• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Ruja
  • Torna indietro
    • 58/59
  • ciao, no non sei assolutamente orribile
    tuttavia si intuisce chiaramente che , come hanno detto in tanti, non sei neanche attraente.
    benvenuto nel club dei normobruttini, sappi che farai una fatica cane a trovare ragazze,e che loro ti rinfacceranno che è perchè non ci sapevi fare e perchè hai problemi psicologici. E probabilmente avrebbero anche ragione... ma non tela darebbero comunque
    comunque non buttarti giù, sei un ragazzo che non ha niente di anormale, solo che non sei tutto sto gran che. Una enorme fetta di popolazione maschile sta messa come te
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non le piacciono i bianchicci,semplice. Comunque la Pelle olivastra regala 1 punto a chiunque. Il colorito pallido e malsano é passato di moda nel 1850

    nascere pallido di sti tempi ti ha già tagliato fuori dalla scelta del 70% delle donne presenti sul globo terraqueo. E se non fosse così non esisterebbero i centri estetici, le lampade, gli autoabbronzanti ecc...
    Un po' lo stesso discorso vale per i capelli.
    Io ovviamente non mi son fatto mancare ne l'uno ne l'altro problema. PD
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Grazie ora vado a ubriacarmi
    credo che riderò come un coglione durante il percorso
    hahhahahahahah

    Edited by Mr. Nice Day - 16/12/2020, 23:36
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comportamento femminile:
    Bello = vieni qui
    Brutto = vai via.
    Fine dello studio.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ADVANCED ALBA - SPRING DISEASE
    - DIFENDERSI DALLA PRIMAVERA -

    Qualche anno fa, una persona che per me è stata un grandissimo maestro di ALBA, mi ha fatto capire una cosa fondamentale, dicendomi:

    "Un vero Dark Blue si vede in primavera"

    Cosa voleva dire questa frase così strana e misteriosa?

    Ho sempre notato una cosa, che il maggior numero dei miei fallimenti con le donne è sempre arrivato in primavera, specialmente nei mesi di aprile e maggio. Anche quando frequentavo qualche escort, molto tempo fa, risultavo goffo e sgraziato. Tutti gli uomini beta, nel mondo occidentale, vengono ancor più betapercepiti nella stagione primaverile, per terminare poi il loro ciclo terribile generalmente ai primi freddi.
    Le motivazioni di questo fenomeno sono sia dipendenti da fattori esterni, sia da cause endogene, vediamo di cosa si tratta:

    CAUSE ESTERNE:
    - L'ipergamia in primavera tende ad aumentare.Le ragazze diventano più consapevoli del loro corpo, e tendono quindi a piacersi di più e a spingere verso un uomo alfa, trascurando i beta;
    - Un Dark Blue è generalmente brutto, anche fisicamente, e tenderà a spogliarsi molto meno di un alfa con un corpo scolpito. Da quì la frenetica corsa alla forma fisica, che genera i gymcel.
    - E' un retaggio del paleolitico reale quello per cui le donne, così come anche gli uomini, tendono a riprodursi maggiormente in primavera, così come molti altri mammiferi.
    CAUSE INTERNE:

    - Un uomo beta ha una struttura interna diversa da un uomo alfa, seppur queste categorie sono banali generalizzazioni con molte fasi intermedie. Un beta tende ad essere più colpito da fattori esterni, quali clima, situazioni sociali, cambiamenti d'abbigliamento. Il betacomportamentale tende ad essere influenzato dal tempo in modo non equilibrato, a differenza dell'alfacomportamentale.
    - Il betacomportamentale tende con naturalezza ad andare in oneitis, ovvero ad innamorarsi senza un perchè. In primavera nascono purtroppo queste mancate storie che spesso si chiudono in agosto quando lei va in ferie con un altro.
    - La competizione sessuale tende ad essere maggiore. L'organismo betagenetico non è programmato per tale lotta, e risente tantissimo di questo in tutte le situazioni sociali, non riuscendo ad affrontarle.
    - la visione del corpo femminile che si scopre può facilmente far andare un beta in HB-DISEASE, facendogli detestare questo periodo con grande facilità.

    Ci possono essere mille altri spunti di riflessione, se volete potete aggiungerne altri.
    Pensateci bene ragazzi, quando è arrivata la vostra prima delusione amorosa? Cosa ricordate delle vostre gite alle superiori, fatte in quel periodo? Avete avuto qualche disagio nel vedere un gruppo di ragazzi e ragazze, magari con coppie fidanzati che si baciavano in un parco sotto il sole? Vi siete mai sentiti minacciati da altri uomini nel periodo primaverile?
    ALBA non è una scienza, tantomeno esatta, ma se provate a rispondere alle mie domande potreste scoprire qualcosa di voi che non immaginate!!!
    I miei più grandi oneitis da rifiuto li ho sempre vissuti tra aprile e maggio, e spesso mi rendevo conto di sbagliare, ma c'era una qualche forza superiore che tentava di farmi riprodurre quasi senza che io fossi d'accordo.
    E' più facile che un cammello entri nella cruna di un ago che un beta/brutto entri nel regno di Dio.

    Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bel post che condivido in pieno !.
    Incarni in pieno lo spirito della redpill, che ha differenza di quello che molti credono ,non vuol dire assolutamente arrendersi e pensare che tutto è finito.
    Un vero redpill prende atto delle dinamiche sociali , prende atto di essere brutto esteticamente e sa che la sua vita sarà più difficile di quella del belloccio o del riccone di turno.
    Proprio per questo bisogna avere una forza di volontà maggiore rispetto agli altri e non buttarsi giù se le cose non vanno come vorremmo.
    Concludendo non hai nulla da vergognarti , anzi , io non condivido chi prende la scusa di essere brutto come pretesto per non migliorarsi ogni giorno !
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'importante è che non basi la tua esistenza su di lei, mantieni i tuoi hobby e le tue passioni e non cambiarle mai per suo volere
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dolarhyde non posso fare altro che essere felice per te...spero davvero sia la ragazza della tua vita, dato che mi sembri realmente innamorato di lei.
    Voglio però invitarti a non fare di lei il centro del tuo mondo e la colonna portante della tua esistenza: le cose possono sempre cambiare, anche le persone più insospettabili possono deluderci, facendoci a pezzi.
    Fai che il centro della tua vita sia tu stesso, cerca la forza e la felicità in te stesso e in nessun altro, solo così sarai sicuro di non crollare mai.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao, scrivo perchè ho una confessione da fare a tutti, e per finire la mia storia.

    No, non sono bello e non sono una donna.
    Come avrete letto dai miei post precedenti, che trovate in firma, sono un brutto a cui sono capitate le storie che di solito capitano ai brutti. Le quattro (4!!!!!) donne che ho avuto nella mia vita ho faticato parecchio a conquistarle. Le prime due sono state le storie più passionali, dolorose e travagliate, e non hanno portato al sesso, ma mi hanno completamente spezzato il cuore.
    Le successive sono state storie molto disilluse, in cui ho cercato di costruire qualcosa con ragazze con un carattere intrattabile, possessivo, geloso e pesante. Non lo avevo capito da subito ma erano storie in cui barattavo la mia pace mentale per il sesso. In entrambi i casi ho lasciato io, dopo essere arrivato allo stremo.

    Chi mi ha valutato sa bene che non ho un viso esteticamente attraente, non sono un bel ragazzo con un carattere beta.
    Sono esattamente l'opposto.
    Ho una faccia terribile, anche dopo una rinosettoplastica. Borse sotto gli occhi permanenti, sguardo spento, naso comunque importante, capelli in fuga, lenti a contatto fisse per evitare occhiali alla Filini.
    La mia foto senza occhiali è stata valutata intorno al 5, e avevo i capelli lookmaxati con un prodotto per mascherare il diradamento diffuso.

    Sono venuto tante volte alle mani nei miei anni di dissidio interiore e di irrequietezza, non mi sono mai arreso ad essere quello che il mio viso dice di me.
    E insomma... da anni ormai sono fidanzato con una ragazza. Non l'ho detto perchè mi sembrava di vantarmi, ma dopo aver visto le foto di tanti di voi che sono bei ragazzi ho pensato che forse non sono io l'utente che viola di più lo spirito del forum.
    Lei è molto bella, ho ipergamato di brutto, come direste voi. Ed è all'antica, niente social, niente menate da reginetta delle attenzioni. E' timida, un po' chiusa, parla poco. Non si comporta come le altre, per questo riesco a stare con lei.
    L'ho conquistata con una ostinazione e perseveranza, diventando il centro della sua vita ed il punto di riferimento della sua cerchia di amici, inventando ogni giorno nuove cose per cercare di affascinarla, fino al giorno in cui sono riuscito a farla mia.

    Chiedo agli admin di valutare il mio caso, dal momento che ho tenuto nascosto questo aspetto per tutto il tempo in cui sono stato iscritto e visto che sono convinto che, sebbene il bf e la redpill siano le norme che regolano il mondo, come in Matrix queste regole possono essere aggirate o infrante.
    Se non sarò bannato mi farà piacere continuare a partecipare a questo forum.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ciò che salta subito all'occhio sono gli occhi decisamente grandi a mo' di anime giapponese e la forma della testa stretta e allungata; è il naso grosso ad essere un pugno nell'occhio, non in sé per sé, ma più che altro in relazione alla forma del cranio

    hai mai provato a farti crescere i capelli e a tagliarti il pizzetto che a mio avviso allunga ulteriormente il viso?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • purtroppo l'unico modo per avere autostima in campo sentimentale è ricevere almeno qualche feedback positivo da parte delle donne, cosa impossibile se si è bruttini o ancor peggio brutti veri; un bello che nel corso della sua vita ha ricevuti diversi apprezzamenti sarà, a meno di forti traumi psicologici che esulano dalla questione, sicuro di sé; un brutto continuamente vessato o ignorato dalle donne avrà l'autostima sotto i piedi o quantomeno precaria
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (EgidioIlBrutto @ 10/3/2015, 19:05) 
    tu personalmente hai fatto ricorso alla chirurgia estetica ?

    si, e le prime volte ho avuto un peggioramento anzichè un miglioramento per questo sto qui a cercare di offrire il mio aiuto. Le procedure che veramente possono aiutare sono relativamente recenti e poco praticate, e il "chirurgo plastico medio" è uno scammer....

    dico che se un uomo, sesso maschile, disinformato, entra da un chirurgo plastico in italia, le chance che esca MENO ATTRAENTE di come era prima sono circa al 90%.

    La speranza è che la cosa NON SI NOTI.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 58/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica