• FORREST GUMP in chiave bruttesca
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • FORREST GUMP in chiave bruttesca , (thread in arrivo) Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 2/2
  • mahler8 Utente cancellato
    LA MOSCA di David Cronenberg
    A redpill version by Mahler

    Seth Brundle è un promettente scienziato nordico che ha costruito una macchina per il teletrasporto. L'apparecchio funziona bene con gli oggetti, ma mostra pericolosi difetti col teletrasporto degli esseri viventi: li rivolta come dei calzini.

    Nonostante l'impegno in campo scientifico, Seth trova il tempo di montare parecchie 7. D'altra parte, la sua nordicità non si manifesta solo tramite i lineamenti da figo, ma anche attraverso un'intelligenza superiore e spontanea. Una di queste 7, Veronica Quaife, è una giornalista di una nota rivista porno.

    Ispirato dopo una scopata megagalattica con Veronica, Seth perfeziona il macchinario riuscendo con successo a teletrasportare un dinarico che utilizzava come cavia. Per festeggiare, Seth uccide il dinarico, dopodiché, colto da esaltazione, chiede a Veronica di scopare ancora, ma lei si allontana. Seth è ossessionato dal pensiero che Veronica abbia intenzione di riaccendere la relazione col suo editore ed ex amante (nonché ebreo dinarico) Stathis Borans. Borans ha pessimi lineamenti, ma ha money e status.

    Il pensiero di ciò deprime profondamente Seth, che decide, ubriaco e fuori di sé dalla gelosia, di teletrasportare se stesso col macchinario, senza rendersi conto però d'essere entrato nella prima capsula con un dinarico all'interno, un certo Brutton che si trovava a dormire da quelle parti.

    Inizialmente niente sembra essere diverso, finché Seth scopre d'essere diventato più vagabondo, rozzo, aggressivo e privo di cultura. In seguito il suo corpo inizia a mostrare segni di disfacimento sempre più gravi, iniziando dalla curvatura del naso e dalla perdita dei capelli per proseguire con l'inscurimento di intere sezioni della pelle e la perdita di proiezione della mandibola. Analizzando i dati del suo teletrasporto, scopre che il suo DNA superiore è stato unito a quello del dinarico.

    Nel corso delle settimane, Brundle continua a peggiorare, diventando fisicamente meno nordico, iniziando a trasformarsi in un disgustoso uomo-dinarico, capace di strisciare come un verme, correre come uno scarafaggio, ed eiaculare sopra fazzolettini sporchi. Intanto Veronica scopre con orrore di aspettare un figlio da Seth e quindi, con la paura che il bambino nasca dinarico (alla faccia dell'ipergamia!), decide di abortire; viene però rapita da Seth che le impedisce di uccidere il feto poiché ormai crede di dover tentare la scalata genetica come un qualsiasi dinarico, e con questa convinzione la conduce nel suo laboratorio.

    Nel frattempo Stathis Borans entra nell'appartamento vuoto di Brundle con un fucile, intenzionato a uccidere il suo simile senza status, che però irrompe sulla scena travolgendolo e sciogliendogli con lo sperma corrosivo la mano sinistra e il piede destro. Intanto Veronica impugna il fucile, e al grido di "Tassonomizzami questo!" esplode un colpo spappolando la testa di Brundle-dinarico. Veronica corre subito in ospedale per praticare l'aborto. In corsia incontra un giovane infermiere nordico pronto a fornirle nuovi geni superiori, dopodiché torna da Borans intenzionata a farne un beta provider per la sua prole.

    E vissero tutti felici e contenti. Tranne il dinarico.

    Il dinarico, ex nordico, mentre osserva sbavando una 7 che non può più permettersi:

    la-mosca-filmm
    8 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Mike Litoris Member
    Un trailer veloce

    Apocalypse Now

    Il disagiato capitano Willard viene contattato dagli ufficiali del forum per eliminare Il Maestro che dopo il trilionesimo rifiuto da una CO è impazzito e si è messo ad erigere una società tribale nella giungla cambogiana, è adorato dai selvaggi ma nemmeno le loro donne si degnano di dargliela in compenso però vengono sacrificate vergini in suo onore e praticata l'infibulazione.
    Il viaggio mistico nel Vietnam in guerra porterà il capitano a conoscere l'Orrore e se stesso attraverso il Maestro.

    "Io ho visto degli orrori, orrori che ha visto anche lei. Ma non ha il diritto di chiamarmi cesso. Ha il diritto di uccidermi, ha il diritto di far questo, ma non ha il diritto di giudicarmi.
    E' impossibile trovare le parole per descrivere ciò che è necessario a coloro che non sanno ciò che significa l'orrore. L'orrore a un volto e bisogna farsi amico l'orrore.
    Orrore, terrore morale, dolore sono i tuoi amici. Ma se non lo sono, essi sono nemici da temere. Sono dei veri nemici.
    Ricordo, quando organizzai quell'uscita con una CO conosciuta su badoo, sembra migliaia di secoli fa.
    Andammo in un bar a bere negroni. Lasciai il locale dopo che mi disse "sei simpatico ma niente da fare".
    Più tardi venne il vecchio barista a richiamarmi, piangeva, era diventato cieco dopo aver visto qualcosa.
    Tornammo insieme al bar, erano venuti dei 7 e avevano sifonato quel facocero offrendogli pure da bere.
    Erano là in un mucchio, un mucchio di cric che avevano utilizzato per alzare i rotoli di grasso così da riuscire a penetrarla, mi ricordo che ho pianto come, come, come una madre.
    Volevo strapparmi i denti di bocca, non sapevo quello che volevo fare.
    Voglio ricordarlo, non voglio mai dimenticarlo.
    Poi mi sono reso conto, come fossi stato colpito, colpito da un diamante: una pallottola di diamante in piena fronte e ho pensato: "Dio mio, che genio c'è in questo! Che genio! Che volontà, per fare questo! Perfetto, genuino, completo, cristallino, puro!"
    E così mi resi conto che loro erano più forti di noi, perche loro lo sopportavano. Questi non erano mostri, erano peggio, zerbini, troie, bestie ipergamiche e le loro vittime che sono fiere di esserlo.
    Uomini che ipogamavano col cuore, che hanno famiglia, che fanno figli che sono pieni d'amore, ma che avevano la forza, la forza di far questo.
    Se io avessi dieci divisioni di questi uomini, i nostri problemi qui si risolverebbero molto rapidamente. Bisogna avere uomini con un senso morale e che, allo stesso tempo, siano capaci di utilizzare i loro primordiali istinti di farsi le cesse
    senza emozioni, senza passione, senza discernimento. Perchè è il voler giudicare che ci sconfigge
    "

    Edited by Mike Litoris - 26/5/2015, 09:26
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • mahler8 Utente cancellato
    Ah ah! :D Comunque il figo Marlon Brando è stato scelto veramente contro la parte, non ha il physique du role per interpretare JR. Per compensare l'hanno rasato a zero, ma ci sarebbe voluto un vero brutto vero...

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Il dialogo originale, con la storia dei bambini vaccinati a cui viene amputato il braccio, è veramente da brividi.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • SHOP-N-HOUR Utente cancellato
    Ragazzi... vi adoro.

    CITAZIONE (Spinx @ 25/5/2015, 23:26) 
    Forrest Gump purtroppo ha avuto una vita molto più bella di quando un coglione qualunque di questo forum potrebbe aspettarsi.
    Ha conosciuto celebrità, campione sportivo, eroe di guerra, milionario, lupo di mare, ed è pure riuscito a nordicizzare la prole alla fine..

    E se Jenny l'avesse infettato con l'AIDS a fine film quando finalmente si concede a lui?
    8 anni fa
  • Spinx Utente cancellato
    CITAZIONE (SHOP-N-HOUR @ 26/5/2015, 12:31) 
    E se Jenny l'avesse infettato con l'AIDS a fine film quando finalmente si concede a lui?

    Oggi degli ufficiali giudiziari hanno trovato in un appartamento il corpo di un anziano che era morto ormai da 7 anni.
    Una vicina lo ha descritto come "un tipo piccolino".
    Ecco la fine che faremo noi..Prega di avere una bella figa che ti attacca l'aids..
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 2/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica