• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Cloud Strife
  • Torna indietro
    • 4/67
  • Discussione interessantissima, davvero, tra le tante stupidaggini o bambinate che si leggono.
    Il problema dell'immigrazione africana è proprio quello descritto nei primi post, ed un serio problema per l'uomo bianco schiavizzato delle categorie sociali più basse. Ma, come diceva argutamente stronzone, se continua così nel giro di un secolo gli africani avranno fatto dell'Europa casa, e noi non ci saremo più, in compenso ci saranno i figli dei troioni che ora si riproducono, a volte meticci, ma ancora una minoranza, per fortuna, destinata però a salire vertiginosamente nei prossimi decenni, a dover lottare per i propri diritti di ormai sfrattati in casa propria.

    CITAZIONE (Alessandro Ferdinando Acheronte @ 7/9/2021, 15:32) 
    Pure qui in Italia come il Giappone i maschi annusano le mutandine sporche delle ragazze.....

    Pensa che rincoglioniti. Avete capito cosa intendo quando bisogna riportare la femmina al suo ruolo di essere umano e non di dea che alcuni sono pronti, non solo metaforicamente, letteralmente a leccarle la merda?
    Ma alcuni mi hanno risposto che così è la via per diventare omosessuale, tipica frase del cazzo che sento nei gruppi di 'amici' quando nessuno vuole esporsi sul tema, nemmeno quando si è tra soli uomini.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Sono un metro e ottanta ma per molti di voi è già basso.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 4/9/2021, 05:46) 
    Per questioni di affari son dovuto restare a Pordenone...

    Non sapevo che lavorassi Barba...
    2 anni fa
  • Secondo me dopo un parto una vagina un po' si allarga, poi un conto è avere un figlio a 20 anni, un altro a 40, ma soprattutto l'ano se si hanno frequentissimi rapporti anali, vale anche per gli uomini gay, l'apertura si deforma.
    E' scritto anche, sebbene non si possa dire perché guai a dire qualcosa di negativo, in taluni siti medici sui potenziali effetti dei rapporti anali la possibile incontinenza fecale.
    2 anni fa
  • Diciamo che la differenza tra una figa sedicenne ed una trentenne l'ho vista, ed ho visto anche gli ani delle pornoattrici, che non hanno alcun paragone con quelli delle ragazze 'normali', almeno per quel poco che ho potuto vedere direttamente.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 5/9/2021, 17:34) 
    CITAZIONE (boe szyslak @ 5/9/2021, 01:03) 
    I molti commenti letti anzi molte puttanate scritte riguardavano gli ebrei, a me gli ebrei o Israele non ha fatto nulla , secondo vorrei ricordare a tutti voi che lo stato d'Israele è un dato di fatto e l'unico stato democratico in una parte del mondo retta da teocrazie dittatoriali o dittature vere e proprie , la presenza ebraica in quell'area non nasce dopo la shoah ma il popolo ebraico abitava quell'area da millenni e ritengo sia stato giusto creare o lasciare creare loro uno stato dopo tutte le persecuzioni subite

    dimentichi un particolare, cioè che gli ebrei che abitavano quell'area fino al 1900 circa erano ebrei mediorientali; furono gli ebrei askenaziti (provenienti da Russia, Germania, Polonia etc) e gli inglesi a volere creare uno stato in Palestina; così spedirono coloni che nel corso del tempo stravolsero il tessuto etnico (infatti prima della creazione dello stato di Israele la maggioranza della popolazione erano palestinesi musulmani e cristiani).

    Anch'io sono d'accordo del fatto che gli ebrei debbano avere il loro stato, ma non a spese del popolo palestinese. Oppure non te ne frega niente dei palestinesi?

    E dove li metti in Madagascar come voleva baffino? E poi il malgasci, lo facciamo a spese loro? E chi siamo noi, non so chi si intenda per noi poi, per decidere dove gli ebrei debbano avere un loro stato oppure no. Gli ebrei hanno uno stato moderno, efficiente, e militarmente forte. Tu puoi sperare tutto quello che vuoi, ma l'unico modo per cambiare le cose è scendere con gli scarponi sul campo e battersi. Gli arabi intorno ci hanno provato varie volte e finora hanno fallito. Per fortuna.
    2 anni fa
  • Trovo molto strano leggere tante critiche solo perché uno non si è scopato una donna che non gli interessava. Quindi, ne deduco, che voi vi scopereste anche una scopa appena usata in un cesso d'autogrill.
    E, se questo è vero, non credete che proprio questa "fame", per cui una donna, anche cessa, trova sempre qualcuno, sia alla radice dei mali di chi non trova nessuna?
    Rifletteteci la prossima volta che avete da ridire se un uomo non bello rifiuta una donna non bella.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • maxresdefault

    Dal punto di vista estetico, caratteriale e come viene percepito dalle ragazze.
    2 anni fa
  • a 19 anni è un po' presto per rassegnarsi.
    2 anni fa
  • Sì ma dipende che lavoro. In realtà la società islamica, almeno nei paesi del Golfo, è molto diversa da come potremmo immaginarla. La gente che lavora, di cittadinanza saudita, emiratina, o qatarina, molto poca. Lo stato provvede a tutto e il lavoro dipendente è quasi tutto appannaggio di stranieri, prevalentemente della zona indocinese o indiana, bengalese e filippina.
    Culturalmente l'arabo trova ripugnante il lavoro in sé, soprattutto se alle dipendenze altrui. Se noi pensiamo che in Italia ci siano molti dipendenti pubblici, allora dovremmo fare una visitina nella penisola arabica, dove si arriva a picchi anche oltre il 50% di lavoratori nel settore pubblico, dove praticamente non fanno un cazzo e sono quasi tutti addetti al settore petrolifero, almeno nominalmente.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Mstatuszero @ 5/9/2021, 13:43) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 5/9/2021, 13:40) 
    Aridaglie... Avete le occasioni e le gettate via perchè fate i somelier.

    Io non vi capirò mai, io combatto con la mente e il mio grasso da 10 anni e darei tutto per liberarmi dal mio tunnel, poi ci siete voi che rifiutate a caso...
    Scusate ma è una cosa che mi fa innervosire abbastanza...

    L ultima volta che ho scopato era il 2018..non ti dico che non son disperato ma non voglio attaccarmi persone che non mi interessano.

    Fai bene e ti capisco, anche a me rare volte è capitato che con un cessetto da 4 o 5 la porta fosse spalancata, ma se non ti piace non ti piace, poi, almeno nel mio caso, ormai dubito che con una del genere mi si rizzerebbe il fratellino, perlomeno in maniera stabile, quindi neanche a rischiare una figura di merda per una che non mi piace.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Scarto Petrolchimico @ 5/9/2021, 01:09) 
    CITAZIONE (Chadsuke @ 5/9/2021, 01:04) 
    Non credo che una pay possa avere una fica stretta di una 17 enne free...magari se la pro è giovane e ha appena cominciato..boh.

    Dipende da 2 fattori: età della np (giovani hanno più elasticità del tessuto) e frequenza dei rapporti (calcola che le pay vedono molti più cazzi delle np che fanno le troiette for free).

    Insomma, una 25 enne free che ha avuto da sempre rapporti regolari e continui la sentirai esattamente come una pay.

    Ma non è vero, come fai a dare per scontata questa tua teoria? È illogica e ti spiego il perché. Uno mangiando allarga la laringe? No. Cacando allarghi il buco del culo? No. I tessuti sono elastici e il corpo è evoluto per essere ermetico, impedendo quindi ad agenti patogeni di entrare. Come può del sesso, che è una funzione biologica primordiale, compromettere questo?

    La vagina, intesa come 'tubo' carnoso è ermetico nei limiti in cui le pareti che percorrono la cavità sono a contatto, è un percorso piuttosto lungo. Ma se una donna, soprattutto eccitata, apre le grandi e piccole labbra, all'interno c'è un buco, anche senza inserire nulla. Questo 'buco' in una figa giovane non partoriente non lo vedi, perché le pareti sono adese per tutta il percorso vaginale.

    Peraltro, un conto sono le feci, un conto sono i membri maschili, soprattutto se di grandi dimensioni che penetrano in profondità e per lungo tempo. Hai mai visto un ano sfondato da anni di rapporti? Non è certo simile ad un ano, di pari età, che è stato usato per la sua sola utilità naturale, e cioè le deiezioni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 5/9/2021, 01:03) 
    I molti commenti letti anzi molte puttanate scritte riguardavano gli ebrei, a me gli ebrei o Israele non ha fatto nulla , secondo vorrei ricordare a tutti voi che lo stato d'Israele è un dato di fatto e l'unico stato democratico in una parte del mondo retta da teocrazie dittatoriali o dittature vere e proprie , la presenza ebraica in quell'area non nasce dopo la shoah ma il popolo ebraico abitava quell'area da millenni e ritengo sia stato giusto creare o lasciare creare loro uno stato dopo tutte le persecuzioni subite , e non intendo solo quelle subite durante la seconda guerra mondiale, basta ricordare i vari pogrom nell'Europa delle'est i massacri subiti nel corso dei millenni i battesimi forzati e cosi via il fatto che sia stato permesso loro di crearsi uno stato in una parte dell'ex impero ottomano per quanto mi riguarda ritengo sia stato più che giusto . Ora detto questo MI SPIEGATE CHE CAZZO CENTRA TUTTO CIO CON QUESTO FORUM E CON I NOSTRI PROBLEMI??

    concordo, ma visto il clima, credo sarebbe semplicemente meglio far cadere questa demenziale discussioni nel dimenticatoio, tanto gli antisemiti, o antisionisti che dir si voglia, non cambia il fatto che alla fine della fiera darebbero il potere a gente che annienterebbe lo stato d'israele e creerebbe una discriminazione legale negli altri stati per chi è di origine o religione ebraica (e sarebbe da ridere, per non dire da piangere, come costoro valuterebbero chi è ebreo e chi no), quindi ogni discussione penso sia inutile come quando si parla ad un complottista, del resto l'humus è sempre lo stesso.

    CITAZIONE (StronzOne @ 5/9/2021, 11:39) 
    CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 5/9/2021, 08:15) 
    Viva Israele i cui figli geniali ci hanno dato, tra le tantissime cose, il porno, playboy etc etc
    se il mondo fosse tutta palestina o afganistan la vita per i brutti sarebbe molto molto peggio tra divieti vari di masturbazione di porno e "famiggghie" blindate tutt'attorno
    io sono non solo filoebraico, ma sionista

    Beh se il mondo fosse tutto Afghanistan avremmo le nostre mogli e i nostri figli.
    (A patto di avere un lavoro).

    In realtà nel mondo islamico se sei povero stai da solo, mentre i ricchi hanno harem di decine di belle donne, che sottraggono al popolo in ultima istanza, e questo spiega anche perché storicamente lo stupro è molto diffuso nelle terre islamiche, e allo stesso tempo fortemente contrastato dalle 'famigghie' con metodi brutali, che in occidente non trovano espressione, oppure ti accontenti di una CO che non vuole nessuno o che si mettono d'accordo i tuoi genitori con i suoi.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un parto cambia sicuramente le dimensioni e una vagina vergine è sicuramente più stretta di una "usata" da decenni.
    Detto questo, le differenze anatomiche più grandi sono genetiche a prescindere dall'uso che se ne è fatto.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 4/9/2021, 21:45) 
    Bene anzi benissimo già ci considerano dei terroristi adesso con questa cazzata lievemente antisemita gli diamo la conferma , poi lamentiamoci

    La cosa preoccupante è che solo tu hai avuto il coraggio di esprimere un messaggio di dissenso a queste minchiate.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 4/67
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica