• la vita cos ' e ' veramente ?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • la vita cos ' e ' veramente ? , mi chiedo Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • EgidioIlBrutto Utente cancellato
    in questo periodo le ho passate di tutte .. le ho provate in tutti i modi .. sono finito con un trans , recentemente con una 60 enne voto 4,15 , stupida , frustrata , rincoglionita ... se ci penso mi faccio schifo da solo . non tanto per il trans ma piu ' per la vecchia .. almeno con il trans e ' stata un esperienza extraterrena , invece quella vecchia e ' stato squallido e schifoso . fino al 2 giorno ero tutto preso , credevo di aver colto l ' amore .. poi pero ' mi risveglio .. la guardo e rifletto a questi giorni .. mi rendo conto di quanto sia stato squallido e meschino .. e di colpo inizia a salirmi una sorta di schifo .. di ribrezzo .. non capisco cosa mi prende allora rimango per le mie . duro fino il 4 giorno , fin quando non mi stufo e .. stop .. scappo con la prima scusa ... gli dico che era stato uno sbaglio lei mi piace ma sono sposato . lei ci crede e cosi ci salutiamo ..

    i giorni dopo sono stati una tortura .. sono ricorso addirittura ad un parrucchino e un mascheramento pur di cercare questo squallore .. la verita ' e ' che non esiste l ' amore per quelli brutti come me . non esiste l ' amore per quelli come me .. e ' brutto dirlo , forse .. ma e ' cosi ' .

    allora quello che mi domando e ' .. cos ' e ' che conta veramente nella vita ? cos ' e ' la vita ? che scopo bisogna dargli ?

    io me lo domando spesso .. e se dovessi dare una risposta ora .. quella definitiva ... vi dico che conta soltanto star bene con se stessi . l ' amore non e ' indispensabile .. ma lo e ' star bene con se stessi .. perche ' se si sta bene con se stessi si ha un motivo di vita .

    e non mi riferisco alla bellezza estetica , mi riferisco a quanto il mio animo ha naufragato nelle correnti sperdute della vita e ora si ritrovi ad un punto critico da .. essere cosi ' ... offuscato ... scuro ....

    se fossi stato un bello certo , avrei avuto un ' altra vita .. ma a prescindere ... la verita ' e ' che sono brutto dentro ..

    penso che la vita e ' una questione di adattamento visto che l'azione parte dal pensiero e il nostro scopo di animali è quello di adattarci . sfruttiamo il nostro cervello per adattarci alla societa ' civile o ai nostri " motivi " di vita .. ricavati dalla nostra identificazione nella societa ' civile . e ' cosi ' che funziona la vita ..

    ma quindi mi chiedo .. esclusa la societa ' , e quindi lo status , il lavoro , la bella macchina , i bei vestiti , la bella apparenza , ed escluse le donne , quindi l ' amore , la bellezza estetica ...

    cosa c ' e ' ?
    cosa c' e ' dietro ?

    io rispondo , nella mia ignoranza , se stessi ... io oramai ho dimenticato la vita . non conosco piu ' i vostri ritmi , non conosco piu ' le vostre preoccupazioni , non capisco piu ' i sensi delle vostre azioni .

    io non vivo come voi .. io sono un vampiro .. da piu ' di un decennio vivo solo la notte .. da piu ' di un decennio sono totalmente isolato da tutti , esco solo per commissioni e quando lo faccio penso " dai che fra un attimo ho finito ... dai che fra un attimo ho finito ... dai che fra un attimo ho finito ...... dai che fra un attimo ho finito ..... " e lo faccio in continuazione fin quando non infilo la chiave nel portoncino del mio buco di casa .. e la giro .. e entro .. e sento finalmente quel senso di serenita ' ... percepisco il MIO ambiente .. percepisco la mia illuminazione ... la mia musica ... il mio suono , il mio odore , il mio sapore , i miei bagni , i miei fumi , le mie tisane ... i miei ... " ritiri " spirituali ....... e mi sento a mio agio nel mio ambiente ... nella mia vita ... e sono sereno ..
    sessualmente appago il mio desiderio con prostitute , sono soddisfatto anche in quel senso .

    quando sono entrato nel forum mi rendevo conto di non avere niente nella vita .
    poi ho realizzato che un minimo lo avevo .. perche ' sono vivo ...
    iniziavo a pensare che mi mancava l ' amore quindi , i contatti sociali , l ' affetto nell ' amicizia e cose simili ...
    ho provato a rintegrarmi , ci sono anche riuscito diciamo , ma mi rendevo conto di come non era il mio mondo quello ...
    quindi ora mi rendo conto di avere tanto , tanto ma tanto del mio , ma mi rendo conto di non avere un cazzo del vostro .
    la mia figura , la mia integrazione , la mia esistenza nella societa ' e ' uguale allo 0 .
    riconosco di essere una nullita ' secondo molti modi di pensiero . riconosco di essere un fallito secondo certi principi ..

    e questo la societa ' me lo etichetta in continuazione . sempre .... da tutte le parti lo fanno ... fidatevi . tutti sono sempre pieni di pregiudizi .. e ' dura la vita ...

    prima avevo voglia di gridargli in faccia vaffanculo ..

    allora mi dico ... " sei ancora vivo pero ' ... Egidio .... "

    e mi chiedo ..
    " qual e ' l ' unico modo per reintegrarmi nella societa ' , di avere un mio status , una mia valenza sociale , una mia identita ' indipendente ? "
    " i soldi , Egidio "

    mio nonno diceva : " ricco di portafogli , ricco di minchia "
    che significa questo ? che tanto piu ' stai bene a soldi e tanto piu ' il loro orgasmo puo ' essere intenso .. perche ' quando sentono il tuo calore sentono anche il calore dei soldi .. quello che a livello inconscio le fa eccitare .. perche ' le donne non sono nient ' altro che l ' adattamento a questa societa ' ... loro hanno molta intelligenza pratica al confronto di noi uomini che siamo piu ' astratti nel pensiero .

    loro sono gli occhi della societa ' ( la fica l ' ho sempre vista come un occhio chissa ' perche ' ) e guardano prima di tutto il valore sociale ... i soldi ...
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • buchettini Member
    Caro Egidio io sono qui perché sono un fallito, l' ho capito troppo tardi, ho fatto terra bruciata attorno a me, mi sono concentrato sulle cose stupide, a 41 anni sono stanco, vivo nella tristezza, credimi.

    Comunque andare con una 60 brutta, stupida, frustrata, rincoglionita è amorale.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • medialcanthuscell Member
    non dicevi che andare con un trans e' una cosa da falliti? e ora continui a dire che la tua esperienza col trans e' vera


    propongo il ban per trolling pesante
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • EgidioIlBrutto Utente cancellato
    CITAZIONE (buchettini @ 28/4/2015, 07:07) 
    Caro Egidio io sono qui perché sono un fallito, l' ho capito troppo tardi, ho fatto terra bruciata attorno a me, mi sono concentrato sulle cose stupide, a 41 anni sono stanco, vivo nella tristezza, credimi.

    Comunque andare con una 60 brutta, stupida, frustrata, rincoglionita è amorale.

    molto spesso se ne accorge troppo tardi dei danni fatti e ' vero .. pero ' parlo piu ' di una questione mentale non materiale . intendo come la mente progredisce e si adatta sempre di piu ' ad un modo di pensare e di vivere . oramai io sto bene cosi ' isolato ma sto male nella societa ' da adattato .

    se avessi soldi apparirei nella societa ' come vorrei io e quindi la vivrei sempre in modo passivo ma molto piu ' dignitoso e " a livello " . lo status e ' fondamentale per le amicizie e per le storie amorose / sentimentali / sessuali .. a meno che non si vuole puntare a donne schifose .

    CITAZIONE (Loser™ @ 28/4/2015, 07:21) 
    non dicevi che andare con un trans e' una cosa da falliti? e ora continui a dire che la tua esperienza col trans e' vera


    propongo il ban per trolling pesante

    non ho mai detto che andare a trans fosse da falliti , pero ' ammetto che ho sempre pensato che era una cosa da pervertiti / coglioni . provando sulla mia pelle un ' esperienza capitata per pura follia del caso mi sono ricreduto e ho cancellato quei pregiudizi sciocchi che avevo .

    ora come ora confesso che .. se dovessi trovare un trans eccitante ... non avrei problemi a approfondire la conoscenza .
    sono una cosa extraterrena te lo dico , e ' molto arrapante come situazione quella di trovarsi a letto con un trans ma che te lo dico a fare , se non provi non sai .

    vorrei andare un po' fuori tema rimanendo connesso al discorso principale..

    brutton in privato mi scrisse recentemente :

    "
    Abbiamo dimostrato (io ed un team di scienziati) che il Nulla non esiste, in quanto anche il pensiero del ''nulla'' è pur sempre un pensiero, 'indi non può essere il Nulla


    Lo zero rappresenta la''singolarità'' ossia la stranezza. Uno scienziato mi ha confidato una volta che ''singolarità'' in Fisica sta ad indicare ''NON lo so''...'''Non ne ho la più pallida idea''....come non ci-si- ha idea dello zero, ovviamente.

    Ovviamente è tutto finito, è tutto finito,eh.Questi sono discorsi partoriti mentre un bello''monta '' una vacca, allo stesso modo in cui un cane si accoppia,in modo bestiale, animale.

    Solo le anime sensibili, gli spiriti nobili....rimangono affascinati dai misteri che ci circondano.... i belli vivono in modo bestiale, ''animale''

    Quanto vorrei essere bello anch'io,mannaggia, mannaggia giuda
    "

    poi mi riscrive :

    " esatto,sai che gliene fotte dello zero o dell'infinito?

    Ti svelo un segreto:l universo è tutto relativo,anche il tempo lo è. Quando ti diverti un'ora sembra un secondo,quando soffri un'ora ti sembra un eternità

    L'universo èpieno di relatività in tutti i suoi aspetti: per una formica il mare potrebbe sembrare infinito, mentre per gli uomini non lo è

    Per gli uomini l uni potrebbe sembrare infinito,mentre invece per qualcun altro non lo è


    siamo pieni di relatività


    non esiste un cazzo alla fine questa materia ci sembra tanto vera,ma è solo relativa


    l'Universo -come dici tu--potrebbe benissimo essere una puttana che si scopa un figo, chi glielo vieta scusa??


    Noi lo vediamo ''nero''....magari ingrandeno e con una visione dall' alto scopri che è la figa di una puttana che si fa scopare da un figo


    chi glielo vieta??


    E' tutto relativo, ricordatelo, davvero .


    Dio accoglimi nella vita vera, se esisti.
    "

    vorrei condividere queste perle di saggezza immense di brutton . approvo e quoto al 100 % .
    8 anni fa
  • Tutto va bene Madama la Marchesa Utente FDB
    La vita è una malattia mortale a trasmissione sessuale
    8 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Pegasus1 Utente FDB
    Purtroppo se uno non si accontenta al massimo che può non scoperà mai se non a pagamento.
    8 anni fa
  • brutton Utente cancellato
    la vita fa veramente schifo al cazzo, l'avessi saputo prima di nascere come sarebbe stata, ci avrei rinunciato
    8 anni fa
  • EgidioIlBrutto Utente cancellato
    la domanda che vi porgo e ' :

    quindi mi chiedo .. esclusa la societa ' , e quindi lo status , il lavoro , la bella macchina , i bei vestiti , la bella apparenza , ed escluse le donne , quindi l ' amore , la bellezza estetica ...

    cosa c ' e ' ?
    cosa c' e ' dietro ?


    rispondetemi per favore . sono confuso . ho bisogno di un confronto .
    8 anni fa
  • buchettini Member
    La tua coscienza.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • SfarroMan Utente cancellato
    Se vuoi vivere la vita dovresti perseguire anche quegli scopi non tralasciando una crescita interiore . Troppo materialismo come troppa introspezione sono due estremi condizionanti in un senso o in un altro. I sono per entrambi.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Llorente14 Utente cancellato
    Egidio questa della 60 enne non la sapevo...

    Certo che uno in un mese si fidanza con un trans,si scopa una 60 enne putrida ed ora dice di voler diventare ricco,dopo aver affermato di avere 230 euro sul conto corrente:
    Magari domani investirai in stock option i 200 euro che ti sono rimasti e dirai di essere diventato milionario.

    All'inizio,ai tempi della nana storpia che millantavi ti avesse rifiutato eri anche simpatico,adesso inizi a rompere pesantemente i coglioni porca madonna,così come gli altri ritardati che rendono un forum interessante una merda.

    L'admin dovrebbe bannare chi scassa il cazzo con queste stronzate.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • EgidioIlBrutto Utente cancellato
    Llorente mi sento profondamente offeso dal tuo commento .

    ho visto la tua foto e te lo dico schietto : sei decisamente piu ' bello di me , anzi , ti dico di piu ' , al contrario mio tu non sei brutto , quindi non venirmi a dire che le mie sono stronzate o che non hanno senso .. o addirittura a darmi del ritardato ...

    la tua vita e ' " migliore " della mia a livello materiale e di donne quindi perche ' dovrei essere io quello in difetto e non attinente ai contenuti del forum ?

    non capisco proprio questo comportamento , Llorente .

    questi ultimi due mesi sono stati molto intensi perche ' l ' ho voluto io Llorente , se sarei rimasto a poltrire come ho sempre fatto non avrei trovato quella 60 enne e se l ' ho trovata e ' stata un colpo di fortuna ( un colpo di fortuna .... si .... una cessa vecchia e rincoglionita... )

    in tutto questo hai spalato merda contro di me ma non hai risposto alla mia domanda ... mi chiedo perche ' ... Llorente ... io ti voglio bene .

    CITAZIONE (buchettini @ 28/4/2015, 21:14) 
    La tua coscienza.

    risposta brillante buchettini . ti chiedo di approfondire cortesemente te ne sarei molto grato .

    CITAZIONE (SfarroMan @ 28/4/2015, 22:17) 
    Se vuoi vivere la vita dovresti perseguire anche quegli scopi non tralasciando una crescita interiore . Troppo materialismo come troppa introspezione sono due estremi condizionanti in un senso o in un altro. I sono per entrambi.

    uhm ... e ' vero ..
    la crescita interiore e ' di importanza fondamentale sono d 'accordo , da consumatore approvo al 100 % questa osservazione .
    il problema e ' che dedicarsi alla crescita interiore richiede tempo , energie e risorse e molto spesso ti porta a dimenticare di quella esteriore intesa come crescita di status .

    per questo dico che l ' ideale e il frutto finale , quello che funge da " pass " nella vita e ' il soldo . a prescindere , tu , esteriormente , quindi il tuo status , e ' determinato dal soldo .. ovvio poi c ' e ' anche la cultura e la sapienza ma quello riguarda la crescita interiore .

    le donne per inconscio guardano lo status sopra i 19 / 21 anni . se tu non hai i soldi ti etichettano come fallito e quindi sei scartato in partenza .. ma non solo le donne , proprio tutti i componenti della societa ' ragionano cosi ' .

    purtroppo i soldi sono TANTISSIMO , bisogna ammetterlo .
    8 anni fa
  • SfarroMan Utente cancellato
    E allora ? La vita si vive e si gioca su piani diversi . Ho un caro amico con il quale ci facciamo trip su mille argomenti che non interesserebbero quasi nessuno , altri amici con i quali non solo andiamo a figa ma parliamo degli aspetti più pratici e convenienti per ottenerla, facendo valere anche lo status . Poi, ho me stesso e mi faccio altre storie con altra gente e cerco altri tipi di donne che appagano più la mia parte curiosa del voler conoscere l'essere umano. Ma ammetto candidamente che lo status, insieme al non essere una capra mi rende più facile procurarmi nei momenti neri fighe straniere, semplicemente perche' son piu' sveglie e pratiche e apprezzano di piu'il connubio status/uomo vincente. Come è del resto per la borghesotta provinciale Italiana, la quale però è molto più pesante, in quanto finta bigotta ed iperviziata ( tanto da voler persino decidere cosa dovresti comprare, dai vestiti all'auto). Diversamente, anche la cameriera italiana col diploma si permetterebbe di darmi dell'arrogante e del presuntuoso solo perche' non e' in grado di seguire un ragionamento piu' complesso . E non per colpa della sua ignoranza ma solo perché avendo studiato lo sarei. E già questo la dice lunga su quanta sproporzione di potere ci sia tra una tipa così ma detentrice della figa, di un aspetto piacevole ,nonché dei 70 commenti al giorno per foto ed un ragazzo/uomo che ha 10 volte il suo status o cultura ! Che in quel caso non sarebbero condizioni sufficienti. Pertanto, è necessario ( per bypassare il "belfaccinismo")agire attraverso altri meccanismi, perché i soldi in certi casi non solo non contano un emerito cazzo ma "mostrarli" diventerebbe un attestato di demerito, perché piuttosto la darebbe al benzinaio belloccio ed ubriacone che oltre al dialetto stretto non è capace di esprimersi.

    Edited by SfarroMan - 29/4/2015, 01:42
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • W.C Utente cancellato
    Io non ho ancora capito perché ti ostini, Egidio, a fare discorsi da "decadente", da Nichilista, un po' Bohémien ...Davvero...

    Tu sei il risultato Egidio, come tutti noi, della società dove siamo nati, vissuti e cresciuti...

    Il punto è che NON esiste solo questa società: non esiste solo Milano, Roma, Canicattì o Borgo Tre Case!...

    Qui è così, senza dubbio, ma come ti ho detto già verso il confine austriaco, o francese, o svizzero le cose cambiano...

    Se poi vai a EST le cose cambiano molto di più, restando in europa...Uscendo dal nostro continente sempre andando ad est poi cambiano in maniera abissale...Sai che ad esempio in Giappone tu saresti di un'altezza media? E così via, non voglio tornare su discorsi che abbiamo già affrontato.

    Io non so dove tu viva, ma se davvero il male di vivere ti sopraffà, cambia! Senza andare in Thailandia, magari basta (ne conosco due che hanno fatto così) rifugiarsi su un monte a 1000 metri di altezza...Vuoi mettere i vantaggi? Fresco tutto l'anno, estati a 20 gradi massimo di temperatura di giorno, donne ovviamente diverse da quelle di "pianura"...Puoi fare il cazzo che vuoi...In molti posti (anche in Italia) non ci sono i fighetti e le loro figgete a ricordarti che sei cesso, che sei inadeguato...Ti prendi magari un animale, ti ritiri in un bel paesino di montagna, che ne so in Trentino, o in Umbria o in abruzzo e te la godi come un riccio....
    E' ovviamente un esempio...

    Per tornare al Topos, "Cos'è la vita", ti risponderò citandoti un famoso poema del grande Giosuè Carducci:

    "Contessa, cos'è mai la vita? E' l'ombra di un sogno fuggente...."

    Ci scrissi un tema su questa frase....

    STA A TE afferrarlo, sta a te uccidere l'ombra con la luce.....

    E la luce è fatta da TE, da chi sei, dai tuoi interessi, dalle tue passioni....

    Io ho passato momenti brutti nella vita, molto brutti...Da giovane scivolai anche nell'alcool , nel gozzoviglio, nelle "cattive compagnie"... Cosa mi ha sempre sorretto, salvato?

    Le mie passioni, i libri, la musica, il cinema, la storia, le continue ricerche in ogni campo e settore dello scibile umano...Ricerche amatoriali, certo, scomposte, disordinate, ma che mi hanno donato appagamento, grazia....

    Sport, palestre hanno (ai tempi) aiutato allo stesso modo....

    Perché quello che SEI TU, EGIDIO, nessuno te lo potrà mai togliere, ricorda....NESSUNO, tantomeno una stronza di figa puttana che andrebbe sodomizzata con un palo di frassino....Lascia stare, non ci pensare, tanto come ti ho detto la vita presenterà poi loro il conto...Di solito è salato...Io ho degli esempi in famiglia, so di cosa parlo....


    Egidio, inizia a vivere per te stesso, non confrontarti con gli specchi o negli occhi o nelle mascelle degli altri....Tu magari vali 1000 volte più di un coglione puttaniere ingessato che ciondola da un locale all'altro...

    Apri un portale porno sul web, qualsiasi....di quelli che poi ti portano a sotto-portali e sotto-sotto-portali...

    Vedrai migliaia, forse milioni di Cagne, scopate come cagne, contente di esserlo, che fanno le cose più turpi e amorali del mondo...

    Le donne sono così...Pensaci....e pensa anche che quella che ti piace, quella di cui ti sei (o ti eri ) innamorato ha la bocca sporca ancora di sperma, che magari ti stringe la mano che 5 minuti prima ha segato il primo coglione che passava.....Pensa a quanto fanno ribrezzo quegli esseri che poi la società ci impone di considerare Madonne, con l'amore e altre cazzate simili....Pensaci Egidio...Ne vale la pena?

    Tu lo sai che ho avuto fidanzate...Sai cosa ci facevo? Le peggio cose...Una si è persino fatta infilare una mano nel culo!!!

    Capisci?! Un'altrasi faceva sborsare in testa , in faccia e tutte, ma tutte mi davano pure il culo....Nemmeno le mignotte erano così troie come le cosiddette "brave ragazze" probe e figlie della buona borghesia....

    LE DONNE SONO TUTTE COSI', EGIDIO, che cazzo ti perdi?

    Il matrimoni sono delle buffonate, il 90% termina entro i 10 anni, sono solo dolori, e poi per chi ha figli ci si mettono anche loro....

    Questo vuoi? Oppure meglio godersi una tisana aromatizzata alla mescalina, un bel Cilum tranquillo, rilassato, mentre magari ascolti buona musica e ti leggi un libro?

    Cos'è meglio?


    QUELLO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CHIAMA VITA, EGI, PER ME E' L'ORRORE (citazione da Dylan Dog)....

    Le vedo ogni giorno, al lavoro, le mammine che portano i figlioletti schiamazzanti a scuola, sostano, parlano con le amiche, ciacolano, ormai vestite come Maîtresse da bordello di bassa lega e non come mamme, starnazzano immani cazzate, poi i soliti problemi, il condomino che si lamenta, la bolletta, la maestra che ha dato il compitino al figlio che non sono nemmeno in grado di capire (magari compito di quinta elementare)....

    Poi arrivano i padri, molti di loro tatuati più di Vin diesel e Corona messi insieme, facce da feccia, ramarri, animali...Io queste scene Egidio le ho davanti agli occhi OGNI FOTTUTO GIORNO, perché lavoro davanti a due scuole, una materna ed un asilo....

    Beh, lo vuoi sapere? Che se la tengano QUELLA vita....Grazie, non fa per me....

    e quando qualche mammina di quella magri mi sbircia di sottecchi con compatimento non si rende conto che sono io a compatire lei e la sua miserabile vita....

    Perché io, dopo 10 ore di lavoro quando torno a casa chiudo la porta sono solo, posso cagare per terra, mangiare quando voglio dormire quando voglio, fare quel cazzo che voglio...LEI NO. LORO NO....

    I bei faccini NO, sono SCHIAVI. NOI SIAMO LIBERI...


    Ciao Egidio, notte, adesso mi sono rotto i coglioni e vado a letto!

    :B):

    Edited by W.C - 29/4/2015, 04:58
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Damocle Utente cancellato
    Egidio, la vita è tutta questione di LMS e SMV: https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=70702991
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica