• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Ruja
  • Torna indietro
    • 53/59
  • CITAZIONE (Leavings @ 9/3/2019, 16:46) 
    Se è da stronzi palesare la VERITÀ. Allora sono fiero di esserlo.
    E il discorso dell'ineluttabilità e di quanto non si possa fare di fronte a ciò mi sa non l'ha capito nessuno.

    Il concetto è: uno nasce con un suo input.
    5/15/25/35/45 anni non cambia niente (se non in misura impercettibile) cioè che farà a prescindere dalla sua età.
    L'Output sarà fortemente vincolato al suo input. Input datogli ancora molto prima che venga concepito.

    Ora potete accettare come stanno le cose (la red-pill che è il pilastro delle relazioni umane, sentimentali o meno) o bluepillarvi e credere che col tempo per magia le cose cambieranno.

    Tu non stai palesando nessuna verità manco per il cazzo, stai solo proiettando la tua depressione ed il tuo negativismo addosso a un ragazzino che ancora non affronta gli esami di maturità, ma che cazzo stai a dì.

    Conosco più di una persona che ha scopato per la prima volta solo dopo aver iniziato l'università, altri che avevano problemi di bullismo nella loro città natale, si sono trasferiti a 100 km e hanno cambiato vita conoscendo altri tipi di persone, altri ancora che se ne sono andati all'estero e si sono creati un futuro ed una cerchia sociale. Inoltre, come ti ripeto, tu non sai sto ragazzino come è esteticamente, non sai se ci ha mai provato con le tipe e con quante, non sai chi sono i suoi amici, non conosci la sua vita sociale, quindi tu stai andando per partito preso: "ho 18 anni e non ho mai avuto la ragazza = sei uno sfigato e morirai solo".

    Sono stronzate. Uno deve prima avere le sue esperienze di vita e solo dopo può trarre le conclusioni. Un ragazzino di 18 anni nella vita non ha mai fatto un cazzo, perché non ha mai avuto la possibilità materiale di vivere sul serio. Quindi quello che stai facendo tu sono solo ulteriori danni ad una persona giovanissima e ancora all'inizio della sua vita, rischiando di rovinargli la vita solo perché tu sei un depresso che deve scaricare le sue frustrazioni sugli altri.

    Questo dovrebbe essere un forum di supporto per chi ha difficoltà a relazionarsi con le tipe, tu invece stai facendo terrorismo psicologico e basta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Leavings @ 9/3/2019, 16:22) 
    CITAZIONE (Ruja @ 9/3/2019, 16:11) 
    Hai ancora tempo di recuperare. Sicuro che non sei soltanto un mentalcel? Il tuo modo di pensare, se glielo permetterai, cambierà nel corso della vita. Io non lo sono, ma tu magari potresti scoprirti uno che imparerà ad accontentarsi. O certe cose probabilmente non ti interesseranno più. Tu spera che sia così.

    Non dirgli queste cose. Tra 5 anni si troverà arrabbiato e frustrato e svilupperà un profondo odio verso sé stesso.

    È davvero tanto difficile comprendere il banale concetto che "più la vita progredisce più diventa brutta e dura"?
    Perché diffondere false speranze?
    Chi sei tu per illuderlo piuttosto che dirgli in faccia la cruda verità?
    Davvero sono l'unico a pensare sia meglio una terrificante verità che una confortante BUGIA?

    Si ma ha ragione Ruja, non puoi fare sti discorsi a un 18enne. Fai più danni tu a dirgli che la sua vita sarà sempre una merda già a quell'età, perché la mente di un adolescente è ancora troppo malleabile e lo porterai ad una depressione precoce che non gli permetterà di vivere. Bisogna aspettare per sapere, bisogna provare, e solo dopo si può dire "Mi dispiace per te", perché tu sto ragazzo non lo conosci, non so neanche se lo hai mai visto in faccia, non sai che gente frequenta, non sai cosa potrebbe fare dopo le superiori, dove potrebbe trasferirsi per studio o lavoro.

    Lasciate vivere sti ragazzini, questi sono discorsi che si possono fare una volta superata l'età dello sviluppo emotivo (appunto dai 25anni), distruggere in partenza un adolescente senza nessun motivo non ha senso, è da stronzi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ruja @ 8/3/2019, 22:03) 
    Sono aperto anche ad eventuali analisi in-depth su cosa c'è che va e cosa c'è che non và. Io delle mie idee me le sono fatte. Preferibilmente considerando unicamente la genetica, e non anche il look. Le foto sono fatte con il cellulare, per avere degli scatti fedeli alla realtà servirebbe una macchina fotografica.

    A mio avviso (anche se la foto deforma) per me il tuo difetto più grande è il midface troppo elevato, per curiosità prova a misurarti la distanza tra le pupille e quella tra il centro della stessa e l'inizio del labbro superiore
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (aliena1984 @ 8/3/2019, 18:36) 
    Simonak ma a parte i miei gusti sui quali non concordi (e ok) concordi sul fatto che una donna 8 ha illimitate possibilità?
    Io non ti ho mai visto, probabilmente sei una 6, 6.5, non ti credo brutta ma normaloide o normocarina, ma se io e te domani volessimo andare in vacanza in un'isola paradisiaca troveremmo forse un uomo che ci paghi la vacanza?
    No.
    Una donna 8 lo troverebbe schioccando le dita.

    Aliena che la bellezza e l’avvenenza fisica sia una “dote” nessuno lo nega, ma tu hai fatto dei discorsi un po’ semplicistici, non è che ogni persona bella sfrutti automaticamente la bellezza per fini economici (e tu descrivevi questo comportamento esaltandolo). Ti posso dire di belle che sono di paese, non hanno fatto provini, non hanno cercato chissà cosa e magari sono sposate con un impiegato, al contrario brutte o bruttine che hanno cercato di sfruttare al massimo il loro essere donna. Ci sono persino le zingare che si prostituiscono voglio dire, non serve essere “per forza” belle. Non mi va di dire se son bella o brutta, da giovane ero sicuramente attraente per una vasta gamma di uomini, ora ho 31 anni ho il mio vissuto, le mie delusioni eccetera, anche invecchiamento esteriore ed interiore, ma non voglio parlare di me, parlo in generale. Quando parli, mi sembri enfatizzare dei concetti assurdi… poi anche la tua visione di “chad” non combacia con la mia, né quella di bellezza, né altre cose. Sottovaluti la componente soggettiva e educativa e culturale delle persone. Per fare sesso serve attrazione e chimica non “bellezza”. L’amore è ancora più profondo. A me sinceramente della vacanza gratis in cambio di darla ad un uomo che mi fa schifo non me ne faccio niente. Sono molto più semplice.

    CITAZIONE (Ruja @ 8/3/2019, 18:44) 
    CITAZIONE (simonak2 @ 8/3/2019, 18:19) 
    no qui sarebbero anche 5, ma a me piacevano, magari erano alpha o mi facevano sesso. Non era un ripiego

    Ti sei innamorata di qualcuno di loro? Peraltro, credi all'affermazione secondo la quale la donna, da una certa età in poi dà meno importanza all'estetica?

    Sicuramente infatuata e molto (sono di quelle, o almeno ero che si prende le cotte belle pese) e bo io sono stata sempre istintiva, ho avuto colpi di fulmine e spesso mi sono piaciuti tipi "strani" che però trovavo sexi o mi facevano sesso o vedevo unici.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sembra swarzy modificato
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 4,5
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma questo che ti ha fatto fare tua madre è un'umiliazione incredibile. Ma come cazzo le è saltato in mente? E tu hai eseguito senza dire niente? Ma cosa vi siete mangiati in quella casa, pane e barzellette?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non so a quale gioco prospettico sia dovuto ma la foto di lui è bestiale, pare megamind.
    l'ho visto su youtube e la testa in video non appare così sproporzionata.

    in ogni caso se avesse l'osso frontale/parietale più piccolo e la mandibola pronunciata ci moggherebbe tutti:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Yo2SWbW

    ripetete bambini: le ossa non sono importanti!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • grazie per l'incoraggiamento, ora mi sento meglio.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "loro sono dotati di un aspetto fisico al top" ma il loro cervello è proprio rimasto indietro ragazzi miei.
    Credo che anche il mio gatto formatterebbe un PC prima di venderlo, anche senza mani prensili
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sti qua hanno venduto un pc con i loro porno amatoriali dentro senza formattarlo... HAHAHAHAHAHA va beh!

    Per quanto riguarda il tuo sfogo beh... purtroppo non c'è un senso nè un significato a tutto ciò, si tratta semplicemente di caos, non ha un fine ultimo, just random, in mezzo a questo caos il massimo che si può fare è cercare di migliorare in campi dove è possibile farlo ( magari qui dentro quasi nessuno sarebbe così mona da scordarsi di formattare un pc con quel tipo di materiale dentro, o magari lo hanno fatto apposta, perché trovavano la cosa intrigante, chissà) e, al tempo stesso, tentare di generare un crescente distacco dai nostri sfoghi vivendo la vita come se la sfiorassimo dall' alto, in terza persona. La rabbia può anch'essa diventare un modo per andare avanti, può scemare in determinazione; " ah si? Sti qua hanno avuto la strada spianata fin dalla nascita? Sacrificherò tutto per andare avanti pur senza esser stato baciato dalla fortuna, il mio percorso avrà un vero significato, proprio perché fatto da lacrime e sangue ( e pugnette in penombra immagino)". Ad un certo punto la rabbia scomparirà perché l' estetica non avrà più un valore,come l' accettazione altrui, vedrai i corpi solo come un ammasso di cellule, nient'altro che strutture generate da un' antica endosimbiosi, che vagabondeggiano in questo pianeta di merda fine a se stesso, la società stessa parrà insignificante e rimarrà solo il tuo cervello, le informazioni che esso raccoglie e l' elaborazione del tutto.

    P.s. Ah non ci far caso, sono in convalescenza in seguito ad un trauma cranico avuto qualche giorno fa, ogni tanto mi parte qualche semi delirio ( e si, questa frase è seria).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si, hai l'espressione da frocio e si vede lontano 10 km che stai chiedendo la valutazione solo per sperare di egoboostarti. Ma mi spiace, sei asimmetrico, la fronte altissima, in generale la forma del volto strana, mento troppo piccolo rispetto al resto del volto e in generale ovale troppo rotondo. Sei un 6 molto stiracchiato.

    Comunque devo dirlo: non vedevo più un selfie con la duck lips tipo dal 2010.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ma hai una paralisi alla bocca o sei solo così ritardato da scattarti tutte le foto con il muso a culo di gallina?!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L avevo detto che era un imbecille era evidentissimo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • sei una checca religiosa. E sei quello della foto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 53/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica