• Baby gang sudamericana, Milano
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Baby gang sudamericana, Milano , È tutto finito Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 4/10
  • johnny-red Utente FDB
    CITAZIONE (Skop's @ 13/6/2015, 15:26) 
    Ripeto, troppo tardi. In quelle due nazioni ormai la religione dominante è l'islamismo, ormai è questione di pochi anni che imporranno la sharya.
    Noi, in Italia, siamo MOLTO più fortunati perché le invasioni sono iniziate 30 anni dopo. Potremmo ancora salvarci. Ma non lo facciamo.

    Direi che siamo molto più sfortunati; la Francia è ancora a maggioranza cattolica e l'Inghilterra protestante, se gli islamici non sono riusciti ad imporsi in Francia dove sono svariati milioni, la sharya in Italia la vedremo solo col binocolo, purtroppo per noi brutti.
    8 anni fa
  • Skop's Utente FDB
    CITAZIONE (Skop's @ 12/6/2015, 17:05)
    Sì, infatti di Napoli possiamo dire le cose peggiori, tra l'altro giustamente, ma in questo campo dobbiamo solo prendere lezioni.
    Poi però c'è da dire che a Napoli sono il 4,75% della popolazione (e nei paesi sono il 2, generalmente badanti), invece a Milano sono il 19,5% della popolazione e hanno quartieri tutti loro.
    Quando erano il 4% non si comportavano così.

    Con questo non voglio togliere nulla al popolo napoletano, che ama la propria città e tradizione e quindi si fa rispettare.

    Purtroppo le cose stanno iniziando a cambiare anche in Campania: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater
    D'altronde se ne entrano 6000 al giorno e in Lombardia sono già il 25%, prima o poi diventeranno il 20% anche al Sud, poi tutti quelli che dicono che siamo razzisti si ricrederanno.
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 13/6/2015, 15:31) 
    Tra l'altro il nuovo libro di Houellebecq è molto esplicativo in tal senso, è anche una piacevole lettura.

    E lui, per quanto dica cose innegabilmente vere (tra cui il fatto che la nostra cultura, per quanto sia evoluta, sia più debole perché è più tollerante, quindi soggetta ad essere dominata), viene tacciato di fascismo dalle femministe con la figa che sbrodola sborra arabica o da quelli che si sono fatti fare il lavaggio del cervello.
    Avanti così.W la Francia che ce li ricaccia indietro come fossero merci infette, ce li meritiamo.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Weed Jesus Utente cancellato
    http://www.imolaoggi.it/2013/10/09/milano-...-in-un-inferno/
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Skop's Utente FDB
    CITAZIONE (Weed Jesus @ 14/6/2015, 11:57) 
    www.imolaoggi.it/2013/10/09/milano-...-in-un-inferno/

    terribile, sono cose che si sanno da anni ma è impossibile andare lì con un reparto dell'esercito, metterli al muro e farla finita.

    Intanto a Milano una giornata come le altre, trans equadoregno decapita donna italiana di 52 anni: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/20...2d4ef6030f.html
    Avanti così, w la cultura degli extracomunitari che ci arricchisce.
    8 anni fa
  • mahler8 Utente cancellato
    CITAZIONE (Skop's @ 14/6/2015, 12:27) 
    Avanti così, w la cultura degli extracomunitari che ci arricchisce.

    Beh, gli impresari di pompe funebri non si lamentano.
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Weed Jesus Utente cancellato
    Allah akbar!!!

    Invece non mi capacito a capire come mai se succedono queste cose in Francia o in Inghilterra la notizia viene giustamente resa nota e discussa in gran parte dell UE, mentre se succedono da noi delle decapitazioni o delle atrocità del genere basta una settimana e viene dimenticato tutto...

    Forse perchè non è stato filmato? Perchè non sono stati i fantomatici terrorristi dell isis?
    forse perchè non facendoci rispettare come stato evoluto e con grandi capacità a nessuno gli e ne frega un cazzo di noi e siamo al pari del nord africa o sud america?
    O forse perchè ormai è diventata la normalità?
    8 anni fa
  • lucky851 Member
    CITAZIONE (johnny-red @ 13/6/2015, 14:59) 
    CITAZIONE (lucky851 @ 12/6/2015, 21:08) 
    Una volta che iniziano a votare è la fine, in Inghilterra, che si sono svegliati molto tardi, stanno provando a metterci una pezza ora e stanno cominciando a mettere durissimi giri di vite sull'immigrazione così come sta iniziando a fare anche la Francia.

    E' brutto da dire ma il buonismo fa più danni delle guerre.

    Capirai, Francia ed Inghilterra sono piene di immigrati da decenni, molti quartieri parigini, le banlieus, sono abitate solo da arabi; in Francia ci sono milioni di immigrati di origine nord Africana. Non ha senso che mettano veti, essendo i paesi più multietnici d'Europa.

    Ed infatti l'esperimento sociale NON HA FUNZIONATO.
    Vado spesso in UK per lavoro, non ci sta un inglese bianco contento della situazione, Cameron ha vinto l'ultima campagna elettorale promettendo restrizioni dure verso i nuovi immigrati, del favoloso welfare dei primi anni duemila, quello dove se facevi un figlio per due anni potevi permetterti di non fare un cazzo tanto ci pensava la Regina non esiste più nulla. Gli immigrati hanno fatto ghetti e creato comunità che non si sono assolutamente integrate nel modello inglese ed ora sono cazzi, in UK spendono miliardi in assistenza sociale per favorire l'integrazione ma la cosa continua a non funzionare.
    Pochi anni fa hanno evitato una mezza guerra civile calando le braghe agli arabi, facendo paradisi fiscali e BASTONANDO il contribuente inglese, gli immigrati se ne sbattono le palle di queste cose ma il contribuente inglese si è visto RADDOPPIARE la retta universitaria del figlio.

    I francesi li hai davanti, hanno appena chiuso Ventimiglia nonostante quei pirla di Renzi e Alfano continuino a sbroccare.

    Un ultima cosa, l'Inghilterra vuole gli immigrati delle sue ex colonie per via dei rapporti commerciali privilegiati che sono riusciti a mantenere, la Francia ha colonizzato mezza Africa e posti come il Mali, Algeria, Marocco sono ancora sotto pesante influenza francese.

    I blocchi hanno senso, perchè le risorse non sono infinite, più gente ... più tasse o impara a dividere il tuo piatto di minestra con il nuovo fratello africano.
    Il lavoro non è infinito.

    Edited by lucky851 - 15/6/2015, 11:14
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • lucky851 Member
    Giusto per restare in tema di integrazione in UK:

    http://www.corriere.it/esteri/15_giugno_16...243b8dd91.shtml

    Funziona bene, si come no.
    Ora date il diritto di voto a tutti questi africani e vedrete fra una ventina di anni, ci sarà da ridere.
    8 anni fa
  • mahler8 Utente cancellato
    CITAZIONE (lucky851 @ 16/6/2015, 14:38) 
    www.corriere.it/esteri/15_giugno_16...243b8dd91.shtml

    Finché se ne vanno invece di venire, va tutto bene.
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Llorente14 Utente cancellato
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 12/6/2015, 16:36) 
    CITAZIONE (Skop's @ 12/6/2015, 16:33) 
    Sui treni/autobus/metro accade ormai l'inverosimile.

    Vi racconto una storia, che Spinx sa perché gliela anticipai in mp, a corredo di vari mp che gli mando con bresciane messe incinta da clandestini.
    Qualche tempo fa sono andato alla fiera d'Oriente a Milano. Sono tornato presto perché le due persone con cui ero dovevano rincasare presto. Avendo il biglietto per viaggiare in Lombardia un giorno intero, ho preferito andare a farmi un giro al lago di Garda a vedermi il tramonto e prendermi un gelato.
    Sul treno c'era un negro di circa 20 anni che, interrogato dal controllore, con fare supponente alla "non rompermi i coglioni" gli ha detto che non aveva il biglietto, ma aveva l'abbonamento, ma non con sé, come nemmeno i documenti. Il controllore, ligio al dovere, l'ha fatto scendere a Brescia e fatto controllare dalla polizia (intanto s'è fatto Mi-Bs prima classe gratis :alienff: ).
    Niente, stiamo per partire e sale un altro negro. Il controllore vede che è senza biglietto e gli dice di scendere. Lui inizia a insultare il controllore, dice "fanno ritardo tutti ma io non scendo" e robe del genere. Nessuno dei passeggeri, tra cui io, non è stato in grado di fargli un cazzo, perché qua in Lombardia siamo ormai oppressi e abbiamo assorbito la mentalità che loro sono intoccabili e possono fare tutto.
    Il controllore chiama di nuovo la polizia. Nel mentre il negro lo insulta e minaccia gravemente, e alle tante lui risponde dicendo tipo "Stai attento che ci troveremo al buio". Una CAGNETTA italiana di tipo 20 inizia a sbraitare che vuole denunciare il controllore, che è stufa di questo razzismo, eccetera.
    Si crea una situazione davvero assurda di questa tizia di passaggio, la classica sinistrosa, che tiene parte a questo criminale (perché, tecnicamente, ha fatto un crimine). Alle tante la polizia viene e tira giù questo demente. 40 minuti di ritardo.

    Davvero, la situazione è più che allarmante. Usando spesso autobus e treni regionali in Lombardia, ho visto cose che se le raccontassi mi prendereste per cazzaro, specialmente voi del sud dove gli immigrati sono il 2,5% e non il 25% e se osano fare qualcosa finiscono nei piloni di cemento.
    In 5 anni il biglietto dell'autobus ha avuto un rincaro del 100% (il doppio). Perché gli immigrati al 90% non lo pagano. Se vengono beccati minacciano, sputano addosso, alzano le mani. Chiaramente i controllori non vogliono rischiare la vita come questo eroe che perde il braccio per un biglietto da 5 €, quindi li lasciano in pace. Assistere a queste scene è terribile, ti fa montare una rabbia e rassegnazione incredibile. Perché sai che tu, in quanto italiano, dovrai pagare anche per lui, dovrai stare zitto se no sarai etichettato come razzista, e in più le donne preferiranno sicuramente lui (aspetto ancora l'abilitazione alla sezione segreta per fornire le foto di queste cagne italiane che si fanno sborrare e maltrattare dai clandestini).

    Per concludere, nel mio mondo utopico questa "gang" finirebbe in una gabbia metallica su una chiatta al largo del Tirreno, poi con una gru la gabbia verrebbe messa nel mare per 10 minuti, infine aperta (per far uscire i cadaveri) e riposta sul ponte della chiatta (per futuri scopi).

    Se penso che a Napoli usano i negri per testare le pistole nuove mi viene il magone.
    www.ilmattino.it/napoli/per_provare...e/1401350.shtml

    I negri a Napoli sono trattati come la peggio merda che esiste e nessuno di loro si azzarderebbe mai a difenderli.

    Mi hai fatto ricordare un episodio di quando ero ragazzino:
    Un tizio delle mie parti,litigó con un negro ad un semaforo perché non voleva essere rotto i coglioni:questi gli ruppe il tergicristallo.Scese dalla macchina e si beccò una botta in testa.

    Stesso la sera,partì una spedizione punitiva con gente che davvero non centrava un cazzo con la persona aggredita,percorrevano tutta via marina ed a ogni semaforo distruggevano di botte i negri,anche chi non aveva fatto nulla.
    Scene di panico con negri coricati per terra o che scappavano pieni di sangue.
    Tutto questo con i carabinieri a meno di 100 metri che lasciavano fare.
    Mi pare strano che anche a Palermo non funzioni in questo modo.
    8 anni fa
    Piace a 0 utenti
  • attacking 4 Member
    CITAZIONE
    I negri a Napoli sono trattati come la peggio merda che esiste e nessuno di loro si azzarderebbe mai a difenderli.

    Mi hai fatto ricordare un episodio di quando ero ragazzino:
    Un tizio delle mie parti,litigó con un negro ad un semaforo perché non voleva essere rotto i coglioni:questi gli ruppe il tergicristallo.Scese dalla macchina e si beccò una botta in testa.

    Stesso la sera,partì una spedizione punitiva con gente che davvero non centrava un cazzo con la persona aggredita,percorrevano tutta via marina ed a ogni semaforo distruggevano di botte i negri,anche chi non aveva fatto nulla.
    Scene di panico con negri coricati per terra o che scappavano pieni di sangue.
    Tutto questo con i carabinieri a meno di 100 metri che lasciavano fare.
    Mi pare strano che anche a Palermo non funzioni in questo modo.

    Dalle mie parti succedono le stesse cose.....solo che a parti invertite.
    8 anni fa
  • lucky851 Member
    CITAZIONE (mahler8 @ 16/6/2015, 15:13) 
    CITAZIONE (lucky851 @ 16/6/2015, 14:38) 
    www.corriere.it/esteri/15_giugno_16...243b8dd91.shtml

    Finché se ne vanno invece di venire, va tutto bene.

    Il problema è che certi benpensanti con la pancia piena in Italia vogliono introdurre lo ius soli per questi qui, hanno pure coniato il termine de "i nuovi italiani".
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Wanker Member
    CITAZIONE (lucky851 @ 16/6/2015, 17:43) 
    CITAZIONE (mahler8 @ 16/6/2015, 15:13) 
    Finché se ne vanno invece di venire, va tutto bene.

    Il problema è che certi benpensanti con la pancia piena in Italia vogliono introdurre lo ius soli per questi qui, hanno pure coniato il termine de "i nuovi italiani".

    Lo ius soli sarebbe l'inizio della vera fine, l'Italia diventerebbe il cesso dove venire a cagare quanti più stronzi possibili. Diventeremmo minoranza nel giro di 20 o 30 anni.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mahler8 Utente cancellato
    CITAZIONE (lucky851 @ 16/6/2015, 17:43) 
    Il problema è che certi benpensanti con la pancia piena in Italia vogliono introdurre lo ius soli per questi qui, hanno pure coniato il termine de "i nuovi italiani".

    Ne ragionavo proprio poco fa con dei parenti.

    Secondo me il problema va affrontato su tre livelli di severità crescente:

    1. Gente completamente fuori dal mondo: intellettualoidi di sinistra, benpensanti, buonisti della domenica, che predicano l'accoglienza indiscriminata. Non puoi fargli cambiare idea con la logica o con l'arte oratoria; possono riuscirci solo i loro amati "migranti", appena gli svaligiano la casa, storpiano il figlio in un incidente automobilistico, o gli defecano in giardino.

    Vale la pena leggere uno dei pochi articoli sensati apparsi sul FQ: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/15...iseria/1778466/

    2. Gente che con l'immigrazione ci mangia, e parecchio. Il recente caso di Mafia Capitale dimostra ampiamente che cooperative bianche e rosse guadagnano milioni di euro grazie all'immigrazione. Puoi fermarli solo chiudendo il rubinetto. Non è facile, ma non è nemmeno così difficile.

    3. Sul terzo punto mi si può accusare di dietrologia e complottismo. Secondo me c'è una ben precisa volontà dietro questa invasione, perché essa viene favorita a livello europeo, ormai da molti anni. Forse si vuole destabilizzare i ceti medio-bassi del mondo occidentale affinché siano impegnati a scannarsi tra di loro, mai coesi, sempre distratti e arrabbiati, mentre chi detiene il potere economico può macchinare indisturbato, togliendo diritti sociali, privatizzando servizi essenziali ecc. Di fatto l'immigrazione incontrollata porta disagi, criminalità, riduzione del welfare, competizione per i posti di lavoro più umili: impossibile che queste cose siano volute dalla maggioranza degli europei, e quindi dei politici che li rappresentano.

    Il vero problema è in questo terzo punto.
    8 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • brutton Utente cancellato
    CITAZIONE (lucky851 @ 14/6/2015, 20:58) 
    in UK spendono miliardi in assistenza sociale per favorire l'integrazione ma la cosa continua a non funzionare.
    Pochi anni fa hanno evitato una mezza guerra civile calando le braghe agli arabi, facendo paradisi fiscali e BASTONANDO il contribuente inglese, gli immigrati se ne sbattono le palle di queste cose ma il contribuente inglese si è visto RADDOPPIARE la retta universitaria del figlio.

    Aahahah, mediorientali, mi faranno morire dalle ristate..lol
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 4/10
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica