• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Cloud Strife
  • Torna indietro
    • 8/20
  • Ricordo un crudissimo 1999-2000, quando aspettavo un gruppo di amici e amiche all'ingresso della fiera dove c'era una grande festa organizzata con alcune migliaia di persone, l'idea era di non cenare lì ma ognuno a casa propria, anche perché la differenza di prezzo del biglietto era elevata, peccato solo che loro, i furboni, fossero già entrati, mentre io come un povero coglione rimasi fuori ad aspettarli, finché non riuscì a mettermi in contatto telefonico, ovviamente passata la mezzanotte, ed entrai.
    Quindi il mio 'millennio' lo passai da solo al freddo in vana attesa.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mio mini pony
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questo è il motivo per cui gli harem degli sceicchi e sultani esistevano ed erano controllate da guardie armate eunuche, ossia castrate, ma anche evirate, con ancora le palle ma senza pene. Infatti, pur non provando piacere e desiderio, l'eunuco senza palle può ancora fare sesso, l'altro no. E comunque, perfino in quella situazione, a volte riuscivano a far entrare amanti vari.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Anakin, solo un consiglio: non sposarti mai e non portare MAI dentro casa tua, per convivenza, una donna.
    Scopala, se riesci, va bene, ma quando ha finito, al massimo la mattina dopo, dille di levare le tende, e semmai vi rivedere come fidanzati, ma la residenza per carità di Dio non fargliela mettere MAI nella tua casa.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Queste t...e non vedrebbero l'ora di farsi iniettare sperma da chi dicono loro. Ora, capite, perché per millenni, dall'alba delle civiltà, l'uomo ha sempre cercato e dovuto tenere a freno le femmine? Altrimenti il risultato è una ipergamia esasperata con disgregazione totale della società.
    La loro natura è simile a quella maschile di inseminare più individui dell'altro sesso possibile per fare figli, possibilmente i migliori. Ma le femmine, avendo pochi ovuli e costandogli una lunga gravidanza, non solo acuiscono la ricerca del migliore, ai loro occhi almeno, ma mentre i maschi sono oggettivamente limitati dal rifiuto delle femmine (i non belli), femmine e belli non lo sono quindi il risultato è disastroso perché per loro la platea è effettivamente vasta a piacimento. In un circolo vizioso questo processo finisce per ridurre a ZERO o quasi, i parter disponibili per meno belli e meno capaci di relazionarsi.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • LA verginità persa a 22 anni, in ritardo... che coglione.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Uno scenario da film distopico matriarcale, come ricordo in un episodio della serie di Alfred Hitchcok Le formiche del futuro, o in un paio di episodi de I viaggiatori, dove si affronta il tema del multiverso, non si potrà mai produrre, anche se è in un certo senso eccitante pensare a questi come ad altri scenari, tipo invasione aliena o apocalisse zombi.
    Non si può produrre perché nelle società complesse, a parte, forse, qualche tribù aborigena e non ne sono sicuro, le donne non possono sobbarcarsi la mole di impegni maschile. Che gli piaccia o meno, siamo diversi e simili, ci completiamo, è assurdo perfino starlo a ribadire. Forse pensano che l'uomo transumano o la tecnologia robotica possa divenire al femminile, peccato che anche queste declinazioni sono decisamente maschili.
    Può non piacere alle femministe del menga, ma questa è la realtà. Già il covid ha messo a nudo la debolezza della nostra civiltà, una guerra è l'evento drammatico più probabile in futuro, ma ci saranno cataclismi che altro che aumento fisiologico di un paio di gradi di temperatura, eventi tali da mettere in discussione l'esistenza stessa della specie, e sicuramente della civiltà tecnologica e società quale conosciamo. Si godano la festa, ma è certo non durerà. La speranza è che l'uomo, maschio e femmina, collaborino per raggiungere una singolarità tecnologica tale, da portare l'umanità alla soglia delle stelle. Una civiltà interplanetaria avrebbe, probabilmente, molte più possibilità di resistere ai milioni di anni a venire.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I 'belli' dell'esperimento erano gli ex dominanti, ma qui dobbiamo fare un distinguo. I dominanti non sono gli alfa come li intendete voi, i bellocci, ecc. Quelli in stato di natura farebbero una finaccia macellati da brutti e meno belli decisi ad eliminare la concorrenza.
    I topi dominanti erano quelli che tiravano la carretta, difendevano femmine e piccoli. Nell'esperimento universo 25 smisero di assolvere ai loro doveri perché era diventato troppo difficile svolgerli, anzi impossibile, a causa della sovrappopolazione. Le femmine, senza protezione, veniva attaccate, ferite ed a volte uccise, e smisero a loro volta di comportarsi da madri, tanto che non volevano rapporti e i pochi piccoli nati li uccidevano o mangiavano.
    Questo significa, anche se le femministe ed i progressisti liberal di sto cazzo di cono che 'non siamo topi', invece siamo molto più simili di quanto pensino, che senza ruoli sociali una società collassa. I ruoli non possono essere 'liquidi', come vorrebbero, ciò che si ottiene così è solo la disintegrazione di quella società. E forse a qualcuno fa comodo così.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il miglioramento c'è, ma deve demolirti il viso, il rischio di qualche complicanza, non dico tanto a livello vascolare, che pure esiste, come altre per interventi, basti pensare alle infezioni sempre possibili, ma il vero rischio sono i nervi. Che alla fine ti ritrovi qualcosa che non torni e i nervi se lesionati non li recuperi più.
    Poi non ho capito il discorso della robustezza che a 40 anni avresti le ossa fragili sinceramente. A 40 anni hai le ossa come a 25, e, visto che dici di avere già un mutuo, posso almeno supporre tu non sia esattamente neomaggiorenne.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • www.elle.com/it/magazine/women-in-...bia-italia-cei/

    Giornali come questo dovrebbero essere chiusi, esattamente come, oggi, chiudono, multano ed incarcerano chi volesse scrivere l'esatto contrario. Ma non serve solo lamentarsi, solo dire che le donne sono cattive ed elencare i propri sogni. Lo stato non potrà mai, nemmeno se ci fosse una dittatura, imporre ad un individuo, uomo o donna che sia, di accoppiarsi con un altro che non vuole. Si possono però creare condizioni socioeconomiche favorevoli.
    Intanto va ribaltato totalmente l'attuale paradigma. Quindi altro che qui bisogna stare attenti a proferire parola. Dovrebbero essere Loro, i progressisti, a dover stare attenti a proferir parole illegali a favore di comunità varie.
    Questo si otterrà con lo smantellamento dei demenziali 'diritti civili', ad uso e consumo di sedicenti minoranze, per tornare alla parità totale. Di fronte alla parità legale totale chi emerge, è il migliore, se devi dare l'aiutino, che si chiama odiosamente privilegio, non siamo più in democrazia dove uno vale uno, ma una olocrazia dei peggiori, sostenuti ed aizzati da una manica elitaria di delinquenti.
    Loro, le sedicenti minoranze, grazie alla guida eterodiretta di tali elites, lo stanno facendo da decenni, proporre e sostenere e infine aggravare sempre più, sempre nuove proposte, che finiscono nella nostra legislazione e nella nostra società.
    Ed oggi ci troviamo ad aver paura, udite bene signori, ad aver paura, di scrivere o dire ciò che si pensa, ci troviamo ad aver timore di dire o fare una cosa sbagliata con un appartenente, vero o presunto di queste sedicenti minoranze e categorie protette, perché sono permalosi, e sanno di trovare sempre sponda legalmente e in una miriadi di cuck pronti a credere acriticamente ed assertivamente ad ogni stronzata, reale, inventata o ingigantita, dando in pasto il malcapitato al tritacarne della giustizia e dei f-anatici di internet.
    Quindi vi invito, anche se siete giovani, a riflettere su questo, e più che sclerare, avanzare proposte fattibili che potrebbero essere ascoltate da qualche parte politica, che possa alleviare la posizione non solo di 'brutti', incel o definitivi come volete, ma come Cittadini nel complesso.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi scopai una balenottera una volta, ero giovane, la conobbi su badoo, di un paesino vicino Roma, ricordo mi fermai alla Tiburtina e poi andai nel suo paese ma ora non ricordo quale, sebbene lei fosse originaria delle mie parti. Di viso era carina, ed ovviamente c'era solo la foto del viso, si parla di un periodo compreso tra 15 e 20 anni fa, voi non ve ne rendete molto conto se siete giovani perché eravate bambini o addirittura appena neonati, ma era un internet molto diversa da quella attuale dove le foto e i video sono pane quotidiano ed è abbastanza improbabile, se la persona è la stessa, trovare grandi difformità tra rappresentazione digitale e reale.
    Il programma era di rimanere a casa di lei (abitava da sola), per la notte, e così andò. Avrei voluto andarmene, ma ero stanco per il lungo viaggio e non c'erano nemmeno treni disponibili nell'immediato, avrei anche dovuto fare un cambio, inoltre avevo già speso soldi per il biglietto, mi rompeva andarmene con le pive nel sacco.
    Devo dire che era estremamente docile come ragazza, non so se riuscì a nascondere bene che non mi piaceva, per me è difficile mentire, fare complimenti, ecc. Comunque ero abbastanza giovane ed arrapato, ora non ce la farei mai, ma in effetti non farei neppure un viaggio per una 7 così lungo. Mi preparò anche il riso per cena, le avevo detto che era una pietanza che mi piaceva. Non era un granché onestamente, non come quello di mamma, ma mi accontentai anche in quella circostanza.
    E niente, la mattina, dopo aver dormito ben poco, presi le mie cose e me ne andai, mi accompagnò alla stazione e tutto, frasi di rito sul risentirci che non si tradussero in realtà. Ma probabilmente non le piacevo più di tanto nemmeno io perché non fece nessuna storia quando troncai le comunicazioni, forse mi ricontattò tramite chat, non ricordo esattamente, comunque la distanza mise fine ai contatti rapidamente.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alla prima, prossima guerra, e credetemi, ci saranno, vedranno le loro teorie di merda precipitare in fondo all'abisso, ma a quel punto, avranno altre preoccupazioni. Tipo farsi proteggere dagli uomini.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Totalmente circonciso a 20 anni, ora ne ho 41.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso preferirei scopare, però se queste tre fossero di mia scelta. Se fossero quel che passa il convento, mentre tra le 50 ci fossero vere fighe allora preferirei limonarle e almeno fargli un ditalino nel mentre.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Ci sono persone più brutte, state esagerando. Con questo non voglio dire che farà il modello o troverà la figa, ma del resto non lo dico a nessuno, nemmeno ai finti bruttarelli che vengono qui a spacciare foto per sentirsi validati con quel 6/6,5 e calcio in culo.
    Il segreto sarebbe cambiare il paradigma maschile della persona non bella, invece di rincorrere la dea scesa in terra per il piacere maschile, e scimmiottare bellocci che giocano sul loro campo, dovreste essere i primi a rifiutare le donne facendole scendere la piedistallo, rendendole veramente uguali agli uomini, rendendogli la loro umanità e animalità, siamo fondamentalmente animali, esseri biologici, con i pro di vivere e questi naturalmente è come aver fatto un milione di volte bingo alla lotteria, certamente, rispetto a rocce inanimate, ma tutta una serie di contro, che esistono, che conoscete benissimo, anche se millenni di poesia romantica ce li han oscurati, e te li ricordi solamente durante una convivenza che duri più di mezza giornata, continuate ad insistere.
    Già la parola che vi siete affibbiati incel, celibi involontari, tradisce che il paradigma è lo stesso dei bellocci, ossia chiavare, sposarsi, fare famigghia. E' questo l'apice dei vostri desideri? Benissimo, può esserlo, ma per gente che ha tutte le difficoltà che dite di avere, forse, dico forse, dovreste cercare di elevarvi dalla materialità del piacere carnale, e cercare altre soddisfazioni che pure l'esistenza vi offre. Quindi diciamo no al sesso? No, se capita, ben venga, anche a pagamento per chi vuole, ma diciamo un no grande come una casa alla coniugio, alla convivenza, ognuno a casa sua, e i figli, beh a casa di lei e ci si vede ogni tanto, se si vuole fare il padre responsabile si paghi il mantenimento dei figli e ci si accolli qualche incombenza, ma la convivenza è qualcosa che o va a rotoli o si trasforma in una sorta di fratellanza, dove ci si spartiscono i compiti, scordatevi il romanticismo da film, quando poi sono mentalità disastrate dai continui rifiuti ed il rimuginare, stare con una donna diventa davvero complicato.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 8/20
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica