• il problema è scopare?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • il problema è scopare? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 8/9
  • xragazzacciox Utente cancellato
    è sempre la donna che decide, anzi in un certo senso è la donna che nel 90% dei casi fa il primo passo.

    il primo passo puo' essere uno sguardo deciso, un sorrisino... un segnale qualcosa. se la donna fa queste cose , e giochi bene le tue carte hai buone possibilità di scopare.

    se la donna non ti caga è inutile che uno ci provi o insista.
    9 anni fa
  • brutton Utente cancellato
    CITAZIONE (rossoneroforever @ 2/1/2014, 15:46) 
    Cioe` dramphiro tu mi vorresti dire che finche` non sei stato bersagliato dalle frasi del bot non avevi ancora capito che i brutti sono una sorta di handicappati a livello di rapporti sentimentali?
    Stento a crederci,uno si accorge di cio` fin dai primi timidi filarini alle elementari (io forunatamente all'epoca non ero brutto ma mi era gia` chiaro come i bambini brutti fossero ignorati dalle bambine)a meno che sia ritardato o abbia vissuto tutta una vita in una campana di vetro......

    Non capisci che uno potrebbe anche illudersi??

    Jonny Red dice la fredda verità, senza ipocrisia, toglie le speranze inutili, e fa bene.

    Ci sono un sacco di cessi illusi...




    9 anni fa
  • medialcanthuscell Member
    CITAZIONE (Cliffy B. @ 2/1/2014, 16:08) 
    Ma infatti è proprio così. Ho avuto interessamenti da parte di ragazze, magari anche passabili dal punto di vista estetico, carine forse ma ogni volta che ci provo io di mia iniziativa con una finisco per essere rifiutato.

    è normale vedersi più belli davanti allo specchio, se noi che siamo sotto la media ci vediamo bene, i bellocci si vedranno come degli dei
    9 anni fa
  • johnny-red Utente FDB
    è meglio azzerare la speranza che vivere d'illusione come fanno molti brutti
    9 anni fa
  • Suerte87 Utente cancellato
    Secondo me è importante che ognuno, in base alla propria condizione, prenda atto senza alibi e illusioni di quali sono i suoi limiti per superarli. In questo senso una fredda presa di coscienza come nel caso di red puó essere utile. Ammetto che questi 6 mesi nel forum, al di là dell'aspetto grottesco che prende per forza, mi è stato molto utile, confrontando la mia situzione con quella di altri e arrivando così a conclusioni concrete che mi sono state utili.

    Io vedo margini di miglioramento importanti, poi se come Johnny non vedessi via di uscita probabilmente farei grossa fatica a trovare motivazioni per andare avanti....
    9 anni fa
  • johnny-red Utente FDB
    le donne sin dall'adolescenza seguono il figo dal bel faccino, se sei bullo ma brutto ti fai le seghe o al massimo trovi qualche cessa
    9 anni fa
  • rossoneroforever Member
    CITAZIONE (Cliffy B. @ 2/1/2014, 16:03) 
    No, l'avevo capito benissimo. Quello che non avevo capito era che io appartenessi alla categorie dei brutti. Johnny Red mi ricorda costantemente che appartengo a questa classe di essere umani e che non devo illudermi perchè certe volte penso che forse non sono proprio così brutto da non poter essere amato e ogni volta vengo stroncato. Johnny Red ha demolito ogni speranza in me per proteggermi da ulteriori illusioni.

    Tu ad esempio non sei brutto a livello di non poter essere amato da nessuna.
    Inferiore men che meno.
    Sul fatto che sceglie la donna ovviamente sono d'accordo,nel senso che lei manda i segnali,praticamente ti fa capire "provaci che ci sto" ed a quel punto il maschio ci prova e la cosa va a buon fine.
    Provarci a cazzo con una che manco ti guarda e risponde a monosillabi come ho detto già tempo fa è una roba da deficienti,come voler scalare l'everest senza avere un minimo di preparazione fisica.
    All'epoca però molti non erano d'accordo(compreso inferiore) e dicevano che era da apprezzare comunque il tentativo,quando al contrario io sostenevo che uno così che va avanti mezz'ora a farsi schifare quando il rifiuto è palese già dopo 30 secondi merita solo pernacchie.
    9 anni fa
  • johnny-red Utente FDB
    si, è cosi, è la donna che manda segnali quando è interessata ed ovviamente le occhiatine languide vanno solo ai fighi ed ai carini, solo a loro spianano sempre la strada e provarci a quel punto è un gioco da ragazzi; un brutto vero non riceverà mai segnali di interesse da parte di una donna
    9 anni fa
  • Suerte87 Utente cancellato
    Ragazzaccio come dicevo bisognerebbe fare un discorso a parte per ognuno di noi. Qua c'è gente che butta via la propria esistenza e non ha nemmeno conoscenti quando vuole uscire di casa; mi spiace per loro e bisognerebbe analizzare ogni storia per capire dove si è sbagliato e cosa cambiare.

    Personalmente ho 26 anni e 3 anni fa ero un'altra persona, da tutti i punti di vista, non ho motivo di pensare che non possa anche quest'anno prefissarmi e raggiungere nuovi obiettivi, specialmente se scelti col puù razionale realismo possibile.

    Ad esempio cos'è che manca a te nella tua esistenza per farti essere così catastrofico?
    9 anni fa
  • Suerte87 Utente cancellato
    Ma no guarda che gestire una donna non è niente di difficile, bisogna semplicemente piacerle, e su questo secondo me dev'essere fatto il lavoro di miglioramento. Io ad esempio la prima fidanzata vera e propria l'ho avuta a 19 anni e non ho avuto proprio nessun problema.

    Le donne sono esseri con un funzionamento elementare, al contrario di quello che spesso si vuol far credere.
    9 anni fa
  • johnny-red Utente FDB
    una volta appurato che piaci per via delle sembianze fisiche non è difficile gestirla, perlomeno nelle fasi iniziali
    le donne sono esseri stupidi e semplici nonostante molti pensano siano complicate, in realtà sono semplicemente stupide, semplici, viziate, lagnose
    9 anni fa
  • Legend94 Member
    CITAZIONE (johnny-red @ 2/1/2014, 18:59) 
    una volta appurato che piaci per via delle sembianze fisiche non è difficile gestirla, perlomeno nelle fasi iniziali
    le donne sono esseri stupidi e semplici nonostante molti pensano siano complicate, in realtà sono semplicemente stupide, semplici, viziate, lagnose

    "stupide, semplici, viziate, lagnose" qui in occidente sono cosi, se vai in altre parti del mondo sono molto meno rompicoglioni!(almeno cosi ho sentito dire)
    9 anni fa
  • johnny-red Utente FDB
    in altre parti del mondo tipo Cuba sono molto meno esigenti, ma sempre stupide in quanto donne
    9 anni fa
  • rossoneroforever Member
    CITAZIONE (xragazzacciox @ 2/1/2014, 18:47) 
    suerte non sono catastrofico, credo di essere abbastanza realista e voglio essere anche meno vittimista possibile.

    a me manca l'affetto,mancano le esperienze con l'altro sesso...quello che dovrebbe essere una cosa normale per tutti.

    si parla che le donne mandino segnali, se dovesse succedere a noi... o a chi non ha esperienza in generale, credi che possa affrontare la cosa con risultati positivi? io dico che se un ragazzo ..dai 20 ai 30 anni, che ha avuto pochissime esperienze ha la strada decisamente in salita..perchè non sa come comportarsi , come far funzionare le cose. non sa fare l'uomo ecco.

    la cosa che piu'mi manca è questa, come credo tutti qui dentro.

    Se le piaci non c'è nulla da gestire,basta seguire l'onda.
    Credo che un 50enne senza nessuna esperienza non avrebbe nessun problema a gestire un rapporto con una donna a cui piace anche se gli capitasse per la prima volta a tale età.
    Tutto viene naturale.....l'importante come dice suerte è cercare di migliorarsi il + possibile e io aggiungo anche di avere un giro di amicizie con cui uscire....badoo a cose simili le vedo + adatte ad adolescenti che a persone oltre i 21/22 anni.

    P.S. Pe migliorarsi sarebbe ideale anche avere una persona fidata,con cui si ha un rapporto profondo e che possa indicarti tutti i tuoi limiti e le correzioni possibili da farsi in maniera schietta senza che tu ti offenda,un amico fraterno diciamo,dato che spesso la percezione di se stessi è piuttosto complessa e risente degli stati d'animo del momento.
    9 anni fa
  • Bimbominchia Utente cancellato
    forse conviene puntare a scoparsi donne di gruppo etnici disagiati come la cubane, portoricane ,negre ,musulmane cinese,o merda varia.forse questa è l'unica soluzione.
    Se entro l'anno prossimo non scopo mi faccio una bella scopata a pagamento con una cinese
    9 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 8/9
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica