• Eravate Bluepillati prima del forum?
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Eravate Bluepillati prima del forum? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 5/5
  • Mirko Reus Utente cancellato
    CITAZIONE (Ibrahimovic95 @ 13/8/2015, 01:26) 
    CITAZIONE (Mirko Reus @ 13/8/2015, 01:19) 
    Prima delle scuole superiori non pensavo molto alla cosa, d'altronde quasi nessuno ci prova a quell'età. Ma ho avuto molti complessi dai 13 anni fino ad oggi, cioè:
    -altezza
    -lunghezza del... avete capito insomma
    -mento
    -bocca (non ancora superato a dir la verità)
    -Altre cose sparse, ma quelle quattro principalmente.

    Poi ci sono stati i miei che mi hanno sempre bluepillato su capelli e naso, ovviamente mai nessuna si é complimentata per naso e capelli. L'unica cosa che amo é il mio culo, ho ricevuto tantissimi complimenti per quello, é oggettivamente bello.

    Ho divagato abbastanza, comunque non ci pensai troppo, arrivai poi alle superiori e cambiò tutto.
    Sono sempre stato un ragazzo riflessivo e vedevo come le ragazze davano molta più attenzione ai "grandi". Dopo essere stato anche friendzonato(anzi, proprio ignorato) da una ragazza ho incominciato sempre di più a diventare scazzato, insensibile e "immorale". Poi ho scoperto il forum e ho trovato solo conferme alle mie teorie.

    Il forum della verità xD, io sono stato troppo perculato nella mia vita, sia maschi che femmine. ho ricevuto talmente di quegli insulti e prese per il culo che la mia mentalità e il modo di vedere e vivere la vita è cambiato radicalmente. ora sono ancora più consapevole di come va il mondo e non ho più paura di niente, nemmeno della morte.

    Io molti insulti me li sono risparmiati, quando avevo 7 anni ero un inetto e l'ambiente scolastico per me era pessimo. Mi trasferii e cambiai completamente: diventai un ragazzo abbastanza violento e che dettava legge se le cose non gli andavano bene. Non ero un bullo, semplicemente mi sapevo difendere. Gli altri ragazzi lo sapevano e non mi creavano mai disturbi. Sono stato anche fortunato, perché sono capitato in una classe dove quasi tutti erano più bassi di me e non potevano permettersi di sfottermi faccia a faccia. Mi sono distrutto in un anno tutta la prima parte di adolescenza per la bruttezza, ma se fossi stato un totale beta poteva andarmi molto peggio di così e paradossalmente sono quasi contento di questo.
    8 anni fa
  • Incel Member
    Fino all'etá di 12 circa mi reputavo bello (ed infatti alle elementari tutte mi sbavavano dietro, e no, non sto scherzando).

    Poi tra la seconda e terza media cominció il mio imbruttimento:
    Smisi di crescere momentaneamente (ero arrivato in prima media che ero il quarto o quinto più alto della classe ed avevo finito la terza che ero il terzo più basso, e la classe era composta da 27 persone), ed oltre ad essere rimasto uguale di altezza (1.60 scarsi, gli altri ragazzi/e tutti/e dal 1.70 al 1.80), ero pure ingrassato un botto nell'ultimo anno (ero 60kg, in sovrappeso data la mia altezza), mi era venuto qualche brufolo sulla faccia, e mi ero fatto crescere i capelli lunghi quasi fino alle spalle ma stavo letteralmente di merda e in quell'ultimo anno di terza media venni preso per il culo da tutta la classe, compresi quelli che nei precedenti due anni avevo fatto molta amicizia.

    Finite le medie cominciai le superiori, e in quell'estate sono cresciuto di almeno 5 cm (ero arrivato sull'1.65 circa) ma in compenso anche il peso aumentò (65kg, lo stesso in sovrappeso come prima), e anche in quell'anno venni sfottuto da tutti (forse anche di più di come mi sfottevano alle medie), e alla fine per terminare in bellezza venni pure bocciato quando con quei voti sarei potuto benissimo essere rimandato di due materie.
    Cambiai scuola, e in quell'estate presi quasi 15 cm (da 1.65 a 1.78), ma ancora una volta oltre a crescere ingrassavo pure (75 kg di pura massa grassa), e in quell'anno qualche presa per il culo la ricevetti, ma in maniera di gran lunga minore rispetto agli anni precedenti. Poi l'estate ancora dopo (ovvero la scorsa) mi misi a dieta, e da 75 kg arrivai a 61 kg, e in quest'anno che si è appena concluso le prese per il culo ricevute sono state massimo 4 o 5 (ma ovviamente ancora niente figa).

    Ora come ora sono 1.84 (e forse cresceró ancora) per 62 kg, e sto facendo palestra a casa da qualche mese.

    Da un 2-3 che ero in terza media, sono passato ad un 5 pieno 6 scarso.


    Io fin da quando ero ero piccolissimo ho sempre saputo che per trovare un ragazzo/a conta solo la bellezza, ma semplicemente all'epoca me ne fregavo di essa, ora invece non più.
    8 anni fa
  • Pegasus1 Utente FDB
    L'ho capito da tanti anni quando ho iniziato verso le medie a iniziare a provarci.
    8 anni fa
  • time96 Utente cancellato
    Io avevo già ricevuto molte delusioni e quindi questa é stata solo una conferma
    8 anni fa
  • Quantz Member
    mai avuto illusioni.
    D'altronde, uno che a 16 anni rimane isolato senza più una vita sociale, che può pensare?

    Quello su cui sto forum m'ha fatto riflettere è il fatto che, alla fine, c'è tanta gente in condizioni simili alla mia, prima pensavo d'essere un caso isolato, ma mi sto rendendo conto che faccio parte di una "minoranza consistente".
    Sto cominciando a guardare la gente che mi circonda in un altro modo.
    8 anni fa
  • Crysh Utente cancellato
    No,mai stato.Mai creduto nell'amore,che l'aspetto non conti,e stronzate simili,fin da bambino sapevo di essere più brutto degli altri e mi dannavo per questo solo pensavo di non essere così brutto da dover rimpiangere di esistere.Mi sbagliavo.O almeno,anni fa sapendo di dover crescere mi aspettavo di cambiare abbastanza da non sentirmi più addosso lo stigma del brutto invece dai 14 anni ad adesso sono rimasto pressapoco identico,sono solo un po' meno segalitico con dei lineamenti leggermente più adulti ma ho lo stesso l'aspetto che nessuno dovrebbe mai avere

    Edited by Crysh - 17/8/2015, 12:39
    8 anni fa
  • Cyrano De Bergerac Utente cancellato
    Sempre saputo, fin da bambino.Quando vedi i tuoi "amichetti" dare i primi baci e tu sempre da solo in un angoletto a subirti le risatine del cazzo.Quando a soli 15 anni la bambina che ti piace ti dice chiaramente che "fai schifo" e mentre te lo dice ti sputa pure addosso, se possiedi un minimo di onestà intellettuale qualche domanda cominci a fartela.
    8 anni fa
  • ogon-bat Member
    Ho sempre sospettato di essere brutto.

    Quello che non comprendevo bene è quanto l'apparenza potesse essere importante per le donne. Ci ho messo davvero un sacco di tempo per capirlo, arrivando all'illuminazione verso i 23 anni, i.e. quando l'ultima donna per la quale presi una cotta mi umiliò in modo indimenticabile.
    8 anni fa
  • attacking 4 Member
    CITAZIONE (ogon-bat @ 17/8/2015, 00:53) 
    Ho sempre sospettato di essere brutto.

    Quello che non comprendevo bene è quanto l'apparenza potesse essere importante per le donne. Ci ho messo davvero un sacco di tempo per capirlo, arrivando all'illuminazione verso i 23 anni, i.e. quando l'ultima donna per la quale presi una cotta mi umiliò in modo indimenticabile.

    Cosa ti fece ogon?
    8 anni fa
  • ogon-bat Member
    In parole povere le feci da zerbino durante una breve vacanza di tre giorni al mare, durante la quale però lei mi ignorava deliberatamente facendomi stare molto male (all'epoca ero molto più tenero di adesso). Alla fine dopo che mi ha sclerato in faccia una volta di troppo sbottai io mollandole i bagagli (suoi) che stavo trasportando.

    Tutto questo perchè alla mia domanda "io credo di amarti, a te io piaccio?" lei mi rispose "Sono confusa". A volte un "mi fai cagare" può salvare i rapporti umani.
    8 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 5/5
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica