• Parlare di bruttezza con gli psicologi...
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Parlare di bruttezza con gli psicologi... Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 13/31
  • Vivopersempre Utente cancellato
    la soluzione e' parlate,parlate di queste tematiche con i vostri amici colleghi dirigenti ma anche politici e uomini di potere.Non fatelo pero in modo esplicito della serie : sai sono sul forum dei brutti io non sopporto il sistema di oggi.Fatelo in modo un po piu implicito attraverso l utilizzo di battute sarcastiche o semicomiche.
    [/QUOTE]

    Infatti e' quello che sto facendo io da anni ( di questo forum sono venuto a conoscenza una settimana fa, mentre cercavo qualcosa sul problema della bruttezza maschile )

    La cosa e' facilitata anche perche' i miei coetanei che han fatto carriera sono tutti uomini ( guarda caso ...non sono molti i primari chirurghi donne)e mediamente brutti.E nessuno ha sorriso o fatto battutacce sullargomento, che e' stato da tutti ritenuto fondato.
    6 anni fa
  • urbandecay Member
    CITAZIONE (Vivopersempre @ 31/12/2016, 15:23)
    Gente che ha capito come vanno le cose, che sa di non poter puntar nulla sul proprio aspetto fisico, ma che ha valorizzato, studiando, le sue capacita' con costanza e dedizione : in questi casi i risultati arrivano.

    Percio' o voi meno fortunati sotto l' aspetto estetico, impegnatvi, studiate, cercate di affermarvi ( non credo che la non bellezza sia di impedimento sul lavoro).
    E la indipendenza economica e' un " argomento" non da poco, soprattutto di questi tempi.
    E soprattutte con le tipe.


    Sia quelle che la danno per " amore" che le mestieranti, anche se le seconde sono piu' oneste.

    fra una prostituta e una donna che sta con te perché ah l'aMMMMMore sinceramente preferisco la prima.

    trovo penoso che una ragazza possa essere attratta solo perché sei indipendente. a lei non importi tu in quanto persona ma perché hai "status", hai "money".

    se devo scopare con questi presupposti tanto vale una puttana, almeno la paghi e sai che non c'è nè trucco nè inganno :asd:
    6 anni fa
  • Vivopersempre Utente cancellato
    Fidati : Una donna la paghi sempre, direttamente o indirettamente.
    E comunque ti sottolineo come ho ammesso che le prostitute sono le piu' oneste.
    6 anni fa
  • ThEtRuThSeEkEr Member
    CITAZIONE (Francesco Minelli1 @ 31/12/2016, 15:46) 
    se tu passi le tue giornate a non fare nulla, stai davanti alla tv a bere birra, fai un lavoro che non ti piace e in un certo senso "ti trascini" nella vita piuttosto di viverla con tutte le tue potenzialità[...] Pensate che il valore sia determinato dal vostro aspetto? Ci sono 10000 modi per dare valore. [...] La bellezza maschile PUO' essere il primo fattore alfapercepito per ALCUNE donne.
    [...]
    Qui voi date per scontate delle cose estremamente pericolose. Buttate via vite intere continuando ad essere pigri mentalmente.[...]
    [...]I rifiuti e le conseguenze negative sono l'effetto. E la causa non è l'aspetto (se non in casi veramente particolari, ma come vi ho fatto notare ci sono persone che hanno affrontato la cosa eccome), ma è l'importanza che ne viene data
    Quello che vorrei dirvi è: mettete in discussione. Provate a vedere alternative al vostro modo di pensare.
    Non ho negato mai che l'aspetto conta. MA NON E' UNA SCUSA per non ottenere ciò che volete. Si deve solamente faticare di più. Il primo passo però è rimuovere tutta quella merda che vi siete messi in testa

    Te lo dico sinceramente, a me fa pena la gente falsa e ipocrita come te, che si trincera dietro la sua ignoranza e il suo piccolo orticello di verità di comodo fregandosene altamente della sofferenza che provano quelli che hanno davvero problemi estetici pur di ostentare la propria vanaglorosia reinterpretazione favolistica della realtà.

    Ogni cazzo di mese se ne salta fuori uno come te che dice sempre le stese minchiate, anzi probabilmente tu sei uno di quelli che ogni tanto ritornano più volte sotto mentite spoglie a cercare di fare il lavaggio del cervello all'utenza, come se uno oltre a essere brutto debba essere anche coglione, ma quello che non riesci a capire è che questa realtà ti sembra così aliena perchè non ti appartiene, non ne fai parte e non sai cosa si prova.

    Con che coraggio ti permetti di dire che la bruttezza è uno stato mentale?
    Con che faccia tosta vieni qui a dire che i rifiuti sono una conseguenza del fatto che uno si vede brutto????Ma ti rendi conto della gravità antiscientifica delle cazzate che vieni a sparare? e poi dici che qui si fano discorsi pericolosi???NO caro mio sei tu che fai discorsi pericolosi, perchè se fai credere a un brutto che già è logorato psicologicamente dai rifiuti che è pure colpa sua se viene respinto anche se non è vero, finisce che lo sotterri sotto una mole tale si sensi di colpa, rimorsi, autocommiserazione e disorientamento ansiogeno che finira per vedere il rapporto con l'altro sesso solo come fonte di perdizione e raccapriccio, distruggendolo definitivamente.
    Dare valore non serve a un beneamato cazzo se ad una ragazza fai schifo di faccia e non è necessario che uno sia deforme per vincere un abbonamento al rifiuto, per chi è brutto la vita sentimentale sarà sempre angustiosa, tormentata e amara, soprattutto perchè essa rappresenta solo un lato della condizione di vita di uno che non piace.

    Tu non lo sai quanto hanno sofferto alcuni utenti qui, cosa significa essere derisi per strada, a essere oggetto di uno crudele gioco di scherno all'interno di un gruppo solo per il proprio aspetto, essere pregiudicati anche dal punto di vista amicale, magari anche solo per una richiesta di amicizia su facebook di una collega di università alla dalla quale volevi solo del materiale, non lo sai cosa vuol dire sbattersi fino allo sfinimento per migliorare se stessi e trovare una compagna per poi ritrovarsi nuovamente condannati per la solita faccia del cazzo.

    Fai una bella vita ? bravo un bell'applauso, ma questo non ti da il diritto di venire qui a sminuire, snobbare e sbeffeggiare le miserie genetiche altrui, come se poi ci volesse davvero tanto a capire quanto la bellezza sia fondamentale oggi.Se ti sta sul cazzo che la sofferenza autentica di chi ha perso la lotteria genetica turba la credibilità del tuo piccolo mondo magico allora chiediti perchè hai bisogno di fare negazionismo per sentirti in pace con te stesso invece di venire qui a fare il guru da cinepanettone.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Francesco Minelli1 Utente cancellato
    CITAZIONE (N-Black @ 31/12/2016, 17:24)
    dal chirurgo ho risolto un difetto. Non mi sono rifatto dalla testa ai piedi. Uno che ha un solo difetto non è di certo bruttino. Tra l'altro l'operazione l'ho fatta due settimane fa, direi che è un po' prestino per vedere i risultati. Non stai dicendo nulla che già non sappiamo, l'unica differenza è che sei arrivato qua con la presunzione di saperne più degli altri, ma fino ad ora non ho letto da parte tua una sola cosa utile. I pensieri e le parole se le portano via il vento; al mondo ci vogliono più fatti concreti e meno ciarlatani

    comunque mi ha fatto ridere sapere che questo forum ti è stato segnalato e sei arrivato qui come un missionario che parte per l'Africa ahahahah per la gente la bruttezza è un tabù. Incredibile come si nasconda la testa sotto la sabbia quando ci sono problematiche "scomode" da ammettere. Se qualcuno osa farle presenti ti catalogano incontrovertibilmente come disagiato, insicuro ecc

    come sempre ciò che conta sono i fatti, se ci fosse un genio della lampada e proponeste a queste persone di scegliere fra l'aspetto fisico di Alvaro Vitali e quello di Brad Pitt indovinate un po' per cosa opterebbero? Quanta ipocrisia...

    Scusami Black ma continui ad attribuirmi cose che non ho detto!!!
    Per favore dimmi quando ho scritto che l'aspetto non conta nulla! Trovamelo!

    Non mi pare di essermi posto con presunzione ma dicendo la mia. Sono convinto che si potrebbe fare molto di più di stare a piagnucolare e a scrivere senza fare nulla. SI quello sicuramente. Fare la vittima non serve a nessuno, tantomeno a voi.

    Ci sono problematiche "scomode" è vero! E infatti:

    1) non le ho negate, ma mi sono focalizzato su possibili soluzioni
    2) non vedo come ciò che scrivi stia aiutando altre persone, stai solo facendo perdere ancora di più la speranza a chi vuole lottare.

    Io credo che il problema della bruttezza esista. Credo al contempo che ci siano soluzioni per questo problema.

    Lo ho visto con me e con innumerevoli altre persone. Ti chiedo per favore di leggere e di evitare di dire che ho negato il problema.
    6 anni fa
  • Un brutto moderno 2 Utente cancellato
    Non capisci, Minelli, che noi siamo letteralmente INCAZZATI per la differenza di trattamento
    che di primo acchitto riceviamo dalle donne rispetto ai bellocci??, che poi è quella che fa la differenza
    negli sviluppi successivi.
    6 anni fa
  • Francesco Minelli1 Utente cancellato
    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 31/12/2016, 18:11)
    CITAZIONE (Francesco Minelli1 @ 31/12/2016, 15:46) 
    se tu passi le tue giornate a non fare nulla, stai davanti alla tv a bere birra, fai un lavoro che non ti piace e in un certo senso "ti trascini" nella vita piuttosto di viverla con tutte le tue potenzialità[...] Pensate che il valore sia determinato dal vostro aspetto? Ci sono 10000 modi per dare valore. [...] La bellezza maschile PUO' essere il primo fattore alfapercepito per ALCUNE donne.
    [...]
    Qui voi date per scontate delle cose estremamente pericolose. Buttate via vite intere continuando ad essere pigri mentalmente.[...]
    [...]I rifiuti e le conseguenze negative sono l'effetto. E la causa non è l'aspetto (se non in casi veramente particolari, ma come vi ho fatto notare ci sono persone che hanno affrontato la cosa eccome), ma è l'importanza che ne viene data
    Quello che vorrei dirvi è: mettete in discussione. Provate a vedere alternative al vostro modo di pensare.
    Non ho negato mai che l'aspetto conta. MA NON E' UNA SCUSA per non ottenere ciò che volete. Si deve solamente faticare di più. Il primo passo però è rimuovere tutta quella merda che vi siete messi in testa

    Te lo dico sinceramente, a me fa pena la gente falsa e ipocrita come te, che si trincera dietro la sua ignoranza e il suo piccolo orticello di verità di comodo fregandosene altamente della sofferenza che provano quelli che hanno davvero problemi estetici pur di ostentare la propria vanaglorosia reinterpretazione favolistica della realtà.

    Ogni cazzo di mese se ne salta fuori uno come te che dice sempre le stese minchiate, anzi probabilmente tu sei uno di quelli che ogni tanto ritornano più volte sotto mentite spoglie a cercare di fare il lavaggio del cervello all'utenza, come se uno oltre a essere brutto debba essere anche coglione, ma quello che non riesci a capire è che questa realtà ti sembra così aliena perchè non ti appartiene, non ne fai parte e non sai cosa si prova.

    Con che coraggio ti permetti di dire che la bruttezza è uno stato mentale?
    Con che faccia tosta vieni qui a dire che i rifiuti sono una conseguenza del fatto che uno si vede brutto????Ma ti rendi conto della gravità antiscientifica delle cazzate che vieni a sparare? e poi dici che qui si fano discorsi pericolosi???NO caro mio sei tu che fai discorsi pericolosi, perchè se fai credere a un brutto che già è logorato psicologicamente dai rifiuti che è pure colpa sua se viene respinto anche se non è vero, finisce che lo sotterri sotto una mole tale si sensi di colpa, rimorsi, autocommiserazione e disorientamento ansiogeno che finira per vedere il rapporto con l'altro sesso solo come fonte di perdizione e raccapriccio, distruggendolo definitivamente.
    Dare valore non serve a un beneamato cazzo se ad una ragazza fai schifo di faccia e non è necessario che uno sia deforme per vincere un abbonamento al rifiuto, per chi è brutto la vita sentimentale sarà sempre angustiosa, tormentata e amara, soprattutto perchè essa rappresenta solo un lato della condizione di vita di uno che non piace.

    Tu non lo sai quanto hanno sofferto alcuni utenti qui, cosa significa essere derisi per strada, a essere oggetto di uno crudele gioco di scherno all'interno di un gruppo solo per il proprio aspetto, essere pregiudicati anche dal punto di vista amicale, magari anche solo per una richiesta di amicizia su facebook di una collega di università alla dalla quale volevi solo del materiale, non lo sai cosa vuol dire sbattersi fino allo sfinimento per migliorare se stessi e trovare una compagna per poi ritrovarsi nuovamente condannati per la solita faccia del cazzo.

    Fai una bella vita ? bravo un bell'applauso, ma questo non ti da il diritto di venire qui a sminuire, snobbare e sbeffeggiare le miserie genetiche altrui, come se poi ci volesse davvero tanto a capire quanto la bellezza sia fondamentale oggi.Se ti sta sul cazzo che la sofferenza autentica di chi ha perso la lotteria genetica turba la credibilità del tuo piccolo mondo magico allora chiediti perchè hai bisogno di fare negazionismo per sentirti in pace con te stesso invece di venire qui a fare il guru da cinepanettone.

    Hai un nome interessante però un pò lontano da come ti poni.
    Mi sono iscritto da poco ed è la prima volta che scrivo qua.

    Allora, rileggiti bene i miei interventi prima di scrivere cose non vere. Tralascio i tuoi attacchi personali perchè probabilmente la tua rabbia è più verso la vita che verso di me. Cerco di risponderti in maniera costruttiva.

    Ero un brutto. Io mi percepivo così e a volte mi veniva detto. Anche da persone amiche e vicine. Soprattutto durante gli anni del liceo. Ergo potrei dire che sono uno di voi. Detto questo se volete posso mandarvi una mia foto attuale o da giovane. Ho sofferto e sono stato preso in giro. Poi ho capito, dopo varie batoste, che oltre all'aspetto toccava lavorare su varie cose, oltre che su cose estetiche che potevo migliorare.

    Ora tu che ne sai di me? Mi conosci? Che ne sai per giudicarmi? Nulla. Ma invece lo fai. Hai idea di quanti rifiuti ho preso io nel corso degli anni? Credo molti di più di te, dato che io almeno ho provato a capire come migliorare con le ragazze invece di buttare il tempo solo ad autocommiserarmi.

    Ho scritto che la bruttezza è uno stato mentale? Se si dimmi dove.
    Faccio credere a un brutto logorato psicologicamente che se la realtà è dura si deve rafforzare e lo può fare invece che piangersi addosso e fare una vita al limite dell'inferno. Mio Dio quanto sono cattivo.
    Dare valore è qualcosa che dovrebbe nascere naturale. Senza per forza avere niente in cambio. E vedrai come cambieranno le risposte delle persone nei tuoi confronti. Ma sei troppo incazzato col mondo per capirlo (e ti capisco)

    La bellezza oggi è importante. Così come sono importanti altre cose che però sono sempre secondarie per voi.

    Non lo sono. E con questo non sto negando che l'aspetto conta (tanto per ripeterlo visto che a turno mi accusate di sta cosa)

    Io dico: questi siete. Vi fate schifo? Siete brutti? Bene. Nessuno vi aiuterà se non lo fate voi.

    CITAZIONE (Un brutto moderno 2 @ 31/12/2016, 18:27)
    Non capisci, Minelli, che noi siamo letteralmente INCAZZATI per la differenza di trattamento
    che di primo acchitto riceviamo dalle donne rispetto ai bellocci??, che poi è quella che fa la differenza
    negli sviluppi successivi.

    Nono ma io lo capisco. Ma essere arrabbiati vi aiuta ad avere una vita migliore?

    Continuate a focalizzarvi sui torti subiti e sulle ingiustizie senza far nulla.

    In passato quando c'erano le ingiustizie si faceva la rivoluzione. Voi avete tanta rabbia ma in fondo dove la mettete? La scaricate su un forum? Bè è già un passo, ma tocca fare di più
    6 anni fa
  • dukow Utente cancellato
    "Ho sofferto e sono stato preso in giro. Poi ho capito, dopo varie batoste, che oltre all'aspetto toccava lavorare su varie cose, oltre che su cose estetiche che potevo migliorare."

    Ho capito, hai fatto i soldi...
    6 anni fa
  • Alabarda Utente cancellato
    CITAZIONE (Vivopersempre @ 31/12/2016, 17:46) 
    la soluzione e' parlate,parlate di queste tematiche con i vostri amici colleghi dirigenti ma anche politici e uomini di potere.Non fatelo pero in modo esplicito della serie : sai sono sul forum dei brutti io non sopporto il sistema di oggi.Fatelo in modo un po piu implicito attraverso l utilizzo di battute sarcastiche o semicomiche.

    Infatti e' quello che sto facendo io da anni ( di questo forum sono venuto a conoscenza una settimana fa, mentre cercavo qualcosa sul problema della bruttezza maschile )

    La cosa e' facilitata anche perche' i miei coetanei che han fatto carriera sono tutti uomini ( guarda caso ...non sono molti i primari chirurghi donne)e mediamente brutti.E nessuno ha sorriso o fatto battutacce sullargomento, che e' stato da tutti ritenuto fondato.
    [/QUOTE]
    Son contento che ci siamo intesi.Ho notato chr Per lo piu i ragazzi un po piu grandi e chHogia sono nel mondo del lavoro hanno compreso appieno queste tematiche.Ora mi piacerebbe che comprendessero anchr le persone piu giovani prima di ritrovarsi a vivere questo secondo calvario .
    6 anni fa
  • Gaudente Member
    CITAZIONE (urbandecay @ 30/12/2016, 19:15) 
    secondo te una donna scopa con te perché ti trova attraente o perché le interessa la tua collezione di francobolli portoghesi del 1589?

    ma il francobollo non e' stato inventato nel XIX secolo ?
    6 anni fa
  • Alabarda Utente cancellato
    CITAZIONE (Gaudente @ 31/12/2016, 19:43) 
    ma il francobollo non e' stato inventato nel XIX secolo ?

    :)

    In passato quando c'erano le ingiustizie si faceva la rivoluzione. Voi avete tanta rabbia ma in fondo dove la mettete? La scaricate su un forum? Bè è già un passo, ma tocca fare di più

    Be,come dare torto al Dottore con questa frase
    6 anni fa
  • 1000ragioni Member
    Minelli sei la prova vivente del perché lo psicologo è inutile e del perché non riuscite mai ad aiutare chi ha un reale disturbo psichiatrico. Io sono bipolare e borderline mi avete succhiato tanti soldi x il vostro bla bla inutile poi ho capito che le mie malattie sono fisiche e sono andato a curarmi in una clinica seria con i farmaci
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Francesco Minelli1 Utente cancellato
    CITAZIONE (1000ragioni @ 31/12/2016, 20:57)
    Minelli sei la prova vivente del perché lo psicologo è inutile e del perché non riuscite mai ad aiutare chi ha un reale disturbo psichiatrico. Io sono bipolare e borderline mi avete succhiato tanti soldi x il vostro bla bla inutile poi ho capito che le mie malattie sono fisiche e sono andato a curarmi in una clinica seria con i farmaci

    Il bello è che non sto dicendo nulla di psicologico ma sto scrivendo solo cose concrete che potete fare. Comunque ci sono varie prove scientifiche a favore della psicoterapia quindi non servo io. Ma ho già sottolineato che solo le persone che vogliono ottenere un cambiamento lo ottengono. Spesso si preferisce rimanere attaccati alla propria patologia piuttosto che cambiare
    6 anni fa
  • Un brutto moderno 2 Utente cancellato
    dai indicaci la via allora...possibilmente senza spillarci soldi a palate....
    6 anni fa
  • Francesco Minelli1 Utente cancellato
    Mi pare di aver scritto varie cose nei post precedenti.
    6 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 13/31
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica