Io sono piuttosto intollerante al latte, infatti ho smesso di berlo da parecchi anni.
Di formaggio ne ho sempre mangiato poco (ad es. detesto il parmigiano, la cosa più schifosa che la gente riesca a mettersi in bocca), però saltuariamente mangio mozzarelle, stracchino e ricotta. Da un po' di tempo sto cercando di annullare anche quel poco che ne mangiavo.
Cerco di limitarmi anche nello yogurt, però di fatto lo mangio ogni settimana, in certi periodi anche quotidianamente. È il motivo principale per cui ho votato la seconda opzione anziché l'ultima.
quanto odio questi tread sul cibo. Come se servissero a qualcosa poi. Non ti cambiano le ossa, non ti cambiano un cazzo. Mangiate quello che cazzo volete, mangiate pure al mc donald che tanto se di viso siete brutti non serve a un cazzo stare attenti a quello che si mangia. Comunque pochi, pochi latticini. In adolescenzia e mangiavo molti
Un tempo ne mangiavo pochissimi. Da un paio d'anni invece mangio quasi tutti i giorni yogurt e/o formaggio (in genere fontina, parmigiano, cose così; quelli molli non mi piacciono). Il latte invece ne metto solo un goccio nel caffè ogni tanto, perchè da solo non mi piace.
non so se sia successo anche a mahler o altri della mia età..ma presi un'intossicazione con il latte,ai tempi di chernobyl...almeno così ci dicevano a quei tempi.fatto sta che stetti anni e anni senza bere latte.(ma formaggi vari non mi facevano male). ora da qualche anno ho ricominciato a bere latte un paio di volte a settimana al massimo.