Una al mese pero se capita che mi tolgono l'acqua perbil fatto che non ho pagato la bolletta per comprare droga, o salta di un altro mese oppure me la faccio alle fontane pubbliche
Se devo uscire/lavorare quotidianamente, altrimenti dato che non mi muovo dalle mura domestiche senza vedere nessuno posso arrivare a 1 mese come ridere.
Io me la faccio una volta a settimana, tanto non devo dar conto a nessuno della mia pulizia visto che nessuna mo vuole e non esco con nessuno, e un brutto rimane brutto anche se si fa la doccia due volte al giorno
Scherzi a parte, un consiglio. 1 volta a settimana è poco, lo sapete anche voi. Parlo per esperienza diretta, Nell mia classe c'è un tipo, diciamo così emarginato perché brutto ( diciamo solo che non si cura). Insomma questo qui, oltre a tutte le sfighe che ha , ha deciso di non lavarsi. Ecco puzza come una capra e di conseguenza è più emarginato di prima e vittima di prese in giro.
Non voglio dare lezioni a nessuno, è solo un consiglio. Come si può pretendere di avere amici/ragazze se non facciamo cose basilari, come lavarsi o avere una buona igiene?