• questa mattina al bar
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • questa mattina al bar , il motivo per il quale mi sono iscritto Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/4
  • skarico come una pila usata Member
    CITAZIONE (_wizard_ @ 12/3/2014, 18:34) 
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 12/3/2014, 18:32) 
    Mi piacerei di piu', io. Non c'entra un cazzo l'altro sesso.
    A sto punto starei facendo flessioni ogni giorno per dare una forma tonica alle mie braccia, ma non mi va di mettere su muscoli, non mi piacciono, sticazzi se fanno eccitare qualche fighetta.

    parli come una donna, bravo. E' una tattica per sedurre Maja?

    Sì, Wizard, sì.
    Come se nella presentazione non ho detto che non voglio assolutamente cambiare, snaturandomi, per piacere di più all'altro sesso.

    Scarafaggi, le ragazze che si bagnano per qualche muscolo o addominale ci sono, non son poche, poi se sei brutto vero non ci puoi fare molto, ma non penso di essere così irrecuperabile da non poter far eccitare con qualche muscoletto una normo-carina che guarda a ste cose...
    9 anni fa
  • lfxo Utente cancellato
    CITAZIONE (_Raziel_ @ 12/3/2014, 18:34) 
    mi sembra inverosimile, anche se uno lo pensa è davvero stupido per un avventore insultare un cliente, tanto più se abituale... comunque qualcosa avresti forse potuto dire, se hai notato che l'offesa era rivolta SICURAMENTE a te, tipo eri l'unico altro cliente maschio presente, o ti stavano proprio guardando. Bastava dire: ma lei come si permette? insulta una persona che non conosce, un cliente, così per sport? è roba da matti.
    Attendevi 5 secondi una sua eventuale replica, che poteva essere uno scazzo o un borbottio imbarazzato, e te ne andavi, buttando un euro sul bancone da gran signore, se già non avevi pagato.

    Ero l'unico ragazzo e la fidanzata del belloccio si è girata verso di me... Quindi...
    Certo che bisogna essere dei veri minorati mentali per offendere un cliente. Passino le cassiere oche alle quali della soddisfazione dei clienti nulla viene in tasca, ma quando si ha un rapporto diretto (e di fiducia) queste cose non dovrebbero mai accadere
    9 anni fa
  • Pegasus1 Utente FDB
    Hai fatto bene ad andartene, se ti capita un altra volta però gliene dici quattro.
    9 anni fa
  • Inferiore Utente cancellato
    Storia agghiacciante, ah, noi non siamo beta, siamo omega.
    Comunque la donna italiana in genere è così. E' stata un mostro la vecchia, la fidanzata e tutto il resto della combriccola.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mr Vercetti Utente cancellato
    Ci sono tanti modi per vendicarsi di quella vecchiaccia di merda

    gomme-660x300
    9 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • .L.H. Utente cancellato
    Che stronza-.-
    mi vergogno del genere femminile in questi casi-.-
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • SI Sa Utente cancellato
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 12/3/2014, 19:59) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 12/3/2014, 19:52) 
    Storia agghiacciante, ah, noi non siamo beta, siamo omega.
    Comunque la donna italiana in genere è così. E' stata un mostro la vecchia, la fidanzata e tutto il resto della combriccola.

    Mi spiegate la differenza tra beta ed omega? Io sapevo che nei branchi di lupi anzi l'omega può sfidare gli alfa e prenderne il posto.

    È una battuta: l'omega è l'ultima lettera dell'alfabeto greco. Tradotto= siamo dei vermi striscianti, non siamo neanche dei beta :lol:

    Almeno credo di aver interpretato correttamente.
    9 anni fa
  • kaminadd Member
    CITAZIONE (rajaz @ 12/3/2014, 20:10) 
    La situazione si sarebbe risolta in due secondi a tuo vantaggio con il semplice impiego di un pizzico di faccia tosta. Dopo l'accaduto avresti dovuto ridacchiare sotto i baffi, poi qualificarti come praticante avvocato presso tuo zio e annunciare col sorriso di essere in procinto di portarli a giudizio per ingiuria con la tutela del tuo parente. Ti assicuro che sarebbero diventate bianche come cenci nel giro di un secondo.

    secondo me tu vivi in un mondo tutto tuo fatto di cavalli dorati e pony, stai sparando minchiate da giorni e giorni, tipo che i soldi non servono a niete con le donne, i tipi del jersey store sono brutti o questa cazzata della persecuzione legale (per una battuta?). Ripigliati.

    Edited by kaminadd - 12/3/2014, 20:14
    9 anni fa
  • SI Sa Utente cancellato
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 12/3/2014, 20:13) 
    CITAZIONE (SI Sa @ 12/3/2014, 20:10) 
    È una battuta: l'omega è l'ultima lettera dell'alfabeto greco. Tradotto= siamo dei vermi striscianti, non siamo neanche dei beta :lol:

    Almeno credo di aver interpretato correttamente.

    In questo senso hai ragione, però mi sembra che nel sistema del branco il rapproto di inferiorità degli omega rispetto ai beta non sia così scontato, però forse mi sbaglio.

    Ma si, è come dire che siamo gli ultimi degli ultimi degli ultimi.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • meidei Utente cancellato
    [QUOTE=meidei,12/3/2014, 21:05 ?t=68355847&st=30#entry553568678]
    CITAZIONE (lfxo @ 12/3/2014, 17:36) 
    visto che non mi sono ancora presentato (lo farò), aggiungo 2 righe di introduzione al discorso qui...

    ho 26 anni, alto 1,85, peso intorno ai 70kg e quindi non grasso...
    nella fase dell'adolescenza ne ho subite di tutti i colori, soprattutto dalle ragazze.
    i ragazzi non mi hanno quasi mai dato problemi.

    la violenza psicologica delle ragazze (e in un caso anche fisica) è invece stata sempre presente fino ai 17-18 anni...
    si è poi ridotta fino a quasi scomparire del tutto, fermo restando che non ho mai baciato una ragazza.
    alla fine però (almeno per ora) la cosa non mi pesa tantissimo... come farebbe a mancarmi qualcosa che non ho mai avuto?

    andiamo al sodo.
    questa mattina ho preso un caffè in un bar che quasi giornalmente frequento, gestito da una ragazza ventenne, una ragazza di una trentina d'anni, una di una quarantina d'anni alle quali ultimamente si è aggiunta una signora con sicuramente più di 60 anni...
    la signora è la classica vipera (dal punto di vista caratteriale), capelli tinti rosso rubino, un po' arruffati con la cera, occhiali squadrati all'ultima moda, voce molto dura (quasi maschile)...
    entrato nel bar trovo un ragazzo e una ragazza molto belli entrambi, molto sicuri (lei addirittura con gli occhiali da sole addosso... dentro un bar, vabbe)... i 2, fidanzati, sono vecchi frequentatori del bar ma è evidente che da un po' latitano...

    la vecchia baldracca (perdonatemi il termine) inizia a fare commenti positivi al ragazzo - "ma lo sai che sei diventato davvero un bel ragazzo, sei sempre stato bello ma ora lo sei ancor di più"
    le altre bariste, ridacchiando, fanno notare che è insieme alla fidanzata che risponde - "ma sì dai, potete guardarlo... guardare ma non toccare".
    a quel punto, la vecchia pattumiera con il coperchio rosso (il baldraccone ndr) risponde - "beh che ho detto, ho detto che è un bel ragazzo... in confronto a qualcun altro che sta prendendo il caffè"
    il tutto ad altissima voce, con una freddezza ed una cattiveria che poco si addice ad una con più di 60 anni...
    la fidanzata si gira verso di me (vista con la coda dell'occhio) e risponde ridendo - "si, in effetti" ... ridacchia anche il ragazzo e una cliente presente...

    sono andato via con la coda in mezzo alle gambe, senza neanche il coraggio di guardare nessuno negli occhi...
    avrei dovuto ordinare un buon tè caldo da tirare in faccia al puttanone, ma sono troppo bravo...

    vorrei vendicarmi in qualche modo... non so neanche se tornerò nel bar, alla fine le 3 ragazze non mi hanno mai detto nulla (e neanche mai trattato con sufficienza)...

    Pazzesco, la gente è deficiente. E più dovrebbe calare le arie e starsene zitta, più ha fretta di dire male degli altri. E avresti potuto anche dirle qualcosa, se lo meritava (comunque ti capisco,anche io sono un po' a scoppio ritardardato).
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • rossoneroforever Member
    Secondo me in questo tipi di discorsi sbagliate il concetto di fondo e vi mettete sempre a guardare il dito invece che la luna.
    Ci si rimane male non x l'offesa,ma per il fatto di sentirsi nudi e inermi di fronte a tale offesa in quanto ti viene buttata in faccia una realtà terribile.
    Nel caso la vecchia per qualche motivo gli avesse dato dello stronzo figlio di puttana il nostro amico avrebbe reagito subito e se ne sarebbe andato via ridacchiando.
    Certo,l'educazione ad una persona di 60 anni sarebbe richiesta,ma questo è un altro discorso.....il problema rimane quello dell'oggettiva bruttezza che espone a tali prese in giro,non le prese in giro in sè..
    Tanto poi alla fine quelle educate invece di prenderti in giro ti ignorano,che è la stessa cosa.
    9 anni fa
  • lfxo Utente cancellato
    a mio modesto parere, sarebbe meglio essere ignorati... il fatto che certe cose ti vengano dette in faccia è un'ulteriore mancanza di rispetto... come se noi fossimo inferiori, come se loro avessero il diritto di dirlo...

    non ho mai sentito dire a nessuno su un autobus affollato "lavati che puzzi"... perché invece si può commentare l'aspetto fisico sbattendolo in faccia alla persona?

    a me piacerebbe che ci fosse uno/a psicologo/a in modo da dirci chiaramente cosa passa nella testa della persona che offende e perché si permettono di offendere per l'aspetto fisico e non per altre questioni...
    9 anni fa
  • Crismelide Utente cancellato
    CITAZIONE (lfxo @ 12/3/2014, 23:54) 
    a me piacerebbe che ci fosse uno/a psicologo/a in modo da dirci chiaramente cosa passa nella testa della persona che offende e perché si permettono di offendere per l'aspetto fisico e non per altre questioni...

    Cosa vuoi che passi nella loro testa? Sono stronzi, punto! Purtroppo esistono anche loro in questa fogna di mondo, e sono sempre più numerosi.
    9 anni fa
  • rossoneroforever Member
    Cosa vuoi che passi x la testa?? Si vede uno sgorbio e lo si sfotte soprattutto se si è un gruppo,sentendosi così + forti e lo sgorbio è invece solo.
    Personalmente sono sempre stato preso in giro molto poco e quelle poche volte che è capitato sono arrivato anche alle mani.....poi ho capito che non ne valeva pena,tanto a farmi stare male era la mia condizione e non lo sfottò di qualcuno,quindi se anche dovesse capiare ancora non ci farò caso + di tanto,limitandomi ad una risposta a tono.
    Se il tuo problema al contrario non è l'essere brutto in sè,ma invece sono le prese in giro degli altri sei in una posizione di grande vantaggio.
    Sfuggire alla bruttezza è praticamente impossibile,mentre per sfuggire alle prese in giro basta rispondere a tono e se serve muovere le mani...fa niente se le dai o le prendi,l'importante è che sei dispoto al "combattimento",dato che è bello prendere in giro gli inermi ma non quelli che rispondono colpo su colpo,deboli o forti che siano.

    P.S Certo che noi siamo inferiori,abbiamo un patrimonio genetico + scarso,quindi tu o io siamo sicuramente inferiori al ragazzo del bar.
    Dico questo dando per scontato che tu sia brutto e con un intelligenza media.....se invece sei un genio con un Q.I. fuori dalla norma allora ne possiamo riparlare......

    CITAZIONE (Crismelide @ 13/3/2014, 00:02) 
    CITAZIONE (lfxo @ 12/3/2014, 23:54) 
    a me piacerebbe che ci fosse uno/a psicologo/a in modo da dirci chiaramente cosa passa nella testa della persona che offende e perché si permettono di offendere per l'aspetto fisico e non per altre questioni...

    Cosa vuoi che passi nella loro testa? Sono stronzi, punto! Purtroppo esistono anche loro in questa fogna di mondo, e sono sempre più numerosi.

    Cazzo ma hai 34 anni e parli come un ragazzino.....parli di fogna di mondo,dai degli stronzi agli altri solo perchè tu sei un mezzo fallito....il mondo non è una fogna.
    Sei tu a viverlo come una fogna in quanto sei inadeguato.
    Per una persona (uomo o donna)bella,intelligente e realizzata il mondo è bellissimo.
    9 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ^Manuela^ Utente cancellato
    Anche un bello, intelligente e realizzato riesce a vedere che c'è merda ed a sentire la puzza.
    9 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/4
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica