• Parco di amicizie
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Parco di amicizie Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • Ioannide Utente cancellato
    Allora, da nuovo arrivato apro questa discussione per conoscere i vostri pareri a riguardo in questo noioso sabato.
    La mia vita sentimentale, a parte una breve parentesi questa estate, è sempre stata paragonabile al buio del lago di loch ness. Sono alto 1.74 capelli di qualità a dir poco orribile lisci che cadono a strapiombo ed inoltre così grassi da sporcarsi praticamente subito. Nonostante ciò non mi considero un vero brutto ma tralasciando l'aspetto, ciò che per me è stato sempre limitante è il cosiddetto ''parco di amicizie''. In parole povere, avere come me 2-3 amici fidati, gli altri conoscenti scolastici nulla di più (e comunque di quelli ''fidati'' ovvero con cui parli di più, con cui esci sono all'incirca sfigati quanto te e nella tua identica situazione) mi è sempre parso come un ostacolo anche solo per la conoscenza di altre donne con le quali magari scambiarsi i numeri o altro. Non essendo mai uscito dal mio gruppo, e non essendo comunque incline all'instaurare amicizie, vuoi la timidezza la goffaggine ecc. Mi è sempre stato ripetuto da TUTTI di cercare di conoscere gente, di buttarsi e di ricercare sempre più occasioni proprio a livello statistico. Bene vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato o comunque cosa ne pensate in generale
    8 anni fa
  • Lombrico strisciante Member
    Dopo il look, la seconda cosa utile per rimorchiare è lo "status", ovvero la considerazione e la popolarità che ottieni in un determinato contesto sociale, che si ottiene ovviamente conoscendo persone e avendo amici.
    Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che tutti coloro che conosco che hanno un circolo sociale di amicizie e conoscenze abbastanza ampio all'interno del quale godono di popolarità ( attenzione, popolarità non significa per forza essere il capo o il leader, ma essere considerati persone piacevoli, aperte e non sfigate ) discreta, rimediano di tanto in tanto qualche ragazza anche se bruttini ( sempre se non hanno pretese troppo alte e se si sbattono un minimo nel provarci ).
    Io personalmente sono nella tua stessa situazione a livello di status: ho 23 anni e giro con un gruppetto composto per la metà da sfigati e per la metà da ragazzi già fidanzati che si fanno vedere poco e le cui ragazze non presentano mai nessuna. In sostanza si frequentano i soliti posti, non si ha una rete di contatti fitta, non si va a feste, nessuno conosce ragazze e nessuno ha l'iniziativa per provarci... praticamente frequento gente con cui non si troverà mai della figa.
    Il mio reale valore estetico ( sul normaloide, potenzialmente apprezzabile da una ristretta categoria di ragazza amanti della faccia dabravo ragazzo/dolce ) l'ho compreso bazzicando su internet e arraggiandomi come potevo con le chat e con altri mezzi di comunicazioni come chat e siti di incontri.. ho baciato 8 ragazze e ho avuto 3 storielle di qualche mese in 23 anni di vita sempre con ragazze che NON centravano un cazzo col mio circolo sociale solito, in quanto abitavano tutte a 20-30 km di distanza e ovviamente avevano amici e compagnie completamente diverse. Ovviamente se fossi un ragazzo universalmente figo o carino potrei permettermi di avere anche una vita sessuale e sentimentale soddisfacente anche standomene davanti al pc, ma non lo sono e devo chiaramente fare i conti con chat tipo Badoo o twoo dove anche la più cessa viene sommersa da 100 messaggi al giorno e sta chattando contemporaneamente con tante altri potenziali partner migliori di me.
    Se avessi una vita sociale normale con persone normali forse la mia vita sentimental/sessuale sarebbe migliore? Forse si, forse no.
    Da un lato la barriera del web aiuta a superare un eventuale timidezza iniziale e rende l'approccio molto più facile, dall'altro se sei un po sveglio dal vivo ti giochi le carte molto meglio e hai più possibilità di successo per due motivi:

    1) Fai valere qualche qualità extraestetica tipo lo sfrontatezza, il linguaggio del corpo ecc che molte persone chiamano "il saperci fare" e che potrebbero farti guadagnare uno 0,5/1 punto in più agli occhi della ragazza con cui ci stai provando

    2) Mentre ci stai provando tu in quell'esatto istante sei faccia a faccia con lei a parlarci e a flirtare e sei sicuro che sta parlando solo con te in quel preciso istante e non sta chattando con altri 100.
    8 anni fa
  • Pegasus1 Utente FDB
    E invalidante quando la ragazza capisce che hai pochi amici e ti reputa sfigato ma ognuno deve cercare di migliorare se stesso al massimo che può.
    8 anni fa
  • Ioannide Utente cancellato
    Il problema è proprio questo, le delusioni o comunque la consapevolezza di essere brutto a lungo andare non genera rassegnazione? quindi anche abbandono di quel poco di cura che si ha per se stessi o altro. Comunque Wax, per quanto riguarda il cosiddetto ''dating'' non mi sono mai esposto più di tanto, anche perché le cose serie da quanto ho capito, le devi pagare.
    8 anni fa
  • Lombrico strisciante Member
    CITAZIONE (Ioannide @ 21/3/2015, 18:16) 
    Il problema è proprio questo, le delusioni o comunque la consapevolezza di essere brutto a lungo andare non genera rassegnazione e quindi anche abbandono di quel poco di cura che si ha per se stessi o altro. Comunque Wax, per quanto riguarda il cosiddetto ''dating'' non mi sono mai esposto più di tanto, anche perché le cose serie da quanto ho capito, le devi pagare.

    Sul dating ci sono numerosi siti con alcune funzioni gratis tra cui badoo e twoo, ma hanno successo perlopiù i fighi e i carini universali.
    Per quanto riguarda il dating online, forse approcciare su facebook è meglio.

    Comunque, te la sentiresti di mandarmi una tua foto in privato? Curiosità enorme e magari mi faccio un idea di te
    8 anni fa
  • Diego Moro VitaDaBrutto Member
    Wax postami una tua foto
    8 anni fa
  • ElliotRodger1988 Utente cancellato
    Lo status sociale si crea tra i 12 e i 20 anni. Passati i 25 quello che è fatto è fatto. Stop.
    8 anni fa
  • Ioannide Utente cancellato
    Elliot non è mica detto, se uno metti che diventa milionario, o comunque buona posizione a lavoro condita dai big money beh il discorso può cambiare. Comunque Wax sinceramente vorrei entrare più in confidenza con il forum prima di fare il grande passo
    8 anni fa
  • Lombrico strisciante Member
    CITAZIONE (Devil May Cry @ 21/3/2015, 18:29) 
    Wax postami una tua foto

    Ne ho messe ventimila sul forum e tutti mi hanno già visto, possibile che non l'hai mai vista?
    8 anni fa
  • brutton Utente cancellato
    passati i 25 anni non c'è neanche più vita sociale
    8 anni fa
  • ElliotRodger1988 Utente cancellato
    CITAZIONE (Ioannide @ 21/3/2015, 18:33) 
    Elliot non è mica detto, se uno metti che diventa milionario, o comunque buona posizione a lavoro condita dai big money beh il discorso può cambiare.

    Certo che cambia. Sarai circondato da falsi amici e scrocconi che godranno come pazzi se ti andrà male qualcosa.
    8 anni fa
  • Damned Member
    Io ho molti amici ma la cosa non mi ha aiutato perchè non facciamo un tipo di vita sociale adatto al rimorchio. Infatti nella mia compagnia gli unici che se la passano bene da quel punto di vista sono quelli belli, mentre tutti gli altri vanno avanti a seghe, rimediando al massimo una ragazza ogni due o tre anni.
    8 anni fa
  • Ioannide Utente cancellato
    Beh già una ragazza ogni due- tre anni non lo considero mica male
    8 anni fa
  • Damned Member
    CITAZIONE (Ioannide @ 21/3/2015, 18:43) 
    Beh già una ragazza ogni due- tre anni non lo considero mica male

    Si bhe rispetto al nulla non è male, ma prova a dirlo a uno abituato a scopare abitualmente e ti prenderà per matto.
    8 anni fa
  • ElliotRodger1988 Utente cancellato
    Riguardo la tua statura, ti ha mai creato problemi?
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica