• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Ruja
  • Torna indietro
    • 43/44
  • Il primo, più che brutto, è un alieno. Non conserva più niente di umano, mentre la bruttezza è ancora umana.
    4 anni fa
  • Hai problemi di calvizia? Nessun problema, se hai la faccia di Ed Harris.

    ed-harris-per-uccidere-un-sacerdote-1988-ef83wn
    4 anni fa
  • CITAZIONE (NowhereToGo @ 7/3/2019, 22:21) 
    In ultima analisi questo forum serve solo a ribadire quotidianamente che Bello>Brutto, i brutti sono sfigati ed è giusto e normale che sia così...utile...

    Cosa ti aspettavi? Questo forum rimane comunque un buon posto per reperire dati. E' un luogo grotteschissimo, c'è molta tristezza ed ostilità gratuita, ma non posso certo dire che sia un luogo ipocrita. Tu vorresti snocciolare il problema a livello concettuale, e lo comprendo, ma questo forum ha principalmente una funzione liberatoria, anche se immagino che debba essere partito con un barlume di volontà di voler istruire a far aprire gli occhi a molte persone su come funzionano realmente i rapporti sociali. Io stesso oggigiorno vedo vittime ignare che si muovono nel mondo senza alcuna consapevolezza di quanto vengano sfruttati/presi per il culo, coscientemente o incoscientemente. Per questi individui che non hanno ancora l'età per capirlo da sè, o per quelli che non si sono mai svegliati dalla bluepill, per quanto brutale, questo forum può avere un suo utilizzo. Un altra parte dell'utenza, (quelli che vogliono ancora reagire) vuole trovare una soluzione, ma adattiva al sistema, operando all'interno di questi 'paletti decisionali' o dogmi, se preferisci, ed io sono tra questi. Come ti ho già detto, certe cose sono universalmente oggettive. Esiste un margine di soggettività nel gusto, non sto negando questo. Una ragazza che io reputo bella, per un amico mio potrebbe passare del tutto inosservata, e viceversa. Ma altre cose sono oggettive. Brad Pitt probabilmente non sarà il tipo ideale per alcune, ma nessuna ti verrà mai a dire che è brutto, o che non le dice niente. Se non per ipocrisia indotta o autoindotta, consapevole o inconsapevole. Alcune persone hanno semplicemente le giuste misure, capisci no? Ci vuole tanto culo nei geni e nello sviluppo per essere trasversalmente belli. Quelle sono le persone che stanno bene con qualunque associazione di stile, in qualunque umore, a qualunque ora del giorno. Quando una cosa trascende le condizioni mantenendo la sua integrità, per parafrasare. E non mi riferisco per forza ad un 8, o ad un 9, anche se direi che questa percezione incomincia dal 6.5 in sù. Quando esco di casa e cammino tra le persone, dentro di me sò istintivamente chi è più bello e chi è più brutto di me, a prescindere dai vestiti che portiamo.

    Per dare una risposta personale alla tua provocazione: no, non è di certo giusto che i brutti vadano a finire sotto la categoria degli sfigati, ma sai, chi ci finisce non ci finisce unicamente per via del fatto che è brutto. Sennò esisterebbero soltanto sfigati brutti, invece esistono anche sfigati belli (che possono redimersi, se prendono completa coscienza della loro non-bruttezza). Ciò che rende un brutto anche sfigato, è anche la sua indole. Se è una persona più remissiva che mordace, verrà percepito come tale. Se un brutto invece ha comunque status e soldi, potenzialmente potrebbe anche farsi la 7-8 che chi oscilla dal 5 al 6 si sogna, salvo casi esclusivi.
    4 anni fa
  • Cioè, l'hai presa da una chat di BDSM e non ti ha neanche dato qualche morso? O è uno di quei casi di scoppiata non-facile o voleva solo farsi offrire la cena. Fammi sapere se te la chiavi nei prossimi giorni, o se almeno ti fà qualche preliminare.
    4 anni fa
  • Nowhere to go, io sono d'accordo con te, salvo che per due cose:

    1) Hai sbagliato forum. Fare l'accolito di Fusaro qui non ti rende un intellettuale, e sono sicuro che ci sono già tanti altri 'Fusaro-accoliti' più preparati di te su altri forum, che fanno i 'Fusaro-accoliti' su temi molto più profondi della bellezza, attaccata dagli intellettualoidi bruttini per raffinare il loro coping. Semplicemente perchè l'applicazione di un tipo di pensiero proattivo come quello che suggerisci tu, quando la problematica sta nei geni o in un cattivo sviluppo cranio-facciale, si tradurrebbe semplicemente nel metodo di coping più raffinato. Ad i brutti non fotte un cazzo di protestare ed avere 'voce', com'è che ti sfugge? Non si sognerebbero mai di fare corteo e di protestare il fatto che non chiavano. E sai perchè? Perchè lo sanno benissimo che è una sfortuna che in nessun modo può essere contestata. Non è come il capo reparto che ti sfrutta sotto minaccia di licenziamento facendoti lavorare il triplo senza darti extra. Soltanto i brutti ritardati e completamente bluepillati ci andrebbero ad un corteo contro 'la sfiga di essere brutti'. E se qualche brutto intelligente ci andasse, sarebbe unicamente per trovare una CM che se lo chiavi fino a prosciugarlo, che poi è lo stesso identico motivo per cui ci andrebbe la CM, che non necessariamente necessità di essere intelligente per capirlo, visto che nel mondo animale la femmina ha il naturale istinto di sapere come fare per farsi scopare, anche se inconsapevolmente. E questo mi porta direttamente al punto 2.

    2) E' chiaro che il sistema ci manipola, ma non lo fà inventandosi cose ex-novo - è proprio qui che pecchi di ingenuità - bensì esasperando ciò che in natura è già naturalmente definito. Per natura, tutto ciò che è armonico attrae, l'armonia è al centro di molte cose, anche se i copisti più accaniti faranno sempre ciò che è in loro potere per smentirlo. Un volto più armonico di base vince su un volto meno armonico. Un fisico più prestante di base vince su un fisico non-allenato. Questo contando questi elementi nella loro singolarità. Ovviamente poi ci sono un sacco di contingenze convergenti, insieme a ciò che poi siamo all'interno, e al gusto specifico di ognuno di noi. Ma a parità di personalità, denaro e status, un individuo sceglierà sempre il partner fisionomicamente più attraente. E' la bellezza, in ultima istanza, che fa pendere l'ago della bilancia su molte cose. E' una misura primordiale? Sì. E' l'unica cosa che conta? Per le persone senza spessore sì, per le persone di valore certamente no. Ciònontoglie che ha un grosso peso.
    4 anni fa
  • Non sei retruso, hai solo le paranoie. Certo, se dovessi essere pignolo, il mento è di pochissimo più indietro delle labbra, ma è una cosa così impercettibile, che non da affatto fastidio. Anzi, può essere una caratteristica. Qualche centimetro più indietro ti avrebbe fregato, ma puoi startene tranquillo.

    Edited by Ruja - 7/3/2019, 19:12
    4 anni fa
  • Lazy sicuro. Di brutto. Odio il rituale sociale, ma lo sto imparando. Serve se vuoi scopare con le persone che non sono sulla tua stessa linea di pensiero.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'amore esiste laddove c'è armonia. Perchè l'armonia è espressione del bello, e l'amore nasce dove c'è attrattività. E' vero che un individuo che ha dei valori cerca anche quelli, ma soltanto se sono supportati da un carattere deciso ed una struttura ossea del volto nella sufficienza.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se vedo ragazze carine che stanno con qualcuno più brutto di loro, amen. Se vedo ragazze carine che stanno con qualcuno più brutto di me, beh.. quelli sono i momenti in cui penso che mi basterebbero unicamente più M ed S per poter arrivare alle carine. Poi vedo passare un chad/slayer e mi ricordo del mio posto nella scala biologica, e che dovrò faticare molto di più per spiccare. Ad ogni modo, di ragazze normaloidi che hanno rifiutato dei carini per mettersi con dei normobruttini/brutti, ne esistono. La mia logica dietro questa scelta è sempre la stessa: avranno già fatto il carosello, o stanno cercando una LTR di qualche tipo, che il carino/belloccio che attracca non può dar loro.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Ser Massh @ 10/2/2019, 00:37) 
    Scelgono il maschio con i geni migliori per riprodursi,si è fatto in antichità ora con la fine del patriarcato possono ritornare ad andare con i migliori,è tutto per migliorare la razza se ci pensi non è una cosa brutta cercare di avere figli più belli,forti ed alti

    Eppure potrei dirti che da genitori non bellissimi, o addirittura mezzi cessi, ho visto uscire dei prototipi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per me non è corretto manco per il cazzo. Sono colpi di culo, casi particolari. Anzi, incomincio a sentirmi un coglione a farmi problemi ad approcciare ragazze come quelle due.
    4 anni fa
  • Sarà massimo 1.60, o poco più.
    4 anni fa
  • Sentitevi male.



    L'unica cosa che smorza tutta questa beltà è che in fin dei conti non è altissima. Fosse stata anche alta ciao. Ha un corpo mesomorfo, ma se non sta attenta alla linea ingrassa facilmente. Intellettivamente invece non c'è niente da prendere. Ochetta-shopping in fissa con musica di merda. Del resto, come biasimarla, con un pacchetto così, che importanza ha essere intelligente.

    Edited by Ruja - 16/8/2019, 23:07
    4 anni fa
  • Quoto quanto scritto da Edgy.

    E' che quando sei intelligente ti è precluso comportarti da chad decerebrato. Bisogna impiegare molte energie. Solitamnte avere un autostima alta è quello che permette alle persone intelligenti di assumere un attitudine intelligente sì, ma anche strafottente del pensiero altrui e quindi del giudizio.
    4 anni fa
  • Nella prima coppia, lui riesce ad ipergamare lei perchè a quanto mi risulta, lei non ha mai avuto altri. Ed anche il fatto che sia orfana di padre, sempre se la memoria non mi inganna. Associagli il fatto che magari lui sa il fatto suo e sa autosostentare entrambi, ed hai un raro scenario di ipergamia a vita. Fortunello. :)

    Se lei ancora non l'ha mai tradito, secondo me, nel caso in cui a lui dovessero venire a mancare parte di quelle 'sicurezze', lei potrebbe sempre accorgersi di avere una fica e di non doversi più riservare in esclusiva.
    4 anni fa
    • 43/44
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica