• Le beffe dei brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Le beffe dei brutti Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 9/10
  • parmenide Member
    QUOTE (MoltenHate @ 4/10/2013, 12:48) 
    Scoreggioso il fatto è che la gente normale non è abituata a porsi troppe domande, non ha mai dovuto infilare la faccia nelle acqua putride della disperazione e della crudeltà della vita, loro tirano avanti tranquilli e beati, con qualche pianto ogni tanto, tanto gli basta. Noi brutti e disadattati purtroppo viviamo in una realtà diversa, siamo in grado di vedere tutto il marcio che si cela sotto il velo del buonismo e della falsità della società, siamo messi ai margini e tenuti lì, siamo degli esseri strani che emanano per loro un'aura malevola, meglio non avere troppo a che fare con noi.

    Tutti i discorsi un pò contorti ed estremizzati che si fanno sul forum sono solo il riflesso distorto dei pensieri che ci passano per la testa, pensieri purtroppo veri e verificabili nella realtà. Diciamo che abbiamo il dono/maledizione di poter vedere oltre le semplici apparenze, veniamo schifati dai belli e normali ma abbiamo una visione della vita e della realtà più completa di loro, ma purtroppo non possiamo aprofittarne per vivere come vorremmo. Se fossimo al posto degli altri, con la nostra mentalità forse sfrutteremmo meglio le risorse in nostro possesso, ma dato che noi siamo noi possiamo solo tirare avanti per arrivare dove sono gli altri, tuttavia se un brutto con una certa mentalità riesce ad avere, tramite grandi sforzi e sacrifici, una vita definibile normale, se la giocherebbe molto meglio di uno che non ha mai sofferto un giorno solo nella sua vita.

    Mi hai fatto commuovere.
    No sul serio...hai detto delle cose verissime, soprattutto quelle sottolineate e in grassetto.
    10 anni fa
  • johnny-red Utente FDB
    può anche darsi che io sia troppo scientifico ed estremo, ma i miei discorsi sono veri, perlomeno per la minoranza di brutti veri; per i bruttini il discorso è leggermente diverso, una cessa obesa la dovrebbero trovare senza eccessive difficoltà, ma una decente se la sognano, è raro che un bruttino stia con una decente e comunque solitamente il bruttino è anche ricco; quindi ciò che conta alla fine sono solo estetica e danaro, il resto è emerito contorno e persino la personalità dell'individuo è estremamente vincolata all'aspetto, perché per via dell'aspetto si hanno feedback positivi o negativi a seconda dei casi

    detto questo, non vorrei che Anony e altri siano stati mandati qua da italianseduction per sabotare il forum, ho questo leggero sospetto, ma spero di sbagliarmi
    10 anni fa
  • parmenide Member
    La vita dei brutti e' insoddisacente, misera, incredibilmente inferiore sul piano qualitativo, rispetto a quella dei belli.
    I brutti dovrebbero riscattarsi solo con i soldi, il potere o la fama.
    Solo in questi modi potrebbero metterglielo nel culo alla societa'....che nel frattempo se l' e' goduta alla faccia loro..
    10 anni fa
  • AnonY.0. Utente cancellato
    CITAZIONE
    per i bruttini il discorso è leggermente diverso, una cessa obesa la dovrebbero trovare senza eccessive difficoltà, ma una decente se la sognano, è raro che un bruttino stia con una decente e comunque solitamente il bruttino è anche ricco; quindi ciò che conta alla fine sono solo estetica e danaro

    Rieccoci per l'ennesima volta all'ennesimo punto. Vogliamo analizzarlo per bene come non è stato mai fatto?
    1. Che vuol dire "bruttini"? Cosa differenzia un brutto da un brutto vero da un bruttino? Quali requisiti sono necessari per entrare a far parte del club dei bruttini? Vorrei TANTO me lo spiegassi dettagliatamente.

    2. Dopo aver definito il termine "bruttino", vorrei mi definissi il termine "decente" e poi, in base a quali elementi e premesse trai la conclusione:
    "è raro che un bruttino stia con una decente"?

    3. Prima dici "il resto e la personalità sono un emerito CONTORNO" poi "ciò che conta alla fine sono SOLO estetica e denaro". Sei contraddittorio, nella prima frase dai una possibilità a ciò che non è status ed estetica, nella seconda gliela togli rigorosamente. No?

    Jhonny, se mi rispondessi per bene a questi 3 punti, avrei finalmente la prova che non sei un bot ma che hai obiettive capacità argomentative(almeno).

    CITAZIONE
    detto questo, non vorrei che Anony e altri siano stati mandati qua da italianseduction per sabotare il forum, ho questo leggero sospetto, ma spero di sbagliarmi

    Non sei nuovo a errori di valutazione...
    Difatti eccone un altro.
    Sono iscritto qui da quasi 2 anni, lo leggo da 3. 3 anni fa avevo 16 anni a stento. Stai dicendo che un 16enne del 2010 possa non solo pensare di iscriversi a un sito come italianseduction ma addirittura diventarvi un membro così blasonato al punto da essere eletto paladino del forum per poi essere inviato in missione in un losco covo dimenticato sia dal mondo reale che virtuale impiegando almeno 2 anni in dispendiosi interventi, consigli, confronti, chattate, conoscenze, con l'obiettivo di sabtoare qualcosa di insabotabile perchè già sabotato come questo posto di pazzi trascendenti?
    Anche io spero di sbagliarmi...
    10 anni fa
  • Scoreggioso Utente cancellato
    io concordo con anoyon, in tutto
    non capisco cosa significa brutto bruttino o decente che dice red
    anche perche non ho mai visto vostre foto
    io per esperienza che porto vedo miei cugini , bassi rispetto alla media, stempiati come tutti, alcuni con nasone altri con mandibola un po allungata stare con ragazze tranquillissime e fare famiglia
    sono una razza a parte? non credo
    secondo me varia molto in base alleta, una di 17 anni che esce sempre cerca il bellocchio figo, ma penso che una 35 enne pensa piu a mettere su famiglia e sistemarsi con uno e lascia la bellezza secondaria.
    booooo
    10 anni fa
  • parmenide Member
    QUOTE (AnonY.0. @ 4/10/2013, 17:44) 
    Stai dicendo che un 16enne del 2010 possa non solo pensare di iscriversi a un sito come italianseduction ma addirittura diventarvi un membro così blasonato al punto da essere eletto paladino del forum per poi essere inviato in missione in un losco covo dimenticato sia dal mondo reale che virtuale impiegando almeno 2 anni in dispendiosi interventi, consigli, confronti, chattate, conoscenze, con l'obiettivo di sabtoare qualcosa di insabotabile perchè già sabotato come questo posto di pazzi trascendenti?
    Anche io spero di sbagliarmi...

    Aahahahah mi hai fatto morire...lol

    Comunque Anon, i brutti veri esistono, non ti preoccupare...
    La differenza tra i brutti veri e i bruttini e' che loro (i bruttini) sono sul 4,5/ 5....i brutti veri sono da 3/4.
    I bruttini sono Dreamphiro(piu' o meno), Ezio Greggio...questi tipi qui insomma ...
    I brutti veri invece sono Alvaro Vitali, Bombolo, Danny de Vito...

    La differenza e' che i brutti veri hanno la vita molto difficile, al pari di un vero e proprio handicappato.
    (almeno in campo sessuale...ma non solo...)


    Comunque Jonny, nessuno se lo caga questo posto, questo '' losco covo dimenticato sia dal mondo reale che virtuale'' (cit.)...tra da noi che lo popoliamo..

    tranne noi, utenti fidati, che lo popoliamo*
    10 anni fa
  • kaminadd Member
    Oggi quando sono tornato dal barbiere sono entrato nel palazzo e inserbiente del mio palazzo mi ha chiesto se potevo salire in ascensore o se avessi bisogno dei cinque centesimi.alchè io ho detto che mi avrebbero tirato, e lui ha risposto "tranquillo te li do io". io ho risposto grazie, lui di che, di nulla! Ciao, con un gran sorriso.

    A questo punto mi chiedo:perchè uno sconosciuto si è impegnato così tanto per farmi salire? Forse mi vede un vincente?

    Come mai?

    E' una delle prime gentilezze del genere che ricevo;sto ricevendo un aria positiva nel mio sub.incoscio. Sono estasiato. L'uomo è buono.
    10 anni fa
  • parmenide Member
    QUOTE (Scoreggioso @ 4/10/2013, 17:59) 
    io concordo con anoyon, in tutto
    non capisco cosa significa brutto bruttino o decente che dice red
    anche perche non ho mai visto vostre foto
    io per esperienza che porto vedo miei cugini , bassi rispetto alla media, stempiati come tutti, alcuni con nasone altri con mandibola un po allungata stare con ragazze tranquillissime e fare famiglia
    sono una razza a parte? non credo
    secondo me varia molto in base alleta, una di 17 anni che esce sempre cerca il bellocchio figo, ma penso che una 35 enne pensa piu a mettere su famiglia e sistemarsi con uno e lascia la bellezza secondaria.
    booooo

    Scoreggioso, tu devi essere mezzo ricchione.

    Ancora non capisci che le donne ingoiano lo sperma?
    Non ti e' chiara di questa cosa, scusami?

    Le tue amichette di classe, le vedrai pian piano cominciare ad accettare di farsi toccare...e le vedrai fare seghe sotto i banchi.
    A quell' eta' cominciano ad avere i ''primi contatti'' con lo sperma...lo iniziano a prendere sulle mani.
    Piu' in la'.... quando hanno 16/17 anni, per ''non concedersi del tutto'' ed apparire troie (quali sono in realta'), e tenersi comunque stretto il ragazzo (figo) di turno (che le chiede di scopare costantemente), allora cominciano a fare i pompini.... ricevendo enormi quantita' di sperma sulla faccia e/o in bocca. Molte volte lo ingoiano pure. Tutto questo ai fighi, ovviamente... dai brutti non si fanno nemmeno avvicinare, li trattano peggio di un appestato.

    A 17 anni anche le piu' pudiche ormai ''si lasciano andare'' e fanno sesso.

    *Tutto questo sempre coi fighi eh...non credere mai di poter partecipare a tutto questo, tu.
    Tu sarai costretto a pagare.

    Pagare per fare cose, che altri fanno gratis.
    10 anni fa
  • johnny-red Utente FDB
    CITAZIONE (AnonY.0. @ 4/10/2013, 17:44) 
    Rieccoci per l'ennesima volta all'ennesimo punto. Vogliamo analizzarlo per bene come non è stato mai fatto?
    1. Che vuol dire "bruttini"? Cosa differenzia un brutto da un brutto vero da un bruttino? Quali requisiti sono necessari per entrare a far parte del club dei bruttini? Vorrei TANTO me lo spiegassi dettagliatamente.

    2. Dopo aver definito il termine "bruttino", vorrei mi definissi il termine "decente" e poi, in base a quali elementi e premesse trai la conclusione:
    "è raro che un bruttino stia con una decente"?

    3. Prima dici "il resto e la personalità sono un emerito CONTORNO" poi "ciò che conta alla fine sono SOLO estetica e denaro". Sei contraddittorio, nella prima frase dai una possibilità a ciò che non è status ed estetica, nella seconda gliela togli rigorosamente. No?

    l'ho già spiegato cosa differenzia le diverse gradazioni estetiche, il numero di donne a cui possono ambire e che gli mandano eventualmente segnali anche espliciti

    un figo piace al 99% delle donne
    un bello al 70%
    un carino al 50%
    un normale al 15%
    un bruttino all'1%
    un brutto a nessuna

    dipende insomma alla sua capacità o incapacità di attrarre donne spontaneamente per motivi estetici

    non vedo alcuna contraddizione in ciò che ho detto, per le donne contano solo due cose, estetica e danaro, tutto il resto (personalità, fascino, simpatia, intelligenza, gentilezza etc.) è emerito contorno
    10 anni fa
  • AnonY.0. Utente cancellato
    CITAZIONE (johnny-red @ 5/10/2013, 15:19)
    CITAZIONE (AnonY.0. @ 4/10/2013, 17:44) 
    Rieccoci per l'ennesima volta all'ennesimo punto. Vogliamo analizzarlo per bene come non è stato mai fatto?
    1. Che vuol dire "bruttini"? Cosa differenzia un brutto da un brutto vero da un bruttino? Quali requisiti sono necessari per entrare a far parte del club dei bruttini? Vorrei TANTO me lo spiegassi dettagliatamente.

    2. Dopo aver definito il termine "bruttino", vorrei mi definissi il termine "decente" e poi, in base a quali elementi e premesse trai la conclusione:
    "è raro che un bruttino stia con una decente"?

    3. Prima dici "il resto e la personalità sono un emerito CONTORNO" poi "ciò che conta alla fine sono SOLO estetica e denaro". Sei contraddittorio, nella prima frase dai una possibilità a ciò che non è status ed estetica, nella seconda gliela togli rigorosamente. No?

    l'ho già spiegato cosa differenzia le diverse gradazioni estetiche, il numero di donne a cui possono ambire e che gli mandano eventualmente segnali anche espliciti

    un figo piace al 99% delle donne
    un bello al 70%
    un carino al 50%
    un normale al 15%
    un bruttino all'1%
    un brutto a nessuna


    dipende insomma alla sua capacità o incapacità di attrarre donne spontaneamente per motivi estetici

    non vedo alcuna contraddizione in ciò che ho detto, per le donne contano solo due cose, estetica e danaro, tutto il resto (personalità, fascino, simpatia, intelligenza, gentilezza etc.) è emerito contorno

    Ci risiamo. Forse non sono chiaro, ti rispondo alla tua risposta.
    Hai dato le percentuali, ok. Ma le domanda sono:
    1. IN BASE A COSA DEFINISCI "FIGO" "BRUTTINO" "BRUTTO" ECC?

    2.IN BASE A COSA, A QUALI ELEMENTI, STIPULI QUELLE PERCENTUALI PRECISE?

    Perchè io potrei anche risponderti dandoti la mia scala, tipo.

    Figo- 90% donne.
    Bello- 60%
    Carino- 50%
    Normale- 40%
    Bruttino- 30%
    Brutto- 5%

    Tu con quali elementi mi contraddici?

    Riguardo la tua contraddizione, c'è eccome e il fatto che tu ripeta a disco rotto le stesse cose senza notarlo fa davvero pensare con inquietudine tu sia un robot programmato.
    Usi parole e espressioni quali:
    "contano SOLO due cose"(solo= unico, isolato, che non permette altro) e
    "tutto il resto è EMERITO CONTORNO" (sai cosa significa "emerito"? Significa stimato, valido, ripettato, degno)

    Quindi prima, dicendo che contano ESCLUSIVAMENTE due cose, quali bellezza e denaro, escludi altri "emeriti contorni", poi, nello stesso periodo, ammetti la possibilità di "emeriti contorni" quali personalità e altro. La noti la contraddizione o no?
    10 anni fa
  • johnny-red Utente FDB
    non c'è alcuna contraddizione, esistono solo due elementi che possono far presa sulle donne e dare l'input ad una relazione di breve o lunga durata, estetica e denaro, il resto serve al massimo a rafforzare una relazione già avviata per altri motivi (estetica, denaro), quindi è soltanto 'contorno', non conta nulla e non serve a far scattare la scintilla, è insomma una candela spenta senza l'aiuto dell'estetica o del danaro
    per il resto ti ho spiegato bene cosa intendo per brutti, bruttini e fighi, se non capisci non è colpa mia
    10 anni fa
  • D-Fens Utente cancellato
    stabilire se uno è un brutto vero o un bruttino è abbastanza semplice, per quanto non pratico.

    Si prendono foto diversi individui di diverso livello estetico vestiti allo stesso modo e li si dà da votare da uno a dieci ad un campione di persone.

    I voti saranno tanto più attendibili quanto più il campione è elevato.
    Quindi il risultato sarà che i brutti staranno più vicini all'uno e i belli al dieci.

    Ma questo esperimento è inutile perché più o meno ognuno di noi ha chiaro il concetto di bruttezza e di bellezza quale sia.
    Per conto mio anche distinzioni tra bruttino e vero brutto sono molto sottili.
    La differenza tra i due in termini di vita sessuale è pochetta.
    10 anni fa
  • Loser97 Utente cancellato
    Ovviamente le percentuali esatte sono quelle del maestro.
    Comunque secondo me un brutto vero e quella persona che quando cammina per strada la gente si volta per strada da quanto e brutta
    10 anni fa
  • Inferiore Utente cancellato
    Il brutto vero è quello che tutti guardano di nascosto ma non lo guardano in faccia per paura di ferirlo, è quello che provoca pena e disgusto.
    10 anni fa
  • parmenide Member
    Tu sei polacco.





























    Mettitelo in testa.
    10 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 9/10
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica