• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Blackpillato Psycho
  • Torna indietro
    • 1/72
  • CITAZIONE (Kiegis @ 5/6/2018, 17:43) 
    lo so che questo forum non é il posto più adeguato per simili richieste ma mi riferisco a coloro che sono andati a pro oppure hanno avuto la FORTUNA di avere la ragazza. LA mia domanda verte sull'ambito sessuale, precisamente che sensazioni si provano esattamente nell'atto di inserire il pene in vagina, é tanto diverso dalle classiche pippe? in fondo il movimento é lo stesso. Magari noi desideriamo cosī tanto questa cosa che poi in realtá si rivela essere nulla di che, vorrei sapere da chi ha provato. Certo i problemi miei e anche di molti su questo forum si riferiscono proprio alle relazioni in generale con l'altro sesso e di come la societá sia crudele con gli incel e i brutti, ma questi sono materiali per altri topic.

    E' esattamente la stessa cosa, l'unica differenza è la sensazione psicologica di farlo con una vera donna, che ti fa sentire più potente e sicuro di te.
    Ma in sè è una vera cazzata, non vale la pena di struggersi se non si riesce a fare sesso nè di spendere del danaro faticosamente guadagnato solo per farne 10 minuti a pagamento.
    Non è vero che si gode di più, anzi una sega fatta bene vale più di una scopata fatta male dove non riesci a mantenere l'erezione. Perchè c'è anche questo problema, la paura di fare una figura di merda e deludere le aspettative, che ti porta a non godere affatto ed avere delle prestazioni penose.
    Se si sfatasse il mito del sesso si toglierebbe TUTTO il potere alle donne.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho appena visto che mi è stata tolta la carica di admin, e non posso fare altro che accettare la posizione del mio "superiore". Questo forum mi ha dato tanto, e spero di aver lasciato qualcosa di buono durante la mia gestione. Purtroppo credo che qualcosa ti abbia cambiato Anakin: ti avevo imparato a conoscere come una persona estremamente di buon cuore, e spero ancora che tu possa ritrovare un po' di serenità. Grazie ancora per l'opportunità che mi é stata data, ho passato bellissimi momenti con te, squadra, kevlar, e GD. Ho capito che non sono tanto i topic e l'URL a fare di questo il "forum dei brutti", ma il senso di casa e fratellanza che si respirava. Continuerò a partecipare come un semplice utente, a me sta bene, in attesa di un futuro (spero non troppo lontano) in cui potremo riunirci tutti.

    Grazie di nuovo fratello anacin, vi auguro il meglio.

    P.S. Ho deciso di rinunciare io alla carica, alla fine.

    Edited by Mike Mewtwo - 11/3/2017, 19:02
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ma scopatevi le CO senza rompere il cazzo agli altri dicendo che avranno una vita d'inferno
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (arkham66 @ 8/3/2017, 10:21) 
    Uhm sarò banale ma bisogna trovare interessi ,ideali,hobbies,passioni.Qualcosa che ti piace fare ci deve pur essere.Poi ti metti in contatto con qualche persona che ha i tuoi stessi interessi e ti organizzi.Il sottoscritto è sopravvissuto alla mancanza di gnocche trovando altre cose.Se sei fortunato trovi anche qualche donna..

    Il trovare hobby è ovviamente una cosa per, come dice il termine, passare il tempo e giustamente lo si farebbe in modo piu' o meno lieto.
    L'essere fortunato al trovare una donna in quei contesti, ovviamente dipende sempre dagli hobbies che si hanno ma considerato che siamo uomini beh difficilmente andremmo alle fiere degli smalti o dell'Ikea con le svendite di fine anno.
    L'uomo per lo piu' si appassiona alle armi (che sia tiro con l'arco, paintball etc) oppure è tipo nerd e si appassiona di fumetti e manga.
    Ora, anche le donne si appassionano a queste cose e non lo metto in dubbio ma anche la piu' nerd e orrida, cercherebbe comunque il piu' bello esteticamente anche se lo cerca nel contesto degli "sfigati" per eccellenza e soprattutto tra un nerd brutto e pelato, preferiranno uno che a stento sappia coniugare 2 vebi ma che abbia un fisico palestrato e viva in palestra (per capirci tutto l'opposto di quello che c'entrerebbe con lei).
    Quindi in sintesi, non nutrite troppe speranze in questo caso. Si parla sempre di eccezione alla regola, 1 su 10K ad essere ottimisti.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La cosa triste che quasi tutte le ragazze sono così , salvo rare eccezioni..
    Il tuo amico sopporta tali atteggiamenti , come il 99% dei ragazzi dal 6 in giù, solo per paura di non rimanere solo.
    In cuor suo sa che se lascia quella ragazza dovrà fare i salti mortali per trovarne un altra!.
    Le ragazze ,anche le 5 , avendo molta più scelta di noi purtroppo , oggi possono letteralmente metterti con le spalle al muro e o fai quello che dicono loro opure ti mollano.
    Purtroppo ricevono centinaia di approcci sia dal vivo che su Internet che le porta ad avere un ego smisurato, a tal punto da sentire il diritto e il potere di poter comandare il fidanzato di turno .

    Credo che i nostri nonni , solo a vedere certe cose impallidirebbero!.
    Quanto siamo caduti in basso ragazzi , oggi ci facciamo comandare da esseri meno intelligenti di noi e con un decimo della nostra forza corporea !
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • HHHHHHHHHNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGG.

    the-wolf-of-wall-street-dicaprio-fist

    9,5 forse anche 10. Per me una delle donne più belle del mondo in assoluto.

    Chi le dà 7 e poi magari dà 8 alla compagna di classe tettona sta palesemente delirando. È oggettivamente una delle donne più belle al mondo. Del resto non è un caso che sia l'astro nascente di Victoria's Secret.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Perchè le mignotte sono le loro più temibili concorrenti. E' ovvio che se uno anzichè imbarcarsi in lunghi corteggiamenti, cenette, regaletti ecc va direttamente a puttane, loro perdono potere. Le prostitute permettono a tanti uomini di sottrarsi al ricatto sessuale delle donne. Non me la dai? Ebbene, non cadrò in ginocchio a supplicarti di darmela, non ti corteggerò, non investirò in te neanche un euro, semplicemente ti sostituisco con una puttana che è pure più figa di te.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • concordo sul fatto che loro debbano sentire di avere accanto a se l'uomo migliore perchè sennò appunto continuano la loro ricerca, quindi ci saranno tante belle corna per il povero bravo ragazzo di turno. Sono come dei parassiti, le zecche vanno dove c'è più sangue da succhiare.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Lifeless Heart @ 1/3/2017, 18:55) 
    Da mesi fantastico di tornare dopo anni con una prostituta, ne ho adocchiata una su un sito che talvolta consulto, mi sono partite le fantasie, in doccia come al solito mi è partita una raspetta e sono venuto...che schifo quel senso di vuoto post-sborrata...al pensiero di chiamarne una o anche di vedere la strada per arrivarci non ho buone sensazioni...se succede sempre così mi chiedo quando tornerò a vedere una figa dal vivo...
    La cosa che frega è che la fantasia è sempre più arrapante della realtà, anche perché nella realtà difficilmente potrei realizzare le mie fantasie...sono arrivato a pensare di far venire nella mia futura casa che ancora non ho due delle tizie già incontrate negli anni passati e far porcherie un pomeriggio, mi costasse più di 1000€...
    Che vita di privazioni...

    il senso di vuoto post coito purtroppo difficilmente una bitch potrà riempirlo, conviene non avere sentimenti in sta vita amico.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Perché andando a puttane vai in contrasto con quello che é il loro monopolio del mercato sessuale.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 17022451_1250673015009605_4663085157067977399_n
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Una volta rifiutai una ragazza..ad essere sincero mi sono sentito molto in colpa, soprattutto perchè avrà sicuramente sofferto per il mio rifiuto. Il carattere mi piaceva ma non mi attraeva fisicamente. Nel darle un voto era un 4,5 ma a mio parere si trascurava molto nell'aspetto fisico e se si teneva un pò di più sarebbe benissimo arrivata ad un 5/5.5.
    Purtroppo l'attrazione fisica è una cosa inconscia e tutti sia uomo che donna ci guardiamo. La differenza è che noi uomini non siamo ipocriti e lo ammettiamo, mentre le donne no.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 1/72
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica