• Quando avete iniziato a pensare di essere brutti?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Quando avete iniziato a pensare di essere brutti? Look
    Torna alla sezione
    • 13/15
  • plasterMarv Utente cancellato
    CITAZIONE (johnny-red @ 25/8/2015, 18:08) 
    CITAZIONE (plasterMarv @ 25/8/2015, 17:47) 
    Perchè ha capito tanto della vita:nonostante fosse veramente brutto, si è fatto tantissime donne bellissime, in particolare la lissoni.
    Inoltre ha due caratteristiche simili a me: l'occhio destro pigro e una cicatrice nel volto; anche se la mia è ovviamente più piccola delle sue

    si è fatto tante donne perché era un boss mafioso ricchissimo e potente; comunque l'occhio pigro e le cicatrici non sono sempre una cosa negativa, lui ad esempio nonostante tutto ha lo sguardo da furbetto, non è brutto

    Ha capito che i soldi sono tutto, ed è anche per questo che proverò a fare più soldi possibili.
    Comuqnue occhio prigo e le grandi cicatrici chr aveva lui sono un gran "handicap". Poi se guardi bene ha anche una attaccatura di capell ipessima, e non penso lui abbia un "gran" bel sguardo.
    inltre ero indeciso tra lucky e scarface, ma ho optato più per lucky per la somiglianza estetica.

    CITAZIONE (Tarsimandro @ 25/8/2015, 20:59) 
    Quando si tratta di personaggi ricchi e potenti qualsiasi considerazione sull'estetica scompare; un brutto ricco, famoso o importante scopa quanto un bello qualunque, magari anche di più.

    Comunque Lucky Luciano non sembra poi così brutto; tanto per cominciare aveva i capelli, e questo fa già un enorme differenza. Una folta chioma già ti fa sembrare giovane e questo fa tanto, tantissimo.

    Mah, se non fosse famoso penso che gli dareste del BV, seriamente ha la faccia deturpata da cicatrici e un occhio pigro.
    8 anni fa
  • #Anakin Utente cancellato
    Da quando una persona di merda che sarebbe dovuto essere un amico mi ha fatto imparanoiare con la mia fronte, aliena
    di un altro pianeta
    8 anni fa
  • Smokaaa Member
    Dalla quinta elementare quando uno della mia classe mi disse... "che faccia da culo che hai" e da li in poi con medie e superiori è stata una escalation di prese per i fondelli.
    8 anni fa
  • innocuo78 Utente cancellato
    CITAZIONE (Tarsimandro @ 26/8/2015, 10:50) 
    CITAZIONE (plasterMarv @ 25/8/2015, 21:47) 
    Mah, se non fosse famoso penso che gli dareste del BV, seriamente ha la faccia deturpata da cicatrici e un occhio pigro.

    Credo dipende dai criteri estetici di ognuno.
    Per come la vedo io il fatto di avere i capelli, specie in età non più verde, è un grosso punto a favore che può anche colmare il fatto di avere cicatrici.

    Non che avere i capelli ti renda automaticamente bello, anzi, però aiuta molto a non essere considerati brutti.

    Consideriamo che, nell'immaginario collettivo femminile, la definizione di "bell'uomo" è quasi invariabilmente associata (anche) alla folta chioma.

    e poi alcune cicatrici fanno molto uomo vissuto o avventuriero.
    8 anni fa
  • SfarroMan Utente cancellato
    Era bello nella sua bruttezza perché aveva la faccia da delinquente.
    8 anni fa
  • mastro_geppetto Member
    Io l'ho capito praticamente la prima volta che mi sono visto allo specchio, ci sono rimasto di merda. Non scherzo, è così. Diciamo però che allora non ho pensato davvero "sono brutto", più che altro mi vedevo inespressivo e non mi riconoscevo in ciò che vedevo allo specchio.
    8 anni fa
  • time96 Utente cancellato
    Ogni volta che mi fanno una foto mi vedo un feto di mostro
    8 anni fa
  • Only for asking Utente cancellato
    La prima volta in prima media (bluepillatissimo) chiesi insieme due miei amici, un 6 ed un 4--, chi fosse il più carino tra di noi a tre compagne di classe, (convintissimo di essere il più bellobellissimo) risposero il 6. Martellata nei coglioni...
    8 anni fa
  • Pietrocatanneo Utente cancellato
    In prima media, quando mi misero al penultimo posto nella classifica dei maschi
    2 anni fa
  • Bardack the Warrior Utente cancellato
    Quando lo diventai in fase di sviluppo, verso gli 11 anni e lo sono stato fino a verso i 16, lustro horribilis

    Dopo non piu grazie a dio, sono normaloide
    2 anni fa
  • IC 1011 Utente cancellato
    Il disagio l'ho iniziato a sentire alle elementari quando le ragazzine della mia classe fantasticavano sui bellocci pieni di soldi, e ti sto parlando di almeno 13 anni fa.
    Scrivevano sul loro diario i ragazzi più belli e i più brutti della classe, i primi ovviamente invitati sempre e comunque alle loro feste di compleanno mentre i brutti venivano scartati e spesso erano i genitori della festeggiata a darti l'invito per compassione (lì per lì sei piccolo, non conosci queste dinamiche quindi rimani contento lo stesso).

    I problemi comunque sono cominciati alle medie, quando sono cominciati anche i primi atti di bullismo fatti da persone bocciate già diverse volte. Ovviamente queste persone, inutile dirlo, erano quelle che facevano bagnare le np in prima fase ormonale.

    Alle superiori la cosa è peggiorata notevolmente, erano palesi i loro troieggiamenti (da persone di nobili famiglie) con i ragazzi più grandi pluribocciati di quartieri malfamati. Dal sedersi sul compagni di classe belloccio, all'andare nello stesso bagno durante l'intervallo (in quei 15 minuti i corridoi erano vuoti, erano tutti in cortile). Dal baciarsi e toccarsi in classe negli ultimi banchi, a parlare apertamente delle fantasie sessuali che avevano reciprocamente.

    L'ossessione però mi è arrivata verso il 4/5 anno di superiore, quando ho conosciuto questo forum. Mi ha confermato le reali dinamiche di una relazione uomo-donna, cose che già pensavo ma che tutti (i miei parenti) mi criticavano e ammaliavano con "sei un bel ragazzo, punta sul carattere che è ciò che conta" .
    Ho iniziato a studiare meglio per l'appunto queste dinamiche, conoscendo anche persone di un certo spessore di intelligenza e con la quale continuo a sentirmi al di fuori di questi ambienti.

    Il forum (e questi ambienti in generale), tralasciando la presenza di troll/flamer (utili a tenere il forum alle prime posizioni) mi hanno aiutato parecchio, sicuramente più dei familiari/amici. E di questo ne sarò sempre grato.
    2 anni fa
  • Aiiro_Hyouma Member
    3a elementare
    2 anni fa
  • faccia da CRUDO Utente FDB
    Ricordo che una volta, in terza media, ero rimasto solo io in classe, stavo preparando la cartella prima di tornare a casa. Ci mettevo più tempo degli altri perchè volevo essere sicuro di portare a casa tutto l'occorrente per i compiti. La prof d'Italiano mi disse "sbrigati a preparare lo zaino, come farai quando avrai la fidanzata?"
    Io non dissi niente, ma in quel momento, cercando di leggere tra le righe, credevo mi volesse dire che non mi sarei mai fidanzato. Quindi a 13 anni già pensavo che le relazioni non facessero per me.
    L'episodio che ha cementato le mie convinzioni negative accadde in quarta superiore, a 17 anni. Vivevo particolarmente male il fatto di essere sempre solo e di avere zero esperienze sessuali, mai dato neanche un bacio sulla guancia. All'epoca zerbinavo una compagna di classe. Disegnavo per lei le tavole di disegno tecnico e lei cercava la mia compagnia per fare i compiti durante le ore di buco, quindi mi illusi che avessi potuto piacerle. Le chiesi di uscire con un messaggino su wa perchè non volevo espormi in prima persona, mi rimbalzò con il messaggio standard: "ti vedo come un amico". Ci rimasi particolarmente male perchè potevo essere buono per fare i compiti, ma giusto quelli. Al di fuori dell'ambito scolastico valevo zero. Da quel momento cominciai a sentirmi brutto.

    Questa persona fu fonte anche di altre due crudezze. Una volta ero per caso insieme a lei e due suoi amici le chiesero se fossi io il suo fidanzato. Non vi dico con quale espressione di disgusto mi guardò e disse no. In un'altra la vidi limonare in discoteca con un negro alto e palestrato (sarà mica stato uno di quelli del 3d di redpillato?).
    2 anni fa
  • Jeremya22 Utente cancellato
    Quando me lo hanno iniziato a dire aahahahahah alle medie se non ricordo male
    2 anni fa
  • Vory Member
    15 anni, a 17 ne ho avuto la conferma leggendo il redpillatore e poi scoprendo questo posto. Prima di quell'età nessuno mi aveva mai detto nulla di troppo esplicito.

    Comunque la conferma vera è quando le tipe ti ghostano in chat dopo averti visto in faccia, o quando parli a una e sembra che non aspetti altro che te ne vada via.
    2 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 13/15
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica