• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Colosso
  • Torna indietro
    • 3/14
  • Ci sono persone che sono sfigate quanto te e pure tanto povere da non potersi permettere ciò che vogliono.
    Sei stato bravo a farti da solo, ma dovresti essere contento di avere una così grande disponibilità economica da poterti dedicare alle tue passioni. Per le donne aspetta di passare i 30 e ne troverai molte 30enni attirate dal tuo denaro e che vogliono sistemarsi a vita. Si sa che le ragazze più giovani invece guardano solo la bellezza estetica.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Adol Filter @ 7/6/2018, 19:11) 
    A me andrebbe anche bene che rimanessero le libertà attuali e non ci fosse alcun biasimo per chi non scopa, invece adesso te lo fanno passare come una "colpa" e si è diffusa questa paura assurda di essere etichettati come "sfigati", c'è troppa ossessione dietro al sesso, io non la reggo. Anche alle ragazzine, se non si fanno "stappare" a 13 anni, le pigliano per il culo tutto il tempo, se un ragazzino non fa le cose che fanno tutti rimane marchiato a vita, è veramente una merda ossessiva. Questa cultura del sesso, rovina psicologicamente giovani e adulti.

    Allo stato attuale, il #suicidefuel è troppo alto, va abbassato in qualche modo.

    Questo è esattamente ciò che cercavo di spiegare.
    Non sopporto il fatto che questa società malata isoli, prenda in giro e faccia sentire inferiore chi ha la sola colpa di non avere scopato.. una colpa che una volta era vista come un merito.
    Assurdo poi che le ragazze stesse lo facciano sentire un verme per questo, quando a loro basterebbe pochissimo per aiutarlo andando a letto con lui.
    Il mio obiettivo è quello di delegittimare il sesso, per bilanciare l'importanza esagerata ed ossessiva datagli dalla società di oggi. Non è vero che sei qualcuno solo se scopi. Anzi se la tua unica passione è scopare puoi essere ancora più sfigato di chi non lo fa.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Adol Filter @ 7/6/2018, 18:58) 
    Anch'io sto iniziando ad apprezzare i valori religiosi, se ci fate caso in tutte le religioni esistono protocolli per prevenire il #suicidefuel.

    - L'istituzione di un contratto che leghi un uomo ad una donna.
    - Divieto di scopare prima di sposarsi e divieto di scopare altri partner nel matrimonio
    - Separazione dei sessi a scuola
    - Diffusione dell'idea che esista un dio rincoglionito che ti giudica sui parametri di società vissute 2k anni prima di te, "credo quia absurdum "
    - Nessuno doveva vedere Chad a scuola che si scopa tutte le Stacy.
    - Nessuno ti parlava di scopate facendoti impazzire e costringendoti ad andare dal terapeuta e drogarti con psicofarmaci per sopportare il dolore.
    - Mercato sessuale equilibrato.
    - Svalutazione del valore dei Chad e delle Stacy, chi scopa tanto non ha valore e non può usare il sesso come strumento.
    - Donna e uomo hanno doveri e diritti a cui hanno accesso seguendo determinate regole, non esiste la libertà di fare il cazzo che vuoi a discapito degli altri.

    Le grandi religioni hanno anche in comune la sottomissione della donna all'uomo con il matrimonio.
    Più che il lato teologico della religione apprezzo l'idea che c'era una volta dei rapporti fra i sessi.
    Anche il divieto di scopare prima di sposarsi per noi sarebbe un vantaggio... primo perchè non riusciremmo a farlo comunque, e secondo, perchè ci eviterebbe la vergogna e il biasimo sociale di essere ancora vergini a una certa età.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Deusfur @ 7/6/2018, 18:41) 
    Sei molto credente, vero?

    Di per me no ma sto apprezzando i valori religiosi man mano che passa il tempo.
    5 anni fa
  • E' un dato di fatto che la libido a una certa età non è la stessa di quando si era adolescenti.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (vvvv @ 7/6/2018, 16:04) 
    Non è vero, altre volte abbiamo discusso sempre su questo forum in maniera del tutto normale, ma stavolta stavi sparando troppe cazzate a ruota libera.

    Che te ne frega? Se qualcuno leggendo le mie parole si convincesse che scopare non dà soddisfazione, avremmo molti depressi e frustrati in meno.
    Cmq stai tranquillo perchè questo non è l'unico tema a mia disposizione.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Fare una guerra personale contro di me non a proposito di quello che dico ma di presunte esperienze su altri forum è profondamente ingiusto. Tanto più che il tutto parte da una sola persona che non mi sopporta per non so quale motivo.

    Mi rendo conto che i miei consigli non siano facili da mettere in pratica per chi è giovane e ha il chiodo fisso delle donne. Anche io una volta ero così. Va detto però che man mano che ci si avvicina ai 40 la fissazione decresce fino a scomparire del tutto, e del sesso se ne può benissimo fare a meno. Se siete brutti e non riuscite a concludere niente, vi consiglio di non disperarvi perchè in seguito la situazione migliorerà.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Piccola Katy @ 6/6/2018, 21:40) 
    Togli ad una persona sesso e affetto e ne farai una persona profondamente infelice, depressa, nevrotica, ecc.
    Ora, col tuo messaggio,che si può benissimo fare a meno di tutto ciò, rischi di farlo pure sentire in colpa per la sofferenza che prova,ad un povero ragazzo che non incontra i favori delle donne.

    Ma il mio obiettivo è proprio di far star meglio la gente dimostrando che sesso e affetto non sono indispensabili... Ogni giorno vedo tutti questi messaggi di adolescenti depressi e vorrei far sapere loro che non si stanno perdendo niente di speciale.
    Comunque intendiamoci, anche io ho avuto la mia fase dove cercavo con tutte le forze queste cose. Alla fine però ho capito che in questo paese non le puoi trovare se hai di base un carattere timido e poco socievole. L'alternativa è emigrare all'estero in paesi meno pretenziosi, o metterci una pietra sopra e dedicarsi ad altro.
    5 anni fa
  • Essere puttanieri è un conto, essere orgogliosi di esserlo un altro.
    Chiunque con un minimo di soldi e di voglia potrebbe andare a puttane... se sceglie di non farlo è perchè lo trova squallido e non soddisfacente, e la sua scelta va rispettata.
    Si è detto che il godimento è al 90% una questione psicologica. Molti all'idea di avere pagato qualcuno per fare sesso, e non esserci riusciti con le proprie forze, non se la godono a prescindere.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Piccola Katy @ 6/6/2018, 18:41) 
    Colosso, sei un pazzo scoppiato.
    Io sono uscito dalla depressione quando ho trovato qualcuno con cui stare, che mi desiderava e simili, per ripiombarci nei lunghi periodi di solitudine.
    Non sto dicendo che i miei problemi o la mia depressione dipendevano unicamente dall'assenza di figa/validazione, ma lo sappiamo tutti quanto incida nella depressione di molti ragazzi e nella sofferenza, più o meno consapevole, di molti uomini.
    Guarda caso, chi ha una ragazza e tutto, rende molto meglio in tutto quello che fa. Ci sono tante variabili, lo so, ma buona parte della depressione e sofferenza maschile deriva dalla mancanza di affetto, e sparirebbe se finalmente si fosse corrisposti da qualcuno che ci piace (provato sulla mia pelle)... altro che antidepressivi.

    La maggioranza di chi scrive su questo forum sono ragazzetti piuttosto giovani, già depressi perchè non riescono a stare con una donna o ad ottenere ciò che vogliono.
    Io cerco di far loro presente che ci si può sentire felici e realizzati, o perlomeno non tristi e inutili, anche senza la validazione data da una presenza femminile.
    Di per sè anche il peggiore dei brutti potrebbe ottenere almeno una cessa obesa. Se non lo fa è perchè sceglie di non farlo, sapendo che la solitudine è preferibile alla rottura di maroni data da una relazione non gradita e intrapresa più che altro per esigenze sociali.
    Il sesso poi va completamente ridimensionato, per non far sentire inferiori quelli che non lo possono fare. Chiariamo che non è questo atto straordinario nè qualcosa di così speciale.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (vvvv @ 6/6/2018, 18:13) 
    Facciaomoci solo le seghe come fa Colosso, tanto scopare = masturbarsi.
    Che poi scritto da uno che fino a poco tempo si faceva zerbinare da ragazze che potevano essere sue figlie, fa ridere abbastanza.
    Un personaggio creato ad hoc che ha almeno 15 anni di militanza su varie piattaforme forumistiche dove sostanzialmente ha quasi sempre e solo cercato di trollare non può e non deve essere preso sul serio.

    Veramente mi chiedo cosa ne sai tu di me, visto che non so neanche chi tu sia.
    Io zerbino? Piantala con queste insinuazioni ridicole e false. Forse mi confondi con qualcun altro. Su questo forum credo di essere l'UNICO a non avere mai contattato in privato un'utentessa.
    Ciò che dico è frutto di lunghi anni di esperienza e soprattutto può contribuire a fare star meglio molti utenti (soprattutto giovani) che si lamentano della loro vita.
    Dire che scopare è meglio che farsi le seghe, non è che un modo di bullarsi e farsi grossi da parte di chi ha avuto la possibilità di farlo. Ma io e altri abbiamo fatto presente che la sensazione fisica alla fine di tutto è esattamente la stessa, cambia solo il godimento psicologico.
    Se mettiamo in chiaro che chi scopa non è un essere superiore ma spesso e volentieri è anche più sfigato di chi non lo fa, toglieremo il potere non solo alle donne ma anche a tutti i bellocci in circolazione.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (vvvv @ 5/6/2018, 19:12) 
    Ciò che hai scritto potrebbe convincere soprattutto i più giovani a preferire sempre le seghe al sesso, e non dovrebbe essere affatto così.

    E non sarebbe un bene mandare in rovina così sia l'industria della prostituzione che l'istituto della pretenziosità femminile? Vedendo che nessuno le cerca più, le donne abbasserebbero le pretese e darebbero la possibilità anche a chi prima non avevano considerato. D'altro canto si annullerebbe la popolazione di zerbini servili, una volta constatato che il sesso non è importante o esaltante come lo si credeva.
    Il primo passo lo dobbiamo fare noi piantandola di ritenere più figo qualcuno solo perchè scopa regolarmente. Io non sento nessuna invidia per lui, anzi lo disprezzo perchè spende tempo e fatica per qualcosa che potrebbe ottenere stando da solo. Le donne lo cercano? Sai che impresa, significa solo che è un belloccio o uno stronzo.
    Solo cambiando il nostro modo di pensare otterremo la nostra supremazia.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Kiegis @ 5/6/2018, 17:43) 
    lo so che questo forum non é il posto più adeguato per simili richieste ma mi riferisco a coloro che sono andati a pro oppure hanno avuto la FORTUNA di avere la ragazza. LA mia domanda verte sull'ambito sessuale, precisamente che sensazioni si provano esattamente nell'atto di inserire il pene in vagina, é tanto diverso dalle classiche pippe? in fondo il movimento é lo stesso. Magari noi desideriamo cosī tanto questa cosa che poi in realtá si rivela essere nulla di che, vorrei sapere da chi ha provato. Certo i problemi miei e anche di molti su questo forum si riferiscono proprio alle relazioni in generale con l'altro sesso e di come la societá sia crudele con gli incel e i brutti, ma questi sono materiali per altri topic.

    E' esattamente la stessa cosa, l'unica differenza è la sensazione psicologica di farlo con una vera donna, che ti fa sentire più potente e sicuro di te.
    Ma in sè è una vera cazzata, non vale la pena di struggersi se non si riesce a fare sesso nè di spendere del danaro faticosamente guadagnato solo per farne 10 minuti a pagamento.
    Non è vero che si gode di più, anzi una sega fatta bene vale più di una scopata fatta male dove non riesci a mantenere l'erezione. Perchè c'è anche questo problema, la paura di fare una figura di merda e deludere le aspettative, che ti porta a non godere affatto ed avere delle prestazioni penose.
    Se si sfatasse il mito del sesso si toglierebbe TUTTO il potere alle donne.
    5 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Federico, ti avranno anche apprezzato per le tue qualità, ma solo dopo averti notato e scelto perchè sei un belloccio.
    Se sei bruttino o basso non ti danno proprio una possibilità di essere scelto, ti scartano in partenza anche se hai un carattere eccezionale e sei una pasta d'uomo buono e gentile con tutti.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Questa gente di oltre 1,70 che piange e si lamenta perchè nano mi fa profondamente incazzare...
    E' come se uno che gira con il bastone si lagnasse davanti a uno in sedia a rotelle.
    5 anni fa
    Piace a 9 utenti
    • 3/14
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica