• ciao sono nuovo
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • ciao sono nuovo Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 3/3
  • Wanker Member
    L'elettroshok? Dio porco, fanno ancora l'elettroshok? :o: Porca madonna :o:
    8 anni fa
  • attacking 4 Member
    Hai qualche parafilia per caso?
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • bati Utente cancellato
    a livello di bellezza per il fisico mi sento ok, il mio viso invece non mi piace.

    L'elettroshok è una cosa che mi fecero 15 anni fa, non so se li fanno ancora a pisa. Era prassi normale per chi tentava il suicidio: non che ti costringessero, ma ti dicevano che se volevi tornare a casa e non stare mesi in ospedale dovevi acconsentire a questa cura
    8 anni fa
  • Mch_DE Utente cancellato
    Non è male, dovrebbe giusto cambiarsi il taglio di capelli.
    Per me pari estetico di tristman
    8 anni fa
  • Lombrico strisciante Member
    CITAZIONE (bati @ 5/7/2015, 20:53) 
    no no, mi masturbo e sono etero. Mi è piaciuta anche un'altra ragazza, e con lei avrei fatto volentieri sesso, ma, non so come spiegare, per quanto riguarda la donna di cui parlavo, è come se il livello di affetto fosse tale da inibire in me certi pensieri

    ho visto che siete molto schietti nel giudicare. Qualcuno vorrebbe vedere una mia foto (non la voglio rendere pubblica)

    Io vorrei vederla, manda pure in messaggio privato
    8 anni fa
  • Mch_DE Utente cancellato
    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 6/7/2015, 06:44) 
    vatti a fare un altra cam e poi vieni qui a raccontarci i dettagli solo perche non hai il coraggio di uscire di casa ed incontrarle, oppure perche stanno troppo lontane e tu hai paura di prendere il treno, vai wax..

    Qualcuno banni questo troll poco divertente
    8 anni fa
  • Damned Member
    CITAZIONE (Mch_DE @ 6/7/2015, 08:26) 
    CITAZIONE (Vomitoditopo @ 6/7/2015, 06:44) 
    vatti a fare un altra cam e poi vieni qui a raccontarci i dettagli solo perche non hai il coraggio di uscire di casa ed incontrarle, oppure perche stanno troppo lontane e tu hai paura di prendere il treno, vai wax..

    Qualcuno banni questo troll poco divertente

    E' brutton :P
    8 anni fa
  • takamoto Utente cancellato
    Ciao bati, benvenuto! :)
    Ho letto i tuoi vari post in questo thread di presentazione. La tua storia mi ha molto colpito e fatto per certi aspetti tenerezza.
    Il rapporto con questa persona più grande di te si è instaurato in un momento della tua vita davvero molto difficile, credo che il tipo di legame che vi unisce, le sensazioni che tu provi nei suoi confronti derivino giocoforza dalle attenzioni che lei ti ha dedicato in un momento di smarrimento. Questa donna rappresenta per te un forte sostegno, un caposaldo cui fare riferimento e verso il quale nutrire profondi sentimenti che relegano il sesso ed il pensiero sessuale in angolo buio.
    Detto questo spero che tu e questa persona recuperiate quanto prima il rapporto precedente, inoltre vedi lei solamente per ciò che è: una cara, vera Amica. Rivolgi quindi le attenzioni amorose e sessuali verso altre ragazze che -stando ai pareri estetici espressi- non avrai problemi a conoscere.

    CITAZIONE (Wanker @ 5/7/2015, 22:11) 
    L'elettroshok? Dio porco, fanno ancora l'elettroshok? :o: Porca madonna :o:

    Sì, ma non avviene come nei film. Si esegue solamente nei più gravi casi di depressione ed in sedazione profonda o anestesia, i risultati della terapia elettroconvulsivante permangono per alcuni mesi dopo la seduta.

    Riguardo alla presunto interesse di bati nei confronti del sesso: molto probabilmente la sua libido è ridotta per via della terapia che ha seguit/sta seguendo, la diminuzione del desiderio è un effetto indesiderato di molti neurolettici.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    Benvenuto bati! non ti preoccupare per il tuo mindset deviato, stando qui con noi assorbirai nuovi modi di pensare e sentire senza accorgertene, poi è sempre utile avere qualcuno che guarda le cose da un punto di vista paradossale, ti aiuta a vedere gli angoli cechi o quanto si diventa cechi quando si viene messi all'angolo, at majora
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Brutto_tenace Member
    ciao bati, benvenuto.
    due domande:
    1) pensi che l'elettroshock ti abbia aiutato?
    2) assumi farmaci? se sì, quali e che effetti indesiderati noti?
    8 anni fa
  • .L.H. Utente cancellato
    CITAZIONE (bati @ 5/7/2015, 20:32) 
    non so bene come descrivermi. Sono brutto, mi vedo tale, faccia albanese, soprattutto in foto, mentre allo specchio a volte è meglio. Altezza media, fisico credo buono, essendo uno sportivo. Gli altri mi dicono diversamente, ma cosa mi devono dire? mi vedo strani soprattutto gli occhi. 33 anni, avuto una sola ragazza, non bella, e solo perchè mi ha voluto lei. Stato con lei diversi anni, senza fare sesso completo, perchè io non ne sentivo il bisogno. Cercavo di far star bene lei, io non avevo interesse a venire. Sono ancora amico di questa persona, ma non ci sto più insieme. La prima volta che siamo stati insieme mi ha detto "non posso credere che questa cosa sta succedendo proprio a me". Nessuno mi aveva fatto sentire bello prima di quel momento, per questo le devo molto.
    Il mio problema è che per una vita, da quando avevo 15 anni, sono stato innamorato della stessa persona e lo sono tuttora. Una donna più grande di me di 13 anni, che un po' alla volta è diventata la mia migliore amica, e per anni siamo stati inseparabili, in perfetta amicizia. Del resto non avrei voluto altro da lei, so solo di volerle un bene immenso, non c'entra il sesso. Da un anno abbiamo litigato, e ora sto cercando di recuperare quel rapporto meraviglioso, e è la sola cosa a cui tenga.
    Vi leggo e non riesco a capire il vostro struggervi per le ragazze, le "cerbiattine nordiche".. io non saprei che farmene, eppure non ho mai fatto sesso. Mi sa che sono strano io, e non sono mai diventato adulto.
    Vorrei sentirmi bello, ma solo per una questione di percezione interiore, non per avere cose in cambio. Perchè da bambino lo ero, bello, e vorrei potermi riconoscere di nuovo in quel modo

    Benvenuto
    Non hai alcuna perversione, non ti preoccupare.
    A me sembra semmai che tu abbia fortemente idealizzato, a torto o a ragione, questa persona ed è naturale che nessun'altra regga il confronto. Mi chiedo però se questo tuo amore "impossibile" ( lo era anche nei presupposti iniziali, tu quindicenne e lei ventottenne, poi un'amicizia decennale etc) non sia però - anche, magari - una scusa per non metterti mai in gioco.
    Nel senso, essendoti focalizzato mentalmente su quel rapporto, che descrivi come " l'unica cosa a cui tieni", puoi farti scivolare tutto il resto addosso che "tanto non è importante", è al contempo una specie di corazza immaginaria.
    Se vuoi un consiglio spassionato, lasciala andare.
    8 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pegasus1 Utente FDB
    Non accettate foto dagli utenti, seguite le nuove regole del forum comunque benvenuto.
    8 anni fa
  • bati Utente cancellato
    grazie a takamoto e l.h. per le belle parole! Ho provato a lasciar perdere questa persona a volte, perchè nutrendo verso di lei molte aspettative resto spesso deluso, ma senza di lei mi sento davvero smarrito e non ho più la forza di fare niente, infatti ho allontanato tutti gli altri amici (anzi amiche.. sempre avuto solo amiche femmine). Altri amici e ragazze ci possono essere, ma prima di tutto ci deve essere lei.
    Per rispondere a brutto tenace: no, l'elettroshok su di me ha avuto un effetto deleterio: nessun miglioramento di umore, ma mi ha causato la perdita di molti pezzi della mia memoria precedente, facendo di fatto nascere la mia più grande ossessione, cioè quella del tempo: ora in me c'è una forte distorsione nella percezione dell'infanzia-adolescenza, che sento appartenermi più dell'età attuale, essendo stata la sola età felice della mia vita, e il fatto che ricordarla in modo frammentato la renda irreale, quasi simile a un sogno, come se nn fosse davvero successo.
    Le medicine ho smesso di prenderle di mia iniziativa più di 10 anni fa, quindi adesso faccio solo psicoterapia. Penso che se avessi continuato con le medicine, adesso soffrirei in modo meno violento, ma non sarei riuscito a farmi un buon fisico perchè le medicine mi davano un grande appetito e un torpore perenne
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 3/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica