• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da JONA BLUE
  • Torna indietro
    • 58/59
  • CITAZIONE (Il Tucumano @ 5/1/2016, 01:27) 
    CITAZIONE (jona0 @ 5/1/2016, 01:23) 
    Tutti, in questo forum, sono ossessionati dall'aspetto. Lo é anche il resto della società la fuori, ma un po' meno. Non é ossessione dall'aspetto un 3d come questo (https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=71912822) cui ho risposto con tutta la mia ironia.

    Abbiamo risposto tutti con ironia, secondo te davvero insoddisfatto pensavo che per un belloccio avrebbero leccato la merda? :D

    La nostra società occidentale è certamente basata sull'estetica, ma non lo vuole ammettere.

    Che in questo forum sia ossessionati dall'estetica mi sembra anche normale, visto che siamo scartati e soffriamo quotidianamente per questo.

    Per le donne ossessionate intendevo che scelgono il loro partner quasi unicamente per la gradevolezza del volto.

    Basata sull'estetica non credo. Non ci sarebbe tanto cattivo gusto in giro.

    Indubbiamente é un bel punto di forza. Lo dice anche la statistica: i belli sono mediamente più felici, più ricchi, ecc...

    Ma se fosse "basata" non si spiegherebbero i tanti brutti felicemente accoppiati (magari sposati, con figli). O i tanti brutti che hanno successo, per esempio, negli affari o nella politica.
    In sintesi, la natura ci ha fatti brutti. Azz... che sfiga! Possiamo farci poco, magari migliorarci un po'.
    Innanzitutto, possiamo guardare il bicchiere mezzo pieno: madre natura poteva farci ciechi, regalarci la leucemia a 12 anni, farci nascere nei territori dove c'é IS, ecc... e ora avremmo forse qualvosa di serio di cui lamentarci
    Secondo, possiamo chiederci come diventare un brutto di successo.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Il Tucumano @ 5/1/2016, 01:20) 
    CITAZIONE (Meidei @ 5/1/2016, 01:11) 
    Ma per me è legittimo non ti attraggono, tuttavia trovo disturbante il fatto che abbiate sempre da ridire sull'aspetto di altri e sul giudicarli quando poi lamentate che vi si giudichi solo in base al vostro aspetto.

    Io non sono bella e avance di uomini reputati normalocci/belli ne ho avute.. casi rari di anni fa ma ne ho avuti.
    Pero mi hanno tampinata a lungo ma non solo per farsi un giro visto che ho avuto pochi uomini e non do per nulla l'idea di una facile. Non so, sarà che sono donna o magari è il karma.

    Qua dentro di cosa dobbiamo parlare se non di aspetto? Leggi il nome del forum...


    Qua diciamo che le donne sono ossessionate dall'aspetto e che non lo vogliono ammettere spacciando bugie e falsità. Un uomo invece pur di copulare quanto più possibile è molto più disposto a soprassedere su ogni cosa.

    Ecco, tu sei la prova vivente di quanto si dice sul forum (avevi detto pure di essere grassa o ricordo male?).

    Tutti, in questo forum, sono ossessionati dall'aspetto. Lo é anche il resto della società la fuori, ma un po' meno. Non é ossessione dall'aspetto un 3d come questo (https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=71912822) cui ho risposto con tutta la mia ironia.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Meidei @ 5/1/2016, 01:06) 
    Bene, non sei abbastanza brutto e sei uno che comunque è introspettivo e si dà da fare. Buono.

    I rimpianti chissà come mai li hanno sempre un po' tutti...

    I timidi e gli indecisi hanno soprattito rimpianti, gli audaci e gli impulsivi soprattutto rimorsi

    Mi sorprendo come nella mia vita professionale cio' che mi riesce meglio sia decidere. Nella mia vita privata sono un disastro.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Meidei @ 5/1/2016, 01:00) 
    Voi le CO non le volete. Non barricate dietro al fatto che vi schifino

    Dimmi una cosa,
    TU hai mai corteggiato una Co con sincero interesse a conoscerla ?

    Verissimo. Le CO sono il ripiego, uno svuotapalle in attesa di qualcosa di meglio. Le CO ce le possiamo scopare, ma non le presentiamo agli amici.
    Meno che meno alla mamma, non le inviteremmo al pranzo di Natale.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Meidei @ 5/1/2016, 00:50) 
    Sono lombarda.
    Comunque non ci sono risposte. Ormai BV nel forum non c'è ne sono più.

    Credo di non essermi mai davvero posto la domanda. E comunque, del mio aspetto cambierei solo altezza e chiederei indietro i capelli che avevo a 20 anni.

    Non credo la mia vita cambierebbe di molto.

    Vorrei poter cambiare il mio passato e avere meno rimpianti, anche a costo di qualche rimorso. E cambiare il mio carattere, più impulsivo e meno riflessivo.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Il Tucumano @ 5/1/2016, 00:32) 
    Co non è un'offesa, è una constatazione. Billina è una co (così dice lei stessa) ad esempio ma mi sta simpatica

    Moltissimi di noi non trovano nessuno, neanche una co, che ha pure la colpa di trascurare il proprio corpo. La tua filippica non ha senso, noi brutti ci lamentiamo perché pure le brutte ci schifano, pretendendo (e ottenendo) rapporti con uomini carini.

    Non é una filippica. Il post é lungo, perché ogni tanto mi viene voglia di scrivere (qualche anno addietro mi riusciva abb bene, anche se non ne ho fatto una professione)

    La predica la faccio prima di tutto a me stesso. Io stesso mi sono complicato la vita per motivi simili.

    Che ne pensi del ragionamento in se?
    7 anni fa
  • Roberto é un collega di 39 anni, di Modena. E' un marcantonio di 1.90, robusto (da tavola, non da palestra), occhi azzurri, lineamenti grossolani. Un tipo piacente, estroverso che ama il cibo; il vino e la buona compagnia.
    Ora é ammogliato con prole, ma - racconta - quando era scapolo si scopava tutti gli esseri dotati di vagina, cesse e CO comprese. Data la spavalderia del personaggio, c'é da credergli.

    Il nonno di Roberto, che si chiamava Roberto pure lui, é il tipico pensionato emiliano ancora focoso. Passava le giornate al bar, leggendo l'Unità, giocando a carte e guardando le badanti polacche. C'é da guirarci che da giovane scopasse tanto quanto il nipote.

    Il giovane Roberto (ovvero quando era ancora single, nei 90s) si confidava spesso con il vecchio Roberto. Un giorno chiese consiglio circa una tipa davvero britta che aveva a mano.

    A caratteri cubitali le parole del nonno:

    "Ascolta... ma una figa serve a scopare, mica a farla vedere agli amici"

    La saggia frase del nonno emiliano ci ricorda che i brutti vengono talvolta schifati e emarginati, non perché non attraenti, ma per paura del giudizio della gente. Una donna carina non vuole farsi vedere con un bruttino perché non solo teme le sue amiche che potrebbero dire "ma ha proprio voglia di cazzo, guarda chi si é preso" ma anche per non mortificare il proprio ego: nessuno vuole ammettere a se stessa che si sta accontentanto di un partner brutto.
    Se solo mettesse da parte il suo ego e se ne fregasse del giudizio altrui, si godrebbe una storia d'amore con un ragazzo bruttino ma che le piace, a cui vuole bene ricambiata.

    Ma allora i brutti hanno partner brutti e funziona? Men che meno! Anche i brutti sono ossessionati dalla bellezza, dai canoni della società, dal proprio ego e dal giudizio della gente: seghe mentali che impediscono a tutti, belli e brutti, di vivere bene.

    Su questo forum, per esempio, uomini brutti offendono donne brutte chiamandole CO o peggio. Altri uomini brutti si lazmentano non tanto di non trovare una donna, ma di non trovarne una che corrisponda a certi criteri estetici.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (#Anakin @ 4/1/2016, 18:40) 
    Probabilmente hai usato un tono di voce da beta sottomesso.. non penso che essere belli influisce sul dare un sacchettino per la merda.. cazzata neanche x un bel ragazzo avrebbero pulito la merda.. si esagera sempre

    Il mio amico figo non porta mai il sacchettino: la merda la puliscono sempre delle CO con la lingua!

    :D :D
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Lee Everett @ 4/1/2016, 08:46) 
    Pochi minuti fa stavo portando il cane in giro. Ha cacato e mi sono accorto di essermi dimenticato la paletta. Di là passava una ragazza, una normaloide, con degli auricolari nelle orecchie, e poiché mi serviva qualcosa per raccogliere le ho chiesto un fazzoletto. Questa neanche si è girata per guardarmi. Glie l'ho chiesto di nuovo e mi pare abbia detto debolmente ''no'', e si è allontanata. Mentre si allontanava ho detto ''oh'' poi sono rimasto fermo 10 secondi a bocca aperta per capire che cazzo era successo. Lei nel frattempo se n'era andata. Era una strada abbastanza isolata, anche se piena di palazzi da cui le persone si potevano affacciare, ma giuro che se mi fossi ''sbloccato'' prima le avrei come minimo distrutto l'ombrello. Ma si fa così?

    Misoginia runnin wild.

    Ma vi diro di più: 10 metri più in la un "bel faccino" che scendeva da una porsche ha fatto un FISCHIO alla ragazza in questione. Lei si é FERMATA e gli ha fatto un POMPINO.

    :D :D :D

    Secondo me ti stai facendo dei complessi inutili. Un conto é dire che essere brutti pone in svantaggio nelle relazioni interpersonali (ed é vero), un altro incolpare la bruttezza per tutto cio' che ci accade nella vita.
    Oggi molte donne sono diffidenti verso chi le ferrma in strada, anche perché i media ci propongono in continuazione storie di violenza sulle donne.
    Molto più probabilmente non ha sentito, aveva fretta o altro.
    Hai cosa poca autostima da farti condizionare dal comportamento di una persona a caso, che non conosci, incontrata per caso per strada e di cui non te ne frega nulla (e a lei di te).

    Edited by jona0 - 4/1/2016, 17:54
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pegasus1 @ 4/1/2016, 08:30) 
    CITAZIONE (jona0 @ 3/1/2016, 19:17)
    Dove? Possiamo partecipare o siamo troppo brutti?

    E un sito in cui ti devi iscrivere e puoi guadagnare con i sondaggi si chiama toluna.

    grazie
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Mr.Jean @ 3/1/2016, 20:14) 
    CITAZIONE (jona0 @ 3/1/2016, 20:09) 
    Non sto dicendo che sia facile.
    Sto dicendo che ammiro quest'uomo. Se fosse "facile" non ci sarebbe nulla da ammirare.
    Le conoscenze, se non sei "figlio di", te le devi creare. E come ben sapete, un aspetto orripilante é uno svantaggio in TUTTI I CAMPI, non solo con la figa!

    Mi insegni come si creano le conoscenze, così vinco un bel concorso? Ma va va

    Per vincere i concorsi occorre essere preparati, truccarli é illegale (si, anche in Italia). E poi con i concorsi otterrai solo un lavoro mediocre. Io non ne ho mai fatto uno, non posso aiutarti.
    Oltre il 90% degli impieghi non si ottiene con i concorsi. Ed é normale: un capo vuole SCEGLIERE i suoi uomini tra le persone DI CUI SI FIDA (o che hanno fatto buona impressione su di lui), non prendersi uno a caso che ha vinto un concorso.

    Le conoscenze si costruiscono ovunque, si tratta di saper tenere le relazioni che contano. Farsi apprezzare e non farsi dimenticare. Una buona rete di conoscenze, unita a BUONE COMPETENZE, aprono molte porte. Con le conoscenze da sole, non si va lontano (ci sono meno soldi di prima e a,cora meno per pagare degli incapaci piazzati li' da qualcuno)

    Io ammetto di non essere troppo bravo in questo; fatta eccezione per il mio attuale incarico. Mi sono creato un CV credible e coerente con la posizone e me lo sono venduto bene. E mi sono guadagnato la fiducia delle persone che potevano darmi questo incarico e cosi' me lo hanno dato.

    CITAZIONE (P.Alexis @ 3/1/2016, 21:35) 
    Brunetta sarà bravo, ma per me l'hanno messo anche per far vedere che sono buoni. Come Barwuah, che dal dormitorio di Palermo gli hanno cambiato cognome, gli hanno dato il mestiere di calciatore, la soubrette, i soldi. E' come vincere alla lotteria. Ogni tanto a qualcuno glielo concedono. Gli altri rimangono a raccogliere pomodori.

    Di BUONI al mondo ce ne sono pochi. Vi potereteste dietro un NANO quando andate a FIGA?? Non credo, avreste vergogna a farvi vedere con uno molto più brutto e sfigato di voi.

    Se hai un qualche tipo di handicap (e essere alti 1,40 é un handicap) occorre farsi UN CULO COSI' per emergere.

    Balotelli é in una situazine diversa: lui ha obiettivamente doti fisiche e tecniche eccezionali, anche se fa di tutto per autodistruggersi...
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr.Jean @ 3/1/2016, 20:05) 
    CITAZIONE (jona0 @ 3/1/2016, 19:58) 
    Ma i soldi li ha fatti con la politica e le consulenze!

    Ed é la politica che gli ha dato visibiltà televisiva e potere (che sono cio' che fa trombare Brunetta piu' dei soldi)

    E secondo te, diventi parlamentare da un giorno all'altro? A parte che è stano nominato Ministro senza prendere voti. I Ministri vengono nominati dal Presidente del Consiglio. E non nominano me e te ahaha
    Devi avere agganci e conoscenze.

    Ha fatto la sua carriera politica, ma non è facile neanche diventare consigliere comunale.

    Non sto dicendo che sia facile.
    Sto dicendo che ammiro quest'uomo. Se fosse "facile" non ci sarebbe nulla da ammirare.
    Le conoscenze, se non sei "figlio di", te le devi creare. E come ben sapete, un aspetto orripilante é uno svantaggio in TUTTI I CAMPI, non solo con la figa!
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr.Jean @ 3/1/2016, 19:49) 
    CITAZIONE (jona0 @ 3/1/2016, 19:40) 
    Facciamoci un portafoglio, cosi' poi magari trombiamo!

    In questo periodo di crisi economica e con alto tasso di disoccupazione, è difficile. Lui è un professore universitario. 40 anni fa, erano pochissimi i laureati e ai concorsi si presentava pochissima gente. Ora, sfido chiunque a vincere qualsiasi concorso (addirittura per ricercatore prima e per professore universitario dopo) senza raccomandazione.

    Ma i soldi li ha fatti con la politica e le consulenze!

    Ed é la politica che gli ha dato visibiltà televisiva e potere (che sono cio' che fa trombare Brunetta piu' dei soldi)
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Mr.Jean @ 3/1/2016, 19:37) 
    CITAZIONE (jona0 @ 3/1/2016, 18:50) 
    LO HA perché se lo é fatto.

    Ma è solo per quel motivo che ha una donna..per il bel portafoglino

    Facciamoci un portafoglio, cosi' poi magari trombiamo!
    7 anni fa
  • CITAZIONE (MaxillaPower @ 19/12/2015, 18:33) 
    Ciao a tutti, provate a mettere in ordine di importanza questi difetti fisici (dal più grave al meno grave)

    Statura bassa
    Sguardo inespressivo
    Cranio un pò piccolo o troppo grande (non parlo di malformazioni ed estremismi)
    Secchezza/spalle strette (ectomorfo)
    Obesità
    Denti storti (media entità)
    Occhiali
    Acne/cicatrici acne (anche qui, parlo di difetto lieve o moderato...niente estremismi)
    Asimmetrie facciali
    Mandibola poco sviluppata/mento sfuggente (2a classe)
    Mandibola troppo sviluppata (3a classe)
    Carnagione troppo chiara
    Calvizie/Stempiature
    Naso grosso
    Orecchie a sventola
    Midface troppo lunga

    Ok, ce ne sarebbero altre ma poi diventerebbe troppo lungo....partendo dal principio che sono tutti difetti e che sarebbe meglio non averli...come li mettereste in classifica?

    Hai dimenticato un sacco di difetti terribili:

    Ustioni (sul viso, sul corpo)
    Voglie - magari color vino, in faccia
    Vilitigine
    Gobba/Scoliosi
    Atteggiamento goffo
    Camminata da scemo (es alla charlot o coi piedi in dentro, ecc...)
    Zoppia
    Strabico
    Difetto fisico (dita in meno, ecc...)
    7 anni fa
    • 58/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica