• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da rossoneroforever
  • Torna indietro
    • 23/32
  • CITAZIONE (Scoreggioso2 @ 13/8/2014, 22:11) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 13/8/2014, 21:45) 
    Sei molto presuntuoso.
    Va be,quando arriverai a 30 anni ti accorgerai che non cambia nulla e che avevamo ragione a dirtelo.

    P.S. Che uno sia in una situazione ridicola per colpe,per sfiga o per qualsiasi altro motivo non importa a nessuno. Importa come sei. Se sei cesso vieni trattato da cesso e se puoi fare qualcosa per evitarlo vale la pena di farlo.
    A 10 anni come a 60.
    Pensi che un allenatore di calcio preferisca un attaccante che non si impegna e fa 20 gol a campionato o uno che dando l'anima ne fa 5?
    Te lo dico io,scelgono tutti il primo. Dell'impegno fine a se stesso non frega un cazzo a nessuno,contano i risultati.
    Deleterio non ha colpe per aver perso i capelli,fatto sta che ne ha pochi e risulta handicappato in quel particolare. Ergo corregge la situazione e ne trae vantaggio,stop. Le altre sono cazzate.

    si ok ma lui è ben lungi dall'essere cesso.
    lui spenderà molti soldi, perche la protesi costa nel tempo, per avere una o due tipe in piu del solito? tanto vale andare a troie.
    mi immagino una ragazza seria e affettuosa appena scopre che il suo bel ciuffettino è un fake.

    sta cosa del cesso poi non regge
    regge se hai 18 anni , età in cui l'apparenza è tutto.
    a 30 e passa anni la gente sta li a pensare al mento o al ciuffo? stando a quel che sento, no.
    sai che gliene fotte alle donne se sei bova ma vivi ancora con i tuoi.
    questo è ridicolo, non i capelli.
    tutto parer mio oh.

    Ma allora sei stordito.
    L'aspetto fisico a 30 anni conta come a 15.
    Anche io pensavo non fosse così e penso tutti non lo pensassero a 15 anni.
    Invece non cambia nulla.
    Tra un trentenne pelato e uno con i capelli ci passa il mare.

    P.S. L'apparenza come la chiami tu in modo sprezzante,è il nostro biglietto da visita,fondamentale in ogni occasione.
    Deleterio ha già scritto di avere un buon lavoro,quindi da quel lato è a posto,ma se cosìnon fosse diciamo anche che un trentenne con i capelli che va ad un colloquio farà sempre figura migliore di uno spelacchiato,a maggior ragione se trattasi di colloquio per un lavoro di contatto con la gente,tipo lavoro di rappresentanza etc....

    CITAZIONE (Deleterio @ 13/8/2014, 22:15) 
    Prima curiosità, ma te quanti anni hai?

    Seconda curiosità, te "a troie" ci sei mai stato?

    Non è mai andato a troie.
    Io ci sono andato e posso dire che quando sei più in forma e più gradevole ti trattano meglio,ergo anche nell'andare a troie apparire più gradevole conta.
    Non c'è un ambito della vita e un'età della vita in cui non conti.
    Non si sfugge a certi meccanismi,ma quel presuntuoso moccioso crede che passata l'adolescenza,essere 160 cm grasso e pelato equivalga a essere con raoul bova.
    Forse ignora anche che molte ragazzine under20 preferirebbero di gran lunga farsi raoul bova rispetto ad un coetaneo sfigato.

    Il problema non è che abbia questa mentalità folle,è normale ch ce l'abbia,credo che tutti la pensassimo così da ragazzini...il problema è che non ascolta quello che gli diciamo noi,che ci siamo passati e che sappiamo come,a parte i modi,nella sostanza non cambi una virgola riguardo le regole della socializzazione/attrazione tra il mondo dei 15enni e quello degli adulti.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Scoreggioso2 @ 13/8/2014, 07:12) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 12/8/2014, 22:43) 
    Quando avrai 30 anni ti accorgerai che i ciccioni,gli sfigati o i pelati sono derisi esattamente come a 15. In maniera più sottile e

    no fanno ridere perche appunto sono ciccioni e sfigati
    nessuno nasce ciccione o sfigato, ci si diventa...

    Sei molto presuntuoso.
    Va be,quando arriverai a 30 anni ti accorgerai che non cambia nulla e che avevamo ragione a dirtelo.

    P.S. Che uno sia in una situazione ridicola per colpe,per sfiga o per qualsiasi altro motivo non importa a nessuno. Importa come sei. Se sei cesso vieni trattato da cesso e se puoi fare qualcosa per evitarlo vale la pena di farlo.
    A 10 anni come a 60.
    Pensi che un allenatore di calcio preferisca un attaccante che non si impegna e fa 20 gol a campionato o uno che dando l'anima ne fa 5?
    Te lo dico io,scelgono tutti il primo. Dell'impegno fine a se stesso non frega un cazzo a nessuno,contano i risultati.
    Deleterio non ha colpe per aver perso i capelli,fatto sta che ne ha pochi e risulta handicappato in quel particolare. Ergo corregge la situazione e ne trae vantaggio,stop. Le altre sono cazzate.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Scoreggioso2 @ 12/8/2014, 22:34) 
    la protesi è fondamentale per cosa?

    per trovarti la tipa? per stare bene nella società?
    in entrambi i casi ti accorgerai che non cambia niente.

    tra parentesi, non so quanti anni tu abbia, ma un 30enne che si fa la protesi personalmente mi fa solo ridere.


    in ogni caso, auguri. ^_^

    A me fai ridere tu,che pur non avendo esperienza,non ascolti gli altri.
    Quando avrai 30 anni ti accorgerai che i ciccioni,gli sfigati o i pelati sono derisi esattamente come a 15. In maniera più sottile e meno caciarona,ovvio,ma il risultato non cambia.
    Le dinamiche sociali/sentimentali/sessuali non cambiano minimamente.....capisco che a te sembra strano,anche a me(e a tutti credo)lo sembrava quando ero quattordicenne,ma invece è così.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (faceshit @ 12/8/2014, 18:54) 
    CITAZIONE (kaminadd @ 12/8/2014, 18:24) 
    Il fatto non sussiste minimamente.Se uno propone uno svago di 3 giorni e la tipa accetta anche se ha il ragazzo la colpa non è del ragazzo ma della tipa.PErchè oggi può essere Spinx,domani può essere il macellaio,tra 3 giorni il meccanico che ci prova, e tra una settimana anche il tipo che incontra spesso al supermercato..allora che fa, si mette a menare tutti sto tipo? La verità è che se la tipa avesse detto si oltre alla troiaggine avrebbe dimostrato problemi di coppia di fondo che non c'entrano nulla con i ragazzi con cui ha tradito il ragazzo.
    Io se scoprissi la mia presunta ragazza scopare me la prenderei con lei non di certo con colui che se l'è scopata. E sto parlando di SCONOSCIUTI, non di gente che ti conosce e ti scopa la fidanzata, allo sconosciuto cazzo frega se la tipa è fidanzata? Un cazzo, la zoccoletta è lei se si fa scopare da fidanzata.

    spinx, la storia giudicherà chi fa la figura del babbo tra me e te. anzi tra te e il resto del mondo. :)
    -----------------------------------------------

    kaminadd giusto per capire, questa vostra mancanza di etica è un egoismo universale oppure va a scaglioni?

    no perchè mi sembra di capire che se ti scopi la figa di uno sconosciuto non ti senti in colpa, perchè cosi' è la vita e perchè è la donna al massimo che dovrebbe dire no.
    se quella è troia che colpa ne avete voi?

    ok, dicevo degli scaglioni. perchè se davvero applicaste la vostra logica bastarda senza preclusioni, se foste davvero coerenti, non dovreste avere difficoltà a provarci, che so, con la fidanzata di vostro fratello. magari un fratello che vi ha sempre voluto bene e a cui siete legati da un rapporto bellissimo. giusto?

    o magari con la tipa di vostro padre (mettiamo caso che vostro padre si sia separato da vostra madre e si sia trovato una bella figa giovane)

    cazzo ve ne frega, giusto? tanto se non ci provate voi ci prova il macellaio. e se la ragazza di vostro fratello è una troia, mica è colpa vostra se ci provate come maiali. giusto?

    invece ho il vago sospetto che voi, per un fatto di rispetto o di umanità o che so io, con la ragazza di vostro fratello o di vostro padre non ci provereste mai. in quel caso vi verrebbero tutti gli scrupoli del mondo.

    però con la ragazza di un perfetto sconosciuto va bene, tanto chi cazzo lo conosce? pure se lo viene a sapere e sta male sono cazzi suoi.

    e tutto questo è perfettamente comprensibile, e anche io lascerei stare la tipa di mio fratello e tampinerei la tipa di uno sconosciuto, magari.

    la differenza tra me e voi è che io sono conscio di questa differenza, e non me ne vado sui forum sparando stronzate tipo - chi ci prova non ha mai colpa, semmai è colpa della tipa che ci sta, la vita è una giungla e se non sono io sarà il macellaio -

    sono tutte cazzate che vi servono per farvi sentire meno miserabili.
    altrimenti, se davvero foste coerenti col vostro pensiero e se non aveste nulla di cui vergognarvi, ci provereste indistintamente anche con la ragazza di vostro fratello o di vostro padre.

    (ora naturalmente tutti a dire che siete dei veri duri e che non avreste problemi a provarci con la ragazza di vostro fratello, perchè se la ragazza è troia che colpa ne avete voi? anzi, siete cosi' malati di mente che secondo me ad andare con la ragazza di vostro fratello ci provereste anche gusto, perchè in un certo senso "salvereste" vostro fratello da una troia, meglio che lo sappia subito che è una troia. e meglio che la scopiate voi piuttosto che il macellaio)

    La tua etica non è quella degli altri.
    Per me vige la competizione,per cui se riesco a farmi la tipa di un altro me la faccio,altrochè,dato che mica la stupro ma è lei che ci sta.
    Mi aspetto che gli altri facciano lo stesso con una mia ipotetica fidanzata.
    Essere corretti non significa non essere competitivi. La tua mentalità è roba da codice d'onore sicilia anni 50.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il fidanzamento non è mica un contratto.
    Se domani mattina una tipa fidanzata con un altro e che mi piace me la smolla io me la trombo subito.
    Tanto alla fine è la donna che decide....la tipa in questione se fosse stata attratta da spinx non avrebbe detto nulla al suo fidanzato e avrebbe accetttao l'invito.
    Stiamo parlando di esseri senzienti e non di oggetti.

    Edited by rossoneroforever - 12/8/2014, 14:29
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Brutton 2. @ 11/8/2014, 23:48) 
    E allora spiegami che cosa significherebbe essere nordici ma non avere genetica europea, perche' mi sembra una contraddizione. Se poi intendi l' ebreo di RELIGIONE EBRAICA allora grazie al cazzo e' un' altro discorso.. io intendo levantino, armenoide...e non ho capito che vuoi dire con ''nordici/ebrei , ma non europei di genetica...''

    Significa che il genotipo e il fenitipo sono 2 cose differenti.
    Un ebreo di aspetto nordico o nordicheggiante(bar rafaeli per dirne una) ha 99 volte su 100 molta meno genetica europea di un irlandese mediterraneo.
    Devi metterti in testa che la tassonomia non ha basi scientifiche,anche se un'idea sulla provenienza e sul background di una persona la può fornire.

    CITAZIONE (RideBeneChiRideUltimo @ 11/8/2014, 23:52) 
    L'istruzione non è delle migliori, l'analfabetismo regna, ma vi giuro, che qui al sud, di terzo mondo c'è poca e niente, conosco gente che ha costruito imperi, la stessa gente che riesce a parlare a malapena l'italiano, persone molto intelligenti a cui è stata negata la possibilità di crescere, se al sud si decidessero a dare le stesse opportunità che ci sono al nord, altro che paese del terzo mondo....e ribadisco ho conosciuto persone davvero intelligenti, con un modo di esprimersi tutto loro, me compreso, visto che il mio italiano fa schifo, fare ragionamenti e altre cose fuori dal comune.

    Anche io ho conosciuto meridionali squisiti ed intelligentissimi,altrochè. Ma la legge dei grandi numeri è quella che comanda e al sud c'è troppa genetica da terzo mondo.
    Guardate gli USA....quando erano un paese anglosassone erano una cosa,oggi stanno messi sempre peggio man mano che stanno diventando una nazione di messicani/latinos et similia.

    Edited by rossoneroforever - 12/8/2014, 00:00
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Brutton 2. @ 11/8/2014, 22:36) 
    Si, ma al meridione sono europei non sono chissa cosa, eh... forse voi non siete mai stati al sud, ma sta pieno di mediterranei, non so cosavoi immaginiate con sud...magari vi immaginate abdulla, che cazzo ne so... comunque non e' cosi, siamo europei proprio come lo siete voi al nord, anzi forse anche di piu'

    Brutton,ci sono i dati genetici che dicono il contrario.
    Non parlo di tassonomia,che non è una scienza,ma proprio di genetica
    www.google.com/url?sa=i&rct=j&q=eur...407876578407973
    Non me lo linka,comunque se vuoi cerca european admixture map e vedrai che al nord c'è circa l'80/85% di genetica europea,al sud molto meno.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Spinx il meridione non cambierà mai,almeno finchè la popolazione sarà la stessa.
    Il meridione è terzo mondo come lo sono gli aplogruppi della gente che ci abita.
    Anticipo le critiche dicendo che nemmeno io faccio di tutta l'erba un fascio e che ci sono tanti meridionali che sono ottime persone,ma la legge dei grandi numeri dice altro.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Direi che è la piega della cellulite presente nell'interno coscia
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ilbruttodelquartiere @ 10/8/2014, 18:18) 
    A me danno del lei e ho 33 anni.
    :cry:
    Tigre sono magro anche io, sono alto e magro.
    Io rimarro' sempre cosi', cosi' hanno detto i medici.
    :cry:
    Ho una buona salute, e non mi ammalo quasi mai.
    :P

    P.s
    Puoi soffrire di tiroide

    Perchè,chi non ti conosce vuoi che ti dia del tu a 33 anni? Mi sembra normale ti diano del lei.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • La stazza conta molto in un incontro organizzato di un sport specifico. Infatti ci sono le categorie in base al peso.
    In una scazzottata comune tra gente senza tecniche di combattimento conta maggiormente la cattiveria e la voglia di fare male.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 7/8/2014, 01:25) 
    CITAZIONE (Tararughina di mare @ 7/8/2014, 01:21)
    ah domenticavo, ci sono cojoni grassi che ti fanno notare che tu hai quel filo di ciccia..

    fanno bene
    se ho capito bene la risposta alla tua domanda è questa:
    si esistono uomini obesi
    essi hanno tutti i problemi delle donne obese
    e per di più a differenza delle donne obese
    essi non scopano


    CITAZIONE (rossoneroforever @ 7/8/2014, 01:22)
    Comunque è la solita diatriba inutile,l'ha ribadito prima eriberto,l'uomo è programmato per spargere il seme e la donna per selezionare il seme da ricevere,quindi è ovvio che una maschio bruttino abbia molta + difficoltà di una femmina bruttina.
    Ma anche qui casca un'altra volta l'asino,perchè le aspirazioni sono diverse.....
    Cazzo vuoi che tica eriberto,operati e diventa donna se pensi che la loro vita sia migliore.

    a me dà fastidio e non lo ritengo accettabile che una categoria privilegiata
    abbia anche il coraggio di rompere i coglioni

    Che siano una categoria privilegiata lo dici tu,è appunto una tua opinione.
    Io non vorrei mai essere una donna da 5,mai e poi mai,preferisco essere un maschio da 5.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Comunque è la solita diatriba inutile,l'ha ribadito prima eriberto,l'uomo è programmato per spargere il seme e la donna per selezionare il seme da ricevere,quindi è ovvio che una maschio bruttino abbia molta + difficoltà di una femmina bruttina.
    Ma anche qui casca un'altra volta l'asino,perchè le aspirazioni sono diverse.....
    Cazzo vuoi che tica eriberto,operati e diventa donna se pensi che la loro vita sia migliore.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mahler @ 6/8/2014, 22:11) 
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 6/8/2014, 22:04) 
    Beh,stando a ciò che voleva analizzare l'autore della discussione,si parla di ipocrisia utilizzata per negare come esistano delle gerarchie,quindi per far passare l'idea infantile di un egualitarismo.

    Concordo.

    Non vorrei si trasformasse in una diatriba tra pro-Don Camillo e pro-Peppone. Anche perché io non potrei scendere in campo, dato che mi stanno sui coglioni sia i comunisti che qualsiasi tipo di fideisti, accomunati entrambi da una sconfinata ipocrisia.

    Volendo unire i due concetti, la metterei in questi termini: in Italia imperversa la mentalità prettamente ipocrita di stampo cattolico, che ha trovato nell'egualitarismo la maschera ideale per coprire in maniera "politically correct" la triste realtà.

    Un parole che riassume il tutto: cattocomunismo :-)
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Damned @ 6/8/2014, 21:14) 
    E' un effetto della mentalità egualitaria: molte persone non sono in grado di accettare l'idea che il dna di una persona abbia un'influenza drammaticamente pesante sulla sua vita. Dobbiamo essere tutti uguali; se ci sono differenze devono essere appianate, e se ci sono differenze che non possono essere appianate, si fa finta che non esistano. Simili atteggiamenti infantili coinvolgono ad esempio anche le discussioni sull'intelligenza: l'idea che alcune persone siano in grado di imparare delle cose e altre no, semplicemente perchè alcune sono più intelligenti di altre, è quasi un tabù.

    Esatto. Si tende a colorare la vita con ghirigori strani quando in realtà è tutto molto semplice.
    Forse questa semplicità ad alcuni mette paura,ma è tutto drammaticamente semplice.
    L'egualitarismo a cui fai cenno è un qualcosa di infantile e stupido per scacciare questa paura.
    Il terzo mondo è arretrato perchè i negroidi sono meno intelligenti,invece si fanno giri strani parlando di colonialismo e altre congetture per giustificare questa cosa.
    Fausto Coppi è entrato nella storie perchè aveva 40 battiti al minuto,se ne aveva 80 faceva il postino. E' tutto disarmantemente semplice.

    CITAZIONE (Mahler @ 6/8/2014, 21:07) 
    CITAZIONE (Deleterio @ 6/8/2014, 20:59) 
    Mi stavo chiedendo le ragioni di tanta ipocrisia sulla bruttezza.

    La scorsa settimana ho dovuto incazzarmi davvero per far ammettere a mia sorella che avevo un naso osceno (chi mi ha visto in foto ha confermato) prima della rinoplastica. La stessa cercava di vendermi l'idea che i calvi (sono diratato/stempiato) stanno bene e scopano alla grande, guarda caso pero' lei ha avuto tutti ragazzi con i capelli. Perchè è cosi' difficile ammettere certe cose?

    Forse è la mentalità ipocrita prettamente cattolica che imperversa in Italia.

    E' difficile ammettere di dare più valore all'apparenza che alla sostanza.

    E pensare che sono soltanto dei fotoni che rimbalzano sulla pelle e colpiscono l'occhio...

    Non condivido,la mentalità cattolica non c'entra niente,quella dell'egualitarsimo è una menalità che viene dai compari di peppone,non da quelli di don camillo.
    Sostanza/apparenza non sono scomponibili,l'aspetto fisico è sostanza non apparenza,come l'aspetto nervoso e ormonale che determinano il carattere.
    Insomma sono 2 termini che secondo me non hanno senso.
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 23/32
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica