• Dove eravamo rimasti?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Dove eravamo rimasti? Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 3/3
  • Eriberto Scolopendri Utente cancellato
    i miei rispetti al grande iniziatore :B):
    9 anni fa
  • Damned Member
    Wow! Pensavo che le origini del movimento dei brutti fossero irrimediabilmente perse nella leggenda, e invece ecco qui il fondatore in persona! Molto piacere! :D
    Brutto38 comunque ha ancora un account attivo. Ogni tanto butto un occhio sul suo profilo e come sito più seguito ha questo forum, quindi presumibilmente ci legge più o meno regolarmente.
    9 anni fa
  • unbruttoblog Utente cancellato
    Un saluto e un ringraziamento globale a tutti.

    SPINX: di solito le disgrazie non vengono mai da sole, per cui oltre alla bruttezza posso vantare – se possibile – di molto peggio

    WAX fantastica la tua immagine profilo, Carlitos Tevez uno di noi (uno di noi brutti s’intende) Se quello che hai scritto corrisponde a verità, la deriva presa dal vecchio forum e il comportamento di brutto38 è da condannare senza se e senza ma. Mi dispiace davvero e non avevo idea che fosse finita in quel modo cosi triste. Avete fatto bene a prendere le distanze.

    DAMNED. Ebbene si... la scintilla primordiale venne partorita dalla mia mente malata. La scelta di brutto38 come successore alla guida del vecchio forum venne fatta per una questione di anzianità e di numero di messaggi all’attivo, e anche – per quello che ebbi a conoscerlo da ciò che scriveva, aveva (e ha ) una testa e una proprietà di linguaggio e carisma notevoli. Certo in alcune occasioni mi sono trovato in disaccordo con lui, ma all’epoca ritenevo fosse la scelta migliore. Io abbandonai il forum dopo pochi mesi, appena mi resi conto che poteva camminare con le proprie gambe. Memorabili le battaglie contro facebook e quei coglionazzi del sito dei seduttori. Sono molto dispiaciuto per il fatto che prese una deriva cosi sciagurata.

    _bicio_ ehm... in parte me ne sono accorto ;-) ma il fatto che convivano anime più o meno estremiste e più o meno incazzate dovrebbe essere un arricchimento, sempre che le discussioni non degenerino. Io non ho idea se questo sito sia indicizzato su google, mi riferisco ai contenuti dei post. Spero di no. Tuttavia è libero e chiunque può iscriversi. Ecco solo sarebbe meglio evitare frasi o incitamenti alla violenza , tanto più se nei confronti delle donne. Quelle sono sempre da condannare.

    SeveranceZ : mi spieghi cosa significa il termine ipergamia ? giuro che è la prima volta che lo leggo. Il giudizio degli iscritti da 0 a 10 come viene attribuito e da chi?
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Damned Member
    CITAZIONE (unbruttoblog @ 26/10/2014, 21:14) 
    SeveranceZ : mi spieghi cosa significa il termine ipergamia ? giuro che è la prima volta che lo leggo. Il giudizio degli iscritti da 0 a 10 come viene attribuito e da chi?

    Ti rispondo io. Per "ipergamia" si intende quel fenomeno per cui le donne sfruttano la libido maschile al fine di avere uomini al di sopra del proprio livello estetico. Una ragazza di aspetto nella media non avrà troppe difficoltà a mettersi con un ragazzo più bello di lei. Se poi si parla di "avventure" di una sera, qualunque mezza cessa riesce a rimediare senza fatica, se lo vuole, ragazzi di aspetto decente. Un ragazzo con aspetto nella media, ossia non brutto ma neanche bello, avrà vita molto più difficile rispetto a una sua pari estetica femminile.
    Il voto da 0 a 10 (in realtà a me pare vada da 1 a 10, ma non importa) è un modo per esprimere sinteticamente il livello estetico di una persona. Ci sono alcune piccole divergenze sul tema, ma in genere con 6 si indica una persona di aspetto medio (o che raggiunge la "sufficienza", ossia non brutto, ma neanche bello). Un 5 sarà bruttino, un 4 oggettivamente brutto. Un 7 è un comune belloccio, mentre dall'8 in su ci sono le persone veramente belle.
    Queste idee sono in parte frutto di nostre elaborazioni, in parte sono mutuate da siti simili americani simili a questo, tipo puahate o sluthate (o forse semplicemente siamo giunti più o meno alle stesse conclusioni in maniera indipendente da entrambi i lati dell'oceano).
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • unbruttoblog Utente cancellato
    Grazie Damned. Chiarissimo. Il concetto di ipergamia va a braccetto con lo zerbinismo tipico maschile. Siamo proprio una razza inferiore :(
    9 anni fa
  • Orlando furioso Member
    CITAZIONE (unbruttoblog @ 25/10/2014, 21:23) 
    Ciao a tutti, sono il fondatore della prima versione del forum e del blog dei brutti, da cui tutto questo partì, ormai 7-8 anni fa.
    Molti anni sono passati da quel giorno e molta strada questo forum ha percorso, anche - devo riconoscerlo - grazie al fatto che sono stati altri a gestirlo. Vi ringrazio tutti.
    Ho quasi 40 anni. La mia vita in questi anni di assenza ha inanellato tragedie, disastri, gravi problemi di salute. Naturalmente non ho mai baciato, mai sfiorato una donna, purtroppo non ho ancora smesso di innamorarmi e questo è causa di sofferenza, per chi, come me e come gran parte di noi, ha sembianze rivoltanti. Sono un brutto tipico, anche se di indole non collerica nè incattivita. Non ce l'ho con le donne, non è colpa di nessuno, se non del destino.
    Sono tornato per vedere come sta la mia creatura, di cui mi sento un po' il padre spirituale :) anzi a pensarci bene, visto che non ho mai trombato nè mai lo farò, è l'unica cosa di cui potrò mai sentirmi padre.
    Chissà che fine hanno fatto gli altri... Anton puoi aiutarmi? Ad esempio brutto38 c'è ancora?
    un saluto a tutti voi e ancora un grazie di cuore

    unbruttoblog

    ciao dIEGO, è un paicere leggerti..i ho conosciuto solo il "nuovo" forum , quello nato dalla scissione, quello in cui emergevano i Red, i Kaizen, d-fens e via dicendo..non sono nemmeno tra gli utenti più attivi, anche se almeno una ventina di minuti ogni giorno leggo..è un po' come il tabacco..c'è chi fuma poco, ma tutti i giorni..cazzo, provo quasi una sottile invidia per la tua visione serena del NOSTRO problema..non ce l'hai con le donne, bene nemmeno io , tutto sommato, anche se tendo a evitare o chiudere rapporti se la puzza di friendzone è troppo forte..non possso né riesco a aessere "l' amico" , piuttosto non vedo e non le sento, sto meglio..però non riesco, pur essendo più o meno tuo coetaneo,ad accettare come "naturale" la mia condizione di brutto, e dunque evitato dalle donne..qual'è il tuo segreto? :huh:
    9 anni fa
  • unbruttoblog Utente cancellato
    CITAZIONE (Orlando furioso @ 27/10/2014, 14:50) 
    ..però non riesco, pur essendo più o meno tuo coetaneo,ad accettare come "naturale" la mia condizione di brutto, e dunque evitato dalle donne..qual'è il tuo segreto? :huh:

    Domanda senza risposta e nemmeno senza uno straccio di motivazione valida e riproducibile per tutti. Non accetto la bruttezza come naturale, non intendevo far passare questo messaggio. Non passa giorno che non la maledica, ma dico anche che sarei brutto anche senza il mondo di merda che me lo ricorda continuamente. E non è colpa delle donne e men che meno è colpa mia. Cerco di evitare la vita nel mondo reale, evito i luoghi affollati e di incorrere nel rischio di fare nuove conoscenze. Il disgusto nelle occhiate delle donne lo subisco sempre, ma visto che io non sono uno che ci prova, alcune hanno imparato con il tempo a fidarsi di me. E cosi ho imparato a dare importanza anche ad una bella e disinteressata amicizia con una donna, per giunta una donna molto carina. Loro con me hanno imparato che "il mostro è inoffensivo". Purtroppo non sono ancora riuscito ad evitare di cadere vittima degli innamoramenti imposibili. Ecco se c'è qualcuno fra voi che ne risulta immune e mi può suggerire qualche rimedio o vaccino, gliene sarò eternamente grato.
    C'è una fottuta cultura infetta oggigiorno basata sull'aspetto fisico e sul culto del bello. Questo è il vero marcio da estirpare, l'atteggiamento della maggior parte delle donne è solo uno degli aspetti di questo marciume. L'impossibilità di trombare se non tramite il ricorso alle professioniste del settore non mi frega niente se poi penso che da brutto sono discriminato anche nel trovare un lavoro perchè anche per fare i puliscicessi viene richiesto il bel faccino!
    Insomma non ho mai pensato che le donne fossero i nostri nemici da abbattere. Fosse solo quello il problema... I nostri nemici sono tutti coloro i quali adorano il culto dell'immagine, per cui sono molti di più e radicati in ogni settore ed ogni ambiente di questo fottuto mondo del cazzo.
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Orlando furioso Member
    [[/QUOTE]
    Non accetto la bruttezza come naturale, non intendevo far passare questo messaggio. Non passa giorno che non la maledica, ma dico anche che sarei brutto anche senza il mondo di merda che me lo ricorda continuamente.

    beh, si, più o meno...la categoria "brutto" come quella opposta, esiste e vive in relazione al mondo circostante, però..in altre parole, cazzo mi importa di essere brutto se vengo apprezzato e ricercato dalle donne, se non mi capita mai in vita una frase, evento, suituazione che mi f mi fa pesare la mia condizione estetica(ovvero, mi rende brutto..)

    E non è colpa delle donne e men che meno è colpa mia. Cerco di evitare la vita nel mondo reale, evito i luoghi affollati e di incorrere nel rischio di fare nuove conoscenze.

    no, chiaro che non è "colpa" loro, ma è invece colpevole lo "sfruttamento" della condizione di brutto per "fidelizzare" la "amicizia" (che amicizia non è) maschile ai fini di consolazione, sfogo, utilità varie, etc..questo proprio lo odio..anche io, a 41 anni(quest'anno, dico) son arrivato, quasi senza accorgermi, a rinchiudermi in una vita che arsenta l'eremitaggio..ma è durissima...

    Il disgusto nelle occhiate delle donne lo subisco sempre, ma visto che io non sono uno che ci prova, alcune hanno imparato con il tempo a fidarsi di me. E cosi ho imparato a dare importanza anche ad una bella e disinteressata amicizia con una donna, per giunta una donna molto carina. Loro con me hanno imparato che "il mostro è inoffensivo". Purtroppo non sono ancora riuscito ad evitare di cadere vittima degli innamoramenti imposibili. Ecco se c'è qualcuno fra voi che ne risulta immune e mi può suggerire qualche rimedio o vaccino, gliene sarò eternamente grato.

    questo mi sfugge un po'..perché dovebbero avere difficoltà a fidarsi di me? sono brutto, mica un mostro...immagino che intendi "fidarsi" di un uomo che non ci prova...è esattamente il risultato che io rifuggo, consciamente o no...ma questo secondo me è collegato al pensiero successivo...l'innamoramento maledetto , sempre in agguato..è inevitabile, tanto più quanto più si conoscano, frequentino, e quidi, apprezzinno compagnie femminili...non credo ci sia vaccino per questo, se non, forse, per quelli tra i brutti veri che siano riusciti ad elevarsi a livello meditataito7trascendentale, raggiungendo davvero la pace dei sensi...ma ne conosco davvero pochini, forse nessuno...
    C'è una fottuta cultura infetta oggigiorno basata sull'aspetto fisico e sul culto del bello. Questo è il vero marcio da estirpare, l'atteggiamento della maggior parte delle donne è solo uno degli aspetti di questo marciume. L'impossibilità di trombare se non tramite il ricorso alle professioniste del settore non mi frega niente se poi penso che da brutto sono discriminato anche nel trovare un lavoro perchè anche per fare i puliscicessi viene richiesto il bel faccino!
    Insomma non ho mai pensato che le donne fossero i nostri nemici da abbattere. Fosse solo quello il problema... I nostri nemici sono tutti coloro i quali adorano il culto dell'immagine, per cui sono molti di più e radicati in ogni settore ed ogni ambiente di questo fottuto mondo del cazzo.
    [/QUOTE]
    tutto dannatamente vero..ma , paradossalmente, è la parte che mi fa meno male..sono molto più "ferito" in questa vita dall'impossibilità, soggettiva, di avere una vita "normale" di relazioni, rispetto al raffronto quotidiano coin l'immagine dei vari tronisti, bellocci da copertina, etc..mah, almeno sul lavoro (tranne lavori specifici in cui sia richiesta bella presenza :o: ) ci sia una reale discriminazione estetica..ma la vera discriminazione è sentimentale/sessuale, accordata alla selezione genetica della specie..la più grande ingiusti del Mondo ,
    9 anni fa
  • arcobalenoarabo Utente cancellato
    Anch'io vengo dal vecchio forum e sono anche più grande di te (50), fui bannato. Comunque brutto38 non ha saputo fare l'adm. In particolare venne una donna,una dottoressa,per niente brutta,sposata,con figli,insomma aveva tutto,ma praticamente gestiva lei tutto, e questo diede fastidio a molti che man mano se ne andarono. Vedere che questa tizia faceva il bello e il cattivo tempo,e aveva tutto,soldi,posizione,avvenenza,marito e figli, e questa che neanche sarebbe dovuta essere stata nel forum, comandava tutto,e si lamentava anche. E questo a persone che come me nulla hanno,ne soldi,ne posizione,ne compagna,ne figli, niente di niente, e che sono da sempre sole e destinate a morire da sole e magari anche in mezzo alla strada,da molto,molto fastidio. I brutti tendono spesso a idealizzare la donna e diventarne zerbini. Sono fra questi, sbagliato,sbagliatissimo,indubbio,ma il fatto è che quando si ha fame,molta,molta fame, anche pane e acqua sembrano alimenti sublimi. Credo non ci sia soluzione,perché pur sapendo razionalmente che erro,nulla cambia e se magari una mi desse attenzioni,anche le più futili mi sentirei al settimo cielo. Anche un semplice sorriso,una carezza mi farebbero crollare. Posso sopportare un calcio in faccia,ma una carezza no. Ai calci sono abituato,alle carezze no. Per uno che mai è stato fidanzato,mai baciato,a cui mai una donna per chiacchierare a mai rivolto la parola,anche un sorriso di una donna può sembrare la porta sul paradiso. Una che mi piace ovviamente,perché non tutte mi attirano o piacciono,anche se oggettivamente belle. Comunque ben tornato.
    9 anni fa
  • Spinx Utente cancellato
    CITAZIONE (arcobalenoarabo @ 11/11/2014, 20:51) 
    venne una donna,una dottoressa,per niente brutta,sposata,con figli,insomma aveva tutto,ma praticamente gestiva lei tutto, e questo diede fastidio a molti che man mano se ne andarono. Vedere che questa tizia faceva il bello e il cattivo tempo,e aveva tutto,soldi,posizione,avvenenza,marito e figli, e questa che neanche sarebbe dovuta essere stata nel forum, comandava tutto,e si lamentava anche.

    Che schifo, non la sapevo questa storia.
    Purtroppo anche qui le donne vengono lasciate libere di trollare e lamentarsi di problemi marginali.Ricordiamoci sempre che una donna da 3 ha la vita sessuale di un uomo da 7, quindi in questo forum ci sta come i cavoli a merenda.Avete fatto bene ad andarvene.
    Alla fine se uno arriva qui è perché si è reso conto che nella vita reale è emarginato dalle donne a causa del suo aspetto.Se poi si fa prendere per il culo dalle donne pure in rete, in uno spazio nato per sfogarsi dei suoi problemi, è giusto che si faccia le seghe a vita.
    Questi fenomeni comunque fanno capire quanto degradata sia la nostra condizione.
    9 anni fa
  • Inferiore Utente cancellato
    Esatto spinx, non credo che ci siano speranze, per cambiare il futuro è necessario tramandare i nostri geni scadenti in un modo o nell'altro per lasciare a loro il campo di battaglia, almeno 8 figli per sfigato.
    9 anni fa
  • differite Member
    CITAZIONE (Inferiore @ 12/11/2014, 12:27) 
    Esatto spinx, non credo che ci siano speranze, per cambiare il futuro è necessario tramandare i nostri geni scadenti in un modo o nell'altro per lasciare a loro il campo di battaglia, almeno 8 figli per sfigato.

    già, i tuoi geni scadenti...
    9 anni fa
  • arcobalenoarabo Utente cancellato
    La giustificazione ? Da piccola era brutta e discriminata,ma per sua fortuna era cambiata (ma non se ne rendeva forse conto) e credo proprio che l'adm,persona fra l'altro colta,che sapeva scrivere ecc.,niente da dire,ne fosse preso, e ne dipendeva del tutto,allora guai a non essere d'accordo con lei,a non esserle simpatico ecc. E del resto hai una bella professione,marito,figli,ma di cosa cavolo ti lamenti ? Di non poter fare forse la fotomodella, è questo il dramma che un vero brutto, a cui viene praticamente negato tutto ciò,dovrebbe partecipare ?
    9 anni fa
  • Skop's Utente FDB
    Tanta stima per unbruttoblog/Diego. Qua abbiamo un amministratore che non si fa mai vedere, sarebbe buona cosa che cedesse a te i poteri.
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 26/10/2014, 13:07) 
    Non c'è niente di più sbagliato per un brutto che vedere le donne come esseri angelici. Bisogna guardarle per quel che sono , ovvero luridi sacchetti di sborra opportunisti e pretenziosi. Detto questo, c'ero anch'io nel vecchio forum, solo che fui bannato per razzismo o stronzate simili.

    Ahahahaahah grandissimo.


    Sono schifato da quella storia della dottoressa che ha sedotto il vecchio admin (evidentemente un coglione) e ha rovinato il forum, però lasciatemi dire che vedo tantissimo zerbinismo anche qui, e l'ho più volte detto.
    Sono pochi gli utenti che ignorano i messaggi delle femmine troll (o presunte tali), e questa mia critica dovrebbe farvi riflettere. Com'è possibile che arriva il fondatore del forum e quasi nessuno se lo caga, poi arriva questa attention whore e fa 10 pagine di discussione, senza scrivere da nessun'altra parte? Ma vi drogate?
    9 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 3/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica