• LA VIOLENZA PIACE ALLE DONNE
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • LA VIOLENZA PIACE ALLE DONNE , Oppure no Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 6/8
  • F Invisibile Member
    CITAZIONE (Martismarti @ 26/11/2015, 22:36) 
    Prima la cataratta e adesso aggiungiamoci l'orchite.

    Il paragone donna-casa lo trovo fenomenale, paragonare uno stupratore ad un ladro d'appartamento penso possa portare a buttarmi del disinfettante dentro alla cornea per pulirmela.
    Vedete ragazzi il problema alla fine di tutto, è l'educazione: se uno nasce certi ideali inculcati non c'è pezza di poterli cambiare. E vorrei spiegarm.

    Mi ricorda tanto l'affermazione del buon oliviero toscani, e mi si perdoni se ho scelto di mettere il suo nome in minuscolo, ma non mi sentivo di far diversamente, il quale disse che le donne a causa dei loro abitini succinti inducessero a stupri e comportamenti violenti. E disse anche (se non erro) che l'intelligenza femminile fosse inversamente proporzionale all'altezza dei tacchi. Al tempo mi parvero sciocchezze talmente idiote e banali che manco ci diedi peso, pensai semplicemente che fosse un fulminato anche perché riflettendoci è come se io incolpassi il pasticcere di fianco a casa mia a non farmi seguire la dieta, invogliandomi e risvegliandomi i sensi con l'odore di torte che mi arriva tutte le sante mattine, quando invece mi tocca mangiare le gallette di riso, con il caffè senza zucchero. Che grandissimo stronzo, effettivamente domani vado a dargli due pacche in testa a sto demente, non se ne può piu! Prima mi invoglia, poi ovvio che io faccia un'indigestione fino a star male! Col cazzo che glieli lascio li, ho fame d'altronde.

    Ahahahaa ma poi la frase ancora piu assurda della inversa proporzionalità dei tacchi e dell'intelligenza femminile! Ahahaha come se l'intelligenza fosse inibita al solo contatto tra pianta del piede e scarpa o al semplice utilizzo di uso rossetto. Non immaginate che livelli d'intelligenza tocco quando rimango a casa il venerdi sera e struccata, con le pantofole di hello kitty mi guardo i programmi su dmax o real time!

    Tornando alle vostre risposte un po mi preoccupano, ho sempre sottovalutato il problema perchè pensavo fosse distante dalla mia realtà...per carità nei locali quando si vedono le ragazze con quegli abitini succinti è il primo pensiero che abbia voglia di cazzo, senza troppa ipocrisia. Oh magari è vero ne vuole, nulla di male, gli istinti li abbiamo sia noi come voi. Ma non si cada nell'errore (per non scrivere orrore) di giustificare la violenza perchè sta crista avrebbe risvegliato gli istinti e poi oh"sta puttana manco c'è stata".
    La differenza tra Uomo e bestia sta proprio nella capacità di controllare e dominare questi istinti.

    Punto secondo del papiro: credo fermamente di non poter reggere il confronto con i vostri punti di vista perchè siete tutti ragazzi che vi spalleggiate, quindi è praticamente impossibile. La donna anatomicamente parlando è diversissima dall'uomo e mi spiego in parole povere: ha piu grasso e meno muscoli con un bel bacino piu largo, al contrario dell'uomo (mi riferisco a casi standard), per non citare le differenze a livello ormonale sul quale potremmo star qui a fare un trattato di 10 pagine. Ma il punto è questo: un uomo che mette le mani addosso alla sua compagna, alla moglie, alla nonna, alla puttana di turno, alla madre, alla figlia o al figlio non merita di essere definito tale, non esistono scuse PUNTO. Non possiamo avere una discussione civile se la base di partenza non è questa, mi rifiuto io per prima di avercene una. Una persona che picchia, si approfitta dei piu deboli è un vile, schifoso e bastardo. Un individuo che ti picchia e ti percuote ripetutamente in casa dopo 20 anni di matrimonio non è uomo. Un uomo che ti butta l'acido addosso perché la tua donna ti molla perchè si è innamorata di un altro, non è uomo. E' un malvagio.

    Possiamo star qui tutta la serata a discutere su quanto loro per prime siano "coglione" a rimanere di fianco ad un violento, e sinceramente non è sbagliato come pensiero, quando leggo sul giornale o sento in televisione sti casi mi prende una rabbia dentro allucinante, ma perchè ste tizie non li mandano a fanculo! Eh boh ...perchè? Domanda piu che lecita. Ma dovermi leggere "beh alla fine se l'è cercata" no questo mi da ripudio quasi quanto l'atto fisico violento. Non c'è cosa peggiore dell'indifferenza / omertà... è questo il terreno fertile dal quale si genera la violenza, da questi ragionamenti. Non può esistere confronto finchè si continua a vedere la donna come un oggetto da possedere e da domare o come la svuotapalle di turno. Il concetto è valido per belli brutti, giovani o vecchi, uomin o trans.
    Esistono dinamiche e situazioni delle quali, fortunamente, noi non siamo a conoscenza e che ignoriamo totalmente, quindi perchè dover dare necessariamente il proprio punto di vista? Cosa ne so io martina, di quella casalinga che viene picchiata dal marito? Cosa ne so io delle sue motivazioni? Sul fatto che sta donna sbagli non ci sono dubbi, ma non possiamo e non dobbiamo paraculare quello stronzo che ha di fianco solo perchè lei non denuncia. Ogni tanto dovremmo tutti fare un passo indietro e ritirarci in un piu che dignitoso silenzio, senza voler necessariamente dare il proprio punto di vista, spesso basato su populismi e dicerie.

    Bel papiro ma io continuo a rimanere delle mia idea. Se voglio avanzare delle ipotesi le avanzo eccome, altro che religioso silenzio, alla fine sono ipotesi/opinioni. La donna recita sempre il ruolo della santarellina che cade dal pero. Si, ripeto, lo stupratore è un ladro di sesso, vuole quello e basta e le pippe sulla condizione psicologica della donna non se le fa, non gliene frega un cazzo, per me equivale ad un ladro di argenteria che viola un appartamento. Molte donne sono si "coglione" prima a scegliersi l'uomo del cazzo (e ma le fa sentire sicure... si, sicure di prendere mazzate) e poi a rimanerci nonostante le violenze psicologiche/fisiche. Non c'è altro da aggiungere.

    Concordo con TheTruth e Tucumano e nessuno ha scritto che giustifica le violenze.

    Edited by F Invisibile - 27/11/2015, 05:57
    7 anni fa
  • massimiliano73 Member
    secondo me le donne innamorate di un uomo violento lo sanno bene che non potrà mai cambiare subiscono violenza solo accettano tutto questo per il solo motivo che sono innamorate quindi le donne non denunciano solo per questo se invece ci starei io mi denuncereberro subito ma perchè? per il semplice motivo che gli faccio schifo come uomo e tutto li poi io penso che ci sono coglioni di serie e coglioni di serie le donne vogliono uomini ricchi benestanti belli ma coglioni che gli dicono sempre di si mai di no e gli uomini con un pochetto di cervello sono considerati pericolosi spilorci
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Blackpillato Psycho Member
    CITAZIONE (Martismarti @ 26/11/2015, 22:53) 
    Cavolate le dirai tu intanto come sempre nessuno ha offeso.

    Ho solo detto che non mi presto al confronto di persone che sono indifferenti alla violenza di genere. Che poi nella tua futura relazione, sul fatto che possa essere il marito perfetto ne sarei ben contenta, ma è altrettanto triste lo scrollarsi le spalle e dire "cazzi suoi"

    Nemmeno io ho offeso sinceramente, non parlavo di me, ma di molti uomini sicuramente più bravi di me, ma che rimangono soli, mentre sti bastardi, che vi menano, la ragazza la trovano, non ho detto cazzi suoi, dico che devono denunciare, per risolvere in parte il problema, ma forse a voi sta bene così!
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pendleton Utente cancellato
    Le fighe vogliono scopare qualcuno famoso solamente per raccontarlo! Squallor!
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oddio mi sta stuprando!
    7 anni fa
  • Lois Pewterschmidt Utente cancellato
    QUOTE (Pendleton @ 26/11/2015, 22:41) 
    Se l'è cercata non significa abbadonare una persona al proprio destino. È solo un dato di fatto che se l'è cercata. Per quanto riguarda gli abiti, non è il tacco o il trucco in se stesso ma i motivi che stanno dietro certe scelte.

    Ti prego, fai una cosa per il bene dell'umanità: continua così non uscire mai più da casa tua. Ti ringrazio a nome del mondo.
    7 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • theJim89 Utente cancellato
    CITAZIONE (F Invisibile @ 27/11/2015, 05:37) 
    Bel papiro ma io continuo a rimanere delle mia idea. Se voglio avanzare delle ipotesi le avanzo eccome, altro che religioso silenzio, alla fine sono ipotesi/opinioni. La donna recita sempre il ruolo della santarellina che cade dal pero. Si, ripeto, lo stupratore è un ladro di sesso, vuole quello e basta e le pippe sulla condizione psicologica della donna non se le fa, non gliene frega un cazzo, per me equivale ad un ladro di argenteria che viola un appartamento. Molte donne sono si "coglione" prima a scegliersi l'uomo del cazzo (e ma le fa sentire sicure... si, sicure di prendere mazzate) e poi a rimanerci nonostante le violenze psicologiche/fisiche. Non c'è altro da aggiungere.

    Concordo con TheTruth e Tucumano e nessuno ha scritto che giustifica le violenze.

    Quoto appieno Feccia...
    Personalmente non dico al prossimo come si deve vestire e nè come si deve comportare... Tuttavia se però, ci sono ragazze che "indossano" minigonne inguinali e top che lasciano ben poco all'immaginazione devo ammettere che non bisogna poi lamentarsi di tastatine sul culo e sguardi da "arrapati"... Stesso discorso per lo strusciarsi e il resto...
    Io ho un cervello pensante, ma come detto in precedenza, non condanno l'uomo se arrapato vede il "via libera" dopo una serata di strusciatine e il resto...

    Come dice Feccia, il paragone con il genere "rapine" è quasi similare per un certo verso...
    Se io andassi in zone malfamate di certo non andrei in giro con 2 kg d'oro e rolex addosso ma per lo piu' un abbigliamento "sobrio" e poco sfavillante... Idem per il resto e quindi se il "sano di mente" per non farsi rubare anche le mutande non si mette in mostra con oro e gioielli dovrebbe essere lo stesso per il genere femminile a vestirsi di piu per non ricevere "sorprese" non gradite...

    Penso che quello sia la base di tutto..
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Blackpillato Psycho Member
    CITAZIONE (theJim89 @ 27/11/2015, 17:32) 
    CITAZIONE (F Invisibile @ 27/11/2015, 05:37) 
    Bel papiro ma io continuo a rimanere delle mia idea. Se voglio avanzare delle ipotesi le avanzo eccome, altro che religioso silenzio, alla fine sono ipotesi/opinioni. La donna recita sempre il ruolo della santarellina che cade dal pero. Si, ripeto, lo stupratore è un ladro di sesso, vuole quello e basta e le pippe sulla condizione psicologica della donna non se le fa, non gliene frega un cazzo, per me equivale ad un ladro di argenteria che viola un appartamento. Molte donne sono si "coglione" prima a scegliersi l'uomo del cazzo (e ma le fa sentire sicure... si, sicure di prendere mazzate) e poi a rimanerci nonostante le violenze psicologiche/fisiche. Non c'è altro da aggiungere.

    Concordo con TheTruth e Tucumano e nessuno ha scritto che giustifica le violenze.

    Quoto appieno Feccia...
    Personalmente non dico al prossimo come si deve vestire e nè come si deve comportare... Tuttavia se però, ci sono ragazze che "indossano" minigonne inguinali e top che lasciano ben poco all'immaginazione devo ammettere che non bisogna poi lamentarsi di tastatine sul culo e sguardi da "arrapati"... Stesso discorso per lo strusciarsi e il resto...
    Io ho un cervello pensante, ma come detto in precedenza, non condanno l'uomo se arrapato vede il "via libera" dopo una serata di strusciatine e il resto...

    Come dice Feccia, il paragone con il genere "rapine" è quasi similare per un certo verso...
    Se io andassi in zone malfamate di certo non andrei in giro con 2 kg d'oro e rolex addosso ma per lo piu' un abbigliamento "sobrio" e poco sfavillante... Idem per il resto e quindi se il "sano di mente" per non farsi rubare anche le mutande non si mette in mostra con oro e gioielli dovrebbe essere lo stesso per il genere femminile a vestirsi di piu per non ricevere "sorprese" non gradite...

    Penso che quello sia la base di tutto..

    Il tuo ragionamento è quello di Feccia lo quoto appieno anche io, ma le donne non lo ammetteranno mai, perchè a loro piace vestirsi provocanti per provocare l'uomo, con questo io non dico e non dirò mai che le violenze sono giuste.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • hfgdfg Utente cancellato
    ma perchè ste tizie non li mandano a fanculo! Eh boh ...perchè?

    [/QUOTE]

    Te lo dico io il perchè. Perchè vi mettete con uno solo perchè è bello. Se valutaste anche le altre qualità, ciò non succederebbe. Ci sono milioni di bravi ragazzi single.

    [QUOTE=F Invisibile,27/11/2015, 05:37 ?t=71750772&st=75#entry583669558]
    CITAZIONE (Martismarti @ 26/11/2015, 22:36) 
    Prima la cataratta e adesso aggiungiamoci l'orchite.


    Molte donne sono si "coglione" prima a scegliersi l'uomo del cazzo (e ma le fa sentire sicure... si, sicure di prendere mazzate) e poi a rimanerci nonostante le violenze psicologiche/fisiche. Non c'è altro da aggiungere.

    Vero.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • F Invisibile Member
    CITAZIONE (hfgdfg @ 28/11/2015, 15:15) 
    ma perchè ste tizie non li mandano a fanculo! Eh boh ...perchè?

    Te lo dico io il perchè. Perchè vi mettete con uno solo perchè è bello. Se valutaste anche le altre qualità, ciò non succederebbe. Ci sono milioni di bravi ragazzi single.

    CITAZIONE (F Invisibile @ 27/11/2015, 05:37) 
    CITAZIONE (Martismarti @ 26/11/2015, 22:36) 
    Prima la cataratta e adesso aggiungiamoci l'orchite.


    Molte donne sono si "coglione" prima a scegliersi l'uomo del cazzo (e ma le fa sentire sicure... si, sicure di prendere mazzate) e poi a rimanerci nonostante le violenze psicologiche/fisiche. Non c'è altro da aggiungere.

    Vero.

    Una settimana fa una mia collega carina mi raccontava che è in crisi col suo ragazzo (belloccio) perché non la caga e praticamente non si fa sentire mai. L'unica cosa che mi è venuta da dire è stata: "Da me cazzo vuoi, lascialo, si starà scopando altre, pigliatene uno meno bello se vuoi più attenzioni". Da quella volta non mi ha più parlato e non mi guarda più nemmeno.
    7 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Squadravolante Utente cancellato
    CITAZIONE (F Invisibile @ 28/11/2015, 15:20) 
    Una settimana fa una mia collega carina mi raccontava che è in crisi col suo ragazzo (belloccio) perché non la caga e praticamente non si fa sentire mai. L'unica cosa che mi è venuta da dire è stata: "Da me cazzo vuoi, lascialo, si starà scopando altre, pigliatene uno meno bello se vuoi più attenzioni". Da quella volta non mi ha più parlato e non mi guarda più nemmeno.

    Ho inghiottito la redpill, e mi è andata di traverso. Damn!
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Blackpillato Psycho Member
    CITAZIONE (F Invisibile @ 28/11/2015, 15:20) 
    CITAZIONE (hfgdfg @ 28/11/2015, 15:15) 
    ma perchè ste tizie non li mandano a fanculo! Eh boh ...perchè?

    Te lo dico io il perchè. Perchè vi mettete con uno solo perchè è bello. Se valutaste anche le altre qualità, ciò non succederebbe. Ci sono milioni di bravi ragazzi single.

    CITAZIONE (F Invisibile @ 27/11/2015, 05:37) 
    CITAZIONE (Martismarti @ 26/11/2015, 22:36) 
    Prima la cataratta e adesso aggiungiamoci l'orchite.


    Molte donne sono si "coglione" prima a scegliersi l'uomo del cazzo (e ma le fa sentire sicure... si, sicure di prendere mazzate) e poi a rimanerci nonostante le violenze psicologiche/fisiche. Non c'è altro da aggiungere.

    Vero.

    Una settimana fa una mia collega carina mi raccontava che è in crisi col suo ragazzo (belloccio) perché non la caga e praticamente non si fa sentire mai. L'unica cosa che mi è venuta da dire è stata: "Da me cazzo vuoi, lascialo, si starà scopando altre, pigliatene uno meno bello se vuoi più attenzioni". Da quella volta non mi ha più parlato e non mi guarda più nemmeno.

    Grandissima risposta, hai fatto benissimo a dirle le cose come stanno.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • F Invisibile Member
    CITAZIONE (Charizard The Return @ 28/11/2015, 15:24) 
    CITAZIONE (F Invisibile @ 28/11/2015, 15:20) 
    CITAZIONE (hfgdfg @ 28/11/2015, 15:15) 
    ma perchè ste tizie non li mandano a fanculo! Eh boh ...perchè?

    Te lo dico io il perchè. Perchè vi mettete con uno solo perchè è bello. Se valutaste anche le altre qualità, ciò non succederebbe. Ci sono milioni di bravi ragazzi single.

    CITAZIONE (F Invisibile @ 27/11/2015, 05:37) 
    CITAZIONE (Martismarti @ 26/11/2015, 22:36) 
    Prima la cataratta e adesso aggiungiamoci l'orchite.


    Molte donne sono si "coglione" prima a scegliersi l'uomo del cazzo (e ma le fa sentire sicure... si, sicure di prendere mazzate) e poi a rimanerci nonostante le violenze psicologiche/fisiche. Non c'è altro da aggiungere.

    Vero.

    Una settimana fa una mia collega carina mi raccontava che è in crisi col suo ragazzo (belloccio) perché non la caga e praticamente non si fa sentire mai. L'unica cosa che mi è venuta da dire è stata: "Da me cazzo vuoi, lascialo, si starà scopando altre, pigliatene uno meno bello se vuoi più attenzioni". Da quella volta non mi ha più parlato e non mi guarda più nemmeno.

    Grandissima risposta, hai fatto benissimo a dirle le cose come stanno.

    Devo dire che un pochino mi dispiace di averla freddata così, alla fine con me è sempre stata gentile e si è sempre comportata bene. Ma ho detto ciò che pensavo veramente.
    7 anni fa
  • kaminadd Member
    i post di Martins sono molto lugnhi e stupidi,perchè l'incoerenza si cela dietr ogoni aprola. Queste studiosi che fanno le intelligenti sognano il belloccio e molte volte sono stupidi e che ascoltano i club dogo, altro che intellettuali ribelli. Per questo tutto ciò che dicono le donne sono stronzate, perchè coi fatti poi stanno con bei faccini ridicoli e senza intelligenza, solo per farsi scopare tra una lettura di un libro universitario e l'altro. Sono tutte roie,specialmente le studiose,almeno le roie vere non dicono queste cazzate
    7 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Pendleton Utente cancellato
    Si, infatti, le intellettuali sono la peggior specie, l'ipocrisia totale. Almeno le fighe mondane te lo dicono direttamente che gli fai schifo.
    7 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Blackpillato Psycho Member
    CITAZIONE (F Invisibile @ 28/11/2015, 15:54) 
    CITAZIONE (Charizard The Return @ 28/11/2015, 15:24) 
    CITAZIONE (F Invisibile @ 28/11/2015, 15:20) 
    CITAZIONE (hfgdfg @ 28/11/2015, 15:15) 
    ma perchè ste tizie non li mandano a fanculo! Eh boh ...perchè?

    Te lo dico io il perchè. Perchè vi mettete con uno solo perchè è bello. Se valutaste anche le altre qualità, ciò non succederebbe. Ci sono milioni di bravi ragazzi single.

    CITAZIONE (F Invisibile @ 27/11/2015, 05:37) 
    CITAZIONE (Martismarti @ 26/11/2015, 22:36) 
    Prima la cataratta e adesso aggiungiamoci l'orchite.


    Molte donne sono si "coglione" prima a scegliersi l'uomo del cazzo (e ma le fa sentire sicure... si, sicure di prendere mazzate) e poi a rimanerci nonostante le violenze psicologiche/fisiche. Non c'è altro da aggiungere.

    Vero.

    Una settimana fa una mia collega carina mi raccontava che è in crisi col suo ragazzo (belloccio) perché non la caga e praticamente non si fa sentire mai. L'unica cosa che mi è venuta da dire è stata: "Da me cazzo vuoi, lascialo, si starà scopando altre, pigliatene uno meno bello se vuoi più attenzioni". Da quella volta non mi ha più parlato e non mi guarda più nemmeno.

    Grandissima risposta, hai fatto benissimo a dirle le cose come stanno.

    Devo dire che un pochino mi dispiace di averla freddata così, alla fine con me è sempre stata gentile e si è sempre comportata bene. Ma ho detto ciò che pensavo veramente.

    Se io provassi meno ansia di loro, risponderei di più, purtroppo ho sempre fatto fatica ad interagire con le donne, ma tanto per loro devi essere un dio per rimorchiare, se usate l'alphismo per risponderle non le sta bene, bisogna essere perfetti.
    7 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 6/8
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica