• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Cloud Strife
  • Torna indietro
    • 14/67
  • CITAZIONE (Black order SS @ 6/1/2021, 14:41) 
    in spiaggia 6 anni fa, ero a una festa, con open bar di sera tra alcol, musica avevo ballato con una np, ci siamo limonati, siamo andati in acqua ci siamo rifatti, siamo usciti, siamo andati 400 metri più in la gliel'ho messo in bocca, poi le ho abbassato le mutande e l'ho scopata in modo animalesco, entrambi ubriachi

    Vedete, ci sono storie che rimangono sepolte nei ricordi, e ogni tanto, emergono...
    Vi racconto questa: era estate, di forse, 8-10 anni fa, c'era questa tipa minuta, magra, ricordo il nome, all'inglese, valentain, probabilmente Valentina, una milanese molto libera, diciamo così. Era in una sala da ballo in spiaggia, con un tizio. Era carina... ma io non voglio problemi con altri uomini, per cui, anche perché comunque sono timido e poco incline al provarci dati i centinaia di pali presi, quindi non la considerai.
    Allora c'erano con me due amici, uno in particolare, che poi finì in clinica psichiatrica tra l'altro, ed ancora è lì a distanza di anni, che con la faccia da culo, incurante del tizio, ci provò. Prese un palo ovviamente, lui è bruttino ma soprattutto 'strano' nei discorsi che fa (tant'è che è finito in psichiatria), quindi pur non standoci, ci parlava, anche perché era completamente ubriaca, e il tipo, uno con la barba, non interveniva. L'altro amico è più sveglio, ma esteticamente lasciamo perdere proprio, se volete più avanti ve lo descrivo.
    Allora presi coraggio e mi feci avanti...
    La tipa iniziò a staccarsi da loro due e prese a ballare con me, io ero molto impacciato perché non abituato ad una che prendesse l'iniziativa, per di più così carina. Era magra e biondina, almeno 7 dal mio punto di vista, ma siccome voi siete molto tirati, allora dirà 6,5.
    Comunque mi si avvinghiò, in mezzo alla pista (non c'era molta gente) e mi baciò. Limonammo sulla pista e poi sul divanetto, alché mi disse di andare in spiaggia per scopare.
    Sinceramente ero stupefatto, a volte ste cose capitano anche ai brutti.
    Di farlo senza preservativo con una ubriaca, appena conosciuta, non mi fidavo devo dire. Allora le dissi che sarei tornato con i preservativi. Peccato solo che da casa mia ci mettessi un'ora circa tra andata e ritorno. Inutile dire che ritornato lì, con la serata ormai agli sgoccioli, non la rividi più, in compenso rividi il tizio con la barba, ma non gli chiesi nulla.

    Un'occasione sprecata, di cui ancora oggi mi mangio le mani...
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Dennis rader @ 6/1/2021, 14:06) 
    CITAZIONE (Cloud Strife @ 6/1/2021, 14:04) 
    Ti capisco perfettamente cesky, i rischi di un rapporto al buio sono questi. Anche a me è capitato, ora che me lo hai ricordato, una, non pro, ma una che cui non piacevo più di tanto, che siccome non venivo mai (è un mio problema dato da un insieme di fattori, emozione, ma anche circoncisione per fimosi, profilattico, se presente, ed eccessiva lubrificazione da parte sua, di solito conta più della larghezza della vagina), mi aveva fatto smettere dicendo che era stanca. Io avevo 29 anni, questa 17, inoltre lo abbiamo fatto diverse volte a casa sua, non aveva più la madre ed il padre era sempre al lavoro, era molto lontana, circa 80 km dalla mia città, ma ne valeva la pena, anche se di viso non era il massimo, forse 5,5, il corpo snello e atletico era da urlo e la figa (piuttosto curata nel pelo) molto stretta e non eccessivamente lubrificata come purtroppo in altre occasioni.

    Ma quante donne hai scopato tu?

    5 o 6, non è molto per un uomo di quasi 42 anni, e per giunta sono 4 anni e mezzo che non do nemmeno un bacio ad una ragazza.
    2 anni fa
  • Ti capisco perfettamente cesky, i rischi di un rapporto al buio sono questi. Anche a me è capitato, ora che me lo hai ricordato, una, non pro, ma una che cui non piacevo più di tanto, che siccome non venivo mai (è un mio problema dato da un insieme di fattori, emozione, ma anche circoncisione per fimosi, profilattico, se presente, ed eccessiva lubrificazione da parte sua, di solito conta più della larghezza della vagina), mi aveva fatto smettere dicendo che era stanca. Io avevo 29 anni, questa 17, inoltre lo abbiamo fatto diverse volte a casa sua, non aveva più la madre ed il padre era sempre al lavoro, era molto lontana, circa 80 km dalla mia città, ma ne valeva la pena, anche se di viso non era il massimo, forse 5,5, il corpo snello e atletico era da urlo e la figa (piuttosto curata nel pelo) molto stretta e non eccessivamente lubrificata come purtroppo in altre occasioni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mai andato a troie, la prima volta che ho avuto un rapporto, peraltro senza condom, avevo 25 anni, se ricordo bene, dicono tutti che la prima volta non si scordi mai ma per me è piuttosto sfumato perché era un periodo relativamente 'attivo', al contrario del primo bacio, a 20 anni, quello non lo dimentico.
    Comunque ero in macchina (non ricordo dove, forse un parcheggio, era notte comunque) le ho tirato già le mutandine e l'ho messo dentro, senza venire, La sensazione è stata bella, anche se aveva la figa pelosa (come sempre del resto), e non l'ho praticamente vista 'visivamente'. Ricordo che questa tipa, ogni volta che le toglievo gli slip, aveva la capacità di 'inondare' l'abitacolo chiuso con l'odore, gli anglofoni lo chiamerebbero smell, delle sue parti intime. A dispetto di altre volte, la prima che ho tolto le mutande ad una ragazza ne era venuta una puzza orribile che mi fece passare ogni eccitazione, questo tipo di odore pungente non era sgradevole, non posso dire fosse di ciliegia come dicono gli anglofoni sempre 'strawberry', quelle sono cazzate, è comunque un odore acre, ma in questo caso almeno non disgustoso e ti dava la sensazione che di lì a poco ci sarebbe stato il rapporto, tanto che una volta successiva mi avventurai a leccargliela nonostante il pelo. Il sapore mi creò abbastanza disagio, ma ripeto, rispetto ad altre volte, era tollerabile.

    Come voto al rapporto direi 7, la ragazza, che era la mia ragazza, conosciuta in chat, ma della mia città, all'epoca era una cosa ancora relativamente inconsueta, penso 6,5, almeno dal mio punto di vista, dal vostro non lo so.
    La sentii qualche anno fa proponendole di fare una bevuta ma conviveva, e penso conviva ancora, forse si è sposata non so, con uno, senza figli.

    Edited by Cloud Strife - 6/1/2021, 13:57
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Proverò a creare un nuovo profilo, questo che ho è molto vecchio, da quando nacque badoo quasi 20 anni fa, forse è per questo che è semibloccato. Spero però non entri in conflitto con il nuovo account, perché sarebbe collegato allo stesso facebook e numero di telefono.
    2 anni fa
  • Sì ma niente di diverso, questo è ciò che mi scrive nella finestra dei messaggi, per me inutilizzabile

    Non ce la fai proprio ad aspettare?
    No problem, 200 crediti e sei in pole position!

    p.s. ho zero crediti ovviamente.
    2 anni fa
  • io non riesco a scriverne nessuno, a quella che mi piace poi non c'è nemmeno modo di cliccare sul campo di scrittura. Su altre sì, ma scrivo, faccio invio, e non rimane nulla.
    2 anni fa
  • Forse non è una questione meramente d'aspetto ma della mancanza di sicurezza di questi personaggi che d'altronde sembrano comportarsi alla medesima maniera. Ne ho visti diversi, veramente non un granché, conquistare donne bellissime, carisma e sicurezza fanno molto più dell'aspetto in se. In realtà è questo che fa la differenza

    Avatar di SetantaSetanta alle 12:54 del 01-09-2014


    sono l'autrice
    il problema sono i ragazzi in sé non gli approcci, ovviamente.


    Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 01-09-2014
    2 anni fa
  • Perché non riesco a scrivere messaggi su badoo? Non c'è un limite minimo gratuito?
    2 anni fa
  • caso umano e disagiato.
    Mi chiedo cosa ne pensino i kissless virgin del forum.
    2 anni fa
  • No. Nessuno se lo merita.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Commenti più osceni della lamentela. Si vede che le donne di quest'epoca sono servite e riverite, ma cambierà la storia, abbiate fede, cambierà, e prima di quanto potrebbero pensare.

    perché hai cancellato i commenti?
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 5/1/2021, 20:12) 
    CITAZIONE (The Fury92 @ 5/1/2021, 20:08) 
    Per ste merde se non hai una grande giro sociale sei un caso umano

    O bè io so benissimo di essere un caso umano , non ho bisogno che me lo dicano altre persone

    Sì ma se non ci provi mai come ha fatto l'autore della discussione mai l'avrai.
    2 anni fa
  • Ho ricevuto ieri 7 mi piace ed un match. Ma secondo voi i mi piace sono di bot o di cesse obese o donne sessantenni?
    2 anni fa
    • 14/67
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica