• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Barda_
  • Torna indietro
    • 9/37
  • 4,5 quel maledetto mi ha fatto passare l un inferno, mi godrò prima o poi perché quando you tube chiuderà verrà sul forum in Tag e sarà MIO
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Spiegazione ristretta: Conta solo essere Chad

    Spiegazione estesa: Siccome ciò che ottieni dalle donne in qualità di non-Chad, non vale lo sforzo teso a quel risultato, in termini di impegno, investimento (non solo economico) e tempo, allora ne deduciamo che sotto l’8 sono praticamente tutti incel.

    Questo è anche uno dei motivi per cui sarge (amministratore di incels.co) ha accolto a braccia aperte i normies blackpillati.

    Qualcuno potrà obiettare: “eh ma il mio amico 6.5 solido scopa col saperci fare ed è soddisfatto”

    Chissenefrega, la sub8 è comunque vera. Il tuo amico 6.5 magari è sociale ed estroverso, magari per lui non è un peso andare a provarci con le donne (per noi è un peso e non ci piace farlo), magari lui vive diversamente da te, ci sono delle differenze, inutile fare il paragone con altri che vivono una situazione che non ci riguarda. Quindi questo tipo di esempi, tenetelo per voi. Se proprio vi identificate nei vostri amici normie, vuol dire che siete simili a loro (niente di male), ma la sub8 per gli incels rimane la regola d’oro. I normies avranno altre regole, tipo la sub5.

    Per un incel (incel vero, non un pagliaccio femminista), conta solo essere Chad, cioè dall’8 in su.

    Se ci pensi è tutto molto logico, alla fine cosa ottieni da normie? Niente che l’incel non abbia già scartato tra le sue opzioni. Quindi ecco il motivo per cui la sub8 è considerata ufficialmente valida.

    Ps. Tinder è la vita reale e sub8 è legittima.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Guarda, io ho vissuto a lungo in un paesino 3000 persone, se voglio essere cattivo posso farlo senza problemi.

    La mia vita comparata a quella di un normie è superiore. Basta chiedergli, “e a te come va la cascina?” “E a te come va il negozio?”, “come te la passi dopo che ti hanno sfondato la vetrina?”, “stai scopando dopo il divorzio?”, “sei contento che la tua ex moglie sia felice? Devi essere felice per lei, ha trovato un altro, se vuoi ci provo con tua moglie”.

    Fidati che se ti chiedono qualcosa è solo perché ancora ti mancano di rispetto, queste cose succedono quando sei giovanissimo e non hai ancora capito come trattare coi boomers, razza bastarda di persone che cercano di svilire il prossimo per sentirsi meglio. Ma qua il punto è che loro cercano un tuo punto debole, che può essere uno qualsiasi, non per forza “la ragazza”.

    Quando uno si comporta disonestamente, la cosa migliore da fare è copiare specularmente il suo comportamento e dargli un’assaggio del suo veleno. Questa è la regola generale, ed è giusto. O meglio, è equamente ingiusto, ma coi boomers bisogna per forza comportarsi così anche se tu vorresti essere più civile.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È un 6,75 dimenticati della tipa...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Beh io ho 16 anni e senza moto o altro ho già avuto abbastanza ragazze nonostante sia brutto e non abbia niente in più rispetto agli altri ahahah
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sicuramente può aiutare a investirle
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao sono una femmina inutile e disgustosa, il mio aspetto mi porta a trovarmi di fronte ad handicap tutti o giorni, sono anche stata bannata dal Signor Anakin, dotato di grande sensibilità perché: "Non ce le voglio le cesse qui"... Bene adesso vorrei spiegarvi perchè secondo il mio personalissimo parere la brutezza femminile e triste e dolorosa come quella maschile.
    Partendo dal presupposto che è vero che una donna brutta trova comunque qualcuno con cui avere rapporti occasionali, ma io sinceramente penso che una donna dei rapporti occasionali non se ne faccia nulla per i seguenti motivi:
    1 Personalmente non credo che una donna media possa avere il bisogno di scopare come un uomo
    2 La donna potrebbe rimanere incinta ed è più esposta al rischio di prendersi qualche malattia
    3 In oltre un uomo che va letto con una a caso quasi sicuramente goderà o nel peggiore dei casi non gli farà schifo mentre la donna avendo, un corpo molto più complesso, con uno che vuole solo venire e che se ne fotte del suo piacere difficilmente goderà anzi potrebbe essere anche un' esperienza molto spiacevole
    4 Se la donna è consapevole della sua brutezza (come me, per esempio) saprà che sta venendo usata solo come ripiego e si accorgerà del fatto che l'uomo chiude gli occhi,guarda altrove mentre la scopa perché sta accettando di eiaculare in un buco che non gli piace pur di soddisfare io suo istinto.
    Poi comunque per una ragazza in ambito lavorativo è fondamentale essere bella perché essendo sicuramente uomo quello che ti dovrà assumere a te, brutta befana, sceglierà giustamente una bella fighetta
    La cosa in cui la donna è avvantagiata, avete più che ragione è che il trucco e il parucco può aiutare molto
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Le donne hanno una percezione della bellezza surreale, per le donne esiste solo "essere umano degno di ingravidarle" - over 7,5 e "essere umano non degno di ingravidarle" - tutti gli under 7,5.

    Solo i voti maschili sono validi per una valutazione reale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Propongo il seguente algorotmo:
    Voto del tipo di ragazze con la qualche non hai difficolta'+1,5/2 punti=tuo voto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=Canistosottile,16/8/2019, 14:02 ?t=76889676&st=15#entry633707830]
    CITAZIONE (Conor McGregor @ 16/8/2019, 13:57) 
    CITAZIONE (Canistosottile @ 16/8/2019, 13:55) 
    Una volta presa la black pill è impossibile ingannarsi.

    no, perchè non vuoi e sei depressissimo... ma uno intenzionato a vivere le prova tutte e cerca di adattarsi. Credi che non sappia che fa schifo andare a troie?
    L'ho sempre detto...
    però che fai non scopi proprio? ti precludi quest' esperienza? POi diventi vecchio non ha mai chiavato? E allora fai cope e cerchi di adattarti... anche perchè se uno non scopa come fa quando una donna ''vera'' si presenta? cosa le racconta a letto? Le puttane sono donne come tutte... c'è la tipa buona e la stronza acida..... molti signoroni andavano a puttane, le hanno raccontato segreti di stato etc... le donne sono tutte puttane oltretutto.... sommando tutti sti cope tiri avanti
    La vita del bello alto macellone che fa innamorare se sei 5 non la puoi fare, tu se sei 7 la puoi fare sei stupido a reprimerti

    Si chiamano copes appunto perché non sono soluzioni, dopo che hai scopato con una puttana hai quel senso di vuoto che con una np non hai. Ti senti inferiore perché hai dovuto pagare qualcosa che altri hanno gratis. Reprimersi non è sufficiente, fosse sufficiente non avremmo questo forum. Non ci sono soluzioni, specialmente ora che le np sanno quanto valgono sul mercato sessuale. Anche se ristabilissimo il patriarcato le np ricorderebbero i vecchi tempi e cercherebbero in tutti i modi di contattare i Chads, per di più se per magia ritornasse il patriarcato ora ci ritroveremmo a sposare delle np a cui facciamo schifo perché hanno preso i cazzi dei Chads. L'unico modo che avevamo per essere "amati" (le np non amano) era quello di tenerle allo scuro di ciò che c'era fuori, ora che hanno mangiato la pizza non torneranno più a mangiare il riso. Per ricollegarmi al discorso prostitute rimane il fatto che, anche se sono tutte puttane, essere puttana con uno perché attratta ed essere puttana con uno perché ti da cash in mano è molto differente. Mi spiace ma a sto giro abbiamo perso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barda_ @ 16/8/2019, 13:44) 
    CITAZIONE (Conor McGregor @ 16/8/2019, 13:34) 
    Andare a puttane non da validazione, ecco perché gli uomini si umiliano dietro le np.

    in parte è vero conor, credo che sia questo il nocciolo della questione e difficilmente eludibile. la validazione non ci sarà neppure quando inventeranno donne artificiali per far sfogare quelli come noi.

    bisogna creare robot talmente sofisticati in grado di dare sensazioni di validazione estremamente realistiche, oppure istruire le puttane dei bordelli a scopare con trasporto e non in maniera meccanica

    Non funzionerebbe, una volta che si sa il trucco la validazione svanisce. Stiamo parlando di fantascienza comunque, di questo passo l'unica cosa che succederà sarà che verremo sostituiti dagli islamici e da tutti quei popoli che figliano parecchio (di stampo patriarcale) e i bianchi diventeranno una netta minoranza come in Brasile. Non ci saranno leggi, decreti, bordelli e robe del genere perché a nessuno frega nulla degli uomini, il maschio è sacrificabile e col femminismo abbiamo riportato il mondo indietro di migliaia di anni. Sono scettico anche sugli islamici visto e considerato che iniziano a dare diritti anche li e si stanno facendo cuckare dalla propaganda. Ho paura che i "bei tempi" siano gia andati e siamo venuti al mondo nel momento peggiore a livello sessuale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barda_ @ 16/8/2019, 13:21) 
    specifico che io non sono uno che va a puttane, sono andato solo una volta e mi è bastato, ma sono convinto che una prostituzione a livello massivo distruggerebbe il potere contrattuale enorme che hanno le donne oggi in italia.

    molti sopportano angherie assurde solo per soddisfare istinti sessuali, se andare a puttane non fosse rischioso e soprattutto taboo per molti, sono convinto che molti andrebbero avanti senza relazioni con donne-generali.

    Secondo me in Italia con una legalizzazione e accettazione della prostituzione finirebbero con l'esserci più puttane che idraulici.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Laughing Jack @ 16/8/2019, 12:26) 
    CITAZIONE (Barda_ @ 16/8/2019, 12:04) 
    che domanda da cuck, cmq tua mamma era un'utente valida e ha spompinato mezzo forum

    Sei incazzato per il fatto che nessuna utentessa ti abbia spompinato, a differenza mia? Ti svelo un segreto: alle utentesse non piacciono gli hikikomori cuck come te.

    elabora
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by Bruttoccio - 13/4/2020, 11:56
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 9/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica