• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Lombrico strisciante
  • Torna indietro
    • 50/71
  • Le donne servono a svuotarti le palle amico. Hai fatto 5 anni anni di sesso sfrenato con ragazze decenti e vieni a rompere il cazzo su sto forum?

    Benvenuto <3 <3 <3
    9 anni fa
  • Come vi ripeto da un pezzo, a volte il non avere la faccia da sfigato è più che sufficiente per scoparti donne decenti anche se hai tratti del viso un po' rozzi e bruttini ( vedi il tizio che ha postato skarico ). Quel tizio li scoperebbe molto più di tutti noi messi insieme anche se non fosse famoso.

    I tre comici a me di faccia paiono tutti grosso modo nella media... nessun brutto. Poi hanno anche delle facce simpatiche che si prestano benissimo al ruolo di comico.

    Teresa Mannino è da stimare perchè è l'unica donna non bella ad avere avuto successo sulle reti di Berlusconi. Di aspetto fisico è un 5, ma grazie a status e simpatia sono sicuro che suo marito sarà come minimo un 7,5/8
    9 anni fa
  • Questo forum è bello perchè serve a tante cose:

    confrontare esperienze, sfogarsi, chiedere pareri, farsi due risate, passarsi il tempo ecc ecc
    9 anni fa
  • Benvenuto,

    Solita richiesta di rito. Metti una foto?
    9 anni fa
  • Le donne sono cisterne di sperma inferiori all'uomo in tutto e per tutto. Ipocrisia e Viscidume sono le loro più grandi abilità.

    Meidei, vieni e diventa la nostra cisterna di sperma personale pls, ti sborriamo in bocca tutti quanti mentre Brutton ti schiaffeggia le natiche e Pegasus ti sussurra frasi romantiche sconnesse nell'orecchio
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (meidei @ 16/3/2014, 20:18) 
    no , infatti. Ma tieni pure per te anche il resto allora.

    CITAZIONE (Wax @ 16/3/2014, 20:17) 
    Meidei brama un bel bukkake.

    Secondo me se la leghiamo ad una sedia e le sborriamo in faccia a ripetizione si diverte e si bagna pure tanto

    io non so che sia , ma legaci pure la tua morosa. Prego.

    Hai presente quando un litro di latte ti invade? Ecco, è un'esperienza che dovresti provare, così finalmente con la bocca chiusa la finisci di dire stronzate
    9 anni fa
  • Meidei brama un bel bukkake.

    Secondo me se la leghiamo ad una sedia e le sborriamo in faccia a ripetizione si diverte e si bagna pure tanto
    9 anni fa
  • Meidei, se me lo tiro fuori dalle mutande e te lo sbatto in faccia, mi lecchi il glande e mi risucchi anche tutta l'asta della cappella?
    9 anni fa
  • CITAZIONE (meidei @ 16/3/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (Wax @ 16/3/2014, 11:53) 
    Meidei è quella che si è fatta corteggiare una volta da un figo alto e con il viso perfetto, quindi mi sorgono dei dubbi sulla sua presunta bruttezza.
    Sarà la solita ragazza/donna da 6 o 6,5 ipercomplessata che piange perchè Orlando Bloom non la cagherebbe di striscio

    :lol: questo era un'imbecille, era normale che non trovasse nessuna e che quindi dovesse ripiegare un po' come poteva <_<

    Però ero uscita con un altro.

    A parte che è il secondo appuntamento galante nel giro di due anni, ero restia a uscirci ( non sono affatto convinta che possa esserci equilibrio tra due persone troppo diverse e non capisco chi cerca l'orlando bloom o il riccoccio , trovandosi invece a livello molto inferiore; non capisco come si possa stare bene a vivere un rapporto del genere).

    Comunque lui era solo un ragazzo piuttosto bello e con un certa posizione sociale,ma non sembrava un palloncino gonfiato.
    Vabè alla fine ho deciso di uscirci , sapendo che non doveva nascere niente (tu non capisci ma io mi sono quansi imposta di uscirci, era una specie di prova ..).
    Abbiamo parlato molto, stavamo bene e diceva di cercare una storia seria (capirai se devi premettere questo quando conosci qualcuno) e si interessava a me, non sembrava volere giusto una cosa. Proprio per nulla.
    A me piaceva.
    Ci baciamo e lui mi vede presa - lui dice che "mi sente" (io, babba ,non colgo il senso finchè poi me lo ridice la sera dopo...). Lui allunga le manine e lo lascio fare e mi chiede se mi capita spesso di trovare tanta empatia con quacuno perché lui... bla bla. Io gli dico di no.
    Stiamo bene e ci sbaciucchiamo.....

    Alla fine si rivela tutt'altro!

    La seconda sera che ci siamo visti e dovevo passare due minuti a casa. Mi sono azzardata a farlo salire dicendogli che non era un invito per altro. Ci siamo baciati con trasporto e l'ho dovuto fermare ; Ho desistito (non mi è mai capitato mi piacesse qualcuno da volerci far sesso senza quasi conoscerlo, ma non ero comunque intenzionata a andare oltre); lui poi ci ha riprovato altre due volte - altre due-, con la scusa che "mi sentiva" e che "dovevo lasciarmi andare".
    Un nuovo no e quindi mi dice che sono infantile. A un certo punto mi dice testuali parole <<... se fai così me ne vado e non mi vedi mai più>>. Lo cacciao io, dopodiché realizzo che non riesco mai a inquadrare le persone .
    Lui torna e io lo lascio fuori. Mi chiede scusa e dice di aver dimenticato le chiavi dell'auto. Io lo scuso ma quando se ne va realizzo che sono ancora più babba di quanto pensassi e penso a come dirgli di non volerlo rivedere, perché, per come...

    Realizzo che non frega nulla di tutto ciò, sono cose che sa. Sa di essere un cafone.
    Lui si fa risentire e mi chiede di andare a cena ma gli dico che non voglio più sentirlo. Insiste sollo perché vede che mi attrae e spera di riuscire a concludere non considera che mi attrae - e basta- indi per cui faccio a meno di lui senza tanti problemi) -

    Quindi la conclusione qual è?
    Nessun uomo si azzarderebbe a insistere tanto e a trattare così una persona cui tiene, non rischia tanto. Io l'ho anche lasciato fare , e mai mi sarei mai immaginato stare così con una persona che conosco così poco, ma se veramente gli piacevo non aveva proprio da lamentarsi.

    Secondo me ,voleva solo rompere un po' la routine, magari è abituato bene e a stragnocche.
    Ora io devo considerarlo come corteggiatore?
    Capirai che ci vuole a corteggiare più donne e sperare che nel mentre una ci stia. Che ci vuole? Lo fa anche gente sposata.

    Io non mi sono mai sentita in quel modo, davvero stupida, e non so come fanno altre a farsi trattare in un certo modo. Io mi sono sentita presa in giro solo per aver lasciato che allungasse le mani e essere considerata solo come una bambolina.

    Quanto a me, io sono mediamente bruttina rispetto alle mie coetanee. Non è un problema , non ci soffro,però vorrei dimagrire ma non mi decido mai a seguire una dieta..
    Però, ti assicuro che voi uomini se si tratta di "farvi un giretto" siete di bocca buona , anche quelli più bellocci ( e arroganti bambini <_< ).

    Dio luridissimo cane schifoso, ragioni nello stesso modo in cui ragiona Manuela.
    Ma porco iddio ladro, l'amore NON esiste, qualunque essere umano è mosso dall'istinto sessuale e se è anche vero che ti voleva scopare subito, questo non significa che ti avrebbe sfanculata una volta che gliela hai data.
    Ma concedetevi e smettetela di fare le pudiche e allo stesso tempo scartare decine e decine di uomini solo perchè non trovate quello perfetto al 100%­
    9 anni fa
  • Meidei è quella che si è fatta corteggiare una volta da un figo alto e con il viso perfetto, quindi mi sorgono dei dubbi sulla sua presunta bruttezza.
    Sarà la solita ragazza/donna da 6 o 6,5 ipercomplessata che piange perchè Orlando Bloom non la cagherebbe di striscio
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le ragazze di cui ho visto le foto di questo forum sono tutte ampiamente scopabilissime L.H., Biscottina, Alyam, Rage ( se fosse etero ).. su quelle di cui devo vedere ancora le foto chiaramente non mi pronuncio.
    Il fatto è che il maschio loro pari di bellezza attirerà sempre un numero di ragazze esiguo, rispetto a quello di ragazzi che posso attrarre loro e di sicuro tra un morto di figa e l'altro una persona che va loro a genio la trovano senza sbattersi più di tanto.
    Partendo dal fatto che le "morte di cazzo" le hanno solo i ragazzi dal 7,5 in su, noi ci dovremo sbattere il triplo più di loro sempre e comunque per trovare la "persona giusta". Comunque io mica mi lamenterei se trovassi delle morte di cazzo eh
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Le ragazze che ho avuto erano più o meno al mio livello di bellezza, cioè circa delle 6 e se volevano tradirmi non ci avrebbero di sicuro messo molto a trovarsi un 7 che se le scopasse, e io ho vissuto costantemente nella paranoia e nel terrore, tanto che alcune relazioni che ho avuto sono terminate che mi facevo troppe seghe mentali ( ma giustificate )

    Se fossi un 7 o un 8 probabilmente me ne fotterei, dato che sarei sicuro di piacere ad un range di donne molto ampio e avrei le stesse possibilità della mia ragazza di tradirla come e quando voglio. Ricordatevi che quando una coppia è formata da due elementi da circa 6, la ragazza ha sempre il coltello dalla parte del manico
    9 anni fa
  • Un amico di un mio caro amico è stato un compagno di classe di Caparezza ai tempi delle scuole superiori e gli ha raccontato del livello di sfigatezza incredibile aveva raggiunto: praticamente era SEMPRE e dico SEMPRE in disparte, sbeffeggiato e in 5 anni ancora non parlava con nessuno.
    Quando l'ho visto in concerto 3 anni fa in una cittadina vicino a dove abito, ho provato davvero un senso di soddisfazione immenso per lui: tante persone sotto il palco ( tra cui anche parecchia gente con lo status di "figo" ) ad acclamarlo, a cantare le sue canzoni ad alta voce, a rendere omaggio a questo grande artista. Ho pensato che si è preso una rivincita enorme nella vita e sono molto contento per lui ( la vita lo ha premiato )

    Quanto all'aspetto fisico, per me viaggia tra il 5 e il 6 e quel look molto inusuale, fuori da canoni standard lo penalizza un sacco.
    Comunque sono sicuro che il buon Michele tra un tour e l'altr ( grazie al suo status di grande artista ) si schiaccia tranquillamente qualche hipster intellettualoide da centro sociale che conosce la sera stessa.

    p.s. un mio amico che sa a memoria la biografia del Capa, dice che ha dato il suo primo bacio a 21 anni
    9 anni fa
  • Ma che cazzo di storie girano su sro forum? Ma cge troll siete?
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • RDDV è un 4.

    Ho avuto modo di vederlo su FB quando quel coglione di Kaizen lo sputtanò in mondovisione.
    9 anni fa
    • 50/71
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica