• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Cloud Strife
  • Torna indietro
    • 20/67
  • Io ho la barba folta ma sono pelato. Farei volenteri a cambio. Magari con i tanti peli sul petto che ho.
    2 anni fa
  • Sì ma che significa esattamente carattere debole? Rischiare di fare a pugni? Perché se ti ribelli apertamente a certe cose è lì che si va a finire. Questo lo sai. Io ricordo che c'era un esercizio con una mitragliera e dovevamo urlare al momento di aver finito, non mi ricordo bene cosa, ma che insomma l'arma era scarica e tutto apposto. Al caporale non andava MAI bene come urlassi. Ho un tono di voce basso di natura. Alla fine ero rosso come un peperone e non avevo più voce. Ancora non gli andava bene ma chiaramente non potevo più parlare.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 27/12/2020, 00:00) 
    Io giusto le seghe posso farmi sotto le stelle , questi non si rendono conto della realtà di molti di noi , mi auguro soltanto di appartenere alla minoranza del genere maschile che non ha nessun tipo di rapporto , me lo auguro per i giovani

    In realtà politicamente non se ne esce. Non esiste nella mentalità collettiva qualcosa che possa 'imporre' ad una femmina di non fare la sua scelta. Solamente una rivoluzione culturale potrebbe impedire, di fatto, non di diritto, la scelta del più bello. E ciò è dato dal bisogno.
    Politicamente ciò che può e dovrebbe essere fatto è eliminare tutte le leggi e leggine per privilegi femminili, quindi no quote rosa, no alimenti, no mantenimenti vari, no comunione de beni in caso di matrimonio, no a diritti in caso di convivenza, no a potersi appigliare perfino alle pensioni degli anziani genitori per succhiare denaro. Limitazione forte anche al mantenimento dei figli, troppo spesso usati come forma di mantenimento delle donne da ottenere più facilmente in caso di marito/convivente di scarso reddito. Sappiate che perfino ai disoccupati viene imposto il mantenimento dei figli, a differenza degli alimenti per l'ex coniuge, e il giudice può imporre perfino ai genitori di lui la sottrazione di parte della pensione, indipendentemente dalla scarsa entità di quest'ultima, dall'età dei pensionati o il loro stato di salute. Un vero schifo.
    Via questa merdaccia per cominciare.
    Poi si inizia la battaglia culturale, che impiegherà DECENNI, con ripristino del divorzio per giusta causa in caso di tradimento e condanna penale, almeno se provi a far passare il figlio di un altro per quello del marito, convivente, fidanzato, una vera e propria TRUFFA mai dichiarata tale penalmente. Per noi è andata, anche per i più giovani, ma in capo ad un cinquantennio, quando anche le zoccolette teenager attuali saranno ormai sfiorite, per le nuove generazioni potrebbe esserci un futuro più sano. Sarebbe l'unico motivi di impegno civile e sociale per uno che, comunque, allo stato attuale, è destinato a non riprodursi, se non con un cesso e se non con i costanti rischi di finire in mutande e maltrattato.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • LE cose non sono proprio così. Quelli che chiami 'chad', c'erano anche allora naturalmente, ma erano non certo i bellocci, ma i nobili, i ricchi. La storia è piena di re, ma anche semplici possidenti che hanno sfornato una marea di figli da concubine. E non erano apprezzati ed amati perché giovani, belli e con chioma fluente. Erano amati anche se forse puzzavano ed avevano i peli sulla schiena.
    Inoltre erano pochi e la struttura della società poteva 'reggere' quel numero rispetto al grande numero di femmine. Qualche beta poteva vedersela soffiare via, ma nel complesso l'equilibrio reggeva.
    Infine, il beta trova più democratico che un alfa ricco e potente abbia tante donne rispetto ad uno semplicemente bello. Intanto, ce ne sono di meno, come ho detto. E poi c'è sempre la speranza, spesso destinata a rimanere tale fino al decesso, ma c'è, che anche il beta bruttino possa acquisire status e ricchezza per diventare tale.
    Ma con la bellezza no, la genetica è quella e non la cambi, ecco che a parità di status troviamo odiosi i cambiamenti di atteggiamento ed i pregiudizi che subiamo.
    Ma il mondo femminile (non intendo solo composto da donne), ha invece esaltato proprio la figura del povero ma bello, che avrebbe 'diritto', a loro dire, ad essere posto su un piano più elevato della piramide sociale. Ovviamente mentre il povero e brutto, deve rimanere dove sta, e siccome qualcuno deve pur tirare la carretta per mantenere e far progredire l'umanità, anche costoro servono, possilmente pagandoli il meno possibile. Il pagare non sono solo soldi, con cui si comprano beni e servizi, ma tutto ciò che un essere umano può desiderare, quindi anche amore e validazione.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (jionathan @ 27/12/2020, 14:17) 
    Chad esiste per fecondare e tramandare i geni migliori, gli altri uomini sono beta provider.
    Ecco la storia dell ennesimo cuck sul lastrico; ha pure cresciuto il figlio che la ex moglie ha avuto da un chad:
    www.tpi.it/cronaca/storia-cristian...oeosfk5tA446C4Y

    Mi spiace ma questo individuo merita ciò che vuole.
    Non possiamo reagire come dovremmo in certi casi. Ossia con un giusto uso della forza. La legge ce lo vieta, i cuck armati e togati ci metterebbero in carcere, ANCHE se abbiamo ragione.
    E allora, se il muro in cui andiamo a sbattere è troppo duro, non resta che superarlo con la nostra mollezza. Invece di fare i duri, arrivare alle estreme conseguenze ed essere flaccidi e glielo metteremo nel culo. In questi casi ti devi licenziare, non portare più alcun contributo alla società e certamente non alla tua 'famigliuola'.
    Se non arrivi a questi livelli, EVITA come la peste la comunione dei beni ed anzi evita proprio di portarti a casa una donna, perché con la legge Cirinnà attuale (...), basta una semplice convivenza di fatto, anche non ufficializzata in comune in nessun modo, per avere gravi effetti patrimoniali se la troia che ti sei accasato decide che l'hai stancata.
    Non portatele a casa a nessun costo, scopatele (presto vi servirà un'attestazione registrata o firmata per un rapporto sessuale consensuale) se volete, e se avrete dei figli limitatevi al mantenimento per loro, dopo avergli fatto fare il test del dna.
    2 anni fa
  • 3) Gli animali si scontrano in precisi rituali ben definiti dove a contare è la forza fisica o la bellezza(i pavoni), gli umani hanno una intelligenza così evoluta che non sarebbe possibile uno scontro equo.
    Un maschio alpha di 90 kg x 1,90 è forte ok...ma se 5 beta si avvicinano a lui con 5 bastoni appuntiti o se un cesso agato prende una pietra e colpisce l'alpha mentre dorme alle 4 di notte, chi è il vincitore dello scontro? Eheh.

    Ma infatti secondo una teoria rivoluzionaria, non saremmo i discendenti dei vari scimmioni alfa che mettevano in riga i vari beta facendosi gli harem e impedendogli di procreare. O meglio, ad un certo punto, quando la situazione era questa, proprio l'intelligenza cambiò le cose perché la comunicazione verbale e l'intelligenza che permise di escogitare piani, fece sì che i beta si accordassero per liquidare i vari 'capi' che impedivano loro il sesso e la riproduzione. Costoro erano forti, ma soli di fronte a decine di altri maschi, per giunta intelligenti, non poterono far altro che soccombere.
    I nuovi capi, abbastanza intelligenti da capire come agire per non essere fatti fuori, lasciarono, mano a mano, che anche gli altri beta avessero una prole. Così nacque mano a mano la società monogama. Non fanno testo le società islamiche o di altro tipo dove l'uomo può avere un alto numero di femmine, quelle sono venute dopo quando il numero, sempre più elevato di individui e le società divenivano mano a mano complesse (per arrivare a questi livelli non serve la tecnologia, basta arrivare alla rivoluzione agricola neolitica), i vari capi poterono permettersi un numero molto elevato di femmine, ma situazioni in cui un piccolo gruppo di poche decine di individui, tutte le femmine erano occupate da un singolo, non poterono più riproporsi.
    Credo, comunque, siamo in una fase instabile, dovuta alle innovazioni tecnologiche e la grande disponibilità di beni di consumo. Grazie ad essi molti uomini finiscono per 'accontentarsi' e fanno perfino a meno di un bene basilare come la sessualità e la riproduzione senza ribellarsi apertamente. Ma non la vedo una situazione di equilibrio.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non era rilevante l'aspetto, una volta però una recluta, come me, mi fece notare che avevo 4 peli in testa, già all'epoca. Ancora un po' di capelli li avevo, non me l'aspettavo.
    In un'altra occasione, siccome ero stitico, mi rinchiusi in bagno una mezzora, un napoletano che accompagnato ad un altro bullizzava un ragazzone con gli occhiali, informatico trentenne, si accorse di questa mia lungaggine al cesso ed iniziò a dire che mi stavo facendo una sega. Per fortuna erano gli ultimi giorni del Car e poi andammo tutti altrove.
    2 anni fa
  • Mah, ste cose si fanno, non si dicono, se si ha il fisico e la capacità emotiva di farle con le mani. Con altri "mezzi" per usare un eufemismo, per andare sul sicuro diciamo, meglio lasciate perdere per non rovinarvi l'esistenza, e certamente non andrebbero pubblicate foto su un forum pubblico.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Ren89 @ 26/12/2020, 18:09) 
    Come pretendete di trovare una fidanzata se non sapete la differenza tra un Cézanne e un Monet? Smettetela di lamentarvi se non matchate neanche una ragazza su Tinder, le ragazze fiutano che c'è qualcosa che non va in voi, che non siete individui propriamente a modo e chi non è all'altezza è giusto che rimanga tagliato fuori. Lavorate su voi stessi. Impegnatevi, impegnatevi, impegnatevi. Cercate di essere le migliori persone che riuscite a diventare. Intelligenza, pulizia, educazione. E vedrete che finalmente anche voi riuscirete a rientrare nei meritocratici standard di selezione femminile , anche voi degni di essere amati.

    :ban:
    2 anni fa
  • 2 anni fa
  • è carina ma normalissima, è stata solo fortunata a diventare famosa. Grazie al cazzo poi che se te la propinano 20 volte al giorno, se non di più, in televisione, finisce per piacerti.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Premesso che penso sia sempre stato così, solo che oggi si vedono e si sanno più cose tramite internet, come per la cazzata del cambiamento climatico e dei presunti 'disastri' a giro per il mondo, un fattore sociologico, se volessimo trovarlo, è nella mancanza delle guerre.
    L'uomo è quello che è, non è che lo cambi con l'educazione o altre menate, alcune sono brave persone, altri no, ma nel complesso l'energia, soprattutto giovanile e maschile deve sfogarsi, altrimenti scoppia. Con le guerre veniva incanalata per fini pubblici, senza guerre la violenza scoppia comunque per fini privati e schifosi come le rissacce e i pestaggi.
    2 anni fa
  • Chiaro, l'alopecia è la peggiore nemica dello sgamo.
    2 anni fa
    • 20/67
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica