• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Cloud Strife
  • Torna indietro
    • 48/67
  • CITAZIONE (Rezza Capa. @ 23/3/2014, 21:23) 
    Ventun'anni e giro con il bastone da dandy e il cilindro. Comunque ho attirato l'attenzione di diverse alternative appassionate di Burton e di cose strane.

    http://eticatemplare.wordpress.com/category/arte-delle-armi/
    9 anni fa
  • di solito un depresso solo non ha voglia di lavorare a meno che proprio non sia un'attività piacevole per lui, ma è molto raro, quasi quanto vedere un brutto che è riuscito a trovare una bella figa. Be' forse meno raro, ma comunque poco frequente.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (rossoneroforever @ 23/3/2014, 19:33) 
    CITAZIONE (Rezza Capa. @ 23/3/2014, 18:55) 
    Dicono anche che chi ha poca barba ha meno probabilità di perdere i capelli.

    Probabilmente hai poco testosterone se hai pochi peli/barba,però se avessi i bulbi sensibili verresti colpito comunque,anche se in misura minore a causa del testosterone basso.
    Insomma,valutate il testosterone in circolo e incrociatelo con la sensibilità dei bulbi.
    Vi ricordate il portiere gianluca pagliuca? Sicuramente aveva tanto testosterone in circolo (non aveva soluzione di continuità tra barba e peli del petto)ma i bulbi erano insensibili in ogni zona del capo(aveva tantissimi capelli,folti e con attaccatura bassa anche sulle tempie).
    Lucio Dalla invece con molto testosterone (era molto peloso)e bulbi sensibili non ha ovviamente avuto scampo ed è diventato calvo.

    come me, sono molto peloso e barbuto, e quindi avendo i bulbi sensibili sono diventato calvo rapidamente. Ho notato però che sulle gambe, un tempo pelosissime, fin dalla tenera adolescenza, almeno rispetto ai miei coetanei, mi sto spelando sul lato esterno e sul polpaccio. So che capita che con l'età che avanza si spelino anch'esse.
    9 anni fa
  • senza una donna è chiaro che le aspettative per il futuro si riducono a livelli molto bassi. Significa essere e rimanere soli, non avere una donna di cui occuparsi, una discendenza da crescere e prendersi cura. E di lì anche l'impegno per fare qualsiasi cosa, ci si accontenta di tirare a campare.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Wax @ 22/3/2014, 18:26) 
    Comunque ribadisco che le ragazze fanno anche selezione estetica in amicizia:

    sr6wRXGs Questa diceva di essere mia amica ma si vergognava tremendamente di me a tal punto che mi chiese di non postare questa foto su FB ( non me lo disse apertamente il perchè ma era abbastanza evidente: aveva paura che ci scambiassero per fidanzati.. e la cosa bella è che io sono anche più bello di lei, ma questa è poi una che punta a ragazzi di 2 spanne sopra a me e li ha sempre avuti zoccoleggiando )

    Daltronde perchè alle superiori quando ero più cesso mi emarginavano? Ok che non potevo avere chance con le ragazze della mia classe, ma mi veniva pure negata l'amicizia e i conseguenti inviti a feste ed eventi? Perchè? Ho sempre cercato di pormi come una persona educata e divertente sin dal primo giorno della prima superiore, cercando di partecipare, integrarmi e far ridere la gente e i risultati sono stati quelli che vi ho accennato.

    Sicuri che l'amicizia NON sia collegata anche ad un fattore estetico?

    e tu saresti brutto wax?
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ma io neanche ci provo, forse non era chiaro, è pure fidanzata.

    è solo questione di educazione, ma credo sia eccessiva anche questa pretesa.

    peraltro, a che pro "incazzarsi" scusate? Tanto poi dicono che sei "matto", che non devi permetterti, che non devono rendere conto a te, che fanno quello che vogliono.
    Quindi fate quello che volete, io semplicemente mi rinchiudo in me stesso e che non vengano a chiedermi nulla perché otterranno quanto io ho ottenuto: nulla.
    9 anni fa
  • un gruppetto di una decina, elemento più elemento meno, di "amici", con cui recentemente non esco per l'estrema noia che mi procurano, tutti sfigati, pure qualche donna ma bruttissime, recentemente era stata portata un'amica polacca figa da uno ma si è trovata uno fuori dal gruppo (era scontato). Sono quasi tutti più grandi di me, il che significa gente che sviaggia dai 38 ai 45 anni.
    Perlomeno non fanno bravate di cui non sento alcuna esigenza né ho la forza materiale e psichica di compiere.

    Solo un amico vero con cui mi confido ma la stanchezza cronica mi induce ad uscire poco in generale, con un altri due amici che sono abbastanza stretto mi sento ormai da anni solo raramente, il resto diciamo "conoscenze", ad esempio nel gioco di ruolo ci si vede solo per quello, d'estate quando non giochiamo di fatto non ci vediamo o sentiamo più fino a settembre.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (Wax @ 23/3/2014, 01:52) 
    L'episodio più divertente fu quando eravamo al mare e incontrammo un gruppo di fighe: uno della nostra compagnia che andava in palestra si prese sulle spalle un nostro amico e fece il giro dell'isolato, come per dimostrare alle fighe che lui era forte e muscoloso. Penso sia stato uno dei punti più bassi del genere umano.

    Un'altra volta sui 15 anni un tizio e altri due dovevano uscire con un gruppo di ragazze ed evitarono di chiamare me per "non fare brutta figura con loro". Chiaramente non me lo dissero in faccia, ma cercarono una scusa per non farmi venire dicendomi che avevano altro da fare.
    Ora uno di quei tizi non batte chiodo da un anno intero ( dopo che si è lasciato con la sua ex.. storia brutta e travagliata ) e l'altro giorno è venuto in ginocchio a chiedermi se c'era un'amica della mia ragazza single che gli potevo presentare. Gli ho risposto che se lo poteva prendere nel culo, io non dimentico niente.

    hai fatto bene. Puoi raccontarci di questa storia travagliata?

    comunque, sarà che io non faccio testo, che sono stato sempre il debole, timido e sfigato, ma oltre a non aver mai insultato nessuno per "pavoneggiarmi", da molti anni ormai tratto le ragazze come pezze da piedi, nel senso, con rispetto, non insulto nessuno gratuitamente, ma anche grande freddezza (so che mi disprezzano e non vedono in me un possibile partner/riproduttore, quindi le disprezzo, essendo nel 99% dei casi "inutili" per qualsiasi altro fine); se una mi piace chiaramente cerco di essere più accomodante, non c'è altro modo per provarci, ma quando ho la conferma che anch'essa mi disprezza, che non ho speranza, o peggio che si è trovata un'altra arrivo tranquillamente a togliere il saluto e voltarmi dall'altra parte se la incrocio.

    CITAZIONE (meidei @ 23/3/2014, 10:40) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 23/3/2014, 10:36) 
    I maschi sono gentili con te perchè ti vogliono sborrare in faccia meidei.

    non si chiamano tutti inferiore, tranquillo.

    e quanto ti sbagli, sai quante ne ho viste di queste sceneggiate? ragazze che GIURAVANO (o spergiuravano?) che lo stronzetto che gli stava attaccato come una mosca alla merda non aveva altri fini che non l'amicizia, e poi, ma guarda un po', alla fine questo le chiedeva di uscire, di fare, ecc.
    Ma tanto non lo capirete mai, MAI, nemmeno se ve lo si dice in faccia e vi si trovano tutte le prove che noi come maschi conosciamo fin troppo bene quali sono i modi e i mezzi quando si sta pasturando cercando di passare inosservati.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ma quanti anni hai crism? questo avrà almeno una 35ina d'anni è anche parecchio bianco, io perlmeno quei capelli che ho, e la barba soprattutto, sono ancora belli neri
    9 anni fa
  • faccio notare che il proscar, così come la propecia del resto, che ha lo stesso principio attivo (finasteride), è un medicinale sviluppato per il tumore alla prostata. Ora, prescindendo dalla sua efficacia, innegabile, e dagli effetti collaterali immediati, altrettanto innegabili e riscontrati (calo del desiderio, ginecomastia, tendenza alla pinguedine, impotenza in alcuni casi, sperma liquido e scarso, a volte sbalzi d'umore, ecc.), ricordiamo che esso va ad incidere, per molti decenni se l'assunzione è regolare, su un ormone che in tutti gli uomini, capelloni e calvi, è normale, ma nei calvi o potenzialmente calvi, viene abbassato artificialmente per ridurne gli effetti che avrebbe sui capelli. Il problema è che le sostanza nel corpo non hanno mai un effetto unico, ma multipli e spesso sconosciuti soprattutto a lungo termine. E' il caso del proscar, piuttosto che il Lucentis di cui si è parlato in tv poche settimane fa, farmaci destinati ad una terapia che hanno avuto effetti secondari e sono stati sfruttati anche per quelli.
    Quindi è bene fare attenzione quando si prendono medicinali per anni e anni senza soluzione di continuità, soprattutto se consideriamo che non sono dei salvavita.
    9 anni fa
  • cosa sarebbe inventato scusate?


    comunque è frequentissimo non crediate, anche oggi potrei dire una che conosco dall'uni, le scrivo, legge i mess, e non risponde, e non una volta, ma diverse. Come se ciò che scrivo non fosse importante in fin dei conti, che siano domande dirette o affermazioni, tipo le ho detto stasera che sono andato ad una mostra a cui voleva andare pure lei e gli ho spiegato cosa vi fosse. Nada, nessuna risposta. Una volta mi ci incazzavo, mi incazzo ancora, ma non esprimo più nulla, fuori sono apatico e apparentemente insensibile verso chi non mi conosce. E' l'unica ed ultima linea di difesa che mi è rimasta.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • la stempiatura è iniziata presto, nell'adolescenza, però li ho avuti abbastanza folti fino ai 21-22 anni, ho ancora le foto Lol.
    Poi il crollo è stato rapido, giù a 24 anni ero molto diradato, ho iniziato a prendere minoxidil ed ho arrestato per qualche anno la caduta, pur rimanendo fortemente diradato, ma alla fine ne diventi schiavo di queste cose, che comunque sono medicinali sottoposti a ricetta medica.
    Così ho mollato tutto e lì c'è stato il crollo definitivo di tutta la pelata nel giro di pochi mesi. Infatti questi prodotti hanno la caratteristica che se li prendi con regolarità ti tengono su alla canna, ma se smetti poi il decorso non riparte da dove sei in quel momento, ma perdi tutto quello che avevi mantenuto negli anni di assunzione in brevissimo tempo.
    Non sono chiare alla scienza medica i meccanismi alla base di questo processo, ma tanto è.
    9 anni fa
  • no brutton, i belli, come lady hawke, possono anche autoilludersi, possono permetterselo, perché loro quelli che desiderano possono generalmente averli. Quindi è logico difendano a spada tratta questi sentimenti fortissimi che provano e che dal loro punto di vista sono assolutamente reali, ed in effetti lo sono, per loro, anche se non riescono a vederli in prospettiva, come noi che invece non possiamo provarli.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non c'entra niente la voglia di sesso e il testosterone, è una leggenda metropolitana... la quantità di testosterone è la medesima in un soggetto calvo ed uno "normale", salvo scompensi di altra natura, ciò che noi calvi abbiamo in meno, o un più se preferisci, è una ipersensibilità delle radici pilifere nei capelli al DHT che va ad accumularsi "strozzando" i vasi che nutrono i capello e facendolo morire assieme alla radice e quindi definitivamente. Per ridurre gli effetti del DHT si può usare la finasteride che ha i suoi effetti collaterali, che elimina fisicamente il DHT dalla circolazione sanguigna, ma, ricordo ancora, tu facendo così elimini un sottoprodotto del testosterone che i capelloni e tutti gli uomini hanno. Induci una sorta di femminilizzazione del tuo corpo.
    Oppure puoi "drogare" il capello con minoxidil, non da effetti collaterali degni di nota, è un vaso dilatatore topico che allarga i vasi ostruiti e permette una maggiore irrorazione ma non può nulla contro il DHT, quindi il suo effetto è molto più blando della fina.
    I capelli del minox danno l'impressione di essere duri e crespi come peli del petto, e difficilmente si riesce a riportare un capello miniaturizzato ad una situazione subnormale, mentre la finasteride può riuscirci, assunta in dose massicce, e se il capello non si è trasformato irreversivilmente in vellus.
    9 anni fa
  • CITAZIONE (.L.H. @ 22/3/2014, 15:12) 
    CITAZIONE (_wizard_ @ 22/3/2014, 14:48) 
    Tanti paroloni per dire "l'amore è eterno finchè dura". Boh, a me sembra un po una scusa per giustificare il fatto che dopo un po' la donna si stufa e molla il moroso (o viceversa). Può essere che pur non essendo più innamorata tu continui a ricordare positivamente le esperienze vissute con il precedente moroso, e che tu gli voglia ancora bene, ma non è più amore.

    No, l'amore è eterno nel passato.
    La " nuova me" non lo ama più, quella vecchia si e per sempre.
    Chi sono adesso comprende anche chi ero. Ora provo un sentimento diverso.
    L'amore per sempre esiste, se ci si innamora continuamente della stessa persona... Non è impossibile.
    Comunque " ci si stufa" è veramente non si può leggere, non sei mai stato innamorato...

    lady ma per favore... ti arrampichi sugli specchi. Stai dicendo esattamente la stessa cosa solo che ti stai inventando una buona scusa per giustificarla. Noi non abbiamo bisogno, e non necessitiamo, di belli infiocchettamenti, guardiamo pragmaticamente alla realtà dei fatti.
    9 anni fa
    • 48/67
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica