• Mesti saluti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Mesti saluti Presentazioni
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • DeadMenWalking Member
    Salve a tutti sono un KV di 25 anni , 1,63 cm per 87 KG (al momento).
    Sono 4 anni che ho problemi muscolari e tendinei dovuti a non si sa bene cosa(dopo un'intensissima attività in palestra) e sono quindi passato da un palestrante 60 agli attuali 87KG.Ho continui dolori e bruciori quindi , non potrò scrivere molto ma lurko parecchio.
    Quando parlo di me mi riferisco allo stato pre problemi fisici perchè al momento non ho una vita (respiro e basta praticamente) quindi sarebbe inutile.
    Sono un po'avvezzo alla terminologia ma più nella sua versione inglese (ho frequentato 4chan, 8chan e image board simili) che in quella "nostrana" ma è questione di tempo.
    Sulla carta sono il fottuto stereotipo del nerd ma l'ho sempre mascherato all'esterno :niente vestiti,comportamenti ,parole o "tag" apposite diciamo.
    Passioni principali :lettura, videogiochi, psicologia, politica, film, anime , manga, bestemmie, ovviamente ho fatto l'ITI , sezione informatica e ascolto metal (quasi tutti i generei ma, ovviamente, prediligo power, heavy e thrash).
    Sono un nano del cazzo;
    in forte sovrappeso fino a metà superiori, poi ho perso 25 chili in circa 1 anno e mezzo e mi sono rimesso in carreggiata;
    ho una libido ridicola, tale che in tempi di piena adolescenziale si parla di 2/3 seghe la settimana, figuratevi adesso(testosterone ok però, è probabile che sia la repulsione mentale sublimata nel fisico );
    essendo una mezzasega, grasso, con una faccia del cazzo non ho mai sfiorato una donna che sia una, le ho sempre particolarmente detestate (tranne rarissime eccezioni) in quanto solitamente false, superficiali e onestamente spesso "ritardate"(sper di non offendere i ritardati a paragonarli alle donne standard).
    Quindi sono un KV per quasi scelta (Ma anche no , un po' di affetto e gratificazione in questa valle di lacrime di merda farebbe piacere).
    Mi sembrava giusto presentarmi anche se probabilmente non scriverò mai più niente.
    Se avete domande, rispondo per quello che posso.
    Ho editato perchè ho riletto il regolamento, mi sono confuso e, vedendo altri post pensavo che la blasfemia fosse tollerata.Pardon.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mike Mewtwo Member
    Benvenuto tra noi!
    7 anni fa
  • Disintegrata Member
    CITAZIONE
    lettura, videogiochi, psicologia, politica, film, anime , manga, bestemmie

    A parte la politica (che amo e ritengo utile esclusivamente in Game of Thrones), sento molta affinità coi tuoi interessi.

    Welcome!
    7 anni fa
  • Canariotristeesolitario Utente cancellato
    Ma scusa con questo atteggiamento di merda come pensi di poter conquistare donne?su un po di ottimismo cristo.
    Una domanda scusa:ma sesso a pagamento ne hai fatto?potrebbe essere uno stimolo a migliorare
    7 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Canariotristeesolitario @ 8/23/2016, 11:34 AM) 
    Ma scusa con questo atteggiamento di merda come pensi di poter conquistare donne?su un po di ottimismo cristo.
    Una domanda scusa:ma sesso a pagamento ne hai fatto?potrebbe essere uno stimolo a migliorare

    Stimoli a migliorare ne avrei anche, non posso fisicamente farlo. Per farti capire l'entità del problema, stringere tra le dita un oggetto come una moneta o una forchetta mi provoca spasmi e dolori mentre camminare è doloroso(non faticoso, ho fatto allenamenti di diverse ore in sport da combattimento e circuiti in palestra, la fatica per me è più rilassante di una sega.io parlo di dolore) sia in diverse parti della gamba che del piede.
    Dopo 4 anni di dottori che non ti fanno fare mezzo esame ,poi te li fai da te(cioè a pagamento ma su richiesta mia), trovi tendiniti, problemi muscolari, patologie da usura etc. ma loro non ci credono (sì signori, esami all mano la gente continua a darmi solo roba per dormire, inefficace, oppure mi dicono "boh") non è che tu possa fare più di tanto e l'ottimismo va a puttane.
    Per farvi capire i dottori che ho incontrato, si comportano come la donna standard :5/10 minuti di occhiata superficiale, test standard per vedere che tu non abbia qualcosa di enorme e che li metterebbe nei casini se non diagnosticato,anti depressivo a scelta(rifiuto standard) e si va al paziente successivo che "magari è più bello e problemi ver non ha". Considerate che suonavo la batteria,facevo palestra pesante 3 volte a settimana, andavo a correre tra una cosa e l'altra e quando mi è comparso un bruciore al polpaccio , senza farmi esami mi dissero che era mentale.Fate voi.
    Solo per scrivere i post di stanotte e oggi mi sono imbottito di ghiaccio e anti infiammatori, e solo per ridurre leggermente i sintomi...
    Sesso a pagamento no, mi disgusta parecchio. Non mi tange una sega chi ci va, buon per loro, anzi andrebbe legalizzata la prostituzione in quanto bisogno fisico del 97/98% degli umani, io non ho grossi stimoli sessuali e quei pochi che ho sono legati al cervello e all'ego quindi pagare o ottenere sesso in maniera non "regolare" non mi vale nulla.
    Scusate la digressione sulla salute ma serve per spiegarvi il baratro in cui sono, altrimenti sembra solo che sia depresso o non abbia voglia di fare un cazzo per migliorare la mia situazione.
    Anzi, qualunque idea è apprezzata, fino a che ho avuto uno spiraglio a cui attaccarmi per risolvere i problemi di salute sono stato il primo a trascinarmi dall'ennesimo dottore o a provare l'ennesimo minchiata.
    7 anni fa
  • Canariotristeesolitario Utente cancellato
    Spasmi, dolori, spossatezza muscolare... Hai anche acufeni e crampi addominali a volte? Ma cazzo dalla tua sintomatologia mi pare di capire con certezza che soffri di SINDROME FIBROMIALGICA. Se ciò che racconti è vero si tratto al 100% di quella.e farmacologicamemte si può fare moltissimo.
    Cazzo vai da un dottore vero e fatti curare, vedrai che ricomincerai a vivere.ma da che dottori vai? O scrivi cazzate?
    7 anni fa
  • Canariotristeesolitario Utente cancellato
    Fidati. Il tipo deve andare da un dottore vero, capace.fino a 10 aanni fa questa sindrome NON veniva curata perché si pensava a qualcosa di psicologico, ma negli ultimi anni hanno capitoche sto cazzo è una vera specie di infiammazione muscolare da paura.
    E si può curare.
    Deve andare da uno bravo
    7 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Canariotristeesolitario @ 8/23/2016, 03:08 PM) 
    Spasmi, dolori, spossatezza muscolare... Hai anche acufeni e crampi addominali a volte? Ma cazzo dalla tua sintomatologia mi pare di capire con certezza che soffri di SINDROME FIBROMIALGICA. Se ciò che racconti è vero si tratto al 100% di quella.e farmacologicamemte si può fare moltissimo.
    Cazzo vai da un dottore vero e fatti curare, vedrai che ricomincerai a vivere.ma da che dottori vai? O scrivi cazzate?

    Non vorrei aprire una parentesi medica visto che la fibromialgia per alcuni esiste, per altri no (esiste nel senso che ha millemila sintomi e solitamente ciò che è attribuito alla FM non è altro che un problem differente non diagnosticato.Esiste la facoltà a pisa ri reumatologia e fibromialgia ma a seconda dello specialista a cui chiedi non è una vera malattia per i motivi sopracitati.Mi sono informato anche io su siti specializzati italiani ed esteri ed effettivamente ci sono parecchi dubbi) in ogni caso mi mancano una serie di sintomi, i tender points sensibili e la mia problematica non è partita come debolezza muscolare , mal di testa(che non ho nemmeno ora), giramenti di capa etc.ma come bruciore in una specifica zona del polpaccio e in una specifica zona della mano. Non avevo bruciori diffusi o debolezze in giro(nemmeno ora i bruciori son diffusi, sono in varie zone ma porca puttana sono in sezioni ben specifiche).
    Ora, dopo 4 anni di calo di attività fino quasi alla degenza ho una muscolatura che non regge più un cazzo, delle tendiniti che non vanno via (e nessuno mi sa dire se i la debolezza causa le tendiniti o viceversa visto che sono entrambe possibili), sono aumentato di 25 KG, ora sì ho anche la debolezza muscolare.
    Gli spasmi sono cominciati da quando hanno cominciato a trattarmi con anti convulsivi(se vai a vedere è un possibile effetto collaterale:gente che non li ha mai avuti prende miorilassanti o anti spasmodici per altri motivi e gli compaiono).
    E giusto per fugare ogni dubbio, perchè io non ci credo ma se funziona credo in quello che vuoi, ho pure provato medicinali appositi per la fibromialgia. Anzi, ti dirò di più, quasi tutti fino ad ora mi hanno trattato con medicinali utilizzati anche per la fibromialgia e porca troia sono peggiorato sempre di più.
    Tutte gli specialisti di cui parlo sono tutti dottori laureati e specializzati nella loro disciplina.
    Se vuoi ti passo anche tutti i nomi in privato, ho i riassunti con i nomi, le strutture, gli esami prescritti, le medicine prescritte etc.
    Sulla questione dottori ho girato alcuni specialisti(un paio pure primari) dell' ospedal univeristario s.chiara di Pisa, dell'ospedale di lucca e vari specialisti privati nelle zone limitrofe.
    Considera, in definitiva , che 4 anni fa era una cazzata ad una gamba , che poi si è trascinata l'altra, che ha portato a delle posture al pc assurde e bla bla bla.
    Questo quando parlo della roba ufficiale, ho fatto un sacco di prove da me con , tutori esercizi etc più una serie di figure professionali ridicole ma che ho voluto provare lo stesso preso dalla disperazione.
    Quando però parlo di dottori, parlo solo di quelli veri, gli altri li lascio a chi non ha niente ma pensa di avercelo.
    Ti dico anche questa così non mi credi davvero: per i primi 2 anni e emzzo nella zona del braccio e della gamba che mi bruciava o faceva male in continuazione mi è stato detto ripetutamente da più specialisti che non c'era nulla, ma non nulla nel senso è a posto ma nel senso che non ci passavano tendini o nervi importanti e quindi era impossibile che avessi quei sintomi li. Quando vado a vedere su google un atlante del corpo umano, scopro che invece ci sono 2 tendini e 2 nervi esattamente dove a me brucia vado a fare delle ecografie e saltano fuori 2 tendiniti , tendiniti magiche perchè io non facevo nulla di nulla, seduto al pc 16 ore al giorno a guardare film (usare il mouse mi dava noia quindi minimo indispensabile, uguale la tastiera). Magicamente, per tutti gli specialisti dopo, in quella zona erano apparsi dei tendini.
    Quando dico non usavo le mani , intendo che qualunque cosa per cui sia possibile non usarle non le uso, tipo le bottiglie le apro coi denti, tenednole con l'avambraccio e per lo scarico del wc uso il gomito.
    Al momento sto fisso col ghiaccio se no col cazzo che scrivevo sta roba senza mettermi a piangere...e fra poco non posso rispondere più se no poi manco mi pulisco il culo dopo(non hai idea che delizia sia la torsione del polso che devi fare per pulirti le chiappe, diventa un incubo pure respirare).
    Me ne rendo conto che sembrano follie, ho smesso di parlarne anche in famiglia da tanto che sembra assurdo...lo fosse per davvero.
    7 anni fa
  • Canariotristeesolitario Utente cancellato
    Eh cazzo sono semza parole mi dispiace.ma la tua famiglia cazzo fa?

    Non ti aiutano?
    7 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Canariotristeesolitario @ 8/23/2016, 03:55 PM) 
    Eh cazzo sono semza parole mi dispiace.ma la tua famiglia cazzo fa?

    Non ti aiutano?

    per quanto riguarda la questione logistica no problem (il trasporto), i soldi ci sarebbero ma sono degli zii quindi me li danno ma se "prometto risultati", diciamo così ,però avendo incontrato solo dottori che dopo una \due visite mi dicono "boh", senza richieder esami o solo un paio quasi a caso (tipo, è venuto fuori che produco troppo acido lattico, ma per troppo intendo tipo 2/2,5 volte quello di un brutto standard che non è poco.Scoperto come? una neurologa non sa che pesci prendere e me lo prescrive. lo rifaccio 4 volte in un anno, ogni volta è diverso ma sempre sballato, risposta:"boh".Sezione malattie neuromuscolari eh, non panini alla merda. basta fare un giro su google per vedere che ci sono altri esami, ci sono teorie, prove da fare...macchè, boh, arrivederci.) non ho nessuno specialista che anche solo mi indirizzi, e io, per quanto mi sia anche messo a studiare anatomia e neurologia(quando sai bene l'inglese i manuali universitari si trovano dovunque aggratis) giustamente non sono in grado di diagnosticarmi roba quindi i soldi sono "bloccati".
    Come supporto morale fan poco perchè è sempre stata gente chiusa e comunque mi hanno sempre irritato i "come stai" quando sono solo di circostanza perchè alla fine della giornata non cambia una sega.
    La cosa che più mi servirebbe da loro è che si informassero, cercassero dottori, soluzioni, test, prove ,integratori, riti vodoo ma che almeno si impegnassero nel cercare una soluzione invece nulla, chi con una scusa chi con un'altra fino a che non li ho obbligati manco hanno fatte 2 ricerche su google per vedere i farmaci che mi venivano dati, o i dolori che ho da che potessero provenire, da quale specialista andare dopo etc.
    Sono stati anche 4 anni di discussioni,incazzature e robe belle.
    In pratica se glielo chiedo di solito fanno, ma sperare che si attivino spontaneamente è follia.
    Sembra di chiedere tanto ma in realtà chiedono a me di curarmi da solo,praticamente.
    È un paradiso ragazzi
    7 anni fa
  • JONA BLUE Member
    In bocca al lupo per i tuoi problemi fisici (fibromialgia forse?) e benvenuto.

    Che fai nella vita (studi/lavori)?

    Hai mai provato una dieta? 87 kg sono molti
    7 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (jona0 @ 8/24/2016, 11:58 AM) 
    In bocca al lupo per i tuoi problemi fisici (fibromialgia forse?) e benvenuto.

    Che fai nella vita (studi/lavori)?

    Hai mai provato una dieta? 87 kg sono molti

    per la prima domanda, vedi i post sopra o quelli fatti nel thread "quando smettere di provarci"

    Per via dei problemi fisici che ho non riesco a fare nulla, camminare un'ora diventa una impresa e le bottiglie le apro coi denti. Fino a che ce l'ho fatta ho retto (ho addirittura aperto un negozio di riparazione pc e vendita videogiochi che ho poi dovuto chudere un po'per salute un po' per fattori economici). Avevo valutato l'università ma i problemi sono cominciati 3/4 mesi dopo l'esame di maturità.
    Anche scrivere qua è più un patimento(fisico) che altro

    Quando mi sono fatto male, diciamo così, ero 60 KG, dimagrito in circa 2 anni da 85. Col tempo ero tornato ad 85.l'anno scorso con uno sforzo immenso(immenso per le mie condizioni) ero riuscito a tornare 70 in circa 6/7 mesi, adesso sono 87 nonostante non mangi male(diciamo che ho mangiato malino fino ad 80).Purtroppo non potendo fare nessuna attività è quasi impossibile calare. Quando ce la faccio cammino o faccio un giretto in bici ma per ogni cazzata che faccio mi si rompe qualcos'altro (legamenti della caviglia, tendini polpaccio\tallone, quadricipiti) e sto fermo 10 giorni. In pratica diciamo che consumo talmente niente che un solo pasto leggero copre il fabbisogno o quasi dell'intera giornata, il metabolismo ovviamente tra stress, medicine e quant'altro è a puttane quindi...quindi si ride
    7 anni fa
  • evolutionator Utente FDB
    e i dolori son arrivati all'improvviso?
    7 anni fa
  • Re Matto. Utente cancellato
    Con 163 cm come fai con le ragazze?
    7 anni fa
  • DeadMenWalking Member
    QUOTE (Re Matto. @ 8/26/2016, 05:39 PM) 
    Con 163 cm come fai con le ragazze?

    Ma guarda, è estremamente semplice:non faccio!

    QUOTE (evolutionator @ 8/26/2016, 05:24 PM) 
    e i dolori son arrivati all'improvviso?

    Assolutamente no ,facevo:
    3 volte a settimana palestra con schede del tipo 150 salti su panca, 150 burpies, 100 flessioni(con applauso e senza), 30 minuti di corsa a circuito (in pratica ti roposi 20 secondi e riparti) + altri esercizi(panca piana, affondi bla bla);
    quasi tutti i giorni suonavo la batteria per circa 1/2 ore;
    quando avevo del tempo libero, tipo il sabato o tra un allenamento e l'altro andavo a correre circa 5/6 km.
    Dopo tutto questo per un paio di mesi mi comincia a bruciare un polpaccio(siamo precisi, il lato anteriore laterale del polpaccio e SI NOTI BENE sono un supinatore, cioè il piede tocca più sull'esterno di quanto dovrebbe e di questo ne risente un po'tutto), mi fermo e...comincia una valanga di merda.
    poi dopo circa 4 5 mesi dove il bruciore al polpaccio non va via, io assumo le posizioni più assurde al pc sui cui passo le giornate(leggasi 14/16 ore il giorno e dormendo di merda per via dei polpacci, che a sto punto bruciano entrambi) mi comincia il problema nella zona del pollice\polso.
    Ora sono nella merda fino al collo ma c'è voluto diverso tempo, non è successo da un giorno all'altro.
    Se vi interessa uppo la cronologia che descrive quello che mi è successo.Non c'entra una fava col forum però.
    Siccome si parla di 4 anni di lenta discesa all'inferno (fisicamente parlando, in quanto brutto ci sono nato all'inferno) a volte non basterebbero 10 post per spiegare anche solo i tentativi che ho fatto ma se vi risolleva il morale pensare al fatto che potreset essere brutti e malati invece che solo brutti... :grin:

    Edited by DeadMenWalking - 8/26/2016, 07:07 PM
    7 anni fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica