• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da JONA BLUE
  • Torna indietro
    • 3/59
  • CITAZIONE (Galaxy Express 999 @ 27/10/2017, 17:12) 
    Se un tempo era facile fare delle distinzioni, adesso non si e' piu' capaci di separarli.

    Il virtuale, un tempo, era considerato come un "gioco" ludico, un passatempo per spezzare la noia.
    Quella linea che li distingueva si e' cosi' assottigliata, che ormai abitiamo nel virtuale, costruiamo la nostra vita nel virtuale, socializziamo, ci arrabbiamo, proviamo qualsiasi emozione, perche' riflette perfettamente il mondo reale.

    Tutto questo condiziona i nostri comportamenti, perche' la mente viene ingannata, non sapendo piu' identificare il confine, rimaniamo in prigionia di una "trappola" analitica.

    Un esempio molto piu' semplice: e' il sogno.
    Sogniamo in una dimensione uguale a quella reale... tutte le sensazioni sono attive.
    E nel virtuale, succede lo stesso.

    La famosa pillola redpill o bluepill dove si trovano?

    Il virtuale non esiste. Facebook, Twitter, Instagram, il forum non sono luoghi fisici, ma sono luoghi reali. Perché sono reali le persone che vi interagiscono. Anche se si nascondono dietro un avatar o un nickname, dietro c'é comunque una persona vera.
    6 anni fa
  • Penso che Adinur ha ragione.
    Ma invito a fare uno step ulteriore.
    Io frequento questi forums da un po' (gruppi "redpill", pur non essendo minimamente redpillato) e di brutti ne ho visti pochi. La maggior parte sono persone normali o addirittura attraenti. I brutti che ho incontrato su questi forums si contano sulle dita di una mano.
    Anche tra i cosiddetti incels, molti dovrebbero constatare che la causa della loro incelness non é la bruttezza.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ha un viso da 6 e un fisico da 9.
    7 anni fa
  • Il corpo c'è abbastanza.
    Il viso un po' meno. Secondo me, oltre al trucco, c'è pure un buon software di fotoritocco.
    Migliorare la pelle, snellire il naso, evidenziare occhi, bocca e zigomi: sono tutte cose che un software di fotoritocco può fare
    7 anni fa
  • E' obiettivamente sul 6, forse 5,5
    Pero' mi arrapa sessualmente.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Rellec @ 16/11/2016, 20:09) 
    Si perché alla fine i brutti veri sono molti di più del 2% (penso che quelli sotto al 3 saranno il 2%), senza contare handicappati e malati mentali, tipo un mio amico belloccio sul 7,5 che è kv, ma lo è solo perché è un inetto totale, tempo qualche anno e troverà quella ragazza che gli salta addosso dal nulla

    Infatti ci sono diversi brutti-veri che non sono kv.
    7 anni fa
  • Francamente non riuscirei a mettermi con una ragazza con una disabilità tanto grave.

    Davvero una ragazza con i controcoglioni, dovrebbe essere un esempio per tanti qui sul forum. Ritrovarsi senza arti è un problema reale, altro che profilo incel, sguardo inespressivo, quelli di 1,74 che si piangono addosso perchè bassi, la betaggine e tante scemenze di cui ci lamentiamo qui.
    Bebe Vio aveva un'infinità di motivi per sentirsi brutta, inadeguata, diversa, inferiore e sicuramente si satà sentita tale in molti momenti della propria vita. Però è riuscita a dare un senso alla sua vita e ora è una campionessa ammirata da tutti. Onore a lei, davvero.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Rellec @ 16/11/2016, 19:33) 
    Mi stavo chiedendo, realisticamente, cioè senza mettere in conto le cazzate della Bibbia, quale sia la percentuale di kv e di vergini in base all'età, ovviamente maschi, io direi:
    16 anni 50%­kv e 80% vergini
    18 anni 15/20%­kv e 30/40% vergini
    20 anni 3/5%­kv e 15/20% vergini.
    Quel 3% sono i brutti veri davvero bruttti o i malformati, perché se si può essere vergini per l'aspetto a 20 anni si è kv o per scelta/pretebziosità propria o perché si è deformi, perché una cassetta ubriaca a qualche festa è alla portata di quasi ognuno, almeno di quelli qui dentro
    Voi che ne pensate?

    Non saprei. Credo che le percentuali dei kv tra i teenagers siano pure un po' più alte.
    Il motivo è ovvio: nessuno si vanta di essere kissless virgin.
    Il 2% è realistico come percentuale di persone che restano kv a vita, a 20 anni puo' essere realisticamente attorno al 6 o 8%: ci sono molti sfigatoni al liceo che si sbloccano dopo (università fuori sede, Erasmus, vacanze con gli amici, ecc...) e in alcuni casi diventano pure dei playboy, recuperando di fatto il tempo perduto.

    Non c'è corrispondenza assoluta tra bruttezza vera e kv-ness.
    Soprattutto nel caso di kissless virginity maschile: oltre alla bruttezza, altri fattori come disadattamento sociale o loveshyness pesano numericamente quanto e forse più della bruttezza vera.
    La kissless virginity femminile, invece, è quasi esclusivamente imputabile alla bruttezza, anche se esiste una % di donne esteticamente normali ma asessuali aromantiche e/o con gravi paranoie a livello affettivo/sessuale (che restano quindi kv)
    7 anni fa
  • @1000ragioni: leggiti il post di Elena Valiati. Lei ha assolutamente ragione.
    Il vittimismo non serve a nulla, non c'è niente di meno virile e arrapante di un uomo che fa la vittima. Dicendo "non mi calcolano perchè sono brutto" credi di muovere qualche donna a pietà.
    Secondo me ti fai solo compatire.

    Peraltro, dai tuoi racconti mi pare che attiri parecchie donne sui social (i brutti non vengono neppure cagati), poi sei tu che le fai scappare perchè hai scatti d'ira, di vittimismo, sbrocchi per un nonnulla. Tieni conto che la paura principale di una donna che rimorchia sui social è quella di imbattersi in uno instabile di mente. Ecco, tu trasmetti esattamente questa sensazione.

    CITAZIONE (lillisprinci @ 15/11/2016, 16:04)
    CITAZIONE (N-Black @ 15/11/2016, 15:38) 
    pur di non ammettere che rifiutano qualcuno per motivi prettamente estetici si venderebbero la madre

    Infatti la cosa migliore sarebbe dirlo.
    Solo che poi vi lamentereste che siamo stronze...
    Sai quante offese ci prenderemmo se vi dicessimo la verità? Meglio ignorare...

    Hai ragione. Dire a qualcuno "sei brutto" è offensivo. Neppure gli uomini lo fanno di solito.
    Tu cosa fai se un brutto ti approccia online?

    CITAZIONE (lillisprinci @ 15/11/2016, 16:08)
    In effetti la linea generale è quella che dici tu,non ammettere l'importanza dell'estetica.

    Alcuni negano l'importanza dell'estetica (di solito sono i carini/e tra il 6 e il 7), altri ne minimizzano l'importanza. Ovviamente è sbagliato, ma pure dare all'estetica troppa importanza è sbagliato.
    Qui su questo forum ci sono molti ragazzi normali e carini che non hanno alcun problema estetico ma continuano a vedere nella presunta bruttezza la causa della loro infelicità. A me francamente sa tanto di alibi: incolpare qualcosa contro cui non possiamo fare nulla invece di chiedersi cosa possiamo fare per migliorare la nostra condizione.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (ondina75 @ 13/11/2016, 21:48)
    Vendesi carnagione scura in cambio di pelle diafana o anche cadaverica, va bene uguale

    Io accetterei

    CITAZIONE (Redfyre0646 @ 13/11/2016, 21:53)
    Vendesi occhi semi-orientali tra il castano e il verde per un fisico femminile decente, aperte contrattazioni

    Tieniteli gli occhi semi-orientali.


    Potrei offrire un po' di mento e di mascella. Di quelli ne ho troppi (ho inghiottito un televisore :D)
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 14/11/2016, 19:37) 
    La vedo difficile andare contro l'istinto di appartenenza.

    Io appartengo solo al genere umano.
    Puo' sembrare un'affermazione politically correct e basta, ma nel mio caso è abbastanza vero. Mi è successo di percepire come estranea una donna della mia età e del mio paese (non solo Italiana, proprio del paese di 20000 abitanti dive sono cresciuto) e di avere una grande affinità con donne asiatiche.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (N-Black @ 14/11/2016, 16:46) 
    Ciao ragazzi, oggi vi voglio raccontare la vita di un mio amico, un 7,5, con le donne.
    Ovviamente, nel corso degli anni, ha sempre avuto diverse fidanzate, sul 6, che trattava come fossero cagnolini e nonostante ciò loro gli rimanevano assolutamente sottomesse e devote. Probabilmente quando una ragazza è consapevole di star ipergamando è disposta a tutto pur di tenersi stretta il ganzo e si riduce ad essere uno zerbino.
    Manco a dirlo, a differenza di noialtri che non troviamo manco una figa, lui oltre ad aver sempre trovato fidanzate, reperiva pure altre tipe con cui tradire. L'ultima, che ha avuto il lusso di mollare qualche giorno fa perché tanto ne ha diverse altre da scopare, è venuta anche a conoscenza di essere cornuta, ma pur di non perderlo ci è passata sopra. Ad un bel faccino viene perdonato quasi sempre tutto.

    L'altro ieri siamo usciti assieme in compagnia, e mi ha raccontato che continua a scopare con la tipa con cui tradiva la sua oramai ex e ne ha già altre sotto mano che altro non aspettano che farsi infarcire da lui. Ovviamente il 'saperci fare' non ha giocato alcun ruolo, visto che il ganzo s'è limitato a riempire di like le suddette su Instagram che poco dopo lo hanno contattato sfregandosi le manine smaltate alla sola idea di palpare il suo bel faccino.
    La cosa che più mi ha colpito mentre me lo raccontava è la sua disinvoltura, la sua naturalezza, sintomo di quanto per lui trovare una tipa che ci stia sia facile come bere un bicchiere d'acqua. E come dargli torto? Gli basta lasciare qua e là qualche like e saranno le tipe stesse a contattarlo, cosa che ad un brutto non capiterebbe manco se lasciasse milioni di like

    Età del tizio in questione?
    Hai prove del fatto che ciò che dice è reale? Perchè potrebbe essere un raccontatore di palle da competizione

    Io, che pure non sono un 7.5; mi comporto allo stesso modo qnd sono in posizione di forza in un rapporto.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Stocaxxo22 @ 14/11/2016, 21:13) 
    Siete d"accordo?

    Io non partecipero':
    - di fatto non conosco molti di voi e nn mi fido a lasciare il mio nr di cellulare
    - i gruppi eterogenei e numerosi si riempiono di studidaggini e di porno. Specie il secondo, compare sempre nei momenti meno appropriati: riunione di lavoro, rendez.vous con i parenti, momento di intimità con il partner, ecc...

    Inoltre il gruppo rischierebbe di svuotare il forum.
    7 anni fa
  • Dinamiche interessanti. di fatto la più bella (Elenor) è andata con uno dei due brutti (Carl, 5) E tra le tante storie, ne è nata l'unica storia duratura.

    Fu cosi' che Adinur mando' in frantumi il reddismo: un 5 con un lavoro normale si fa e poi si sposa una 7,5 sbaragliando la concorrenza di due quasi-fighi; tutto questo successe nel 2010, quindi già in piena era social! Altro che 2 CO ogni 1000 tentativi.

    Adinur, perchè non ti sei più fatto vivo con Barbie dopo la prima uscita?
    7 anni fa
  • Forse a 16 anni ero più bello di mio padre a 16 anni.
    Poi con il tempo sono invecchiato peggio: sono più basso (non che mio padre fosse alto, ma io sono più basso) e ho capelli peggiori.
    Forse ho lineamenti del viso un po' migliori (ma non troppo) e ho gli occhi chiari (ma, a differenza di mio padre, porto gli occhiali)

    Mio padre era sicuramente più alfa di me (non che io sia beta, lui era più alfa), era portato per lo sport (da giovane) ed era una persona autenticamente interessante.
    7 anni fa
    • 3/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica