• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Ruja
  • Torna indietro
    • 3/59
  • CITAZIONE (IvanIlTerribile69 @ 29/8/2020, 13:05) 
    CITAZIONE (IlDivino @ 29/8/2020, 13:03) 
    Non si vuole capire che il 90% dell'attrazione si gioca nei primi secondi. Lei appena ti vede già ti ha incasellato come possibile partner o come sfigato da friendzonare.
    Anche per questo non serve dannarsi l'anima.

    Vero io sapevo che le donne appena vedono uno entro cinque secondi sanno già se ci andranno a letto o se lo scartano come un subumano

    Esatto. Possono pure cambiare idea con il tempo, ma anche in quel caso la situazione non è vantaggiosa, perché difficilmente si costruisce qualcosa di serio in condizioni nelle quali non le sei piaciuto subito.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non si vuole capire che il 90% dell'attrazione si gioca nei primi secondi. Lei appena ti vede già ti ha incasellato come possibile partner o come sfigato da friendzonare.
    Anche per questo non serve dannarsi l'anima.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il ritardo non c'entra niente. Questo è un cope pazzesco. Sai quanti racconti so di bellocci che si presentano in ritardo al primo appuntamento e la sera se le sfondano lo stesso? Dai non diciamo fesserie...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pompini con l'ingoio a 10 euro, manco nell'Africa subsahariana.

    Comunque Ashmedai, non dire scemenze. Il ritardo non c'entra niente. Se fosse stato un belloccio, gli avrebbe perdonato pure un ritardo di tre ore. Per di più l'ha avvertita. Appena lo ha visto, gli ha fatto cagare. Punto.

    Edited by IlDivino - 29/8/2020, 12:55
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le foto sono una cosa, la realtà un’altra: espressioni, modo di muoversi, tono di voce; in generale le sensazioni che si suscitano “a pelle”. Per questo dico sempre che il miglior modo di approcciare è quello tramite conoscenze in comune, perché almeno un’idea - di come si è nella realtà - una ragazza lo ha.

    Sto iniziando anche ad avere dubbi su quanto possano valere le “valutazioni”.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non è colpa tua , se fosse stata attratta davvero non importava come ti comporti o se sembri insicuro.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Probabilmente dopo che ti ha visto dal vivo , il tuo aspetto estetico unito a come tu sei dal vivo non è stato sufficiente per lei per sentirsi attratta.

    Un conto sono le foto che una vede su internet , un conto è come appari dal vivo , come ti muovi , come parli , come sorridi , le tue espressioni facciali.

    Purtroppo per piacere ad una deve essere tutto perfetto altrimenti basta una minima virgola per essere scartati.

    Ricorda sempre che loro hanno infinite possibilità
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non apro link
    Allegate immagini
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La donna è uno specchio demoniaco
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    Anche le italiote comincerebbero a mettere il culo in carreggiata se ci trovassimo nel bel mezzo di un'apocalisse zombi

    o di una carestia/guerra...le donne sono persone che la danno al miglior offerente o al maschio che puo' proteggerle / garantir loro benefici.. per questo chiunque faccia dipendere il senso di affetto da una donna (o da un altra persona in generale) è un po uno stupido. Piu' che stupido è ignorante nel senso che ignora la natura delle cose

    Poi puo' capitare di trovare anima gemella ma è rarissimo. Le relazioni nascono per appagare dei bisogni
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Conosco anch'io persone del genere, ma sono tutti italiani. Gestivano un giro di spaccio di droga non indifferente. Sono i classici ragazzotti analfabeti cresciuti in un quartiere di merda senza soldi, con generazioni di famiglie di delinquenti. A malapena riescono a parlare italiano. Uno di loro sa anche produrre bombe caserecce ed è abbastanza bravo. Sinceramente non mi hanno mai rotto il cazzo nonostante abitassero vicino a me, anzi, sono stato più rispettato da loro che da qualsiasi altro ometto ''per bene''. Non si sono mai permessi una volta di prendermi per il culo. Il bombarolo si è sempre mostrato amichevole e socievole con me. Ogni mattina se ce n'era l'occasione mi salutava. Non hanno mai fatto del male a persone che non fossero direttamente coinvolte coi loro affari, nonostante abbiano commesso degli omicidi. Adesso sono tutti in galera. Sicuramente da un punto vista umano sono individui più sani rispetto a tanti altri coglioncelli strapagati. Unica pecca: non hanno mai brillato per intelligenza. Farneticavano di voler far saltare in aria la questura locale per dimostrare alle autorità chi comanda. Sono stati abbastanza idioti da parlare di ste cose con 2 cimici in macchina. La povertà e la sofferenza ti fanno crescere in modo diverso. Sicuramente sono persone di cui ci si può fidare perché hanno un concetto d'onore ben radicato dentro di loro. Comunque le loro donne sono così semplicemente perché sono cresciute in un contesto in cui la protezione degli uomini è necessaria. Anche le italiote comincerebbero a mettere il culo in carreggiata se ci trovassimo nel bel mezzo di un'apocalisse zombi. Sono sicuro che molte di loro verrebbero a piangere in ginocchio chiedendoti di proteggerle. Altro che femminismo lol

    CITAZIONE (Excelsior @ 23/6/2020, 18:24) 
    Interessante. Forse sono le donne albanesi ad essere più sottomesse e meno esigenti? O secondo te ciò è dato solo dal fatto della criminalità?
    Posto che anche io ho spesso sentito dire che nelle gang criminali gira figa a flotte. Sarà la coca?

    Non credo. Penso sia dovuto alla povertà. Se nasci in un posto di merda disagiato, anche le donne si ridimensionano, soprattutto se fanno parte della tua famiglia o sono strette conoscenti. Le donne dei paesini arretrati della terronia, se vivono in un contesto di malavita, gli uomini li rispettano e se scoprono che una di loro ha commesso adulterio, la riempiono di botte e la umiliano pubblicamente. Nel pericolo vero le NP riconoscono il loro ruolo originario e riconoscono di aver bisogno di protezione maschile, per questo rispettano i capi famiglia e gli uomini che fanno soldi per portare la pagnotta a casa. Moltissime donne mancano di rispetto agli uomini perché non c'è alcuna situazione di pericolo imminente. Le italiote nascono privilegiate e vivono nella bambagia. Come ho già detto, se fossimo in un'ipotetica guerra, le NP correrebbero da noi chiedendoci di tenerle al sicuro e proteggerle. Cantano e fanno la voce grossa solamente perché non sanno cosa sia la sopravvivenza e la paura di non avere da mangiare sul tavolo
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il buco formalmente chiunque potrebbe averlo, pagando.

    Il tuo discorso é giustissimo come fondo, prendendo a campione gli arrapati e MDF vari, ma quello che conta non è il buco.

    Ciò che conta è la validazione che la proprietaria del buco ti darebbe, rendendoti valido di averlo (chiaramente senza pagare).
    Quello che conta è sentire la voglia di averti di quella ragazza, lo sguardo incrociato riaprendo gli occhi dopo un bacio, i sorrisi che farebbe guardandoti etc etc.

    Conta la validazione, neanche troppo per sentirsi dei Chad, quanto per sentirsi UMANI
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • no trucco + stanchezza + foto non in posa ed anche la Delevingne è meno bella della ragazzina in valutazione
    cara-2-1280x720
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 3/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica