• Le gnocche non si sposano, le normaloidi sì.
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Le gnocche non si sposano, le normaloidi sì. , Avete notato anche voi? Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • MaschioBeta Utente cancellato
    Da quarantenne ho notato che si sposano assolutamente prima le normaloidi e/o normobruttine piuttosto che le gnocche, che molto spesso a 38 anni e rotti sono ancora nubili.

    Ho provato a dare alcune spiegazioni a questo fenomeno:

    MOTIVAZIONE N.1
    Le normaloidi / normobruttine è piu' facile che accettino un uomo normaloide/normocarino. L'uomo normaloide è piu' disponibile al matrimonio rispetto al bel faccino.
    Un uomo normaloide o normobruttino se a 20 anni trova la ragazza, a 25/30, se stanno ancora insieme è disponibile a sposarla.

    Le gnocche invece corrono dietro ai bei faccini. I bei faccini in god mode col cazzo che si sposano. Per un BF lo sposarsi significherebbe la fine del god mode.

    Ricordo come la penso: l'essere umano è fondamentalmente un uomo poligamico, la razza umana, se fosse libera senza vincoli imposti dalla società, si comporterebbe come gli elefanti marini descritti da Dawkins nel Gene Egoista: i pochi maschi migliori scopano con tutte le femmine.
    Se la società ha invece inventato la monogamia (contro natura), è solo per avere una società meno violenta: i maschi migliori rinunciano a un po' di femmine e in cambio non vengono massacrati dai vari Elliot Rodger per vendetta. Una sorta di socialismo del sesso, mentre la poligamia è una sorta di capitalismo sfrenato (pochi che hanno troppo e tutti gli altri che non hanno niente).
    Ai vincenti quindi non conviene la monogamia, così come a un milionario non conviene il socialismo: ha solo da perderci.

    La gnocca, abituata scoparsi bei faccini spesso piu' belli di lei (ipergamia) pretende altrettanto per il matrimonio, ma si scontra con i limiti numerici:
    se per scopare ci sono abbastanza bei faccini ipergamati per tutte (un bel faccino ne puo' scopare una diversa al giorno ipogamando le meno belle pur di scopare), per il matrimonio i bei faccini per tutte scarseggiano: dal momento che il matrimonio è un rapporto biunivoco 1:1 va da se che non ci sono abbastanza bei faccini da 9 per le gnocche da 9, 8 e 7 insieme; a questo si aggiunge che i bei faccini da 9 non hanno alcuna intenzione di sposarsi: perché devono sposarsi (oltretutto con una 35 enne magari) e porre fine al god mode, quando hanno a disposizione orde di gnocche dai 18 ai 25 anni disponibili a farsi scopare senza pretendere nulla in cambio?

    Ecco quindi che la gnocca che non vuole abbassare le pretese si ritrova a non trovare pane per i suoi denti.

    MOTIVAZIONE N.2
    La gnocca, almeno finché gli ovuli non si avvicinano pericolosamente alla data di scadenza, diciamo fino ai 30 anni o poco piu', vive, come i BF, una sorta di god mode femminile, nel senso che l'essere giovane e gnocca le dà non solo la possibilità di scoparsi qualunque bel faccino, ma in piu' la possibilità di passare facilmente esami universitari o fare carriera sul lavoro dandola o facendola anche solo annusare a chi di dovere; in piu' ha anche orde di sfigati bluepillati da friendzonare, illudendoli che hanno qualche speranza, e dai quali ricevere regalini, sedute psicoterapeutiche gratis o servizio taxi. Se la gnocca si sposa il god mode si attenua: gli sfigati non si fanno piu' friendzonare perche' capiscono che non c'è trippa per gatti, sul lavoro non puo' troieggiare piu' di tanto perche' è sposata... insomma, perde un po' di potere.

    MOTIVAZIONE N.3
    La diffidenza maschile.
    Diciamo la verità, voi la sposereste una super gnocca? Io no, io ho cercato e trovato una donna carina e con cui mi trovassi bene, da amare e che mi amasse.
    A parte che la gnocca non me la sarei potuta permettere, ma l'idea di sposarmi una super gnocca, abituata e quindi pretenziosa di prestazioni sessuali a livello di Rocco Siffredi o John Holmes non mi entusiasmerebbe granché. Una che nella vita ha trombato alla grande coi migliori BF trombatori, che sicuramente nella vita ha assaggiato il cazzo superdotato, che è piena di ex in giro nella città (e che magari ne incontra uno per caso e scatta la scintilla e la voglia di un "revival"). No grazie. E poi confronterebbe ogni mia prestazione sessuale con le centinaia di ex che se la sono fatta.... e in ogni momento della sua vita avrebbe corteggiatori, con il rischio che prima o poi mi faccia le corna? Ancora una volta no grazie.

    MOTIVAZIONE N.4
    L'orgoglio maschile che non vuol sentirsi beta provider:
    BRUTTA STRONZA, FINO A IERI NON MI CAGAVI E TI SCOPAVI I BF E ORA CHE CERCHI UN BETA PROVIDER FESSO CHE TI MANTENGA VIENI DA ME? MA VAFFANCULO!
    (detta in altre parole: se tu ti fossi messa con me a 18 anni e avessi passato gli anni migliori della tua bellezza/figa con me, ti avrei anche sposata, ma gli anni migliori della tua figa li hai dati agli altri e ora che sei vicina alla data di scadenza vieni da me?)

    Aggiungo che non solo le "fighe" rimangono celibi a lungo ma anche le normocarine sveglie (quelle che scopano ipergamando a destra e a manca).
    L'essere celibi consente loro di vivere nella "deregulation" del mercato del mating, deregulation che consente di ipergamare. ( https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=71865348 )
    Il matrimonio invece è monogamico e se si sposassero dovrebbero puntare a un pari estetico.
    7 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • dark wind Member
    secondo me è dovuto che le troppo gnocche anche a 34 anni , sono rimaste con la testa di una 18 enne stronza e narcisista.

    La verita che secondo me alcune rimangono sole, perchè se ipergamano l'alpha di turno ,lui le fanculizza subito vendendo il loro carattere.

    I beta/provider c'è ne sono una valangata fuori cosi che sposerebbero la loro rovina, ma per loro fortuna da una figa loro non sono considerati neanche esseri umani ; quindi lei rimane single ("Non ci sono più uomini .. ormai tutti spostati"cit)

    Diversa se la figa ha fatto carriera lavorativa magari con un lavoro in cui bisogna ragionare.Questo tipo si sposa con un pari grado sociale o se rimane single fa carriera
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Snøw Member
    CITAZIONE (dark wind @ 28/2/2016, 22:21) 
    secondo me è dovuto che le troppo gnocche anche a 34 anni , sono rimaste con la testa di una 18 enne stronza e narcisista.

    E nella vita sono delle totali incapaci. Non sanno cucinare decentemente. Non sanno fare le casalinghe, figuriamoci le madri. Non sanno gestire una storia seria. Fanno capricci alla minima difficoltà. Non hanno empatia per capire che un uomo comune quando torna la sera dal lavoro pesante non ha sempre voglia di sorbirsi gli sfoghi, di fare il romantico ecc. Vuole solo mangiare, un po' di sesso, doccia e poi a dormire.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Squadravolante Utente cancellato
    I belli e le belle hanno l'ego a 1000, vivono in god mod e non se ne fanno nulla dei legami. Passano da un letto a un altro, ricevono validazione continua. È difficile per gente con un tenore di vita così scegliere di impegnarsi definitivamente.
    7 anni fa
  • Snøw Member
    La vita è breve, invecchiano anche loro. Avranno bisogno un giorno di qualcuno che li aiuti...Sempre se avranno ancora qualcuno.
    7 anni fa
  • Canella Bruneri Utente cancellato
    Analisi perfetta MaschioBeta, con un piccolo corollario al punto 4: ci sono molti uomini che invece sono propensi a mettere da parte la dignità, e diventare beta provider
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pilloniano Utente FDB
    CITAZIONE (ondina75 @ 28/2/2016, 22:34) 
    La vita è breve, invecchiano anche loro. Avranno bisogno un giorno di qualcuno che li aiuti...Sempre se avranno ancora qualcuno.

    mi dispiace che ,troveranno sempre qualcuno,per quanto male si siano comportate
    7 anni fa
  • Snøw Member
    CITAZIONE (Jasone @ 28/2/2016, 23:17) 
    CITAZIONE (ondina75 @ 28/2/2016, 22:34) 
    La vita è breve, invecchiano anche loro. Avranno bisogno un giorno di qualcuno che li aiuti...Sempre se avranno ancora qualcuno.

    mi dispiace che ,troveranno sempre qualcuno,per quanto male si siano comportate

    Non ne sarei così sicura...Dai 20 agli 80 anni se non muoiono prima, ne passa...
    Ok, qualcuna saprà ancora reggersi con i puntelli vari, ma il resto? Dubito.
    7 anni fa
  • Pilloniano Utente FDB
    parlo della fascia fino ai 60 65 ,se riescono ancora a deambulare ecc
    trovano se vogliiono
    7 anni fa
  • Snøw Member
    Ah ok..
    7 anni fa
  • Kevlar_PL Utente cancellato
    mmmmmmhhh.... io vedo più che altro molte gnocche che si sposano, ma poi finiscono per divorziare.... ciononostante, le gnocche possono contare sul loro aspetto anche over 30.. ergo si, sicuramente alcune aspettano ancora il principe azzurro in tarda età..
    7 anni fa
  • Pegasus1 Utente FDB
    Io ormai vedo pochi matrimoni ma tante corna
    7 anni fa
  • JONA BLUE Member
    Le donne si sposano mediamente più tardi perché ambiscono a realizzarsi professionalmente. Invece di fare le casalinghe e farsi mantenere dai mariti: anche perché oggi una famiglia monoreddito fa fatica a campare.
    Se una donna si laurea, trova un lavoro stabile e mette da parte un po' di soldi arriva in un attimo a 30 anni e oltre. Anche di più se, per esempio, fa un master post laurea o un'esperienza di lavoro all'estero.
    In generale, le nostre vite sono molto meno stabili di quelle dei nostri genitori: non esiste più il posto di lavoro fisso, sono molte di più le persone che cambiano città o Paese più volte nell'arco della vita. Ovvio che questo stile di vita mal si concilia con il matrimonio.

    Credo non ci sia troppa differenza tra normaloidi, fighe o bruttine per quanto riguarda l'età del matrimonio: in media tutte si sposano piu' tardi. Anche gli uomini si sposano più vecchi, peraltro.
    Non mi riconosco nelle argomentazioni di "MaschioBeta" che secondo me mitizza un po' troppo le figure del "figo" e della "figa" (nel senso di bella ragazza).

    Edited by jona0 - 29/2/2016, 10:09
    7 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • brutton Utente cancellato
    ma quando mai, semmai il contrario, le donne tendono a sposarsi piu presto, mentre e l uomo che tenda a rimandare.
    Pero oggi uomini e donne sono la stessa cosa, quindi mediamente direi che entrambe le categorie si sposano/fanno figli sui 25/27 anni, mediamente
    27 anni, quasi la mia eta cavolo..ed io non ho neppure baciato una ragazza, io sono veramente un fallito

    P.S. Per il fatto delle gnocche, io credo che una gnocca magari e piu pretenziosa e quindi sa di avere piu possibilita, anche se dovessero passare gli anni...per cui puo darsi che hai ragione che si sposino un po piu tardi, opinione personale

    CITAZIONE (dark wind @ 28/2/2016, 22:21) 
    secondo me è dovuto che le troppo gnocche anche a 34 anni , sono rimaste con la testa di una 18 enne stronza e narcisista.

    La verita che secondo me alcune rimangono sole, perchè se ipergamano l'alpha di turno ,lui le fanculizza subito vendendo il loro carattere.

    non rimangono mai sole, ce sempre la fila dietro, laschiera. Solo che magari loro sono pretenziose riguardo l aspetto fisico, a altre cose, etc. ed essendo gnocche si possono permettere il lusso di temporeggiare, sapendo che hanno comunque la fila di corteggiatori dietro
    7 anni fa
  • Canella Bruneri Utente cancellato
    Mah, mi sembra una stima sbagliata. Tutti questi 25/27 enni sposati e con figli non ne vedo. Chi ha fatto questo passo tra le mie conoscenze sono tutti 30+. E si tratta di quelli che hanno già determinate sicurezze, partner fisso da molti anni, studi già terminati e lavoro sicuro di entrambi con possibiltà di permettersi di prendere casa..
    L'età si abbassa nel caso di provenienza culturale diversa del partner: ad es. un mio amico sta con una albanese, e mi diceva che per loro una che entro i 28-30 non è "sistemata", è poco comune, lui in tal senso è fortunato però perchè lei non lo sta pressando
    7 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica