Le donne scelgono gli uomini sulla base della alfa-percezione, che dipende dalla cultura, dalla genetica, dalla moda, dai tempi. La bruttezza non aiuta, perchè un brutto viene beta-percepito, ovvero viene considerato non idoneo alla riproduzione. Ecco cosa dice Darwin (cioè io):
A0: uomini che sono come Dio, calciatori o messia.
A1: uomini molto belli, carismatici, che hanno sempre e comunque due o tre relazioni, sono maschi veri, cazzuti e fanno soffrire le donne. Sono gli alfa neri.
A2: uomini molto belli e carismatici, più semplici degli A1, ma sono i veri principi azzurri. Alfa azzurri.
A3: uomini belli o non belli, molto determinati e sicuri, in genere ricchi di solito sposano una donna bellissima e le sono abbastanza fedeli. Alfa bianchi
A4: uomini belli o meno, ma creativi, artisti, misteriosi e molto instabili. Attraggono le donne con la fantasia e il senso di libertà. Alfa rossi.
A5: uomini generalmente brutti, ma ricchi, sfruttatori o manipolatori. Non hanno rispetto per le donne, le quali sbavano per loro. I più forti sconfiggono pure gli A1, ma non gli A0. Alfa verdi.
B1: uomini belli o molto carini, ma sostanzialmente deboli, passano da una relazione all'altra perchè poco sicuri, instabili. Piacciono subito alle donne, che però li lasciano poco tempo dopo.
B2: uomini in genere simpatici e carini, socievoli, boyscout, generosi. Hanno molto feeling con le donne, ma rimangono solo amici. Friendzooners. Le donne disprezzano molto i B2, quando si fidanzano con loro li vogliono solo tradire.
B3: Nè belli, nè brutti, nè intelligenti, nè stupidi. Uomini nella media. I beta 3 costituiscono il 50% della popolazione maschile ed in genere hanno poche relazioni e si sposano quella che trovano. Le donne li tradiscono con gli alfa, dopo in genere qualche anno di relazione.
B4: Instabili, esotici, piagnoni e problematici, artisti, cantanti pittori di nessuna fama o valore. Sono simili agli A4, ma vivendo nel mondo delle favole vengono scartati in genere dalle donne.
B5: Uomini geneticamente destinati alla solitudine. Dinamiche sociali sbagliate, tendenza all'isolamento, bruttezza oggettiva. Problemi emotivi derivanti dall'infanzia. Intellettualoidi e paranoici.
B6: Uomini isolati, con gravi problemi sociali anche nelle amicizie e conoscenze. Il loro stato può impedirgli di stare in un gruppo o di fare altre semplici cose.
C: Uomini gamma. Uomini con gravi problemi fisici, mentali, economici, che sono fuori, anche potenzialmente, dalle dinamiche relazionali.
Questo è il mio "MODELLO", creato in anni di esperienza. Io sono un brutto ma c'è di peggio della bruttezza
