• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Cloud Strife
  • Torna indietro
    • 22/67
  • I capelli ce li ha. Non sottovalutate questo aspetto.
    Se hai tutti i capelli in testa devi avere davvero non dirò deformità perché sarebbe esagerato, ma dirò difformità rispetto ai canoni di bellezza apprezzati, come denti a castoro, altezza sotto l'1,70, orecchie molto a sventola, gobba al naso, occhi storti, mento retruso ecc. e spesso più cose insieme, per non avere possibilità.
    Per rendere un pelato apprezzabile, al contrario, il resto deve essere veramente al top, ed anche lo status dovrebbe non passare inosservato. Ovviamente, mi direte, ci sono dei pelati sposati e fidanzati e che non sembrano per il resto particolarmente attraenti. Beh, provate ad immaginarli con dei bei capelli. Ne uscirà l'immagine di un bel ragazzo, probabilmente almeno sopra il 7. Che diventa un 5,5-6.
    2 anni fa
  • Beh ti accorgi di cose che sembrano altrimenti 'incredibili' solo quando ti capitano. E se capita a poca gente, significa poco, la maggioranza lo additerà o come un pazzo o come un falso.
    Ma quando le stesse cose capitano a tanti, per la minoranza di bastardi cui fa comodo mandare avanti la baracca in quel certo modo, le cose si fanno sempre più ardue.
    Dare sempre più privilegi, perché di questo si tratta, non di diritti, alle donne, cerca di dare una base maggiore alla loro pervertita visione del mondo, ovviamente, pensano, le donne saranno tutte a nostro vantaggio, ed essendo la metà, e più, degli uomini, basta quel piccolo gruppo di bellocci e quel gruppo di residuati della pillola blu, per avere la maggioranza. Tuttavia le cose non sono proprio così equazionistiche, non è nemmeno chi ha più soldi che fa la storia, perché se si arriva oltre un certo punto di rottura, ci sarà sempre anche una parte di classe dirigente che capita l'aria che tira, prenderà le fila della massa montante degli incazzati, che sono poi quelli che fanno effettivamente le rivoluzioni, non certo le donne e quattro sfigatissimi chad che si pompano di palestra. Quelli possono fare i fighetti in discoteca, ma quando c'è da battersi oltre la rissaccia valgono veramente poco né il loro status quo prevede che lo mettano a rischio.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Uomo o donna non è che cambi molto l'effluvio intestinale, anzi, mentre la vagina è, o dovrebbe essere se sana, priva di germi, per il retto è vero l'esatto opposto ed inevitabile beccarsi qualcosa. E non sto parlando di malattie sessualmente trasmissibili come hiv, e similari, ma 'banali', si fa per dire, batteri da escherichia colii.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A giudicare dal tenore delle risposte non mi sembravano così favorevoli...
    2 anni fa
  • Bellissima testimonianza quella nei commenti dei cosiddetti "brutti che odiano". Forse è l'esatto opposto.

    Riguardo il video di Doomer, perché trema tutto e suda mentre gira le pagine di Tinder? Scusatemi ma non ho mai usato quell'applicazione, sono troppo vecchio.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Demian_ilritorno2 @ 24/12/2020, 00:50) 
    Sono fratello di una ragazza che agli occhi di tutti ê una gran figa. Se la vedi su Instagram o Facebook ê perfetta.

    Ma se la vedi come la vedo io, al mattino, struccata, con l alito fognato appena sveglia (ce l hanno tutte pure le strafighe, pure Diletta Leotta, lo dico per esserle stato vicino), o magari in quarantena quando neanche si tirava le sopracciglia, i peli delle gambe ricresciuti a formare un uniforme tappetino, le smagliature, la merdina talvolta lasciata nel cesso senza tirare lo sciacquone per risparmiare l acqua, un odore non esattamente di violetta perché a lavarsi ci mette una vita quindi in quarantena tanto vale limitarsi... Inizia ad essere un po' diverso. E lei non ê una sciatta. È una che se esce per strada In tiro viene fermata.


    Fidatevi, le donne senza trucco, profumo ed accessori (come le vedete se andate a convivere) sarebbero tutte mediamente insignificanti, praticamente dei maschi con le tette, meno peli, più grasso e la pelle più levigata per via degli estrogeni. Niente da divinizzare. Tutta finzione ed apparenza.

    Mah, lo sostengo da decenni, l'unico vero modo per abbattere il drago è ricondurre queste presunte "dee" alla loro condizione umana. E sì, anche loro fanno la "merdina" e le scorreggine, anche a loro, spesso e volentieri la figa puzza che non gli si sta vicino.
    A volte ho pensato, come paragone, il vedere una cacata abbandonata a terra. Qualcuno si offrirebbe di leccarla, o di infilarci il proprio pene?
    E allora per invogliarvi vi dirò, magari con immagini a documentare la prova, che quella cacata è stata lasciata dalla figona che vi piace tanto, una che vi sposereste all'istante. Benissimo, ora ci infilate il vostro uccello e la vostra lingua, sì o no?
    Suppongo di no. Eppure, quando fate rapporti anali, è esattamente quello che accade dal punto di vista delle potenziali infezioni.
    2 anni fa
  • Proprio questi giorni mi era capitato sotto gli occhi un sito di bambole complete e realistiche, forse lo stesso dell'utente. Prezzo tra i mille e i mille cinquecento euro, più optional. Meditavo di fare un messaggio, ma vedo che l'argomento, già parzialmente trattato, ha attratto gli strali anche di utenti di questo forum.
    Insomma, a me pare, una persona brutta è destinata, non solo ad essere sola, ma anche ad essere disprezzato se si fa le seghe. Qualsiasi cosa faccia è un fallito.
    Se si trova un cesso è un fallito che si è trovato quello che si meritava, ed è anche troppo per lui.
    Se rinuncia e si fa le seghe, è un fallito perché si fa le seghe.
    Se si guarda i porno è un fallito.
    Se si compra la bambola è oltre che fallito anche ridicolo e mezzo psicopatico, da tenere ancora più alla larga, da non averlo nemmeno come vicino di casa o collega di lavoro.
    E guai se guarda la fighetta su instagram, che ti blocca se si accorge che la segui. Uno bruttino e con zero status è al massimo utilizzabile come schiavo, finché ha forza lavoro da offrire, per un sempre maggior agio e benessere di bellocci, fighette e bastardelli che nascono a costoro. E quindi giù di tasse agli scapoli impenitenti che proprio non si arrendono a prendersi uno dei tanti cessi obesi che devono ripiegare su immigrati africani e arabi.
    2 anni fa
  • Questa è la grande domanda della vita caro ragazzo. Altro che ragazze, autostima, validazione, ed altre minchiate. Certo, 'in vita', queste cose ci aiutano ad essere felici, o meno tristi, se vuoi. Ma alla fine tutti muiono, sia chi ha impestato il mondo con i suoi geni generando decine, o centinaia di figli, sia chi li abbia estinti con la sua dipartita. Muoiono i chad, bellocci, le fighe che ci hanno disprezzato, e tutti muoiono anche male, con la pipì e la pupù incontrollabile, senza più esercitare controllo sul proprio corpo, ecc.
    Ti chiederai se esiste un'anima, uno spirito vitale, una coscienza che alla fine (fine di che verrebbe da dire visto che il tempo non esiste se non nella nostra percezione individuale) torna alla grande coscienza universale, come ho letto qualcuno qui, e sinceramente mi ha fatto sorridere perché mi ha ricordato un vecchio romanzo di Arthur C. Clarke.
    Nessuno ha delle certezze, ovviamente, ma, credimi, se qualcuno le avesse, e potesse dimostrarle, sarebbe l'uomo più ricco e felice di tutti i tempi, meglio che aver ingravidato una figa al giorno per tutta la vita ed attendere con terrore la propria fine.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • 1) Baciato con la lingua - tra 20 e 30, non posso ricordarmi
    2) Fiche diverse leccate - 4 o 5
    3) Quante np ve l'hanno preso in bocca - 2
    4) Quante np diverse scopate SENZA CONDOM - 4
    5) Quante sditalinate - una decina
    6) Quanti ani leccati - 0
    7) Quante vi hanno leccato l'ano - 0
    8) A quante avete sborrato in bocca - 0
    9) Quante hanno ingoiato il vostro sperma - 0
    10) A quante avete sborrato in fica - 1
    11) A quante sborrato tra le tette - 0
    12) Sborrato sul ventre - 0
    13) Sborrato in faccia - 0
    14) Messo in culo senza condom - 0
    15) Sborrato in culo - 0
    16) Fatto pissing - 0

    C'era uno una volta che mi disse: oltre una certa età, se una riesci a baciarla, te la scopi. Forse è così, ma a volte non sono voluto arrivarci io e poi ho sempre avuto la paranoia di diventare padre con una che non mi convinceva e senza possibilità economiche.

    Età 41, fermo da 4 anni.
    2 anni fa
  • Come faceva notare qualcuno, i grandi condottieri sono spesso stati dinarici.
    A parte questo, il giudizio storico è possibile darlo, forse doveroso, ma bisogna avere un quadro più completo della storia. Nella storia umana ci sono stati centinaia di capi che hanno agito in maniera ben più sanguinaria e ripugnante di Hitler o dello stesso Stalin. La loro fortuna, o sfortuna, è che sono capi recenti e che hanno avuto a disposizione l'organizzazione burocratica moderna e la tecnologia. Se gli stessi elementi fossero stati a disposizione di Tamerlano o Maometto II, o Ivan il terribile, o moltissimi altri tiranni e tirannelli, forse la specie umana sarebbe estinta.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Non vedo più l'immagine, ma se hai 42 anni io temo tu non sia mai riuscito ad importi in famiglia, come avresti dovuto e potuto fare, salvo problemi fisici, come primogenito e guida della famiglia a mano a mano che tuo padre invecchiava.
    Invece hai lasciato che il tuo fratellino così più piccolo e debole di te prendesse il sopravvento, e non sei riuscito nemmeno a mettere in riga tua madre con certi apprezzamenti davvero fuori luogo, soprattutto se fatti ai figli.
    Non so come sia il rapporto con tuo fratello, magari buono, o magari no, magari se tu alzassi davvero la testa e gli sputassi in faccia tutto ciò che non ti sta bene alzerebbe le mani contro di te, ed ormai ti senti troppo debole e fragile, avresti dovuto farlo quando potevi. E quindi non lo fai. Magari sei legato alla famiglia per necessità o emotivamente, paura di rimanere solo, e non riesce neppure a dire a tuo padre e tua madre che se la finissero di cagarti il cazzo, di preferirti il fratellino de sta minchia, altrimenti tu te ne vai e li lasci in merda con il fratellino che pensa solo a scopare in giro.
    Se vuoi ne riparliamo, intanto ti invito a riflettere.

    CITAZIONE (iste88 @ 18/12/2020, 10:00) 
    CITAZIONE (Mattogreve @ 18/12/2020, 08:42) 
    Dopo due nanosecondi, lo psicopatico, è tornato qua a cambiare il commento con una sentenza moralizzatrice.

    Io devo già digerire ogni giorno le offese dei miei familiari e i sorrisetti di altri (non è che non li vedo). Pensavo che questo fosse un posto in cui si potesse essere liberi di aprirsi e di confrontarsi, tra persone che vivono problemi simili, chiedendo e ricevendo consigli e opinioni. Nella vita reale non ho con chi confrontarmi su queste cose, perché mi vergogno di parlarne.

    Se devo essere preso per psicopatico, cosa che non sono arrivati a dire neanche i miei familiari, io vi lascio il forum tutto per voi. Non capisco neanche questo gusto di rendere pubblici i messaggi privati, tradendo la fiducia altrui.

    Non ho voglia di attaccare nessuno, ma penso che per salvaguardare quel po' di equilibrio emotivo che mi rimane sia meglio che io me ne vada per un po'. Grazie a quelli che mi hanno dato consigli sinceri anche se difficili da realizzare e hanno cercato di dirmi la verità. Buon Natale per chi ci crede.

    Invece di rinfacciare i tuoi problemi a degli utenti del forum che conoscono di te solo quanto tu hai voluto far conoscere, tira fuori le palle, e dai un pugno in bocca, nel vero senso della parola, non solo metaforico, se necessario, al tuo fratellino. O ne hai paura? Io questo timore di avere ragione, metaforico nel mio caso, ce l'ho.
    2 anni fa
  • Bisogna vedere com'era densa la parte residua, nel mio caso è povera, una cicatrice si vedrebbe ed una fue impoverirebbe ulteriormente un'area già povera, questo a prescindere dai costi.

    Comunque al di là di ogni considerazione, mi rivolgo a voi: se la vostra donna, una volta che siete ormai intimi, avete approfondito il rapporto in qualcosa di più di un'avventura o qualche uscita serale da fidanzatini adolscenti e vi rivelasse che usa una parrucca? Come la prendereste? Fareste la finta di sentirvi 'traditi', mentre in realtà sareste incazzati perché così 'nature', non vi piace più quella donna, oppure l'accettereste per come realmente è?
    Lo dico perché alcuni poi si lamentano se vengono lasciati dalle loro donne dopo la rivelazione del lace. Ma cerchiamo di calarci nei loro panni e quindi capire anche il problema non sta nel 'tradimento' della fiducia, nel non aver detto la verità, quella è una piccolezza su cui si va volentieri sopra, se si vuole, ma che nella realtà la persona che abbiamo di fronte non ci piace per quello che, ma per come appariva con un trucco in buona sostanza.

    E potrei dire, inconsciamente, i nostri geni 'capiscono' che i figli frutto di quella eventuale unione non godrebbero dei vantaggi di un trucco posticcio. E si scopa per fare figli, non per divertirsi, e neppure per 'rinsaldare' un rapporto o mostrarsi reciproco affetto, da un punto di vista biologico.
    8 anni fa
  • CITAZIONE (mahler8 @ 11/6/2015, 20:46) 
    Sì, conviene se non hai ragionevoli opportunità alternative a portata di mano.

    In questo modo smetterai d'idealizzare la figa.

    esatto, è veramente troppo idealizzata, c'è caso che quando la provi nemmeno ti si rizza poi chissà.
    8 anni fa
  • senti deleterio per il parrucchino, personalmente provai un lace anni fa, era il 2008, non avevo ancora 30 anni ed ero già quasi calvo, ma non riuscii a tenerlo, troppo fastidioso (era estate devo dire), e troppa la differenza per farmi vedere senza vergogna con colleghi ed amici.
    Io ho risolto con la rasatura integrale, ovviamente dopo pochi giorni si vede la classica coroncina del nonno, ma ormai ho 36 anni e sebbene non ce se ne faccia mai una ragione nel vedersi pelato, soprattutto se mantieni ancora dei tratti giovanili sul viso, alla fine ti rassegni. Il trapianto purtroppo non risolve molto, a meno che tu non lo faccia in canada, magari in più di una sessione di intervento, e soprattutto tu abbia una densità capillifera residua molto elevata ed una cute spessa e capace di preservare i nuovi innesti. altrimenti si rischia davvero di spendere decine di migliaia di euro per 4 peli.
    8 anni fa
  • eh mi dispiace per voi allora. Ma soprattutto mi dispiace che abbiate queste idee bacate, comunque io non cambierà certo le mie abitudini per quanto scarsi siano i risultati.
    8 anni fa
    • 22/67
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica