• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Barda_
  • Torna indietro
    • 13/52
  • se incontri una ragazza simpatica, alla mano e non ripugnante al 99% sarà fidanzata. nel restante 1% dei casi ti schiferà perché una così single è pretenziosa, true story
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • juve atletico + vino rosso
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • considerando che la vita media è intorno agli 80 anni e che questi cambiamenti della società avvengono lentissimamente non vedo come gioire del fatto che tra 2 o 3 secoli le np torneranno a essere segregate. io vivo questa vita e sono vittima di questa società, il resto sono chiacchiere.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • https://www.fondazioneveronesi.it/magazine...-la-depressione
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • esatto. l'errore è insito nella domanda, se si presuppone di partire dal 6.5 si è ancora in alto mare...anche io ci sono passato, mi valutavo 6+ ora sono arrivato a calibrare il voto intorno al 4,75. quello che mi ha aperto gli occhi è stato vedere oggettivamente le reazioni di ragazze normali messe di fronte alla mia faccia. un misto tra l'essere annoiate e scocciate, prendevano in mano il telefonino e si facevano i cazzi loro su Instagram nonostante io abbia buone capacità comunicative.

    poi ho provato le dating app per testare un po' il valore di mercato ed è andata peggio di quanto mi aspettassi, e mi aspettavo pochissimo. la conclusione a cui arrivai è che non potevo essere un 6 e nemmeno un 5, dovevo per forza essere under 5 da come asciugava la figa la mia faccia
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La sauna dove è vietato parlare, non ci credo...dove stiamo andando a finire? Tra un po' a noi brutti ci silenzieranno tagliandoci le corde vocali da quanto diamo fastidio alle np.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Anche io mi sto disintossicando...il calcio non mi dà Status, non mi dà Money e mi costringe a guardare bellocci capelloni alla tv.

    Ho finito di pedere tempo e denaro, sono brutto non posso permettermelo anche se al max mi giocavo schedina, fantacalcio e la birra al bar.

    Insomma, per uno sfigato come me non deve esistere nessuna bandiera, né fede calcistica, né spirito di appartenenza. Sono un lupo solitario e il mio obiettivo è moneymaxare.
    4 anni fa
  • Sono le più brutte donne d'europa, possono permettersi gli uomini più belli d'europa, se la tirano :wal:

    In Russia ma anche in Polonia sono le più fighe d'europa, hanno a che fare con uomini brutti, alcolizzati e brutali, sono socievoli e alla mano :wacko:

    Per equilibrare la situazione degradante in Italia dovremmo importare circa 1 milione di straniere l'anno e rimpatriare tutti i clandestini, ma mi pare stiano facendo il contrario. Testosterone ne arriverò ancora per le insaziabili troie italiote :sick:
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • spero ti bannino, hai rotto il cazzo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa sera festeggio il messaggio n.1000 su questo forum...Dov'è la mia one itis adesso? La voglio vedere schiattare dal rimorso
    4 anni fa
  • Non dimenticare i soldi buttati per lookmaxare e avere un giro sociale, se ci penso mi viene il vomito.

    Grazie al cielo sono uscito da questo incubo, nel peggiore dei modi ma ne sono uscito...
    4 anni fa
  • Di solito sono tranquillo e pacifico, ma quando vengo a sapere di qualche stupro avvenuto mi trasformo in una sorta di sciacallo. Incomincio a ghignare senza motivo e a cercare sul web dettagli per soddisfare la mia curiosità morbosa. Ebbene sì, gli stupri commessi da gruppi di negri o marocchini su turiste ignare sono il mio modo di godere e di odiare al tempo stesso
    4 anni fa
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 27/7/2019, 18:54) 
    Insomma, intendo dire, se tutte le donne facessero così, se non si infilassero sfacciatamente nei bagni delle discoteche con il primo belloccio che gli mette le mani addosso, non sarebbe meglio per chi non si comporta così, per educazione ricevuta, per senso del rispetto o, semplicemente, perché non è abbastanza dotato fisicamente?

    Dulcinea hai idea di cosa sia una discoteca? "Musica" a volume folle, non ci si capisce nemmeno parlando nell'orecchio, gente ubriaca e drogata ovunque, tipe vestite con abiti succinti, sovraffolamento e file per ogni cosa.

    Ci sono due categorie di ragazze in discoteca: quelle occasionali che ci vanno per una festa o occasione e le habitué che ci vanno per prendere il cazzo. In entrambi i casi la trasgressione è consentita, purché non ci si apparti con un bruttino perché inesorabili intervengono le amiche a salvarla dall'abbaglio.

    E' tutta colpa dei ragazzi normali o brutti che si illudono di combinare qualcosa, tolti loro le discoteche avrebbero già chiuse. Ma se si ostinano è perché ogni morte di papa combinano qualcosa, e allora prendono fiducia e vanno avanti imperterriti
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • No, ma è oggettivo che qualsiasi cosa vagamente simile a una donna riceva in una discoteca una tale quantità di palpate, strusciate, proposte e battute da far impallidire le ballerine di lap dance.

    Però, se ci vai, è perché sai come funzionano le cose e ti sta bene. Non puoi pretendere di essere approcciata unicamente da bellocci, specialmente se sei cessa, devi scontare inizialmente l'assalto dei brutti arrapati. Poi, verso fine serata, i bellocci ripiegano sulle cesse abbassando drasticamente le pretese perché sono ubriachi e non hanno combinato un cazzo. Mentre i brutti prendono la macchina rischiando la patente, tornano a casa e si segano.

    Questo è quello che ho visto e che mi è accaduto in 15 anni di frequentazione dei locali.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 27/7/2019, 18:45) 
    Supponiamo che l'articolo sia vero. Sarebbe altrettanto vero che la tipa frequenta locali per single, perché non è mica normale che ne corso di una serata ti abbordano in 5 di seguito, a maggior ragione se sei davvero la tipa della foto, che tutto sommato mi sembra una mezza cessa (ma magari agli uomini piace, non so...).
    Capisco e comprendo la vostra reazione e, in particolare, quella di ThEtRuThSeEkEr, che dice: "5 poveri ragazzi che si sono fatti avanti con le migliori intenzioni per consuetudine culturale e responsabilità sociale solo per disumanizzarli a droni da abbordaggio intercambiabili che non piangono, non soffrono e non si deprimono mai".
    Ora, però, provo a ragionare al contrario.
    Quanti di voi avrebbero l'intraprendenza di abbordare una 5 (tanto mi sembra, al massimo, che valga la tipa), strusciarsi sopra con il "pacco" e dire due cazzate senza senso perché l'unico significato implicito di quelle parole è "sei abbastanza troia per venire con me in bagno a succhiarmi l'uccello?".
    Io credo quasi nessuno.
    Ed allora, perché sdegnarvi se dei Chad, o che si sentono tali, una volta tanto vengono respinti? Non dovreste, al contrario, essere soddisfati?
    Anzi, più in generale, se le ragazze abitualmente reagissero come la tipa dell'articolo, rifiutassero gli approcci dementi dei Chad, non sarebbe meglio per tutti i ragazzi normies, magari colti ed educati, che non farebbero mai una cosa del genere ma che, se trovassero qualcuna che li stesse a sentire, avrebbero invece qualcosa di intelligente da dire?
    Io credo che la politica di chi può puntare più sulla propria intelligenza, che sull'aspetto fisico, dovrebbe essere quella di favorire comportamenti respingenti nei confronti dei Chad, non di criticarli.
    A questo punto mi risponderete che, tanto, le NP non hanno nessuna capacità di stare a sentire un normie e, men che meno, un brutto; che non gli danno neppure la possibilità di aprire bocca e che se la tirano. Il che dimostra, in realtà, che tale è la rabbia che provate verso di noi donne che non riuscite più neppure a distinguere una che fa esattamente ciò che avete sempre voluto voi, ossia respingere i Chad che la abbordano e restare fedele al fidanzato. Che sarebbe, in ipotesi, il presupposto per quella fantomatica "NP non N" (cioè per una donna "umana" e non spersonalizzante) che voi tanto agognate come modello femminile ideale.

    Evidentemente parli di un mondo che conosci poco.
    Io ho passato dai 16 ai 29 in vari locali d'Italia e d'Europa.
    Le modalità d'abbordo sono più o meno quelle descritte nell'articolo, l'enorme differenza la fa esclusivamente la faccia di chi tenta l'approccio.
    Io ne approcciavo diverse a sera, non quanto il mio amico, ma i risultati erano scadenti per entrambi.
    I chad difficilmente vengono respinti, mentre i normo-bruttini vengono respinti in malo modo e con scuse ridicole come quelle descritte nell'articolo.
    Molte arrivano perfino a baciare l'amica per liberarsi dai brutti, salvo finire la serata in compagnia del belloccio.
    Scena a cui ho assistito in prima persona.
    Il grande equivoco delle Disco è che molti normies vanno carichi convinti di essere chad e sono effettivamente molesti.
    Ma sono molesti in quanto non sufficientemente belli, perché anche le np sono li per essere strusciate da pacchi.
    Ma esclusivamente da pacchi di bellocci, gli altri sono tipo degli imbucati fastidiosi a una festa
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
    • 13/52
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica