• Misoginia portami via
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Misoginia portami via Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 8/15
  • skarico come una pila usata Member
    masticazzi, rage, conta solo il bel faccino.
    9 anni fa
  • WithAllMyRage Utente cancellato
    Ripondevo a chi dice che ha una dignità per vestirsi goth e blabla, mi pare brutton.
    9 anni fa
  • .L.H. Utente cancellato
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 2/6/2014, 16:20) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 2/6/2014, 15:16) 
    Io proporrei un test.
    Utenti volontari si devono impegnare a conoscere almeno una ragazza al giorno/sette a settimana.
    Massimo 2 mesi e sono sicura che anche i verginelli non saranno più tali.

    La smetti di darci codesto epiteto?

    E, comunque, sei proprio stupida. Non hai capito che il problema della maggior parte di noi è che riusciamo a parlare a malapena con ragazze che conosciamo, figurati con le sconosciute e con quello scopo, ovvero di approcciarle.

    E allora non è nemmeno colpa delle donne, verginello, quindi unitile caghiate il cazzo con misoginia varia se le donne le vedete solo col binocolo.

    CITAZIONE (Brutton 2. @ 2/6/2014, 15:47) 
    CITAZIONE
    Hai scoperto l'acqua calda? XD

    e allora scusa perchè lo fai?


    forse perchè non hai una personalità tua ?

    Forse se fossi stata figa, ti saresti immedisimata nel gruppo delle fighe, saresti stata la piu' stronza di tutti, avresti preso i brutti per i capelli

    Ipocrita.

    Ho cominciato ben prima di andare per locali, e poi piace a me. Problemi?
    9 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (.L.H. @ 2/6/2014, 15:16) 
    CITAZIONE (Brutton 2. @ 2/6/2014, 13:30) 
    Ma sta zitto, va'.


    Approcci dieci tipe in un locale ed ecco che vieni etichettato come il morto di figa sfigato, rifiutato da tutte e dieci.

    Credi che con questi presupposti, l'undicesima ci starà?



    Tew l'ho già detto: un brutto deve rimorchiare per circoli sociali, all'università, etc etc.

    L'approccio a freddo è per i belli.

    Io proporrei un test.
    Utenti volontari si devono impegnare a conoscere almeno una ragazza al giorno/sette a settimana.
    Massimo 2 mesi e sono sicura che anche i verginelli non saranno più tali.

    Mmm dunque in tutto sono 60, con una cifra così bassa anche uno normodotato farebbe fatica a tirarci fuori qualcosa di serio, basti pensare che anche certi guru americani che pretendono di insegnare ad attrarre le donne hanno recentemente ammesso di avere un rateo di successo sotto l'1% www.rsdnation.com/node/178892/forum?page=3, il problema è che dopo una 30ina di rifiuti uno è talmente angosciato dal vedere che così tante donne non hanno il benchè minimo interesse nel portare avanti un rapporto con lui e shokkato dalle umiliazioni che inevitabilmente si sperimentano nel momento in cui si abbordano quantitativi industriali di ragazze occidentali che subentra la stessa sensazione che provi quando bevi la birra: all'inizio è buona poi dopo che ne hai bevuta un bel pò se ne prendi ancora ti viene in bocca uno strano sapore di birra cattiva e il tuo corpo ti allontana da lei istintivamente.Più che una questione numerica è il trauma psicologico l'ostacolo, a Riccione mentre partecipavo ad un project un ragazzo per l'eccessivo numero di pali presi dalla mattina alla sera ebbe un attacco di panico e io ero disperato perchè non sapevo come aiutarlo.

    Ad ogni modo sono d'accordo sul fatto che i normal/carini del forum che hanno solo problemi psicologici e non estetici dovrebbero provare, anche solo per svegliarsi un pò.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • skarico come una pila usata Member
    Il mio "stupida" era affettivo, lo sai. Quindi prenderò quel "verginello" in modo amichevole.
    Ti sembro misogino, io? O anche la maggior parte degli utenti? Magari non cogli quasi mai l'ironia di fondo.
    Ma, secondo te, non li vediamo alcuni brutti che hanno successo con le ragazze? Lo sappiamo che il nostro problema è l'inettitudine, cazzo. Possiamo risolverla? Ni. Se sei inetto, sei inetto. Quindi sarai inetto anche nel cercare di non essere più inetto. Ovvio che oltre ad essere inetti (ed inutili, almeno agli occhi di questa società) siamo anche poco piacenti esteticamente, mentre i belli inetti non sono limitati più di tanto dalla loro inettitudine.
    Ieri ho visto un'esemplare di "troia - morta di cazzo". Esistono. Ma i brutti sfigati non se li cagano comunque.
    9 anni fa
  • Deleterio Utente cancellato
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 2/6/2014, 16:53) 
    a Riccione mentre partecipavo ad un project un ragazzo per l'eccessivo numero di pali presi dalla mattina alla sera ebbe un attacco di panico e io ero disperato perchè non sapevo come aiutarlo.

    Racconta per favore... :blink:
    9 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    Del ora sto scappando perchè sono di fretta, magari te lo spiego per esteso un giorno che ci troviamo in chat, cmq niente stò qui era arrivato ad un raduno estivo di pua dopo che aveva letto tutti quegli ebook dove dicono che usando quelle tecniche ti saresti scopato strafighe dalla mattina alla sera anche se eri brutto e ti mancava un occhio, così quando è passato da una dimensione fantastica all'impatto con la dura realtà della vita dopo 12 pali è crollato psicologicamente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso fu quando lui cerco di abbordare due ragazze in pista abbracciandogli le spalle da dietro per fare l'amicone che apre di kino e ste qua ke erano delle fighette rognose lo hanno spinto via con violenza dicendo "ma levati dal cazzo coglione" e dopo è rimasto seduto sui gradini fuori dalla discoteca all'aperto per tutta la serata, da quel momento in poi si rifiutò di fare qualsiasi altro abbordaggio.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cloud Strife Member
    verginello?
    9 anni fa
  • Spinx Utente cancellato
    CITAZIONE (faceshit @ 2/6/2014, 15:04)
    io sarei davvero curioso di vederti sai? perchè nel mio mondo funziona cosi'.
    1 le ragazze nei locali hanno occhi e antenne, e VEDONO come si muovono i maschi circostanti.
    se ci provi con le tre ragazze sedute al tavolo 1, le ragazze del tavolo 2, fosse anche a 100 metri di distanza, ti avranno già visto fare il puttaniere con quelle del tavolo 1, quindi facile immaginare la loro reazione quando ti presenterai agli altri tavoli dopo che TUTTE hanno visto che ci hai già provato come un disperato con quelle del primo tavolo.

    Andare a provarci con delle ragazze non vuol dire necessariamente far il puttaniere.Se poi per te significa questo hai una visione abbastanza limitata di cosa voglia dire conoscere gente.E comunque ladyhawke mi ha già anticipato, non sei al centro dell'universo.E anzi se altre ragazze vedono che parli con le sconosciute e loro sono divertite (che non vuol dire che ci stiano) ti crei anche pubblicità positiva con le altre del locale.Ma cosa sto a spiegare queste cose a gente che non ha nessuna intenzione di mettersi in gioco..

    CITAZIONE
    2 a meno che tu non viva in riviera e a meno che non sia estate, la maggior concentrazione di figa la trovi nei locali. per tenere la tua media (100 ragazze a settimana vuol dire 14 ragazze al giorno), ma tu davvero riesci a tenere sta media? che fai, ci provi anche con la vigilessa che ti fa la multa? :lol:
    dicevo, per tenere sta media devi andare per locali tutte le sere. facciamo che in ogni locale spendi almeno dieci euro per berti qualcosa? ci mettiamo 2 euro per la benzina? ecco che 360 euro al mese partono solo per girare i locali tutte le sere. tu puoi permettertelo? io no.

    Io non ho mai parlato di 100 ragazze a settimana, ho detto 100 ragazze in un mese che vuol dire 25 a settimana.
    Almeno prima di fare obiezioni bisognerebbe assicurarsi di aver capito i concetti da contestare.
    Ho parlato di approcciare almeno 20 ragazze a settimana che sono fattibilissime anche per chi vive in un piccolo centro.E io vivo in un piccolo centro, quindi so di cosa parlo.
    Vogliono dire 3 ragazze al giorno, che puoi incontrare ovunque, al supermercato, in fila alle poste, alla fermata dell'autobus.
    Oppure se la settimana sei troppo impegnato perché devi lavorare, uscendo il venerdì e il sabato sera vuol dire 10 ragazze a sera.
    E poi girare i locali spendendo in ogni locale 10 euro??LOL ma il tuo obiettivo qual è, conoscere le ragazze o ubriacarti?Io non spendo mai un cazzo quando esco, e non offro neanche da bere alle tipe (che ho scoperto essere un atteggiamento che non paga)

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 2/6/2014, 16:53)
    Mmm dunque in tutto sono 60, con una cifra così bassa anche uno normodotato farebbe fatica a tirarci fuori qualcosa di serio, basti pensare che anche certi guru americani che pretendono di insegnare ad attrarre le donne hanno recentemente ammesso di avere un rateo di successo sotto l'1% www.rsdnation.com/node/178892/forum?page=3, il problema è che dopo una 30ina di rifiuti uno è talmente angosciato dal vedere che così tante donne non hanno il benchè minimo interesse nel portare avanti un rapporto con lui e shokkato dalle umiliazioni che inevitabilmente si sperimentano nel momento in cui si abbordano quantitativi industriali di ragazze occidentali che subentra la stessa sensazione che provi quando bevi la birra: all'inizio è buona poi dopo che ne hai bevuta un bel pò se ne prendi ancora ti viene in bocca uno strano sapore di birra cattiva e il tuo corpo ti allontana da lei istintivamente.Più che una questione numerica è il trauma psicologico l'ostacolo, a Riccione mentre partecipavo ad un project un ragazzo per l'eccessivo numero di pali presi dalla mattina alla sera ebbe un attacco di panico e io ero disperato perchè non sapevo come aiutarlo.

    Parlare di percentuali è un discorso un po' fuorviante perché vanno tenuti a mente molti parametri.
    Che livello estetico ha il pua?che livello estetico ha il target?1% sulle tipe approcciate in totale oppure su quelle che rispondono (l'hook point).
    Avere l'1% di successo per un tipo da 5 su un target da 7 è una percentuale altissima.A 25 ragazze a settimana vuol dire che ti scopi una figa al mese.Io vorrei vedere qual è il tipo sotto la media che si scopa una figa al mese.
    Viceversa se sei da 7 e hai l'1% su un target da 5 è meglio che abbandoni il game perché non fa per te.

    Comunque ripeto, approcciare ragazze se sei brutto richiede una sana dose di auoironia e sportività.Se non possiedi queste caratteristiche è meglio che lasci perdere.

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 2/6/2014, 17:10)
    Del ora sto scappando perchè sono di fretta, magari te lo spiego per esteso un giorno che ci troviamo in chat, cmq niente stò qui era arrivato ad un raduno estivo di pua dopo che aveva letto tutti quegli ebook dove dicono che usando quelle tecniche ti saresti scopato strafighe dalla mattina alla sera anche se eri brutto e ti mancava un occhio, così quando è passato da una dimensione fantastica all'impatto con la dura realtà della vita dopo 12 pali è crollato psicologicamente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso fu quando lui cerco di abbordare due ragazze in pista abbracciandogli le spalle da dietro per fare l'amicone che apre di kino e ste qua ke erano delle fighette rognose lo hanno spinto via con violenza dicendo "ma levati dal cazzo coglione" e dopo è rimasto seduto sui gradini fuori dalla discoteca all'aperto per tutta la serata, da quel momento in poi si rifiutò di fare qualsiasi altro abbordaggio.

    Non approcciare le tipe da dietro è la prima regola che ti danno i manuali di seduzione.Per non sapere questa banalità il tipo doveva proprio non aver letto un cazzo di metodi.(ma poi mi chiedo serve leggere un metodo per capirlo?LOL)

    Edited by Spinx - 2/6/2014, 18:19
    9 anni fa
  • kaminadd Member
    Ancora con sta stronzata di dietro o davanti? Se le piaci le puoi cadere pure in testa
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Spinx Utente cancellato
    CITAZIONE (kaminadd @ 2/6/2014, 18:23) 
    Ancora con sta stronzata di dietro o davanti? Se le piaci le puoi cadere pure in testa

    Ancora con sta stronzata "se le piaci" , "se non le piaci"?Belli e brutti?
    Il mondo non è fatto solo in bianco e nero, esistono varie sfumature, forse è il caso che lo accettiate.
    E poi qui non si stava neanche parlando di piacere o meno ma di non farsi respingere come se si fosse assassini seriali.
    9 anni fa
  • skarico come una pila usata Member
    E certo, se fosse stato un angelo, un bel visino, sarebbe stato trattato allo stesso modo.
    Certo.
    9 anni fa
  • Spinx Utente cancellato
    CITAZIONE (skarico come una pila usata @ 2/6/2014, 19:09) 
    E certo, se fosse stato un angelo, un bel visino, sarebbe stato trattato allo stesso modo.
    Certo.

    Ma chi cazzo l'ha detto?

    "Non cerco di comportarmi al meglio perché tanto c'è una strettissima minoranza della popolazione (alla quale non appartengo) che può comportarsi male e avere lo stesso risultati" wow grande logica.
    9 anni fa
  • skarico come una pila usata Member
    Certo, grande logica.
    Il punto è che se piaci ad una, puoi pure stuprarle la madre davanti ai suoi occhi.
    Mentre se non piaci, devi fare i salti mortali e, molto probabilmente, saranno pure vani.
    9 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (Spinx @ 2/6/2014, 17:56) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 2/6/2014, 16:53)
    Mmm dunque in tutto sono 60, con una cifra così bassa anche uno normodotato farebbe fatica a tirarci fuori qualcosa di serio, basti pensare che anche certi guru americani che pretendono di insegnare ad attrarre le donne hanno recentemente ammesso di avere un rateo di successo sotto l'1% www.rsdnation.com/node/178892/forum?page=3, il problema è che dopo una 30ina di rifiuti uno è talmente angosciato dal vedere che così tante donne non hanno il benchè minimo interesse nel portare avanti un rapporto con lui e shokkato dalle umiliazioni che inevitabilmente si sperimentano nel momento in cui si abbordano quantitativi industriali di ragazze occidentali che subentra la stessa sensazione che provi quando bevi la birra: all'inizio è buona poi dopo che ne hai bevuta un bel pò se ne prendi ancora ti viene in bocca uno strano sapore di birra cattiva e il tuo corpo ti allontana da lei istintivamente.Più che una questione numerica è il trauma psicologico l'ostacolo, a Riccione mentre partecipavo ad un project un ragazzo per l'eccessivo numero di pali presi dalla mattina alla sera ebbe un attacco di panico e io ero disperato perchè non sapevo come aiutarlo.

    Parlare di percentuali è un discorso un po' fuorviante perché vanno tenuti a mente molti parametri.
    Che livello estetico ha il pua?che livello estetico ha il target?1% sulle tipe approcciate in totale oppure su quelle che rispondono (l'hook point).
    Avere l'1% di successo per un tipo da 5 su un target da 7 è una percentuale altissima.A 25 ragazze a settimana vuol dire che ti scopi una figa al mese.Io vorrei vedere qual è il tipo sotto la media che si scopa una figa al mese.
    Viceversa se sei da 7 e hai l'1% su un target da 5 è meglio che abbandoni il game perché non fa per te.

    Il Pua in questione è Tyler Durden, Il "guru" della seduzione che da quando mystery ha lasciato il gioco che conta è diventato il nuogvo boss della comunity, tantevvero che mensilmente il suo sito è quello che riceve più visite in assoluto (dopo puahate che però è anti-comunity) ma penso che tu lo conosca già: è logico allora che nel momento in cui questo mostro sacro del game pur essendo abbastanza carino ammette di avere una percentuale di successo sotto l'1% (lo ha fatto a causa della perdita di credibilità che ha accusato a partire dal 2010 quando su puahate vennero postate tutte le recensioni negative contro il suo bootcamp da 3000$ che fino a quel momento poteva facilmente censurare nel sito ufficiale, non a caso qui su google trend https://www.google.it/trends/explore#q=pua...dynamics&cmpt=q puoi notare che nel momento in è nata l'anticomunity c'è stata un immediata inversione di tendenza negli indici di gradimento che ha portato la sua azienda a crollare a picco in termini di popolarità fino al sorpasso dei redpill nel 2013) automaticamente trovarono conferma i tanti dubbi sull'effettiva efficacia di queste tecniche di seduzione, che più che a sedurre le donne sono a servite a sedurre quegli uomini pronti a sborsare migliaia di dollari pur di credere che c'era un modo per sfuggire alla propria disperazione, ma che purtroppo si sono spesso ritrovati truffati e traditi nella loro buona fede.

    CITAZIONE (Spinx @ 2/6/2014, 17:56) 
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 2/6/2014, 17:10)
    Del ora sto scappando perchè sono di fretta, magari te lo spiego per esteso un giorno che ci troviamo in chat, cmq niente stò qui era arrivato ad un raduno estivo di pua dopo che aveva letto tutti quegli ebook dove dicono che usando quelle tecniche ti saresti scopato strafighe dalla mattina alla sera anche se eri brutto e ti mancava un occhio, così quando è passato da una dimensione fantastica all'impatto con la dura realtà della vita dopo 12 pali è crollato psicologicamente, la goccia che ha fatto traboccare il vaso fu quando lui cerco di abbordare due ragazze in pista abbracciandogli le spalle da dietro per fare l'amicone che apre di kino e ste qua ke erano delle fighette rognose lo hanno spinto via con violenza dicendo "ma levati dal cazzo coglione" e dopo è rimasto seduto sui gradini fuori dalla discoteca all'aperto per tutta la serata, da quel momento in poi si rifiutò di fare qualsiasi altro abbordaggio.

    Non approcciare le tipe da dietro è la prima regola che ti danno i manuali di seduzione.Per non sapere questa banalità il tipo doveva proprio non aver letto un cazzo di metodi.(ma poi mi chiedo serve leggere un metodo per capirlo?LOL)

    Mi auguro che tu non sia uno di quegli invasati che credono che solo abbordando una tipa con un angolo di 90 gradi e la testa girata possono avere successo, ad ogni modo se vuoi metterla sul tecnico in letteratura sono riportati vari modi per aprire in discoteca da dietro sia ballando in modo da far percepire alla tipa la propria presenza alle sue spalle anche mettendole delicatamente le mani sui fianchi (che è anche il metodo classico utilizzato in disco da generazioni di italiani sin dagli anni 70) sia utilizzando qualche kino opener di tyler come "the claw" in questo caso, comunque le tipe le conoscevamo già perchè le avevo aperte io e dopo 4 kiakkere loro ci hanno lasciato xkè dovevano vedersi con altre amiche, lui visto che non aveva detto niente ha provato a riaprirle prendendosi un pò di libertà visto che le avevamo già conosciute e c'era un clima di festa ma purtroppo nonostante l'aspetto raffinato alla fine le tipe si sono rivelate delle gran cafone, detto questo nessun manuale può giustificare una cattiveria del genere contro un ragazzo ovviamente inoffensivo.

    CITAZIONE (Spinx @ 2/6/2014, 17:56) 
    Comunque ripeto, approcciare ragazze se sei brutto richiede una sana dose di auoironia e sportività.Se non possiedi queste caratteristiche è meglio che lasci perdere.

    Autoironia e sportività....guarda io non so di preciso se sei un bel ragazzo che è qui xche pensa di poter indottrinare i brutti riguardo al fatto che l'aspetto fisico non serve a nulla o un ragazzo inesperto che pensa che le reazioni delle tipe agli abbordaggi siano quelle che leggi negli ebook di Deangelo ma una cosa la so per certo, tu cento rifiuti di fila non te li sei mai presi e non sai cosa si prova, altrimenti non minimizzeresti il disorientamento emotivo che provocano ad una banale questione di autoironia e sportività, perchè quando gli unici contatti che hai con le donne sono numeri di telefono che trillano a vuoto, appuntamenti improduttivi con stronzette che si divertono a farsi corteggiare ma non si fanno baciare, disillusioni, risatine alle spalle, perditempo, ripensamenti dell'ultimo minuto, reazioni ingiustificatamente violente e sparizioni improvvise autoironia e sportività vanno a farsi benedire, perchè la mole di eventi stressogeni che impatta sul tuo inconscio è così forte da bypassare la tua capacità di tollerarle razionalmente e finisci in burnout.Col tempo uno ci passa anche sopra ma non sarà mai più quello di prima, rimarrà sempre una cicatrice nell'anima che ogni tanto si rifà viva per ricordarti a caro prezzo quanto è profonda la tana del bianconiglio.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 8/15
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica