lasciati sui muretti da sconosciuti.

    Hai descritto anche il 90% delle italiane.

    Infatti vanno a braccetto, però le italiane già le conoscevo, le spagnole no e le immaginavo come nel film di Pieraccioni.

    CITAZIONE (SfarroMan @ 3/10/2014, 09:36)
    Io le ripetevo solo una cosa e cioè che siccome
    l'aveva presa doveva pagarla e che dei suoi discorsi non mi interessava niente ,visto
    che la "mia" birra me l'ero riordinata . Il gestore era d'accordo con me , chiaramente.

    Il minimo che poteva fare il gestore era cacciarli fuori e offrirtene una gratis.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (John Coffey @ 2/10/2014, 15:06)
    tanto a me non cambia nulla ,come non scopo adesso non scoperò domani , almeno godrò nel vedere le baldracche italiane ad allevare bambini neri da sole

    Sì, questo è divertente, se non fosse che dovremo mantenerle noi in quanto Stato, dato che saranno nell'indigenza.

    CITAZIONE (Brutton 2. @ 2/10/2014, 15:45) 
    Non diciamo stronzate per cortesia che l ho detto anche a d fens che il posto migliore dove andare a scopare e il sudamerica, ragazzi

    S'è inflazionato tantissimo. Brasile e Argentina da non prendere neanhe in considerazione, forse nell'entroterra trovi qualche boliviana 1.40x75 che te la dà attaccandoti i pidocchi.
    9 anni fa
  • Est Europa e Asia! Certo, non aspettatevi fidanzate devote, è solo per scopare. :D

    CITAZIONE (SeveranceZ @ 2/10/2014, 02:08)
    Mi confermano che in Spagna sono molto esigenti, ma è anche vero che hanno una media estetica (i ragazzi) più alta della nostra (e infatti le ragazze ci vanno per quello).

    La Spagna m'ha dato la delusione più grande: le immaginavo come quelle del Ciclone, invece le ho trovate quasi tutte brutte, grasse, esigentissime, tamarre, ignoranti, in più facevano cazzate tipo andare con negri spaccini o, a fine serata, bere nei bicchieri lasciati sui muretti da sconosciuti. Davvero, chiamatemi "bravo ragazzo" e deridetemi ma quello che ho visto dalle spagnole mi ha schifato.

    CITAZIONE (John Coffey @ 2/10/2014, 12:28) 
    non c'è da stupirsi che i francesi sono visti da tutto il mondo come delle checche

    C'è anche molta omosessualità, lì è sdoganata come status symbol (e fanno bene); infatti all'inizio mi stupivo del fatto che le francesi fossero così esigenti nonostante fossero attorniate da gay, poi ho notato che praticamente ogni francese ha uno scopamico immigrato africano.
    Stessa cosa in Portogallo, dove l'80% di coppie giovani è formato da negro+europea; lì c'ho vissuto per 1 anno, ogni tanto riesci a beccare una "coloniale" ma in genere sono fidanzate. Quindi le negre stanno con negri, le bianche con negri. Ciò va contro la matematica, questo pensavo prima di vedere un capoverdiano che usciva con 4 ragazze: 1 negra (ufficiale) e 3 portoghesi. Penso che quest'ultime sapessero tutto ma in fondo non gliene frega un cazzo, amano essere maltrattate e usate, in più è trendy scopare con negri.
    Occhio che la moda, grazie anche a MTV, sta arrivando anche in italia.
    I ragaz portoghesi al 70% son gay, e se vai in disco sei sicuramente approcciato. Credo che accadrà lo stesso qui, cosa che non mi darebbe fastidio ma anzi creerebbe un ristagno demografico auspicabile, se non fosse invece che le italiote s'unirebbero ai negri e sfornerebbero bambini a tutto spiano, dato che per loro sono solo contenitori di sperma e NON usano il preservativo.

    Quindi ascoltate me, andiamo all'est o in Asia.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (^Manuela^ @ 1/10/2014, 10:44) 
    CITAZIONE (Skop's @ 1/10/2014, 03:00) 
    In questo senso, preferisco di più le cagne dell'est approfittatrici, che tanto non si presentano come brave ragazze ma fanno capire che se le vuoi trombare devi fare qualcosa per loro. E qui - nonostante pare che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiano loro, invece ce l'hai tu, perché se sei bravo a mentire e costruirti un personaggio, facendole SEMPRE credere di essere meno intelligente di loro, le riesci a fregare alla grande. In pratica bisogna vendergli il mattone in luogo del cellulare.

    Ti leggo insicuro, non si sa mai chi si ha davanti ma dire che preferisci quella che si presenta come zoccola non lo comprendo.
    Non è che ti conviene incontrare quelle tipe lì?

    Eccome se conviene! Era proprio quello che volevo dire!
    9 anni fa
  • Le ragazze che si autoproclamano "serie" sono logicamente le peggiori, perché magari, in un momento che hai una debolezza, ci vai anche a credere. Io lo feci, :rolleyes:

    In questo senso, preferisco di più le cagne dell'est approfittatrici, che tanto non si presentano come brave ragazze ma fanno capire che se le vuoi trombare devi fare qualcosa per loro. E qui - nonostante pare che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiano loro, invece ce l'hai tu, perché se sei bravo a mentire e costruirti un personaggio, facendole SEMPRE credere di essere meno intelligente di loro, le riesci a fregare alla grande. In pratica bisogna vendergli il mattone in luogo del cellulare.

    CITAZIONE (K.O.S. @ 1/10/2014, 01:03) 
    io andavo al number one

    Ma sei di Brescia? Esiste ancora? Quando facevo le medie tutti non parlavano d'altro, 'sta generazione traviata di gabber-terroni.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (differite @ 9/9/2014, 21:52) 
    sei un 5

    No dai, non illuderlo, è proprio brutto forte, però dalla sua ha il fatto di sembrare un ragazzo abbastanza simpatico e di buon cuore.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (differite @ 27/9/2014, 22:34) 
    CITAZIONE (Skop's @ 27/9/2014, 19:31) 
    "ma no, da quello che ho capito io vuole un po' commercializzare il forum" - Allora era meglio aprire un forum sui Tokio Hotel, Caparezza e quelle cazzate lì
    "nel senso aprilo, e per farlo deve renderlo più accessibile" -è accessibilissimo.
    "meno strano" - Un forum i soggetti disagiati come voi è difficile da trovare, dovreste puntare un po' di più sulle vostre stranezze. Ad esempio qua un brutto finalmente scopa e voi, al posto di dargli virtuali pacche sulle spalle, lo insultate e lo volete cacciare via.
    "meno misogino" - Cosa c'è di male nella misoginia, soprattutto quando tutte le femmine occidentali odiano gli uomini?
    "meno razzista" - Tutto il mondo è razzista. I negri dicono Black Power, se in una classe di 18 bianchi e 1 negro entra 1 negro, sta col negro. Appena potranno, altro che schiavismo, ci massacreranno. Guarda Mandela come ha ridotto la Repubblica Sudafricana, l'unico Stato africano che funzionava perché governato direttamente dai bianchi.
    "meno violento" - Siamo circondati da violenza, leggendo un quotidiano in 1 pomeriggio succedono più fatti violenti reali dei fatti virtuali di un intero forum.
    "e poi non standoci molto, tenta di porci un limite, ed in un certo senso fa anche bene perché qua se non dai un limite si finisce nel caos in due minuti xD però bo, magari gli si può criticare di essere più presente se vuole far questo.." - Boh, nel mio forum (e lo dico non per fare un paragone, anzi il mio forum fa cagare) non esiste moderazione e quando stavano 40 utenti nessuno ha mai fatto caos. Gli unici interventi erano di spostare le discussioni che aprivano continuamente i cazzo di hacker vietnamiti per vender i loro cvv del cazzo, quei reietti. Poi li trovavo su facebook e li insultavo condividendo nella mia bacheca le foto delle loro cagne di fidanzate.
    "poi ci tiene (a quanto pare :o:) al forum, e vuole evitare ogni sorta di cosa che potrebbe farlo chiudere.." - Questa della chiusura è una paranoia che avete solo voi. Non vi chiudono un cazzo. Chiudono solo in caso di pedofilia.
    EDIT: "I problemi del vecchio forum non erano misoginia razzismo e violenza, ma pronografia spinta ed utenti pedofili." - Ecco, vedi che avevo capito? Conosco troppo bene il mondo dei forum, per CANCELLARE un forum o c' sotto una truffa o pedofilia.
    Non lo chiudono se dici che vuoi picchiare i negri o sfregiare le femmine.

    rispondo dato che mi hai citato, lì mi prendevano per il culo i soliti troll, ahsk, vercetti (è mod ma trolla pure) e altri...
    ah, qui di brutto vero non c'è nessuno, trollano tutti, pure spinx e roba varia con la stronzata della tassonomia...
    questo forum è un posto per sfogarsi quindi sono normali trollaggi e robe varie

    Eh allora guarda questo: https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=69566894&st=15

    Mi sembrate un po' nevrastenici, l'essere brutti non significa essere pazzi.

    Posso postarvi un racconto intitolato "Racconto di prostitute negroidi" che parla del signor Ribelli, un brutto simpatico (nonché la mia personificazione)?
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Spinx @ 8/9/2014, 10:19) 
    Non sono mercenarie sono semplicemente vecchie cesse che cercano il giovane palestrato

    Pensa un po' che razza di cagne.

    Io ste bastarde sboldrone non le sopporto, hanno anche pretese, hanno.

    Vi giuro che dove sono stato all'estero non era così, è soprattutto in Italia che funziona così perché noi italiani siamo tra i più servili leccapiedi inetti.
    Dovremmo darci una svegliata. (io ci sto lavorando molto)
    9 anni fa
  • Forse non più belli ma più sani sì. Va bè che alle femmine se sei sano ma non rispecchi il loro canone sei una merda, mentre se pippi eroina ma ti fai le sopracciglie sei un figo, però quest'ultimo è u altro discorso.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Ahsk @ 27/9/2014, 19:10) 
    ma perché cazzate? in che senso?

    "ma no, da quello che ho capito io vuole un po' commercializzare il forum" - Allora era meglio aprire un forum sui Tokio Hotel, Caparezza e quelle cazzate lì
    "nel senso aprilo, e per farlo deve renderlo più accessibile" -è accessibilissimo.
    "meno strano" - Un forum i soggetti disagiati come voi è difficile da trovare, dovreste puntare un po' di più sulle vostre stranezze. Ad esempio qua un brutto finalmente scopa e voi, al posto di dargli virtuali pacche sulle spalle, lo insultate e lo volete cacciare via.
    "meno misogino" - Cosa c'è di male nella misoginia, soprattutto quando tutte le femmine occidentali odiano gli uomini?
    "meno razzista" - Tutto il mondo è razzista. I negri dicono Black Power, se in una classe di 18 bianchi e 1 negro entra 1 negro, sta col negro. Appena potranno, altro che schiavismo, ci massacreranno. Guarda Mandela come ha ridotto la Repubblica Sudafricana, l'unico Stato africano che funzionava perché governato direttamente dai bianchi.
    "meno violento" - Siamo circondati da violenza, leggendo un quotidiano in 1 pomeriggio succedono più fatti violenti reali dei fatti virtuali di un intero forum.
    "e poi non standoci molto, tenta di porci un limite, ed in un certo senso fa anche bene perché qua se non dai un limite si finisce nel caos in due minuti xD però bo, magari gli si può criticare di essere più presente se vuole far questo.." - Boh, nel mio forum (e lo dico non per fare un paragone, anzi il mio forum fa cagare) non esiste moderazione e quando stavano 40 utenti nessuno ha mai fatto caos. Gli unici interventi erano di spostare le discussioni che aprivano continuamente i cazzo di hacker vietnamiti per vender i loro cvv del cazzo, quei reietti. Poi li trovavo su facebook e li insultavo condividendo nella mia bacheca le foto delle loro cagne di fidanzate.
    "poi ci tiene (a quanto pare :o:) al forum, e vuole evitare ogni sorta di cosa che potrebbe farlo chiudere.." - Questa della chiusura è una paranoia che avete solo voi. Non vi chiudono un cazzo. Chiudono solo in caso di pedofilia.
    EDIT: "I problemi del vecchio forum non erano misoginia razzismo e violenza, ma pronografia spinta ed utenti pedofili." - Ecco, vedi che avevo capito? Conosco troppo bene il mondo dei forum, per CANCELLARE un forum o c' sotto una truffa o pedofilia.
    Non lo chiudono se dici che vuoi picchiare i negri o sfregiare le femmine.

    Edited by Skop's - 27/9/2014, 19:34
    9 anni fa
  • Guarda io ti rispetto e non voglio offenderti, neanche a lui, ma le cose che hai elencato sono tutte cazzate.
    Davero, prova a rileggerti.

    Te lo dico col massimo rispetto.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Praline @ 15/9/2014, 22:57) 
    E' la mia prima palestra: una palestra fighetta, con sauna, bagno turco, bar , campo di quà e l'altro di là; ha un sacco di corsi e non troppi rompimenti nella sala pesi che sembra frequentata solo da uomini.
    Comunque sono arrivata bella carica ed ero l'unica vestita con dei pantaloni giganti (copri cosciettone) e mi sono pure dimenticata le ciabattine per la doccia.
    Per cominciare sono salita su quell'aggeggio che simula la camminata/corsa. Il riscaldamento parte bene ma ahime, una volta tornata a terra, non riuscivo più a camminare normalmente.
    Quindi ho provato 15 minuti una specie di step, ed è passato in fretta perché continuava a cadermi l'occhio sui tizi e le tizie che facevano boxe nell'area a fianco-
    A questo punto è arrivato l'istruttore dal visino d'angelo che notando la mia imbranataggine mi "ripreso" dicendomi di non fare da sola, di testa mia. Io allora l'ho tranquillizzato dicendogli che non doveva preoccuparsi del mio colorito tendente al viola e che non ero particolarmente stanca, ma non mi ha manco ascoltato.
    Comunque aveva proprio un bel faccino e mi veniva di continuo da sorridere.
    Dunque mi sono fatta ancora altri attrezzi cardio e ho aumentato di 3 livelli ogni macchina che mi proponeva l'istruttore, quindi alla fine ho fatto una figura oscena e non riuscivo a fare mezzo addominale.
    Non riuscivo, zero , morta.
    A sto punto eravamo a ben 50 minuti di allenamento e questo quì ,visto la mia scarsa forma fisica ,deve aver dedotto fossi una rammollita ,quindi mi ha detto di fermarmi e che ci saremmo rivisti domani.
    Conto di andarci quasi tutti i giorni ,ho preso un abbonamento per quattro mesi. mi servirà a qualcosa . vero?

    Forse te l'hanno già detto e io non ho letto tutto, ma per perdere peso senza spendere soldi e andare in posti di merda, oltre che mangiare di meno, dovresti trovare un amichetto e scopare o fare sesso o fare all'amore, dillo come vuoi.
    Davvero, non c'è niente di strano/malato/anormale, anzi il sesso stimola le endorfine molto più dell'attività fisica, ed è logico sia così.
    9 anni fa
    • 47/49
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica