• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Ruja
  • Torna indietro
    • 25/44
  • Perchè sei un introverso di base, come me, ma non hai ancora intrapreso la strada del fottertene apparentemente. E' una lunga strada tortuosa, prima la si inizia e prima la si impara, ma per ogni individuo introverso è la base della sopravvivenza. L'A-B-C di tutte le cose. Il manuale fondamentale per rimanere vivi in un mondo di estroversi succhia-energie :D

    Quello che ti succede è che uscendo dalla tua zona di comfort ti esponi, e non ti senti pronto per l'esposizione (carenza di autostima).

    Conseguenzialmente comprometti il tuo vero io (identità), come se stessi provando a recitare una parte senza averne letto il copione, ed hai paura che gli altri se ne accorgano.

    Ragion per cui ti senti in dovere di strafare, anche quando non è necessario e/o ciò non ti rappresenta; e più tu hai paura che ciò accada, più gli altri se ne accorgono: è un ciclo che si autoalimenta tra pensiero e realtà (ansia, compromissione sociale)

    Devi uscire da questa merda, e l'unico modo che hai per farlo è:

    1) Focalizzare quali sono le tue qualità in quanto essere umano, e poi quanto puoi migliorare in valori di LMS.

    2) Esporti sempre di più al pericolo fino a quando sarai tu a dominarlo, e non viceversa.

    Man mano che acquisirai autostima, la tua qualità di vita incrementerà ed incomincerai a capire che non sei l'unico al mondo che soffre (anche se il mondo sà che tu lo pensi, e più ti vede pensarlo, più vuole fartelo pensare per tenerti sotto scacco) ma che ognuno di noi combatte una propria battaglia interiore - frase fatta che però è universalmente vera.

    Tutto ciò ovviamente se non sei un sub 5, in caso contrario ovviamente è finita.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ("BLITZ" @ 14/9/2019, 01:00) 
    Evita s'iscrive a un campo estivo organizzato dalla chiesa locale e trova se stessa: «Ho davvero imparato ad amarmi e a comunicare con gli altri — racconta la ragazza —. Durante quest'esperienza per la prima volta ho iniziato ad accettare chi sono». Adesso Evita lavora part-time in una caffetteria della sua città, sogna di diventare una modella e ha oltre 42 mila follower su Instagram che la spronano nella sua battaglia: «Tanti mi dicono che sono il loro modello e mi apprezzano per la sicurezza che mostro».


    Il concorso di bellezza
    Nelle scorse settimane Evita ha partecipato ai provini di Miss Malesia Universo e i selezionatori le hanno fatto capire che la prova è andata più che bene. Se il loro giudizio sarà confermato, a luglio Evita sfilerà per vincere la corona: «Nessuno di noi è nato perfetto e tutti abbiamo i nostri punti di forza e debolezze — dichiara —. Non bisogna considerare i presunti difetti come una barriera che ci impedirà sempre di raggiungere quello che vogliamo. Parteciperò alle selezioni di Miss Malesia Universo per mostrare la mia unicità e la fiducia che ho in me stessa, e spero di ispirare anche altre ragazze. Il mio sogno è quello di trasmettere l'idea che basta avere fiducia in se stessi per poter raggiungere qualsiasi risultato. La bellezza non è solo ciò che sei all'esterno. Non è qualcuno con il volto o il corpo perfetto. La bellezza è chi sei come persona e quanto ti ami. Non è mai perfezione».

    Praticamente sta uscendo dalla sua zona di comfort. Ha capito che nonostante il problema dei nei è comunque normocarina con del potenziale da carina solida, per cui la vita istituzionale bluepillata con le suore non le giova più: crescendo, come (quasi) tutte le donne, si è resa conto del suo valore di mercato ed ha compreso che avrebbe potuto avere una vita migliore, piena di attenzioni maschili e di attività sessuale. In altre parole la sua parte rettiliana si è attivata e l'ego si è boostato grazie alla fruibilità tecnica e fluidità di pensiero della nostra epoca (social network, post-nichilismo).

    Il caso è interessante, bisognerebbe vedere se le cose che dice nella seconda parte sono pensieri suoi in toto, parzialmente, o se qualcun altro le ha scritto il discorso. Potrebbe essere una persona a metà tra la blue e la red.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 18/9/2019, 18:30) 
    allora secondo me è un comportamento stupido
    perché siete là e magari dovete viaggiare un'ora insieme
    è stupido creare una situazione imbarazzante in un contesto dove non puoi andartene
    doppiamente stupido se magari quella persona è alla tua stessa università e probabilmente vi rivedrete
    dico sempre se sei a londra puoi pure fare lo stronzo con uno tanto non lo rivedi mai più
    ma così è come cagare sulla porta del tuo vicino di pianerottolo
    domani siete sempre là
    probabilmente pensano di essere intoccabili

    Questa è la tua linea, si confà alla tua persona ed è quella che segui, ci stà. Ma le persone sono molto diversificate tra loro a livello cognitivo. Io ad esempio da introverso trovo insopportabile che uno sconosciuto mi rivolga la parola mentre sono sul treno con le cuffie, a menocchè non sia una bella fica :D
    4 anni fa
  • Non giustifico nessuno, esamino la realtà in maniera obiettiva. La natura è così, livella le persone e le categorizza in dei 'Tier' in base al loro valore LMS. E non sono cazzate da mondo moderno, è la pura verità. Nella preistoria L ed S erano praticamente la stessa cosa, perchè il più prestante comandava sempre (e la società era prevalentemente matriarcale). Poi con l'avanzare della tecnica le cose sono gradualmente cambiate, fino al punto tale dove L era praticamente stato annullato dalla società patriarcale (ma a livello biologico ovviamente continuava a contare, da lì gli adulteri). Ciò che invece viviamo oggi non è tanto lontano dai primitivi: stiamo gradualmente ritornando ad una società matriarcale probabilmente, ed anche se non arriverà ad esserlo tra i regnanti, dove io suppongo che ci sia una sorta di tacito equilibrio tra i generi, sta sicuramente tornando ad esserlo tra la popolazione. La donna non è mai stata più libera di adesso, nella storia del mondo moderno della tecnica. Addizionalmente, la tecnica è diventata il nuovo strumento di dominio di massa ed è stata eletta a nuovo dio: nulla è mai stato più vuoto di adesso a livello spirituale nel mondo, tutto è merce. I primitivi infatti erano degli animisti, ovvero credevano che ogni cosa avesse un anima, anche gli oggetti.

    Quindi, in sintesi, diciamo che oggi la donna non è più tenuta a reggere la parte dell'animale docile e a starsene nell'angolino. Riflettici. Alla fine i conti tornano: è passato mezzo secolo dal '68, altri 50 anni e la società diventerà completamente matriarcale, o comunque le donne riverstiranno sempre più ruoli.

    Comunque, le persone gentili ci sono sempre state, ma è anche vero che la gentilezza è la prima delle ipocrisie. Il pendolo sociale oscilla tra l'ipocrisia e la schiettezza brutale, non c'è una mezza-misura per vivere la realtà per la stragrande maggioranza. La ragazza in questione con grande probabilità era una stronza np con il cuore ricoperto di catrame, ma potrebbe anche essere stata semplicemente un introversa che non aveva voglia di discutere in quel momento in treno, probabilmente neanche s'è sganciata dai suoi airpods e non l'ha nemmeno sentito, qualunque sia lo scenario plausibile.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il motivo è semplice ed è già stato suggerito: ormai hai un età, per cui le ragazzine tredicenni si sentirebbero troppo in soggezione a sminuirti. A te da adolescente sarebbe mai saltato in testa di andare a ridere in faccia ad una venticinquenne dicendole che è brutta? Poi c'è da dire che dipende molto anche dal quartiere in cui vivi. Capita soltanto in certi casi, le persone 'civilizzate' di norma si astengono anche se lo pensano (ipocrisia sociale), mentre quelle 'maleducate' lo esternano affermandolo con vigore (schiettezza brutale). La persona cosciente di sè e della realtà te lo direbbe senza enfasi, qualora gli venisse chiesto, senza sfotterti certo, ma anche senza cercare di nascondertelo; che poi è il principio universale dell'Equilibrio: la conoscenza della verità avviene attraverso il contrasto delle cose.

    CITAZIONE (Legend940 @ 18/9/2019, 15:05) 
    CITAZIONE (Hutch. @ 18/9/2019, 15:04) 
    Sei belloccio oppure sei troppo vecchio per loro.

    Ci ho pensato anche io, probabilmente non stanno neanche a guardare un tipo di 24 anni

    Ma certo che li guardano i tipi di 24 anni, ma non te. Il fatto che le ragazzine non guardino un uomo già formato è una leggenda metropolitana istituita dalla società blue pill nell'ennesimo tentativo di soffocare la biologia umana da un lato, e di tranquillizzare i brutti ancora dormienti, dall'altro: è risaputo che una delle fantasie peculiari delle ragazze, in adolescenza, è quella del partner con più esperienza; che sa già autogestirsi, che le supera in età e conoscenza del mondo.

    CITAZIONE (Legend940 @ 18/9/2019, 15:48) 
    le ragazzine di adesso mi sembrano molto più educate e meno tamarre rispetto alle generazioni precedenti

    Mai. Sei semplicemente cresciuto. Come chi poi più avanti ha puntualizzato: semmai è il contrario. Motivo? L'ipergamia femminile e la distruzione delle identità di genere.

    CITAZIONE (Legend940 @ 18/9/2019, 16:09) 
    CITAZIONE (FottutoDallaRespirazioneOrale @ 18/9/2019, 15:58) 
    Nessuna ragazzina ha il coraggio di sfottere un uomo in faccia per quanto brutto. Potrebbe finire male per lei e molto peggio poi per il povero brutto. Non sono mica sceme

    Se sono in gruppo stai sicuro che il coraggio lo trovano

    Queste affermazioni sono entrambe vere, invece: nessuna delle due esclude l'altra. Anche la ragazzina più remissiva, in gruppo il coraggio potrebbe trovarlo, se il luogo è abbastanza isolato. Il che mi porta a pensare ad un altra verità: date certune condizioni, tutto è possibile. Probabilmente in un giorno lontanissimo l'umanità potrà viaggiare nel tempo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma guarda, potrebbe anche essere come dici tu, ma anche se non fosse stato quello il motivo, è comunque presente il limite percettivo dato da: handicap bruttezza di lui + atteggiamento freddo di lei. Quello che voglio dire è che basta essere veramente brutti per essere scartati a priori nelle conversazioni, qualunque sia il fine della conversazione. La bruttezza e la bellezza sono gli indici primari che ci spingono o che ci trattengono dall'avviare/ricevere una conversazione. Laddove invece non sussiste l'interesse sessuale, noi esseri umani intratteniamo conversazioni per puro obbligo sociale, perchè ci serve qualcosa: rapportarci con il nostro capo ufficio, burocrazia, parlare con il medico, etc. Le conversazioni attuate non su un interesse sessuale e non date dall'obbligo sociale, avvengono molto raramente in realtà, e sussistono unicamente quando c'è una condivisione accesa riguardo una passione o un campo in comune. Quelle sono le conversazioni più genuine, ma anche lì può sempre nascere un disagio; perchè magari una delle due parti interessate, è anche interessata ad altro, mentre l'altra no.

    In ogni caso, un BV red pill non imbastisce una conversazione con una ragazza carina, qualunque sia il motivo, se non per sminuirla e farla scendere dal piedistallo, o per obbligo sociale. Un BV redpill sceglierà sempre di evitare ogni interazione sociale per lui dannosa e sconveniente, perchè è ben conscio del fatto che essere un BV ti scarta automaticamente da tutte quelle conversazioni avviate per puro piacere. Se tutto quello che ho scritto è falso, allora i brutti non sarebbero ghettizzati e vivrebbero delle vite più decenti.

    P.S.

    Le seghe me le faccio, tranquillo - le doccie fredde neanche d'estate, spiacente :D
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • E se ci sono pareri discordanti su di lui, il quale asserisci assomigliarti molto, che paura dovresti mai covare nell'esporti tu in prima persona? Tuttalpiù, quello che potrebbe accadere è che appunto, come hai già detto, incapperesti negli stessi pareri discordanti. Insomma, non vedi che stai continuando a risponderti da solo?

    Il problema è che vuoi schermarti perchè hai paura di ricevere un voto basso, ed usi la scusa dell'attore a cui ti hanno detto che somigli, per non esporti tu in prima persona. Hai ricevuto pareri discordanti ed ora sei più confuso di prima. Non vedi che è un metodo che non funziona?

    Io Everett lo considero un bell'uomo (da giovane) - non ha quelle caratteristiche da neanderthal algido costruito in fabbrica come Lundgren, ha una bellezza diversa, come dire.. più familiare, rassicurante. Da animo tormentato. E guarda che questo è un tipo di attrattività che piace molto ad una certa tipologia di ragazze/donne. Quello che molti non capiscono qui dentro è che la bellezza è si oggettiva, ma c'è più di uno standard oggettivo nella realtà, ed è lì che entra in gioco la soggettività nella percezione.
    4 anni fa
  • Appunto, è quello che intendevo dire, ed anche ciò che si evince fin dal post originario del thread, ed ancora prima, dalla tua idea di aprirlo. Rifuggi il giudizio altrui e 'ripieghi' pretendendone comunque uno. Così non potrai mai ottenere un risultato veritiero, infatti hai ricevuto pareri contrastanti, che più che aiutarti, ti hanno confuso ancor di più. Il mio suggerimento è di prendere qualche goccia di ansiolitico, respirare profondamente per un quarto d'ora, e poi postare foto tue. Poi, fai come meglio credi.. :D
    4 anni fa
  • Possono aiutare ma io non ci farei affidamento. Mi sembra uno di quei tanti luoghi comuni promossi dalla società (pensiero blue pill) per continuare a soffocare il problema bruttezza. Se una persona è disarmonica ad un livello abbastanza penalizzante, l'unica cosa è la chirurgia.
    4 anni fa
  • La stragrande maggioranza delle persone che frequentano questo forum hanno una percezione alterata per via dei valori alterati delle sostanze prodotte dal loro cervello; e probabilmente tu non fai eccezione, visto che continui a chiedere giudizi su un attore che ti assomiglia per arrivare ad autovalutarti tu, invece che postare direttamente foto tue. Che mentecatto :lol:
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Disguscio @ 17/9/2019, 21:45) 
    Per portare a termine i propri obbiettivi ci vuole un po di egoismo e menefreghismo secondo voi?

    Ci vuole quello che io chiamo 'sano egoismo'. Probabilmente sei stato cresciuto con un educazione che ha intaccato la tua autostima alla base, senza mai costruirla, senza capire le tue qualità; quindi in definitiva.. senza la possibilità di ricevere feedback positivi per poter continuare ad accrescerla.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (|afk47demon| @ 17/9/2019, 21:27) 
    Nessuna ragazza si avvicina a me o mi calcola, ripeto nessuna neanche a più cessa.
    Forse perch quando si avvicinano per l'imbarazzo e l'emozione mi piscio e cago nei pantaloni,divento paonazzo e incomincio a sudare?
    non è vita questa ormai non ho contatti con una ragazza da anni

    Queste descrizioni non servono, l'unica cosa che si evince è che sei un Betacomportamentale.

    Età?

    Hai mai baciato una ragazza/donna?

    Sei vergine?

    Ti sei fatto valutare?
    4 anni fa
  • Rupert Everett era un 6.7 oggettivo secondo gli standard odierni. Qualcuna potrebbe percepirlo soggettivamente anche come un 7. Invecchiando è peggiorato tantissimo e sì, è stato il volto che ha reso possibile la creazione del personaggio di Dylan Dog, ma è lievemente meno bello dello stesso.

    Comunque, non ha senso postare le foto di un attore al quale si assomiglia e chiedere una valutazione. Malcela un problema che ha a che fare con l'incapacità di accettare il giudizio altrui. Poi, se gli somigli così tanto, a maggior ragione, posta una foto tua no? O quantomeno posta ANCHE una foto tua, oltre a quelle dell'attore.
    4 anni fa
  • Che la storia sia inventata o meno, o che sia la fila di posti più avanti o addirittura due scompartimenti 'più in là', il succo del discorso non cambia. Trovo particolarmente fastidiose le persone inconsapevoli riguardo il proprio valore di mercato, ed ancora più patetici quelli che sono restii a staccarsi dalla blue pill anche dopo essersi fatti un idea. E' OVVIO che il tizio in questione stava elemosinando una conversazione, sennò avrebbe soltanto raccolto l'oggetto per porgerglielo, senza aggiungere altro, e la cosa sarebbe finita lì; senza la necessità da parte della ragazza di alzarsi e spostarsi.

    Non riesco ad attribuire una colpa specifica a questa tipa: io vedo una persona che ha agito secondo la propria personalità e nella propria libertà d'agire, nulla di più, nulla di meno. Non siamo tutti interessati al mantenimento dello status quo, a maggior ragione quando c'è una legge sociale non detta/non riconosciuta come tale, ma attiva nel nostro cervello ad un livello percettivo. Poi entra in gioco anche il contesto: se fosse stata approcciata dallo stesso tipo, con un altra scusa, diciamo, ad una festa, mentre si parla in gruppo, ecco che le sarebbe venuto assai più complicato 'districarsi'. Avrebbe dovuto cedere almeno a qualche domanda, probabilmente, per mantenere integra la sua maschera sociale. Per me non è neanche stata scortese, è stato il BV a fare un errore madornale. A me non passerebbe per l'anticamera del cervello di approcciare una ragazza con un valore di mercato ampiamente maggiore del mio; certo, esistono eccezioni, ma accadono laddove il dislivello è al massimo di un punto, e quello che sta in deficit compensa con altre cose. Ma insomma, non è questo il caso.

    Inoltre, questo evento fà luce su un fatto importante: se la società continua a soffocare il problema della bruttezza, esso non verrà mai realmente risolto. Cosa intendo per soffocare, vi chiedete? Beh, intendo proprio tutta quella sequela di azioni pre-programmate di cui noi esseri umani ci serviamo per apparire in linea con il pensiero dominante e discolparci. In altre parole: se tutti avessero le palle di dire ciò che pensano, senza filtri, certe problematiche verrebbero prese in considerazione. Vi siete mai chiesti perchè la società sensibilizza su gli handicap e sulle malattie terminali ma non sulla bruttezza?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MrBangol @ 17/9/2019, 04:33) 
    ho cambiato il messaggio con uno più esemplificativo e alla tua portata.

    PD, qui si sta parlando semplicemente di EDUCAZIONE e VIVERE CIVILE.

    Tu la metti sempre sul piano sessuale. Come se ogni interazione tra uomo-donna fosse destinata all'accoppiamento.

    Ripeto. Tu stai più fuori della tipa.

    Dietrologia da quattro soldi. Va beh, contento tu.. :D
    4 anni fa
    • 25/44
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica