• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Colosso
  • Torna indietro
    • 4/14
  • La cosa giusta l'hai fatta rassegnandoti al fatto che le donne i ragazzi di un certo tipo non li vorranno mai, e sarai destinato a passare la vita da solo. Ma sai che ti dico? Non c'è niente di male!
    Che cosa te ne fai in fondo di una donna? Sono tutte stupide e noiose, ti opprimono, ti comandano, ti rompobo le balle, rendono la tua vita un inferno. E se speri di trovarne una solo per scopare, non ci riuscirai mai.
    Il mio consiglio è di metterci una pietra sopra, tenendo presente però che la colpa dei tuoi insuccessi non è tua ma della loro stronzaggine che non fa apprezzare un bravo ragazzo come te. Detto questo, avrai altri interessi, hobby e passatempi che ti fanno divertire di più di una pallosissima donna. Trovati la cosa che ti piace di più, che ti fa stare senza pensare ai tuoi problemi, e dedicatici con tutto te stesso. I soldi che altrimenti avresti speso per trattare come una regina una stronza, spendili lì.
    Il suicidio devi escluderlo non per il fatto che uccidersii faccia male, ma perchè non sai che cosa ti aspetta dopo la morte. Se tutte le credenze sull'aldilà fossero vere, e Dio avesse riservato il posto peggiore dell'inferno ai suicidi?
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Siete stati molto ingiusti con Angelo.
    Lo avete vessato, trattato con freddezza e ostilità, come già sarà stato trattato su innumerevoli forum. Qui era convinto di essere accettato perchè aveva trovato persone come lui, e ha ricevuto l'ennesima cocente delusione.
    Che dicesse la verità e fosse una persona vera era ovvio, io ne conosco di gente che ha gli stessi problemi. Un troll viene qui a vantarsi, a dire di essere più figo degli altri e a dare lezioni di vita, non a umiliarsi pubblicamente raccontando i dettagli più squallidi di se stesso.
    Ora che avete distrutto definitivamente la sua autostima, potrebbe addirittura avere tentato qualche gesto insano e non essere più fra noi.

    Se per miracolo ci leggesse ancora, vorrei dirgli che esiste anche gente che lo ha capito ed è dalla sua parte.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Henri de Toulouse-Lautrec @ 1/6/2018, 20:15) 
    Come mai non hai mai preso la patente?

    Forse non l'ha presa perchè assume psicofarmaci e non è ritenuto in condizioni di guidare.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (GamboDiSedano @ 1/6/2018, 01:02) 
    Alt. Momento. Io ho letto il regolamento e sta cosa non l'avevo letta. Peró cazzo hai ragione, non ci avevo pensato minimamente, sarà che siccome mi sono arrivate subito le domande pensavo si potesse parlare e ho risposto senza problemi.
    Mi dispiace ora che mi ci hai fatto riflettere e mi dispiace anche per il tono del cazzo con cui ti ho risposto, se mi parte l'embolo sbrocco senza pensare.

    Non è citato esplicitamente nel regolamento, è più una regola non scritta che però è stata applicata moltissime volte.

    Cmq anche a me è un po' partito l'embolo e sono stato troppo aggressivo... apprezzo il fatto che tu sia tornata sui tuoi passi, questo dimostra che sei una persona vera e non un troll come pensavo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (GamboDiSedano @ 1/6/2018, 00:53) 
    Allora, NON sono qui per farmi desiderare: leggi sopra, sono un 5 che sta con un 7, cosa dovrei volere in piú? Poi per le domande sul sesso io non ho problemi a rispondere: il sesso non è tabú, non è sporco e a me piace farlo, perchè dovrei fare la finta timorata se ho voglia di rispondere? Tra l'altro, non mi pare che neanche questo forum sia pudico, dato che ho letto numerosi resoconti sessuali e centinaia di battute e riferimenti. Non posso farle io perchè?

    Perchè praticamente è la cosa più vietata dal regolamento e si parlava di escludere tutti gli utenti donne proprio per questo motivo.
    Mettere in mostra le proprie esperienze sessuali con qualcuno che non lo può fare regolarmente o forse non l'ha mai fatto, è qualcosa di crudele e meschino.
    Chi poi tra i brutti si fa bello parlando delle proprie scopate, semplicemente non è un vero brutto ma un belloccio mascherato.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 1/6/2018, 00:49) 
    Ci sei mancato Colosso, ci è mancata la tua austerità e la tua intransigenza sulle facezie, il tuo rigore morale, la tua tempra granitica.
    Sii la nostra fulgida guida, in questi tenebre della virtù.

    Molto meglio far raccontare i dettagli delle sue scopate con altri, da una che non te le darà mai.
    Dopo ti sentirai proprio felice, arrapato e realizzato.
    5 anni fa
  • E' un fake di basso livello, nel senso che sarà pure una donna ma è qui palesemente per prendervi per il culo.
    Una vera donna non viene su un forum di sconosciuti arrapati a raccontare nel dettaglio la sua passione per i pompini. Ok che le hanno fatto la domanda ma una persona bene intenzionata queste provocazioni le ignora.
    Una persona indecente non merita di avere una considerazione decente.
    E' qui per farsi desiderare e egoboostarsi, e voi da bravi zerbini siete tutti ai suoi piedi. A me una persona che fa dell'esibizionismo in pubblico fa semplicemente schifo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dunque la grande rivelazione che cambierebbe la nostra vita sarebbe andare a scopare regolarmente le puttane?
    Se permetti, questo può valere per chi ha poca stima di sè e poco amor proprio.
    Una puttana è un essere freddo, sgarbato, vile e insensibile che ti disprezza e ti maledice mentre la scopi. Non esistono puttane con gentilezza o sentimenti umani, o non farebbero questo mestiere di merda... per loro sei solo uno stronzo da spremere e sfruttare.
    Se tu riesci a sentirti più sicuro di te solo perchè scopi a pagamento, sei nella minoranza.
    Dovrebbe essere il contrario, l'essere costretti a pagare per andare con una a cui fai schifo ti dovrebbe far sentire fondamentalmente un verme e un fallito. Il sesso non vale niente se l'altra persona non prova un minimo di attrazione per te e quindi decide di farlo spontaneamente.

    So che tu volevi dire che ti senti un vero uomo perchè riesci nell'atto di scopare in sè, indipendentemente da con chi. Dovresti pensare però che la maggior parte dei brutti o incel potrebbe anche lui andare a puttane ogni giorno ma sceglie di non farlo perchè lo ritiene troppo degradante.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Continuo a dire che invece di starsene in silenzio a casa propria augurando sventure fra sè e sè, bisogna darsi da fare per cambiare la situazione.
    Bisogna fare petizioni, scrivere articoli, andare in televisione per denunciare lo strapotere femminile. Chiuderci in noi stessi ci porterà solo a diventare sempre più emarginati. Pensate alle organizzazioni gay, oggi dominano tutto e tutti, ci dicono cosa fare e cosa pensare, perchè hanno attivisti fanatici e prepotenti che non fanno che sbraitare e lamentarsi per la loro causa, zittendo e insultando chi prova a contrastarli. Anche gli uomini medi dovrebbero avere degli attivisti per fare sapere che ci siamo e che contiamo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Nikolàj Vsèvolodovi Stavrògin @ 17/4/2018, 18:57) 
    Se ho capito bene, gli insulti alla mad*nna e ai santi, sono consentiti dalla legge. Quindi, come mai in questo forum è impossibile bestemmiare anche quando è perfettamente consentito dalla legge ?

    Perchè è un atto volgare, inutile e fastidioso. Lo sfogo che puoi avere tu nel farlo produce rabbia ad altre persone. L'altro forum è diventato illeggibile proprio perchè promuove i peggiori istinti degli utenti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io non vado nell'altro forum apposta perchè la gente gode a bestemmiare per fare i grossi e mettersi in evidenza. Non c'è MAI un vero motivo per tirare fuori una bestemmia scritta. A me dà molto fastidio leggerle e sono d'accordo nel bannare chi le fa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lo dicono anche qui nella biografia di Taylor:

    www.cinekolossal.com/star/s_t_u/taylor_r/

    "Le sorelle Angela e Luciana Giussani, ideatrici di Diabolik, celebre personaggio dei fumetti nato nel 1962, si sono ispirate, nel disegnare i tratti somatici del famoso ladro, proprio a Robert Taylor. "
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (#Anakin @ 13/4/2018, 21:55) 
    come fai a saperlo? a me sembrano piuttosto differenti
    a questo punto somiglia più a ginko

    E' un fatto noto, era nell'intenzione delle sorelle Giussani quando hanno inventato il personaggio. Robert Taylor era un attore molto apprezzato e amato in Italia nel decennio precedente e speravano così di catturare le lettrici..
    5 anni fa
  • Gli amici non si rendono conto che non basta presentarti una ragazza. devono pure darsi da fare per opera di convincimento su di lei. Devono descriverti come un tipo eccezionale che farebbe loro passare una vita meravigliosa. Non possono lasciar fare tutto il lavoro a te, perchè se da solo non sei mai riuscito a combinare niente ci sarà un motivo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (asciugafighe @ 13/4/2018, 21:38) 
    la soglia sotto cui è davvero invalidante è 165

    Sotto i 165 più essere il tipo più figo, più alfa, più simpatico ed intelligente del mondo... non beccherai mai.
    Può esserci un'eccezione solo se hai i soldi di Berlusconi, o sei in una posizione di potere assoluto. Ma anche in quel caso verranno da te solo per sfruttarti e non per vera convinzione.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 4/14
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica