• rapporto tra estetica e varie fasi della vita
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • rapporto tra estetica e varie fasi della vita Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/5
  • Reietto Utente FDB
    Vita di un bello (dal 7.5 in su):

    adolescenza : ricercato dalle ragazzine (tutte, anche le CO che non hanno ancora acquisito consapevolezza del proprio scarso valore estetico), avrà esperienze sentimental-sessuali fin da giovane, cosa che lo aiuterà ad avere la massima sicurezza di sè ed a sviluppare al massimo tutte le sue qualità fisico-intellettive.

    gioventù : tipicamente intorno ai 18 è già fidanzato, in caso di rottura può agevolmente ri-fidanzarsi nello spazio di 24 ore....e va avanti così sino a circa 30 anni...nel frattempo avendo ormai agevolmente risolto il "problema sentimental-sessuale", potrà dedicare le sue energie al proprio miglioramento personale interiore, viaggiando, facendo sport ed approfondendo hobbies vari, sarà diventato una persona interessante pieno di esperienze e positività.

    maturità : si sposa, solitamente con una ragazza bella, di buona e benestante famiglia...ed insieme iniziano a riprodursi generando figli alpha (minimo 2 o 3), belli come il sole, biondini, alti e intelligenti.

    vecchiaia : se il matrimonio ha retto alle sue numerose scappatelle (di solito perdonate dalla cornuta, temendo ormai di non trovare un altro bello sul mercato), si godrà la sua ampia famigliuola da mulino bianco invecchiando felicemente circondato dall'amore e dal rispetto di figli e nipotini.



    Vita di un normale (fra il 5,5 e il 6,5):

    adolescenza : solitamente gli capita che una o due ragazzine gli mettano gli occhi addosso, si tratta magari di tipe timide/strambe/bruttarelle o già consapevoli di non potere ambire al bellone. Qui il normale compie una scelta determinante per il suo futuro: se è appena appena sveglio DEVE assolutamente cogliere l'occasione ed accoppiarsi con quella che diventerà la sua fidanzata storica e sua futura compagna di una vita matrimoniale grigia, monotona e caratterizzata da difficoltà economiche (generalmente questo tipo di coppie hanno zero figli o al massimo uno, non particolarmente bello). Se invece per timidezza, imbranataggine, pretenziosità o altro non ha colto le poche occasioni d'oro che gli son capitate da ragazzo, andrà incontro ad una sorte ancor peggiore......

    gioventù : Il parco donne va via via riducendosi...le tope se le son beccate i bellocci....quelle appena accettabili i normali un pò più svegli .... son rimaste solo le CO e le pretenziosissime, che sono (o pensano di essere) stragnocche sentendosi il diritto di meritarsi il figo di turno, peraltro frustrate e sempre più inacidite per il fatto di non averlo ancora trovato. In questo contesto il normale va incontro a lustri/decenni di rifiuti e solitudine ...a causa di questo inizia a sentirsi più brutto di quel che è e si iscrive al forum dei brutti.

    maturità : col passare del tempo il destino del normale può essere dei più vari ... molti per disperazione si accontenteranno di una CO o si lasceranno prosciugare il conto in banca da una bella straniera profittatrice. I più fortunati incapperanno in zona cesarini in qualche donna apparentemente normale ma che poi si rivelerà socialmente disagiata, con un sacco di problemi economici e/o psicologici e/o con X figli a carico (spesso single di ritorno di cui i belli hanno ampiamente abusato in passato).

    vecchiaia : Il normale da vecchio comprenderà di avere passato una vita di inutili sofferenze a causa delle donne...le maledirà e ripudierà e si godrà gli ultimi anni al bar giocando a carte o andando a pesca con gli amici (normali come lui che hanno avuto piu o meno le stesse esperienze).



    Vita di un brutto vero (dal 4,5 in giù):

    adolescenza : schifato da tutte CO comprese, umiliato dai bulli, preso in giro dalle comitive di ragazze, comincia già ad acquisire piena consapevolezza della sua condizione estetica ma istintivamente non riesce a rassegnarsi e pensa "un giorno le cose si metteranno a posto da sole" ed a credere ingenuamente alle favolette che gli raccontano a fin di bene tipo "arriverà quando meno te lo aspetti" "l'aspetto fisico non è tutto" ...e bubbole del genere che conosciamo benissimo. .... nel frattempo inizia la lunga serie di seghe che segneranno la sua esistenza.

    gioventù : Nella sua mente inizia ad insinuarsi il sospetto che tutte le storielle che gli raccontano sulla non importanza dell'aspetto fisico siano un mucchio di STRONZATE .... intanto si accorge che bariste e commesse iniziano già a dargli del LEI per rimarcare le distanze e a fottergli i soldi quando gli fanno il conto alla cassa.
    Quando si rende conto che tutti gli sforzi sovrumani che compie per cercare anche solo di CONOSCERE una donna si rivelano inutili....inizia a cadere in depressione e a cagarsi sotto all'idea del futuro che lo aspetta. Nel frattempo si iscrive nel forum dei brutti (restandoci pure male quando vi trova i normali di cui sopra che ovviamente dal suo punto di vista vede come fortunati e non si capacita del motivo per cui siano iscritti li').

    maturità : arrivato a questo punto il brutto vero ha solo tre vie d'uscita per la sopravvivenza .... o è diventato forzatamente Gay, o si è rassegnato ad andare a troie, o ha fatto i soldi (TANTI soldi) potendo così finalmente ambire a trovarsi una donna normale, magari anche discretamente topa.
    E in funzione di questo chiaramente qui le strade divergono.... quelli che diventano gay o ricchi sono la minoranza ... la maggior parte son quelli che si riducono sul lastrico mangiandosi gli stipendi in troie e fumose sale VLT...in un'esistenza sempre più deprimente e miserevole.

    vecchiaia : il brutto vero difficilmente arriva a questa età...in tal caso la sua sorte è segnata: una vecchiaia di solitudine e povertà, un bagaglio di esperienze passate inconsistenti, l'assenza di qualsiasi rete relazionale affettiva .... resta solo da prendere la decisione fra il cappio e il salto dalla finestra di un palazzo.


    9 anni fa
    Piace a 17 utenti
  • Ahsk Utente cancellato
    mi è piaciuto, bravo reietto, bella "analisi".

    mi sento un po' nel mezzo tra normale e brutto. una via di mezzo tra le due..


    che cosa brutta però.. anche se mi sento ancora nella gioventù, per ora..
    9 anni fa
  • Spinx Utente cancellato
    Quando sono nato ero un bellissimo bambino, avevo molti capelli biondi e promettevo di diventare un bel nordico.
    Tutti mi volevano bene, mi volevano abbracciare e baciare.
    La pacchia è durata un bel po' fino a circa i 6-7 anni.
    Poi la genetica dinaromediterranea ha iniziato a farsi sentire.
    Ricordo come fosse ieri una frase della maestra che aveva notato lo scurirsi dei miei capelli
    "ma non sarai mica dinarico?"
    Tornato a casa chiesi a mio padre "cos'è un dinarico papà".
    Lui mi disse "è una persona geneticamente svantaggiata".
    E io "cosa vuol dire geneticamente?".
    "Quando sarai grande imparerai, figliolo"

    Lì per lì non ci feci più caso ma le ossa iniziavano a svilupparsi e con esse la dinaricità iniziava a palesarsi e i capelli a scurirsi.
    I miei bellissimi capelli biondi avevano ormai lasciato spazio a un castano appena chiaro e solo d'estate potevo apprezzare gli antichi riflessi biondi.
    Inuitile dire che ciò inizio a comportare seri guai per me.Iniziarono le prime ondate di bullismo.
    Una volta provai a ribellarmi a un bambino che voleva fregarmi la merenda e lui mi rispose "stai zitto, sei solo un dinaromediterraneo".
    E tutti i suoi amici in coro "ahahah è un dinaromediterraneo!un dinaromediterraneo ahahah"
    Durante l'adolescenza, mentre vedevo tutti i ragazzi nordici intorno a me scopare e sborrare in bocca alle ragazze io capii che quel tipo di gioia mi sarebbe sempre stato precluso a causa della mia dinaricità.
    E infatti i primi fallimenti non tardarono ad arrivare.Alla mia prima cotta la ragazza rispose ad un mio invito dicendo "Mi dispiace, non sei nordico".
    Io le dissi "ma come non sono nordico??un po' sì lo sono" e lei ribattè fredda "I tuoi influssi nordici sono solo marginali".
    Marginali.Ancora quella parola mi rimbomba nel petto a distanza di anni.Marginali.
    E' come avere una lama che ti trafigge il cuore.
    A quell'esperienza ne seguirono altre.
    Le ragazze si vergognavano ad uscire con me, e mi facevano mettere gli occhiali da sole "gli altri devono pensare che hai gli occhi azzurri" dicevano.
    Un'altre mi disse "Almeno mettiti delle cazzo di lenti a contatto verdi, non ti vergogni cristo santo?"
    Ora sono alla soglia dei trent'anni e so già che la mia vita è finita.
    Finalmente ho capito cosa voleva dire mio padre.
    Sono un essere geneticamente svantaggiato.
    9 anni fa
    Piace a 11 utenti
  • Legend94 Member
    Anche a me è piaciuto, è anche io come ahsk mi trovo in mezzo tra normale e brutto.. Più sul brutto!
    9 anni fa
  • Brutton 2. Utente cancellato
    ahahah spinx se pensi davvero le cazzate che scrivi tu sei fuso, cazzo
    a me ad esempio le biondine non dicono granche, mentre ti giuro che impazzisco per le mediterranee.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Reietto Utente FDB
    CITAZIONE (Ahsk @ 8/9/2014, 19:04) 
    mi è piaciuto, bravo reietto, bella "analisi".

    mi sento un po' nel mezzo tra normale e brutto. una via di mezzo tra le due..


    che cosa brutta però.. anche se mi sento ancora nella gioventù, per ora..

    Si penso che molti di voi si trovino in una situazione di "via di mezzo" tra questi due destini di vita.

    Io sono pienamente nella fascia "brutto vero" - fase "maturità" (e non sono nè gay nè ricco) :cry:
    9 anni fa
  • Brutton 2. Utente cancellato
    comunque il discorso di reietto e verissimo

    Io sono nella fascia fra il normale ed il brutto
    9 anni fa
  • Pegasus1 Utente FDB
    Bellissima la risposta di spinx e il thread di reietto io sono nella terza situazione purtroppo.
    9 anni fa
  • SfarroMan Utente cancellato
    Caro , Reietto non fa una piega,è esattamente così!
    Al massimo la profittatrice non è straniera ma italiana e ti profitta come beta provider ,
    dopo essersi passata tutti i bei faccini che poteva . E ti devi anche ritenere fortunato
    (nella sua ottica , ben inteso !perché sei invece un disgraziato) che la dia solo a te (in
    quel frangente!), tant'è che non appena tenterai di contraddirla , circa i suoi esclusivi
    ed egoistici voleri ,se ne andrà esattamente com'è comparsa: All'improvviso e senza
    alcuna apparente valida ragione !

    La pura realtà dei fatti !
    9 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • theroar Utente cancellato
    Spinx il tuo post è poesia
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Reietto Utente FDB
    CITAZIONE (SfarroMan @ 8/9/2014, 20:14) 
    Caro , Reietto non fa una piega,è esattamente così!
    Al massimo la profittatrice non è straniera ma italiana e ti profitta come beta provider ,
    dopo essersi passata tutti i bei faccini che poteva . E ti devi anche ritenere fortunato
    (nella sua ottica , ben inteso !perché sei invece un disgraziato) che la dia solo a te (in
    quel frangente!), tant'è che non appena tenterai di contraddirla , circa i suoi esclusivi
    ed egoistici voleri ,se ne andrà esattamente com'è comparsa: All'improvviso e senza
    alcuna apparente valida ragione !

    La pura realtà dei fatti !

    Sarà un caso, ma un buon 60% delle mie conoscenze si può inquadrare tranquillamente in una delle categorie da me descritte....un altro 40% sono "vie di mezzo" fra due categorie e le loro vite presentano aspetti sia dell'una che dell'altra; questi "ibridi" sono per la maggior parte figli di famiglie particolarmente abbienti o particolarmente disagiate.
    Questo aspetto è spesso un bonus/malus iniziale determinante per upgradare o downgradare la qualità di vita così che, nel caso di genitori molto benestanti, un normale possa condurre la vita da bello... o un brutto una vita da normale..... e ovviamente succede il contrario nel caso opposto.
    9 anni fa
  • Damned Member
    Bel post, anche se il livello di tristezza che suscita è più o meno questo:

    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mr Vercetti Utente cancellato
    Bel post reietto, analisi giusta e dettagliata
    Mi rispecchio pienamente della descrizione del brutto vero, con l'unica eccezione che almeno non mi hanno mai preso in giro e non sono stato vittima di bullismo
    9 anni fa
  • Reietto Utente FDB
    CITAZIONE (Mr Vercetti @ 8/9/2014, 21:28) 
    Bel post reietto, analisi giusta e dettagliata
    Mi rispecchio pienamente della descrizione del brutto vero, con l'unica eccezione che almeno non mi hanno mai preso in giro e non sono stato vittima di bullismo

    Io si.... da ragazzino venivo sfottuto con nomignoli poco piacevoli, e una volta un gruppo di bulli mi prese di forza e mi infilò in un bidone della spazzatura dicendomi "ecco questo è il tuo posto". Ne rimasi traumatizzato.
    9 anni fa
  • Brutton 2. Utente cancellato
    mister vercetti tu onestamente mi stai sia simpatico, sia sui coglioni
    Ma perche trolli, cazzo
    ma perche ti piace quel sito di timidi?
    La bruttezza non e da confondere con la timidezza, AMICO MIO.
    E ti consiglio, altresi, di farti un trapianto di capelli, amico mio, come faro io, daltronde.
    9 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/5
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica