• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Barda_
  • Torna indietro
    • 3/52
  • Ecco a voi un passo che credo vi interesserà anche se non fa esplicito riferimento alle relazioni è come se lo facesse:

    "Anche i desideri che la gente ritiene più personali di solito sono programmati dall’ordine immaginato. Si prenda in considerazione, per esempio, il diffuso desiderio di fare una vacanza all’estero. Non c’è niente di naturale e di ovvio in questo. Uno scimpanzé maschio alfa del branco non si sognerebbe mai di usare il suo potere per andare in vacanza nel territorio di un branco di scimpanzé che vivono nei dintorni. I membri dell’élite dell’antico Egitto spendevano i loro capitali per costruire piramidi e far mummificare i propri corpi, ma nessuno pensava di andare a fare shopping a Babilonia o a fare una vacanza sugli sci in Fenicia. Oggi la gente spende un sacco di soldi per le vacanze all’estero perché ha una fede cieca nei miti del consumismo romantico.
    Il romanticismo ci dice che, allo scopo di trarre il massimo vantaggio dal nostro potenziale umano, dobbiamo fare quante più esperienze possibile. Dobbiamo aprirci a un ampio spettro di emozioni; dobbiamo provare vari tipi di rapporti personali; dobbiamo assaggiare molte cucine diverse; dobbiamo imparare ad apprezzare differenti stili musicali. Uno dei modi migliori per realizzare tutto questo è rompere la nostra routine quotidiana, lasciarci alle spalle lo scenario familiare e partire per terre lontane, dove possiamo “vivere” la cultura, gli odori, i gusti e le norme di altri popoli. In continuazione sentiamo evocare i miti romantici su come “una nuova esperienza mi ha aperto gli occhi e cambiato la vita”.
    Il consumismo ci dice che, per essere felici, dobbiamo consumare quanti più prodotti e servizi possibili. Se abbiamo la sensazione che qualcosa ci manca o non è proprio come si deve, è probabile che ci serva comprare un prodotto (una macchina, nuovi vestiti, cibo biologico) o un servizio (un aiuto in casa, una terapia di relazione, corsi di yoga). Ogni pubblicità televisiva è una piccola leggenda su come consumare quel dato prodotto vi renderà migliore la vita.
    Il romanticismo, che incoraggia la varietà, si combina benissimo con il consumismo. La loro unione ha dato vita a quell’infinito “mercato di esperienze” su cui è fondata la moderna industria del turismo.Quest’ultima non vende biglietti aerei e camere d’albergo. Vende esperienze. Parigi non è una città, l’India non è un paese – sono entrambe esperienze, al consumo delle quali si attribuisce un ampliamento dei nostri orizzonti, un contributo al nostro potenziale umano, un incremento della nostra felicità. Di conseguenza, quando i rapporti tra un milionario e sua moglie stanno attraversando un periodo difficile, lui decide di portarla a fare una costosa vacanza a Parigi. Il viaggio sarà il riflesso non di qualche desiderio isolato, ma di una fede ardente nei miti del consumismo romantico. Nell’antico Egitto un uomo facoltoso non si sarebbe mai sognato di risolvere una crisi matrimoniale portando la moglie in vacanza a Babilonia. Invece avrebbe fatto costruire per lei la sontuosa tomba che essa aveva sempre voluto.
    Al pari dei membri dell’élite dell’antico Egitto, moltissime persone di tante culture diverse dedicano la loro vita a costruire piramidi. Da una cultura all’altra cambiano solo i nomi, le forme e la misura di queste piramidi. Esse possono assumere la forma, per esempio, di un cottage in un sobborgo residenziale, con tanto di piscina e di prato all’inglese, oppure di uno splendido attico con una vista invidiabile. Pochi sono quelli che mettono in discussione i miti che ci fanno desiderare la piramide."


    Da animali a dèi. Breve storia dell'umanità è un libro di Yuval Noah Harari
    4 anni fa
  • per una scopata random mi va bene anche una 2, basta che abbia bevuto qualcosa. per una ltr almeno una 5, non chiedo il mondo...
    4 anni fa
  • io ero scettico, ma ormai mi rendo conto che la tecnologia ha fatto passi da giganti e che il lookmaxing è sempre una buona idea.

    chi è veramente determinato oggi può passare con sacrifici enormi da brutto a normale, il problema è quanti di noi lo vogliono davvero?

    sn sincero, io ho fatto poco x migliorare la situazione oltre a imbottirmi di fina e andare in palestra, c'è chi ha vissuto in funzione del lookmaxing ed è giusto che raccolga i frutti
    4 anni fa
  • torino - wolverampton in preda a disturbi gastrici
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Houssem Revaouar @ 22/8/2019, 20:57) 
    Freya non centra un cazzo,mi ha inviato audio su telegram in lacrime dicendo che anakin si fa i castelli mentali,comunque avere una 6 che piange per te,aldilà del motivo,deve essere un fottuto sogno..io con i soldi che ho,pagando,posso scopare una 8 a sera,ma mai nessuna 6 piangerà lacrime per me almeno che non gli punto una pistola alla tempia...chissà cosa si prova "No rev non mi lasciare io ti amo" (mentre piange) e io "ma vaffanculo ormai abbiamo chiuso muori puttana crepa sotto a un treno guidato da un calabrese agato"...e poi me ne vado non voltandomi,mentre lei continua a urla REEEEV REEEV NOOOOO NOOOO,salgo sulla mia ford a cambio automatico e vado via,poi le mi chiama a telefono ma io ormai ho gia igravidato un altra,lei distrutta si ammazza per me..cazzo se sarebbe un sogno un fottuto sogno

    Ti sei dimenticato il passaggio in cui la becchi a letto con paras lol (scherzo) cmq è la dimostrazione che oltre che brutti molti di noi sn anche pazzi furiosi, e davvero nn capisco cosa spinga le np a cercare egoboost tra brutti ritardati quando fuori è pieno di bellocci neurotipici
    4 anni fa
  • mi piace l'idea che i miei dati personali siano diffusi dalle potenti lobby Big Data e anche l'idea che migliaia di np schiaccino una croce sulla mia faccia nn mi dispiace
    4 anni fa
  • mauriziano scopa, l'estate sta finendo (mai iniziata x me) e io qui con la mia vodka alla nocciola a guardare la crisi del governo raccontata da mentana, crudo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Laughing Jack @ 22/8/2019, 19:52) 
    CITAZIONE (Jim Downing @ 22/8/2019, 19:50) 
    Capito Jack.

    In tag sinceramente avevo notato che si egoboostava ogni tanto, la sua faccia da come parlava pare che l'aveva fatta vedere a mezzo forum. Ovvio che poi si favoriscono certi atteggiamenti.

    Già, ma avevo capito fin da subito che tipa è Freya... È la classica NP svuotapalle. Comunque, non l'ho mai vista in faccia, cercava di egoboostarsi con me.... Ma vaffanculo Freya.

    ma se sei ti hanno sputtanato che sei il 1 che zerbina lol
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • in culo alla bottiglia mauriziano!!
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Cattura_15

    Cattura_16Cattura_17
    4 anni fa
  • come diceva il mio vecchio, una donna se la cava sempre...un uomo può finire in mezzo alla strada se va male.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ci sarà un motivo se ci sono così tanti malati mentali in Usa, ER in confronto era un tipo a posto.

    non è che il modello americano basato sulla competizione esasperata produce un esercito di falliti che vanno in burn-out?
    4 anni fa
  • questo è il triste destino del beta provider: spaccarsi il culo in fabbrica mentre la moglie si iscrive a siti di incontro.

    Ban
    4 anni fa
  • Sostanzialmente un anarchico che non può stare né a destra per il suo spirito libero, l'odio per la famiglia e i valori borgesi...e non può stare a sinistra per la sua visione negativa dell'uomo.
    4 anni fa
  • Deus in parte sono d'accordo, chi fa questi memes spesso tende a piangersi addosso esaltando Chad. Se Chad è forte, intelligente, self-made rispetto a Eugene bamboccione nerd sfigato mi sembra chiaro che nn c'è motivo di migliorarsi perché è tutto finito.
    A me fa sorridere la cosa, e mi spaventa il fatto che qualcuno prenda sul serio questa distinzione del mondo netta tra chad e eugene.
    È divertente perché è una palesè esagerazione della realtà, dove spesso i bellocci ottengono tutto grazie all'effetto alone mentre gli sfigati devono farsi un mazzo tanto per emergere

    Io concordo con beta 1 quando dice che l'esplosione demografica ha causato la maggiore selettività delle donne, prima abituate a vivere in piccole comunità.
    Esplosione amplificata da tecnologia e mezzi di trasporto più efficienti.
    4 anni fa
    • 3/52
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica