• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da JONA BLUE
  • Torna indietro
    • 2/59
  • CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 28/12/2018, 07:39) 
    Se osserviamo la maggior parte dei geni in campo scientifico, filosofico ed artistico di cui esistono ritratti fotografici (quelli pittorici sono meno attendibili per ovvie ragioni) non mi pare che siano esattamente una massa di belloni (o bellone, anche se è chiaro che più si torna indietro negli anni meno donne ci sono).
    In molti casi non sono delle persone particolarmente piacenti, ma assolutamente normali o bruttine, in una minoranza di casi fanno discretamente schifo al cazzo (con rispetto parlando).

    Come si concilierebbe questo piccolo dettaglio con lo studio di Kanazawa-san?

    La maggior parte rientrano tra i normies. Perfettamente in linea con i canoni estetici del tempo.
    Per esempio Einstein: lo immaginiamo brutto perché abbiamo in mente la classica foto dove appare anziano e spettinato. Da giovane era un uomo nella media, che si sposo' prima di diventare celebre.

    Fermi era un uomo nella media, Tesla un bell'uomo, Rubbia non era brutto prima di invecchiare. Quasi tutti gli scienziati hanno avuto mogli (si, spesso più d'una) e quelli che non l'ebbero erano omosessuali (in un'epoca in cui non si poteva fare outing) o asessuali (Newton, per esempio).

    Anche al di fuori della scienza: Beethoven ebbe diverse relazioni e a renderlo un misantropo fu la sordità, non la bruttezza; Manzoni era un bell'uomo e si sposo' due volte. Nel campo militare, Cesare era agato e non certo bello come il rivale Marco Antonio (che era uno stazzone), ma di sicuro non era brutto per l'epoca. La bassezza di Napoleone é un luogo comune, pare fosse attorno a 168 cm, ovvero nella media per l'epoca.

    Praticamente l'unico brutto era Leopardi...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Milink @ 28/12/2018, 04:50) 
    "Nel particolare, gli uomini più attraenti mostravano un Quoziente Intellettivo di 13,6 punti superiore alla media; le donne invece mostravano un QI di 11,4 punti superiore alle coetanee un po’ meno attraenti.
    Gli uomini attraenti, poi, erano anche più fortunati perché pare avessero maggiori possibilità di successo nella vita e fossero in numero maggiore sposati con donne altrettanto belle e, ovviamente, intelligenti"
    www.lastampa.it/2011/01/18/scienza...QWO/pagina.html

    "I partecipanti sono stati oggetto di analisi valutativa: si sono misurate le capacità scolastiche, il livello d’intelligenza, e il risultato di una prova valutativa di come apparivano alla vista."

    E' verissimo.
    In generale le virtù vanno a braccetto, idem come le sfighe.
    Un brutto sarà mediamente meno intelligente, più povero, meno felice e più malato di un bello. Mediamente miorirà prima.

    Sul QI, i brutti sono in media meno intelligenti perché la maggior parte delle malattie genetiche che portano a un basso QI si associano pure a tratti somatici brutti (p.es. la S. di Down, ma non solo).

    C'é da dire pero' che é difficile correlare bellezza e intelligenza perché sono 2 aspetti molto difficili da misurare (bellezza: dove collocare la massa dei normali? - intelligenza: il QI come criterio di misura é stato contestato da una parte della comunità scientifica).
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Morgana Zimmer @ 11/12/2018, 20:59) 
    CITAZIONE (Rev_ @ 11/12/2018, 20:57) 
    Si

    E appena ho tempo prendo appuntamento.

    Nella prima foto sembri avere un naso un po' lungo, ma é scattata troppo da vicino, quindi credo ci sia un effetto distorsione.
    Onestamente hai un viso normale, io fossi in te non mi farei complessi inutili. Non mi piace il trucco che usi, che ti invecchia, ma é una questione di gusto personale.

    Davvero pensi di rifarti perché te l'ha detto uno su un forum? Non é certo il naso che ti impedisce di avere un ragazzo. Sarebbe un problema se fossi obesa (l'obesità é il difetto estetico principale).
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Greenpill @ 25/12/2018, 23:16) 
    Secondo voi ci sarà un modo per eludere il meccanismo di funzionamento del reddito di cittadinanza ed usarlo per andare a puttane?

    Bisognerebbe far vedere a Salvini e Di Maio questi posts.
    Il Reddito di Cittadinanza crea una generazione di rammolliti.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Dontblissmeoff @ 12/1/2018, 00:46) 
    Ero ancora a scuola quando accadde. Mi trovavo,prima dell'inizio delle lezioni,nel corridoio a chiacchierare con degli amici,uno dei quali è il cugino di questa ragazza.
    E niente,spesso all'entrata veniva nel nostro corridoio per salutare suo cugino ed una volta...BAM,occhiolino verso di me; "Avrò visto male"-penso tra me e me- ma nei giorni seguenti la cosa si ripete,tanto che per un paio di giorni,appena la vedevo in lontanaza, mi fiondavo nel mio banchetto con uno scatto che neanche il miglior Oba Oba Martins. Purtroppo attualmente capita di incrociarla e mi becco sempre quegli occhietti avidi e vitreo addosso.

    Ora,il punto è: ero in un indirizzo a maggioranza femminile,con tantissime ragazze dal 6.5 in su... Non vi dico la frustrazione al pensiero di essere stato guardato solo da questa tipa e qualche altra cessetta sparsa per l'istituto,tranne una volta in cui una tipa sule 6 mi veniva dietro ma lasciai perdere dal principio perché mi sapeva di tossichella.
    Non so valutarmi e nessuno qui mi ha mai valutato (solo Goffredo mi ha visto),non sono un fotomodello ma che diamine,lo sguardo di una più caruccia una tantum sarebbe stato gradito...

    Non è mai iniziata.

    Con le 6.5 devi provarci tu. Fai l'uomo, cazzo!

    Ps. scopati la 2
    5 anni fa
  • CITAZIONE (benzopilled @ 1/12/2017, 13:36) 
    Esiste l'amore per i brutti? Secondo me no.
    Per amore intendo quella passione travolgente, la sensazione di farfalle nello stomaco, il sentirsi a casa e amati quando si è con il proprio partner...
    Di solito i problemi sono due:
    a) non si arriva neanche ad avere una relazione
    b) ci si accontenta per non rimanere soli e ci si odia segretamente a vicenda

    L'unico amore che esiste per i brutti è quello unilaterale e non corrisposto. Prove me wrong.

    Esiste tra brutti bluepillati.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 11/12/2017, 17:16) 
    Esatto se hai il maso schiacciato o il mento retruso di fronte vieni bene di profilo no.
    I belli sono belli da ogni angolazione e con ogni espressione.
    I brutti da nessuna
    Buona fortuna.

    Io brutto di fronte e osceno di profilo.
    Nessuna angolazione mi migliora.
    5 anni fa
  • Oggettivamente 7.5
    Soggettivamente 9
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Sbreng @ 4/11/2017, 19:54) 
    CITAZIONE (jona0 @ 4/11/2017, 19:53) 
    Tra chattare e l'incontro c'é una bella differenza. Molte donne chattano con uomini con cui già sanno che non usciranno mai. Se vuoi provarci tramite Facebook, preparati a prendere molti pali. Devi essere tenace come un venditore della Folletto ad una fiera.

    Se non ti ha mai cercato per prima, é un segnale significativo.

    Capisco grazie ma esteticamente come ci giudichi? E significativo in senso negativo ovviamente giusto?

    Ovviamente...

    Siete entrambi carini, ma questo lo sai già e vuoi solo pomparti l'ego.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Sephirothwing @ 5/11/2017, 08:55) 
    Mi chiedo come si vive una vita da brutto ?
    Io non so, penso di esserne un esempio, non ho vita, non interesso, non piaccio, e devo abituarmi forzatamente a questa situazione, voi da brutti come la passate la vita ?

    In media un brutto vive peggio di un bello.
    Pero' conosco molti brutti che vivono niente male. Ci sono brutti che sono diventati famosi, hanno fatto carriera, sono in Tv, ecc...
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rev_97 @ 3/11/2017, 13:31) 
    L'auto o il motorino contano per conquistare piu facilmente una ragazza?Quando andavo a scuola non avevo la patente e quindi persi molte occasioni con una ragazza della mia stessa classe,credevo fosse una cosa bluepill ma invece appena che mi so patentato poco dopo ho fatto sesso per la prima volta,puo darsi sia solo un impressione ma sembra di essere diventato piu "attraente" alle ragazze da quando ho il motorino...forse mi sbaglio e la patente conta un cazzo oppure ho ragione,voi che dite?

    "Nessuna donna viene con te per l'auto, ma una bella auto é meglio di una brutta" Cit. una mia ex Redpillatissima (sul 6)

    La patente si prende perché é utile. Per se, non per la figa.

    Poi, aumenta il raggio di azione e rende autonomi e "adulti". Questo ovviamente aiuta.
    Inoltre in auto si puo' scopare, questo é un grosso aiuto se hai una casa e vivi con i tuoi.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sbreng @ 4/11/2017, 19:45) 
    CITAZIONE (jona0 @ 4/11/2017, 19:43) 
    Insicuro!!!!
    Non si accenna a un due di picche in chat! La si invita e basta. E poi, chi ti dice che non si farà viva di nuovo!

    Da una settimana non risponde, per questo lo dico e non mi ha mai cercato lei per prima

    Tra chattare e l'incontro c'é una bella differenza. Molte donne chattano con uomini con cui già sanno che non usciranno mai. Se vuoi provarci tramite Facebook, preparati a prendere molti pali. Devi essere tenace come un venditore della Folletto ad una fiera.

    Se non ti ha mai cercato per prima, é un segnale significativo.
    6 anni fa
  • Insicuro!!!!
    Non si accenna a un due di picche in chat! La si invita e basta. E poi, chi ti dice che non si farà viva di nuovo!
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Sbreng @ 4/11/2017, 18:47) 
    Partendo dal presupposto che sono stato valutato sul 7 in media in questo forum, e appoggio totalmente le teorie di questo forum, in poche parole sono redpillato, l'unica cosa che conta è l'estetica se piaci non devi fare nulla per riuscire con le ragazze, allora dopo aver ricevuto qualche mese fa questa verità e dopo aver iniziato ad aprire gli occhi da 0 ragazze con cui ci ho mai provato, ho iniziato a contattare tramite Facebook un sacco di ragazze che conoscevo solo di vista con cui in real non ci avevo mai parlato e con tutte è andata male la cosa, mi rispondevano all'inizio tutte, mi davano corda, ma ad un certo punto non rispondevano più, allora i miei amici bluepillati, sono convinti dopo avergli fatto leggere le chat con queste ragazze che il tutto sia fallito perché non ci so fare e sono stato molto diretto, ora sto impazzendo, sul fatto che giri tutto intorno all'estetica non c'è dubbio ma secondo voi un minimo bisogna riuscire a "saperci fare" o sono tutte scuse ed ho semplicemente puntato troppo in alto? Se volete posso inviarvi in privato screen della conversazione più eclatante con cui ho avuto con una ragazza così mi sapete dire cosa ho sbagliato, ma come dicevo io sono convinto che è andata male solo perché non piacevo alla suddetta ragazza, voi cosa ne dite?

    In generale chi ci prova su Facebook appare quasi sempre come uno sfigato o un mendicante di figa, diciamo che ti va bene con una su 10 se sei attraente, bravo e fortunato. Online bisogna soprattutto saper creare fiducia, in modo da passare all'incontro abbastanza in fretta.

    Saperci fare conta, nel senso che se una donna ti considera attraente, se ci sai fare, te la riesci a scopare. Se non ci sai fare, probabilmente andrà con un altro che considera ugualmente attraente. Al contrario, se non piaci a una donna, non le piacerai comunque e non c'é modo di migliorare la situazione facendo il giullare o lo zerbino.

    Se vuoi manda la conversazione oscurando i nomi.
    6 anni fa
  • Come é andata a finire?

    Estate 2016: incontro la tipa. In totale, 2 incontri e 1 scopata. Me la dà al secondo appuntamento. Una scopata favolosa, credo la migliore della vita. Farmi la donna di un altro mi fa sentire Alfa.
    Poi lei inizia a farsi paranoie, le é difficile uscire con me perché é impegnata e lui sospetta qualcosa. Cosi' lasciamo perdere: le dico chiaramente che non voglio complicarmi la vita.

    Autunno 2016: ricevo un messaggio di insulti su Facebook dal suo ragazzo, mandato dall'account di lei. Lui minaccia di denunciarmi, io rispondo ironicamente "e per cosa vorresti denunciarmi? Per minacce o per violazione della segretezza della corrispondenza"?

    Marzo 2017: le scrivo per errore, in realta volevo scrivere a un'amica che vive in Asia che nella mia rubrica é il nome sopra il suo. Il suo ragazzo mi telefona, mi minaccia e insulta. Mi dice che viene sotto casa mia, io rispondo che sono armato (é vero) e chiudo il telefono e lo blocco (whatsapp, facebook,...)

    Maggio 2017: vengo a sapere che lei lo ha mollato. Lei non mi cerca, io neppure.

    Ps. jona é tornato, più bluepillato di prima
    6 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 2/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica