• Siete degli inetti?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Siete degli inetti? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 5/7
  • Lombrico strisciante Member
    Io sono figlio unico, il mio amico scemo ha una sorella.
    8 anni fa
  • luxe Utente cancellato
    Mia sorella vive via di casa da 7 anni. Quindi di fatto son figlio unico. Da allora in effetti è degenerato il tutto pure.
    8 anni fa
  • Mirko Reus Utente cancellato
    CITAZIONE (Damned @ 19/5/2015, 20:30) 
    Per curiosità, quanti di quelli che si definiscono "inetti" sono figli unici?

    Cavolo, hai toccato un tasto dolorosissimo che non ho mai dato a vedere a nessuno: soffro terribilmente il paragone con mia sorella.
    Sempre perfetta, se fa qualche cazzata tutti la perdonano, non deve mai chiedere scusa, é più semplice rispetto a me per quanto riguarda gusti e carattere, una statura a 13 anni tutto sommato accettabile e infine le migliaia di amiche che ha.

    Non mi capacito del suo successo: sono le persone che la cercano per qualunque cosa, la ritengono una leader. Inoltre c'è una sua compagna che é invidiosissima di lei, si conoscono dalle medie e anche questa subisce il confronto, dai voti che prende a scuola fino anche ad abiti, scarpe o altro. Avrà molto successo nella vita rispetto al sottoscritto.
    8 anni fa
  • Damned Member
    Ah, comunque io i ciellini li ho sempre visti sì un po' fuori dal mondo (ma neanche lontanamente a livelli paragonabili a quelli del tipo descritto sopra), però in genere ben integrati nel proprio gruppo di ciellini, al cui interno spesso trovano pure una tipa decente anche se son bruttini (unico vantaggio di far parte di sette, tipo testimoni di Geova, o di quasi-sette, tipo CL).

    CITAZIONE (Mirko Reus @ 19/5/2015, 20:42) 
    Non mi capacito del suo successo

    Te lo spiego io: è nata femmina

    Edited by Damned - 19/5/2015, 21:03
    8 anni fa
  • innocuo78 Utente cancellato
    credo che essere figli unici sia la più grande benedizione dopo la bellezza. beati voi.
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • reiayanami Utente cancellato
    CITAZIONE (Damned @ 19/5/2015, 20:47) 
    Ah, comunque io i ciellini li ho sempre visti sì un po' fuori dal mondo (ma neanche lontanamente a livelli paragonabili a quelli del tipo descritto sopra), però in genere ben integrati nel proprio gruppo di ciellini, al cui interno in genere si trovano pure una tipa decente anche se son bruttini (unico vantaggio di far parte di sette, tipo testimoni di Geova, o di quasi-sette, tipo CL).

    CITAZIONE (Mirko Reus @ 19/5/2015, 20:42) 
    Non mi capacito del suo successo

    Te lo spiego io: è nata femmina

    tutti gli ciellini che conosco sono bene messi, con la loro rete ciellina trovano facilemnte lavoro e inoltre gli ciellini si fidanzano e sposano tra di loro continuamente. L'amico di cui parli è uno sfigato più unico che raro.
    8 anni fa
  • Damned Member
    Esatto reia.

    Comunque riguardo ai figli unici, ipotizzavo una correlazione tra lo status di inetti dichiarato da qualcuno e il fatto di essere figli unici, visto che alcuni qui parlavano di genitori che li han sempre seguiti in tutto e cose del genere.
    8 anni fa
  • ShaBlackWidow Utente cancellato
    Non soffro di inettitudine fortunatamente, però mi capita di perdermi in un bicchiere d'acqua, magari so portare avanti imprese titaniche ma mi blocco in piccolezze. Comunque so aprire le bottiglie e ho un certo talento a guidare, anche con pioggia, neve, vento, di notte, con ubriachi al seguito, mai fatti incidenti e quando incontro qualcuno che guida di merda trovo sempre il modo di evitare incidenti.

    Confermo che in ambienti religiosi le relazioni sentimentali sono di lusso, magari la ragazza sente pure l'obbligo di mettersi con uno del suo circolo religioso e mai con uno esterno, e in particolare ho visto coppie dove lei era più carina di lui.
    8 anni fa
  • luxe Utente cancellato
    In realtà abbiam appurato in passato che in taluni circoli religiosi la vita sentimentale (e sessuale) è più promettente per un brutto, molto più che al di fuori.
    8 anni fa
  • Davatar Utente cancellato
    Ragazzi ma quante risposte! Ma io VI AMO! Finalmente delle belle discussioni con gente (quasi) del mio livello. Dico così perchè molti compensano con il cervello.

    Llorente14, hai fottutamente ragione. Il fatto è che, per fortuna direi anche, le comitive con cui sono uscito non hanno mai avuto l'occasione di conoscermi completamente e quindi spesso e volentieri venivo gradito anche come presenza. Ma in situazioni come una giornata al mare, la discoteca o peggio ancora una vacanza, mi sono sempre tirato indietro.
    Sì, non sono mai andato al mare con gli amici. E' da 2 anni però, che non ci vado nemmeno con mia madre. Mi faccio troppo schifo. La mia carnagione è di un bianco-cadavere.

    CITAZIONE (Damned @ 19/5/2015, 09:58)
    Quella del non riuscire ad aprire le bottiglie dovete spiegarmela eh... :blink: :P

    Non saprei proprio: ci metto tutta la (poca) forza che ho in corpo, ma cazzo, molte volte non si smuove, non dico sempre.

    CITAZIONE (Damned @ 19/5/2015, 20:30)
    Per curiosità, quanti di quelli che si definiscono "inetti" sono figli unici?

    No, ma lo sono stato per 10 anni. Ora il mio "fratellastro" promette benissimo, spero dia a mia madre le gioie che io non gli ho saputo, e non gli saprò, mai dare.

    Cmq vi posso assicurare che il non saper aprire occasionalmente le bottiglie, io doversi portare i soldi contati e il non saper prendere i mezzi pubblici è solo il 10-20% del totale. Sto messo male male male, ragà.

    Non so se considerarla inettitudine, ma non mi sono mai comprato dei vestiti, mi spiego: tengo così poco al mio aspetto che non ho uno stile, ed uscirei tranquillamente con degli stracci, che anzi, rappresenterebbero meglio il mio status sociale. Perciò e sempre mia madre a vestirmi, a mattermi i vestiti sul letto la mattina; spesso mi incavolo con lei perchè i vestiti sono troppo belli e non mi rappresentano. Stessa cosa per le scarpe.

    Udite udite: non sono capace di lavarmi. Esatto ragà. Nel fare una doccia sono un imbranato colossale fra acqua mai tiepida, shampoo che non si trova, asciugamani lontani ecc. Ne deriva che per fare una semplice doccia ci metto nel migliore dei casi 3/4 d'ora. Quando andavo in palestra, uscivo sempre con i capelli bagnati, la sera, perchè per quanto usassi il phon non riuscivo ad asciugarmeli.

    (Questo è collegato al rendimento scolastico). Frequento un Istituto Tecnico, ramo elettronica, ed in 5 anni non sono riuscito ad imparare a montare una lampadina, quando di solito si esce da lì abili di saper costruire dei micro-robot.
    La mia vera inettitudine in questo campo risiede nel fatto che non so attaccare e staccare il 90% delle prese elettriche. Ad esempio, quando presi la PS4, dovette intervenire mia madre per inserirmi il cavo di alimentazione.

    Questo è ciò che mi viene in mente adesso, ma credo aggiornerò il topic. Ovviamente ho solo citato le cose più gravi, ma la mia intera esistenza è fatta di inettitudini.
    Per la patente...nonostante molti dei miei coetanei l'abbiano già presa, io non ho nessunissimo interessa nel prenderla (nonostante disponibilità econimica e automobile pronta), ed anzi, l'idea di guidare mi terrorizza oltremodo: cosa potrebbe combinare per strada uno che non sa aprire le bottiglie, non sa prendere mezzi pubblici, non sa lavarsi, non sa vestirsi, non sa collegare un cavo di alimentazione alla console...ma dai.

    Ormai ho perso totalmente interesse nel vivere. Fa bene la gente a tenersi PARECCHIO lontana da me, nonostante ci siano ancora dei fessi che mi cercano.

    Per la mia inettitudine n. 1, prego aprire lo spoiler.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    L'ultima volta che mi sono cagato addosso è stato a 16 o 17 anni, non ricordo.
    8 anni fa
  • luxe Utente cancellato
    Adesso llorente ti dirà che al lidl è in offerta la corda e in corredo uno sgabello. Lol
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mahler8 Utente cancellato
    Davatar, sei per caso l'account ufficiale di Egidio?

    Sei altrettanto incredibile, oltre ad amare scrivere con caratteri di dimensioni diverse.
    8 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • innocuo78 Utente cancellato
    davatar,hai mai pensato a farti dare l'accompagno?
    8 anni fa
  • Llorente14 Utente cancellato
    Davatar vai a cagare.

    Sei quel coglione di Egidio.Mahler mi ha anticipato.

    Il trollaggio ammetto che ti è venuto bene anche stavolta,come la storia della nana che ti ha rifiutato.

    Però anche stavolta hai voluto esagerare:tipo la storia della doccia o che ti sei cagato addosso a 17 anni.

    Sei un cazzone,però devo dire che i tuoi trollaggi fanno ridere. :lol:
    8 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • differite Member
    davatar vai su fobia sociale pls
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 5/7
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica